Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Devo assolutamente riportarlo:ieri,prima delle formazioni nelle prime file dei dist b parterre,un signore sugli over settanta con voce passionale imprecava così:''AAAOOHH!!!LU VOLI SPEGNE STU CAZZU DE GRAMMOFENU PORCA MADONNAAA!!!!????SO' TRE QUARTI D'ORA CHE CE STAI A ROMPE LI COJONI,C'HAI INSENSATO DIO CANE!!!''De classe oserei dire! :lol:  :lol:  :lol:

2086269[/snapback]

era me pizzica o ciacca pescolle! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente ha rovinato la festa del 25, distinti B audio a tutto volume stupide ed inutili canzoni che hanno del tutto coperto il tifo ed il calore dello stadio, che vorrei ricordare, è il vero spettacolo, insieme all'atto sportivo in se stesso, di un campo di calcio. Molto meglio ieri, quando a fine partita si è limitato a poche canzoni e poi finalmente voce ai cori. Inopportuno (ma forse qui non è colpa sua) il saluto alle autorità a partita in corso. Infine a mio avviso mi sembra che a Terni si interpreti quel ruolo in maniera leggermente invadente. Va bene la formazione condivisa con i tifosi, va bene scandire il nome del marcatore, ma alla fine lo speaker è il biglietto da visita della Società. Deridere gli avversari, ironie fuori posto sulle altre squadre, fanno di noi una piazza provinciale, nel senso peggiore del termine. I tifosi vanno rispettati, tutti. Grandissimo esempio a Vercelli: formazione della Ternana scandita per far partecipare quei tifosi che si erano sobbarcati 600km per l'attaccamento alla maglia. Cosi si dimostra la superiorità della piazza, non con la sigla del TG5.

2086045[/snapback]

concordo pienamente, da la nord non se riusciva a sentire i cori della curva est a fine partita, i tifosi sono la cosa più bella del calcio, zittirli con la musica da discoteca è una cazzata enorme, a me comincia a dare un po' fastidio!

2086057[/snapback]

2086081[/snapback]

Basta co' 'sta cazzo de musica da discoteca, ve prego, che c'azzecca co 'na partita de pallone?? Che motivazioni te dà?? Metti i vari inni della Ternana con largo anticipo sull'inizio in modo che intanto se riempie le curve, poi a quel punto lascia spazio alla voce dei tifosi!!

Per il resto a me piace, me piace come annuncia i giocatori e come legge la classifica ecc., però basta cò stà cazzo de musica, ce pensamo noi a cantà!!!!! :angry::angry::angry:

2086164[/snapback]

 

straquoto tutto...

 

*tra l'altro pure Toscano s'è sfastidiato... a fine partita invece del calore dello stadio c'era solo musica a tutto volume... bah.

2086171[/snapback]

 

 

i pezzi da discoteca oltre ad essere fuori luogo erano di una cafonaggine spaventosa (salvo giusto jus can't get enough ma perchè bella come canzone)

 

non ne azzecca una  , mi dispiace  :(

2086159[/snapback]

 

 

Le 2 canzoni da discoteca truzza mi hanno fatto imbestialire!!

Sembrava de sta alle carrozzelle!! :angry:

 

Speaker, cerca de non passattene che tra quelche mese c'avemo le tv di tutta Italia puntate addosso e NON VOGLIO che i ternani passino per ciò che non sono......quei due pezzi vanno bene per la Marcianise e non per la Ternana!! <_<

2086221[/snapback]

 

 

ecco se ogni tanto leggesse pure le critiche forse capirebbe che qualcosa non va

2086225[/snapback]

 

Il LIBERATI non è na discoteca per quindicenni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente ha rovinato la festa del 25, distinti B audio a tutto volume stupide ed inutili canzoni che hanno del tutto coperto il tifo ed il calore dello stadio, che vorrei ricordare, è il vero spettacolo, insieme all'atto sportivo in se stesso, di un campo di calcio. Molto meglio ieri, quando a fine partita si è limitato a poche canzoni e poi finalmente voce ai cori. Inopportuno (ma forse qui non è colpa sua) il saluto alle autorità a partita in corso. Infine a mio avviso mi sembra che a Terni si interpreti quel ruolo in maniera leggermente invadente. Va bene la formazione condivisa con i tifosi, va bene scandire il nome del marcatore, ma alla fine lo speaker è il biglietto da visita della Società. Deridere gli avversari, ironie fuori posto sulle altre squadre, fanno di noi una piazza provinciale, nel senso peggiore del termine. I tifosi vanno rispettati, tutti. Grandissimo esempio a Vercelli: formazione della Ternana scandita per far partecipare quei tifosi che si erano sobbarcati 600km per l'attaccamento alla maglia. Cosi si dimostra la superiorità della piazza, non con la sigla del TG5.

