Vai al contenuto
SPADA

Dionigi

Messaggi raccomandati

comunque è proprio uno sfigato per natura.....vai a pija una squadra in crisi,indebbitata,con penalizzazioni in arrivo e.......soprattutto......che giocherà l'ultima di campionato a Terni!!!!!! e allora dillo fiju mio che te voli fa male...e suuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq de dionigi chissene

 

Pero pare non lo abbiano voluto i senatori della squadra perche li voleva portare in ritiro prima delle partite in casa... Voglio di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione che hanno creato a Varese m'ha fatto così gira i cojoni che m'ha fatto diventa' simpatico pure Dionigi. Il che è tutto dire de come sia insopportabile che a decide l'allenatore debbano essere i "senatori". Ma pensate a gioca', diavolo cane!

E non me dite che, da mondo è mondo, la società si consulta sempre con lo spogliatoio... Ce dovevano pensa' prima! Non c'hanno i un sordu pe cacciasse n'occhiu e stanno a prega' Dionigi de rescinde. Io col cazzo che rescindevo.

 

JE SUIS DIONIGì!

 

Ma non te ce abitua', straccia de mungu che non sei altro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un equivoco. NOn hanno capito che è un mezzofondista, non un velocista.

lui iniziava ad accelerare dopo la terza partita, come nei 1500 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi: "Ternana-Bari? Niente dubbi, spero vinca..."

31.03.2015 21:30 di Redazione TernanaNews

Nel suo intervento a TuttoBari, Davide Dionigi ha dato anche il suo pronostico per la sfida tra Bari e Ternana: "Spero e credo che vinca il Bari, ma non sarà facile. Tuttavia, la squadra di Nicola sta raggiungendo quella maturità necessaria per svoltare pagina. Sono fiducioso. Parliamo di una squadra in salute, e che dopo essere stata in grado di aver vinto una gara con l'uomo in meno, potrà riuscire ad essere più forte anche di questo ostacolo".

 

SPERAMO CHE TE FAIDANCULO!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dionigi: "Ternana-Bari? Niente dubbi, spero vinca..."

31.03.2015 21:30 di Redazione TernanaNews

Nel suo intervento a TuttoBari, Davide Dionigi ha dato anche il suo pronostico per la sfida tra Bari e Ternana: "Spero e credo che vinca il Bari, ma non sarà facile. Tuttavia, la squadra di Nicola sta raggiungendo quella maturità necessaria per svoltare pagina. Sono fiducioso. Parliamo di una squadra in salute, e che dopo essere stata in grado di aver vinto una gara con l'uomo in meno, potrà riuscire ad essere più forte anche di questo ostacolo".

SPERAMO CHE TE FAIDANCULO!

 

Bene così! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pluriesonerato, ce lo ritroveremo l anno prossimo in caso di lega pro, e credo che lo prenderanno anche in caso di serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.