Vai al contenuto
tosculu

MARESCA TE VOJIO BENE!

Messaggi raccomandati

Ma perchè vedo il messaggio precedente nella modalità rispondi? Prima non era così.

 

 

All'inizio fregava anche a me... Ora le opzioni tipo "rispondi" stanno alla fine del messaggio, non più in alto. Pure io la prima volta, andando ad abitudine, ho finito per quotare il messaggio precedente a quello che volevo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non è gradito che la ternana se riprenda, la designazione de maresca a terni NON PO' MAI esse considerata in bona fede!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete de lasciallo perde a Maresca. ;)

UNO perchè ci possono multare o squalificare il campo.

DUE soprattutto perchè poi questo si vendica.

mi sembra che è stato lui a iniziare...e a continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete de lasciallo perde a Maresca. ;)

UNO perchè ci possono multare o squalificare il campo.

DUE soprattutto perchè poi questo si vendica.

 

Io per esempio appena entra in campo canto: "FABIOO MARESCAA EEEOOO, FABIOO MARESCAA EEEOOO!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io per esempio appena entra in campo canto: "FABIOO MARESCAA EEEOOO, FABIOO MARESCAA EEEOOO!"

Seriamente, io mi metterei a fare tutti cori a suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo per ditte bastardo,bastardo,bastardo.....sei un bastardo.....tralasciamo rigori ed espulsione...dai un recupero de 4 minuti con 6 cambi e varie interruzioni?al portiere del crotone sui rinvii nei falli laterali e sui calci d'angolo gli permetti di prendere il caffe'prima de batteli....a fine partita vuoi fare pure il quarto tempo? bastardoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa.......Maresca purtroppo non è una novità....ma.....de che cazzo ce lamentamo?????....quante volte abbiamo detto che un arbitro come lui che...in tre anni a fatto di tutto per rovinarci e......per caso qualcuno di questa merda di società di calcio si è preso il lusso di andare nelle sedi opportune, con documentazioni a rompere il cazzo a chi di dovere??????....aaaaaa...già noi come dice il mega galattico presidente Zadotti "siamo signori e quindi dobbiamo essere superiori" brauuuuuuuuuuu....come al solito non capisci un CAZZO!!!!! caro presidente de na cippa!!!!!!sei solo capace di distruggere il manto del "Liberati" o di creare le nuove maglie del Merduggia o meglio ancora di rompere il cazzo ai tifosi perchè non vanno allo stadio......piu di tutto io griderei....ZADOTTI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Antenucci e il fallo all'inizio dell'azione dell'1-2 c'erano, è verissimo, ma ha negato un rigore netto anche a loro sul 2-2. In una partita così equilibrata tutto conta, è vero, ma ha sbagliato da tutte e due le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Antenucci e il fallo all'inizio dell'azione dell'1-2 c'erano, è verissimo, ma ha negato un rigore netto anche a loro sul 2-2. In una partita così equilibrata tutto conta, è vero, ma ha sbagliato da tutte e due le parti.

Esatto.

Per fortuna c'è gente che sa analizzare la partita a 360 ° Senza farsi prendere dal tifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Antenucci e il fallo all'inizio dell'azione dell'1-2 c'erano, è verissimo, ma ha negato un rigore netto anche a loro sul 2-2. In una partita così equilibrata tutto conta, è vero, ma ha sbagliato da tutte e due le parti.

 

 

Esatto.

Per fortuna c'è gente che sa analizzare la partita a 360 ° Senza farsi prendere dal tifo!

 

Perfetto. Stavo aspettando che qualcuno se ne uscisse con qualche immonda stronzata buonista.

 

Accontentato.

 

Ve meritate Maresca a ogni partita, grandissimi sportivi.

 

Poi dice che uno bestemmia la Madonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Maresca è stato vergognoso.

Paradossalmente più nel secondo tempo quando ti impediva di giocare, che nel primo quando ti ha negato un rigole plateale, impedito un gol fatto (forse) con Fazio e convalidato il loro 2.1 viziato da un fallo netto.

L'atteggiamento della ripresa è stato peggiore di quanto, in modo più palese, combinato nel primo tempo.

Ma sono opinioni soggettive e non ho la verità in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi lo acchiapperò per Napoli, e lì avrò l'imbarazzo della scelta..... Lo sputo nell'occhio destro, o in quello sinistro?

 

Che merda de omo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dagli errori di toscano o delle prestazioni dei singoli, arbitraggio indecente: rigore netto sull'1-1. Mancato giallo al 43 del primo tempo con "richiamo verbale" al loro numero 6 poi ammonito (aveva già comminato due gialli che cazzo richiami per un fallo a palla lontana su antenucci ?), fallo nettissimo sullo stesso antenucci e gol del Crotone al 45 su ripartenza. Se te li fischia tutti stavi 2-1 in 10 contro 11 e non in parità numerica in svantaggio. Questo detto da uno che in 1000 messaggi non ha mai contestato le decisioni arbitrali. Quello che mi ha impressionato e' stato l'atteggiamento provocatorio che ha tenuto per tutto l'arco della partita.

Un arbitraggio veramente indegno. Poi per carità i gol non li ha segnati lui, ma anche sabato scorso ne abbiamo fatto 4 in 11 contro 10 e a questa squadra basta poco, una decisione sbagliata, un gol preso a freddo per tornare in confusione e c'è' da dire che oggi con questo scandalo di arbitro non ci ha detto per niente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una cosa, Stè.

ma guarda che per il fallo su antenucci ha ammonito un loro giocatore alla fine dell'azione.

o ce n'è stato un altro di fallo uguale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo dopo il rigore non dato e prima del loro 2 - 1 non ha punito col giallo un fallo del loro num 6 è dato il vantaggio, alla fine lo ha solo richiamato verbalmente ma aveva fatto già due gialli ( il 19 loro mi sembra e quella poppa ignobile di rispoli). Nei primi min del 2t prima del nostro 2-2 su antenucci ha punito il 6 (mi sembra) com giallo nell'azione che dicevi tu. Queste cose purtroppo alla fine pesano.

Arbitraggio indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Perfetto. Stavo aspettando che qualcuno se ne uscisse con qualche immonda stronzata buonista.

 

Accontentato.

 

Ve meritate Maresca a ogni partita, grandissimi sportivi.

 

Poi dice che uno bestemmia la Madonna...

 

Ha arbitrato in modo scandaloso: Si

Ha sfavorito di più noi che loro: Si

L'ho coperto di paraculate: Si

E' per colpa sua che abbiamo perso: No

 

Per il resto puoi anche scrivere da persona civile, perchè me pare che io e te insieme non c'avemo mai magnato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare un pò esagerato dire che abbia equilibrato la partita...

rigore solare per noi

fallo su antenucci che poi ha scaturito il vantaggio loro

rigore per noi sul 2-2 cross di carcuro sporcato dal gomito del difensore poi arriva Falletti e spara addosso a Del Prete (straccia de mungo che cazzo tiri a occhi chiusi una mina piazzala....)

detto ciò emo perso perchè per l'ennesima volta ce semo fatti inculà come salami, l'arbitro ha influito e anche questo me pare evidente :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resta che aspettare la prossima volta che ce lo designeranno.....perchè ci saranno molte volte!!!!!!.....almeno fino a che il mega-galattico-signorile-luminare-esimio presidente Zadottolo continuerà a "non esporsi" e a rompere invece pesantemente il cazzo solo a noi tifosi....me raccomanno non te fa senti......tante vorde dovessi beccare una squalifica....sti cazzi...io te darei la Daspo a vita a Terni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.