2086045[/snapback]

concordo pienamente, da la nord non se riusciva a sentire i cori della curva est a fine partita, i tifosi sono la cosa più bella del calcio, zittirli con la musica da discoteca è una cazzata enorme, a me comincia a dare un po' fastidio!

2086057[/snapback]

2086081[/snapback]

Basta co' 'sta cazzo de musica da discoteca, ve prego, che c'azzecca co 'na partita de pallone?? Che motivazioni te dà?? Metti i vari inni della Ternana con largo anticipo sull'inizio in modo che intanto se riempie le curve, poi a quel punto lascia spazio alla voce dei tifosi!!

Per il resto a me piace, me piace come annuncia i giocatori e come legge la classifica ecc., però basta cò stà cazzo de musica, ce pensamo noi a cantà!!!!! :angry::angry::angry:

2086164[/snapback]

 

straquoto tutto...

 

*tra l'altro pure Toscano s'è sfastidiato... a fine partita invece del calore dello stadio c'era solo musica a tutto volume... bah.

2086171[/snapback]

 

 

i pezzi da discoteca oltre ad essere fuori luogo erano di una cafonaggine spaventosa (salvo giusto jus can't get enough ma perchè bella come canzone)

 

non ne azzecca una  , mi dispiace  :(

2086159[/snapback]

 

 

Le 2 canzoni da discoteca truzza mi hanno fatto imbestialire!!

Sembrava de sta alle carrozzelle!! :angry:

 

Speaker, cerca de non passattene che tra quelche mese c'avemo le tv di tutta Italia puntate addosso e NON VOGLIO che i ternani passino per ciò che non sono......quei due pezzi vanno bene per la Marcianise e non per la Ternana!! <_<

2086221[/snapback]

 

 

ecco se ogni tanto leggesse pure le critiche forse capirebbe che qualcosa non va

2086225[/snapback]

 

Il LIBERATI non è na discoteca per quindicenni!!

2086341[/snapback]

 

 

Ma che scherzi... Colpa nostra che siamo snob del cazzo con la puzza sotto il naso e che non ci sappiamo fare due risate :ph34r::ph34r::ph34r: .

quando qualcuno provo' ad aprire un topic al riguardo dopo una partita in cui mise su roba oscena (una versione modificata di jovanotti da cecassene e una cosa su giulio cesare da ribrezzo, tra le altre "perle"), l'80% della gente qua dentro lo difendeva pure.

 

GOLIARDIA UN CAZZO!

 

L'anno prossimo, con tutte le partite in diretta nazionale, tocchera' fare pure la figura dei truzzi ciociari, mannaggia alla madonna

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCASI ORSOMANDO DISPERATAMENTE!!!!!

RESISTENZA LU SPEAKER!!!!

 

 

Tutto è perfettibile tranne chi bestemmia per iscritto. Per lui non c'è speranza passa proprio pe ciociaro!!!....anche truzzo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me personalmente ha rovinato la festa del 25, distinti B audio a tutto volume stupide ed inutili canzoni che hanno del tutto coperto il tifo ed il calore dello stadio, che vorrei ricordare, è il vero spettacolo, insieme all'atto sportivo in se stesso, di un campo di calcio. Molto meglio ieri, quando a fine partita si è limitato a poche canzoni e poi finalmente voce ai cori. Inopportuno (ma forse qui non è colpa sua) il saluto alle autorità a partita in corso. Infine a mio avviso mi sembra che a Terni si interpreti quel ruolo in maniera leggermente invadente. Va bene la formazione condivisa con i tifosi, va bene scandire il nome del marcatore, ma alla fine lo speaker è il biglietto da visita della Società. Deridere gli avversari, ironie fuori posto sulle altre squadre, fanno di noi una piazza provinciale, nel senso peggiore del termine. I tifosi vanno rispettati, tutti. Grandissimo esempio a Vercelli: formazione della Ternana scandita per far partecipare quei tifosi che si erano sobbarcati 600km per l'attaccamento alla maglia. Cosi si dimostra la superiorità della piazza, non con la sigla del TG5.

2086045[/snapback]

concordo pienamente, da la nord non se riusciva a sentire i cori della curva est a fine partita, i tifosi sono la cosa più bella del calcio, zittirli con la musica da discoteca è una cazzata enorme, a me comincia a dare un po' fastidio!

2086057[/snapback]

2086081[/snapback]

Basta co' 'sta cazzo de musica da discoteca, ve prego, che c'azzecca co 'na partita de pallone?? Che motivazioni te dà?? Metti i vari inni della Ternana con largo anticipo sull'inizio in modo che intanto se riempie le curve, poi a quel punto lascia spazio alla voce dei tifosi!!

Per il resto a me piace, me piace come annuncia i giocatori e come legge la classifica ecc., però basta cò stà cazzo de musica, ce pensamo noi a cantà!!!!! :angry::angry::angry:

2086164[/snapback]

 

straquoto tutto...

 

*tra l'altro pure Toscano s'è sfastidiato... a fine partita invece del calore dello stadio c'era solo musica a tutto volume... bah.

