Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Lumezzane LIVE

Messaggi raccomandati

HL_T4_ternana-lumezzane.jpg

 

ma perchè su terninrete c'hanno messo i tifosi del foggia sulla scritta lumezzane?

2029483[/snapback]

Ma ce l´ha li tifosi lu lumezzane??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la telecamera che sussulta!Che partita porca Eva!Storica!!Comunque sui calci piazzati ce dovemo svejà un pochetto là dietro.Dare un rigore del genere,significa essere in malafede!Semplicemente inconcepibile.Inutile spedire video e inoltrare proteste al palazzo per questo delinquente disonesto col fischietto:tanto,ce l'hanno mandato loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de Dianda non dimo nulla .. Il primo gol lo facevo pure io

2029527[/snapback]

diciamo che non c'ha l'istinto del bomber. del resto e' un centrocampista esterno. ma che galoppate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de Dianda non dimo nulla .. Il primo gol lo facevo pure io

2029527[/snapback]

diciamo che non c'ha l'istinto del bomber. del resto e' un centrocampista esterno. ma che galoppate! :lol:

2029584[/snapback]

 

 

grosso giocatore, uno de quelli che te fanno vincere..........non segna ma fa un gran lavoro e sforna assist!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma de Dianda non dimo nulla .. Il primo gol lo facevo pure io

2029527[/snapback]

 

 

 

Se al torneo OVER 40 di calcio a 7 , me magno quilli 2 gol.....me riempono de paralisi tutti li compagni dè squadra....!!...e io c'hò 47 ANNI...!!..... ;)....però via sù....lo PERDONAMO..... :P

Modificato da lu cafone
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curva mostruosa...

 

2029325[/snapback]

 

Sinceramente ho perso il conto di quante volte ho visto e rivisto questo video ...

:wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora non je la faccio a scrive niente, ma me ricorderò per sempre lu vecchiu vicino a me che al gol, mentre lo strattonavo se teneva lu core e me faceva "me moro!!! me moro!!!" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2029388[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i minuti finali di partita in questo topic sono una roba meravigliosa :D

2029970[/snapback]

 

:fischia:

2029971[/snapback]

Sembrava un manicomio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricacciare fuori sto topic, con video annesso, è un colpo bassissimo.

Ho i brividi e gli occhi lucidi.

Non so ripensare a una partita vista in TV potrà fare lo stesso effetto.

Bastarda pandemia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Tedesc ha scritto:

Arbitro Maresca di Napoli...

che combinazione.

Devo dire, anzi, che a distanza di 9 anni apprezzo il lavoro sul gol del guardalinee, che non ha sbandierato sull'incrocio di Bernardi e difensori un fuorigioco che per centimetri non c'era.

In altre situazioni analoghe ce la siamo presa in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ogni singolo dettaglio di ogni singolo momento di quegli ultimi cinque minuti, una delle emozioni più forti mai provate da quando seguo la Ternana. Sentendo i boati del video al rigore sbagliato e al gol di Bernardi ancora me vengono i brividi e le lacrime agli occhi. Bernardi, Cejas, Dianda, Ferraro, De Giosa, Miglietta, Carcuro, Fazio, Sinigaglia, Nolè, Litteri, Ambrosi (e dei “titolari fissi” di quell’anno ne sto escludendo volontariamente 2)... FERE per sempre

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Mi ricordo ogni singolo dettaglio di ogni singolo momento di quegli ultimi cinque minuti, una delle emozioni più forti mai provate da quando seguo la Ternana. Sentendo i boati del video al rigore sbagliato e al gol di Bernardi ancora me vengono i brividi e le lacrime agli occhi. Bernardi, Cejas, Dianda, Ferraro, De Giosa, Miglietta, Carcuro, Fazio, XXXX, Sinigaglia, Nolè, Litteri, Ambrosi (e dei “titolari fissi” di quell’anno ne sto escludendo volontariamente 1)... FERE per sempre

bravo, hai fatto benissimo. Anche se in realtà sono 2...e tutti e due stanno bene fuori da questo elenco. Controlla le XXXXX e modifica...grazie

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

bravo, hai fatto benissimo. Anche se in realtà sono 2...e tutti e due stanno bene fuori da questo elenco. Controlla le XXXXX e modifica...grazie

Hai ragione, mi era completamente passato di mente cosa fece quando andò via. Modificato 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Devo dire, anzi, che a distanza di 9 anni apprezzo il lavoro sul gol del guardalinee, che non ha sbandierato sull'incrocio di Bernardi e difensori un fuorigioco che per centimetri non c'era.

In altre situazioni analoghe ce la siamo presa in culo.

credo che maresca sia stato talmente sorpreso dalla reazione che non abbia fatto in tempo a fischiare qualcosa... era ancora un pivello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

bravo, hai fatto benissimo. Anche se in realtà sono 2...e tutti e due stanno bene fuori da questo elenco. Controlla le XXXXX e modifica...grazie

Io so stato una vedova de uno dei due.

Non il porchettaro (che è andato incontro a una meritata damnatio memoriae), l'altro.

In quei due anni aveva le molle ai piedi.

Ricordo fece i capricci  perandare ad Avellino, peccato non mortale secondo me e bilancio più o meno in pareggio.

Se dimentico altro rinfresca pure.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Io so stato una vedova de uno dei due.

Non il porchettaro (che è andato incontro a una meritata damnatio memoriae), l'altro.

In quei due anni aveva le molle ai piedi.

Ricordo fece i capricci  perandare ad Avellino, peccato non mortale secondo me e bilancio più o meno in pareggio.

Se dimentico altro rinfresca pure.

Entrambe le volte che venne a giocare qui  con l’Avellino provocò i tifosi (soprattutto la Nord). Il secondo anno specialmente, stagione 2014-2015, stadio bello gremito, eravamo partiti forte quell’anno, la partita finì 2-2. Dopo 90 minuti di scaramucce fece platealmente alla Nord il gesto di ciucciargli il cazzo, e guidò i cori sotto il settore ospiti come un indemoniato. Nell’intervista post partita da Ivano Mari invitò i tifosi a pensare a tifare per la Ternana e a non insultare la madre. Per me lui è finito quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Entrambe le volte che venne a giocare qui  con l’Avellino provocò i tifosi (soprattutto la Nord). Il secondo anno specialmente, stagione 2014-2015, stadio bello gremito, eravamo partiti forte quell’anno, la partita finì 2-2. Dopo 90 minuti di scaramucce fece platealmente alla Nord il gesto di ciucciargli il cazzo, e guidò i cori sotto il settore ospiti come un indemoniato. Nell’intervista post partita da Ivano Mari invitò i tifosi a pensare a tifare per la Ternana e a non insultare la madre. Per me lui è finito quel giorno

ho avuto pochissimo modo di stare allo stadio e non ho capito come è partita la cosa... se ho capito bene era stato preso di mira, c'è un motivo che si può dire qui? o è stato lui il primo a provocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.