2086171[/snapback]

 

 

i pezzi da discoteca oltre ad essere fuori luogo erano di una cafonaggine spaventosa (salvo giusto jus can't get enough ma perchè bella come canzone)

 

non ne azzecca una  , mi dispiace  :(

2086159[/snapback]

 

 

Le 2 canzoni da discoteca truzza mi hanno fatto imbestialire!!

Sembrava de sta alle carrozzelle!! :angry:

 

Speaker, cerca de non passattene che tra quelche mese c'avemo le tv di tutta Italia puntate addosso e NON VOGLIO che i ternani passino per ciò che non sono......quei due pezzi vanno bene per la Marcianise e non per la Ternana!! <_<

2086221[/snapback]

 

 

ecco se ogni tanto leggesse pure le critiche forse capirebbe che qualcosa non va

2086225[/snapback]

 

Il LIBERATI non è na discoteca per quindicenni!!

2086341[/snapback]

 

 

Ma che scherzi... Colpa nostra che siamo snob del cazzo con la puzza sotto il naso e che non ci sappiamo fare due risate :ph34r::ph34r::ph34r: .

quando qualcuno provo' ad aprire un topic al riguardo dopo una partita in cui mise su roba oscena (una versione modificata di jovanotti da cecassene e una cosa su giulio cesare da ribrezzo, tra le altre "perle"), l'80% della gente qua dentro lo difendeva pure.

 

GOLIARDIA UN CAZZO!

 

L'anno prossimo, con tutte le partite in diretta nazionale, tocchera' fare pure la figura dei truzzi ciociari, mannaggia alla madonna

2086386[/snapback]

:angry: ...se ce fai caso, in quello che secondo me è il video più bello de tutta la stagione, l'ingresso in campo colla Spal in cui la est intona "torneremo in serie A" (stà pure sulla firma de nun me ricordo chi) sul finale, dopo l'"ooooh-ooooh-oooooh" e prima della parte "lallà forza ternana alè ecc" parte quella cazzo de musica delli pirati che copre tutto mannaggia a cristo... ecco a me è queste le cose che me manda in bestia, sennò per tante altre cose me sta pure simpatico!!!

Però basta musica truzzo/commerciale e basta musica QUANNO CE STA LI CORI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regolamoce è ....

2150935[/snapback]

quoto.

vojio bene a Enzino, ma vedemo da non fà birrocchiate ;)

2150938[/snapback]

Non posso che accodarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi l'anno scorso andavi benissimo, e qualche "azzardo" ;) poteva anche capirsi.

con l'andazzo tenuto fin'ora dalla squadra, ritengo vada tenuto un profilo basso, sennò l'effetto della birrocchiata se moltiplica per 200.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che poi l'anno scorso andavi benissimo, e qualche "azzardo"  ;) poteva anche capirsi.

con l'andazzo tenuto fin'ora dalla squadra, ritengo vada tenuto un profilo basso, sennò l'effetto della birrocchiata se moltiplica per 200.

2151223[/snapback]

ecco, questo magari è vero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un bravo bardascio , ha portato pure bene , per me po mette li soprannomi che je pare  l'unica cosa e' che non deve copri' i cori co la musica.

2151358[/snapback]

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un bravo bardascio , ha portato pure bene , per me po mette li soprannomi che je pare  l'unica cosa e' che non deve copri' i cori co la musica.

2151358[/snapback]

esatto!

2151406[/snapback]

 

Tra l'altro senza quelle maledette vetrate speriamo di sentire ancora meglio i cori della curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Profilo basso, poche canzoni, e soprattutto VIETATO COPRIRE IL TORNEREMO IN SERIE A.

2151564[/snapback]

Si questo lo straquoto! Non è possibile che la musichetta copra il TORNEREMO IN SERIE AAAAA!!!! Non me ne frega un cazzo de senti la musichetta! Vojo che se senta l'urlo del popolo rossoverde! Quindi Raciò, non famo cazzate!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il giorno della promozione i cori sono stati sovrastati dalla musica;

la musica dello stadio è SOLO la voce dei tifosi rossoverdi, questa è la voce che mi fa venire i brividi come l'ingresso con la spal, il resto è per me insignificante.

Spesso per sentiere i cori devo "allungare" l'orecchio oltre la musica e mi ci incazzo non poco.

No a protagonismi eccessivi, i protagonisti SONO I TIFOSI con la loro voce, con il loro rumore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per il giorno della promozione i cori sono stati sovrastati dalla musica;

la musica dello stadio è SOLO la voce dei tifosi rossoverdi, questa è la voce che mi fa venire i brividi come l'ingresso con la spal, il resto è per me insignificante.

Spesso per sentiere i cori devo "allungare" l'orecchio oltre la musica e mi ci incazzo non poco.

No a protagonismi eccessivi, i protagonisti SONO I TIFOSI con la loro voce, con il loro rumore.

2151822[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.