Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

2220660[/snapback]

 

 

Ok, quindi avevo ragione e si scusa. La musica era quella di bip bip, c'ho la registazione a casa.

 

Scuse da parte mia accettate, onde evitare che questi spiacevoli episodi si ripropongano in futuro mi permetto di dargli il consiglio di fare più attenzione a cio' che avviene in campo perché lo spettacolo avviene li'.

2220669[/snapback]

 

Lasciatelo dire, stai facendo una polemica veramente inutile. Pensi che veramente si possa mettere una musica di quel tipo durante un momento come quello VOLONTARIAMENTE? Essù no. Un conto sono le opinioni sui soprannomi e simili, un conto è sta cosa qua. Come detto prima, quella email chiude la polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
shi ma un conto divertisse ( cosa che sa fa quando fa le formazioni e mette la musica, lì nishiuno je pole di un cazzo anzi )  un conto è fa battute FORZATISSIME che non fanno ride e che a volte sfociano nel ridicolo.

 

ho mediato bene? :lol:

2220685[/snapback]

 

è quello che da parecchio tempo cercamo da dì su sto topic, ma (come al solito) parecchi fanno finta de non capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

2220660[/snapback]

 

 

Ok, quindi avevo ragione e si scusa. La musica era quella di bip bip, c'ho la registazione a casa.

 

Scuse da parte mia accettate, onde evitare che questi spiacevoli episodi si ripropongano in futuro mi permetto di dargli il consiglio di fare più attenzione a cio' che avviene in campo perché lo spettacolo avviene li'.

2220669[/snapback]

 

Lasciatelo dire, stai facendo una polemica veramente inutile. Pensi che veramente si possa mettere una musica di quel tipo durante un momento come quello VOLONTARIAMENTE? Essù no. Un conto sono le opinioni sui soprannomi e simili, un conto è sta cosa qua. Come detto prima, quella email chiude la polemica.

2220687[/snapback]

 

Assolutamente no! Lo so benissimo che non l'ha fatto volontariamente!

Ma a forza di fare le cafonate a volte escono fuori i mostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...forse sarò condizionato dal fatto che semo amici... :)

 

Giusto che ognuno la pensi come gli pare. ;)

 

Però c' è un fatto: Enzino in fondo è un dipendente della Ternana e se a Zadotti o alla Manini o a Lorenzo (non so da chi dipenda) gli sta bene come fa lo speaker, alla fine so' loro che decidono... ;)

 

P.s.: di stadi ne ho girati tanti anche io...compreso Napoli e Torino, nonchè Firenze e Milano, tutta la serie B e tutta la serie C e pure (purtroppo) la serie D... Non mi sembra, sinceramente, che gli speakers di quegli stadi siano tutti delle "educande"... Certo, dicevano i nostri padri latini "est modus in rebus"... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuamo ancora stò bocchino de chi è più tifoso chi meno......daje via!!

 

intanto ve vorrei ricordà che c'avemo uno stadio dell'antiguerra e che sabato quanno due vecchie (le solite due grandissime anzianotte) se sò presentate come sempre in piccionara gli avemo trovato posto a sedè perchè a lu secondo piano sabato ce stava più gente che all'ikea de domenica e gli avevano inculato lu posto....diteme un pò come uno de 50 anni magari 60 deve venì allo stadio quanno piove visto che l'ombrelli non entrano e due piani su tre sò scoperti....ditemelo un pò???......

2220635[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

2220660[/snapback]

 

 

Ok, quindi avevo ragione e si scusa. La musica era quella di bip bip, c'ho la registazione a casa.

 

Scuse da parte mia accettate, onde evitare che questi spiacevoli episodi si ripropongano in futuro mi permetto di dargli il consiglio di fare più attenzione a cio' che avviene in campo perché lo spettacolo avviene li'.

2220669[/snapback]

 

Lasciatelo dire, stai facendo una polemica veramente inutile. Pensi che veramente si possa mettere una musica di quel tipo durante un momento come quello VOLONTARIAMENTE? Essù no. Un conto sono le opinioni sui soprannomi e simili, un conto è sta cosa qua. Come detto prima, quella email chiude la polemica.

2220687[/snapback]

La musica era quella dei PIRATI DEI CARAIBI che mette ormai solo a squadre quasi pronte per il calcio di inizio perche' quando entrano non parte piu' niente ...solo il TORNEREMO IN SERIE A della EST . Si vede e si sente benissimo in tanti filmati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

 

 

Primo: fighettina lo dici a tua sorella o fratello.

 

Secondo : tu stesso ammetti che questi fenomeni da baraccone sono per l'appunto qualcosa di ridicolo.

 

Si è liberi di dirlo pubblicamento o si puo' parlare solo se prima mi dai il tuo accordo?

 

A me questo tipo di animatori da strapazzo da villaggio turistico messi dentro uno stadio mi fanno cagare. Ok?

2220668[/snapback]

Ehm... datte 'na regolata capito? Che non so ne tuo parente ne tuo amico.

Detto questo mi pare che tu hai espresso le tue opinioni ed io le mie, fomentare polemiche del cazzo per queste cazzate è veramente una ridicolaggine. Non mi pare manco di averti offesto.

In quanto alla mia "ammissione" era solo per far presente che in giro per l'Italia ci sono realtà con speker veramente ridicoli.

Se volete l'educazione e la garbatezza annate a messa lu sabato.

@blues: è imbarazzante per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra l'educazione e la garbatezza?

ma perchè ve volete erge a paladini de lu birrocchiume solo per difennelo. Ma SE QUISTU NON FA RIDE quando vole FORZATAMENTE FA LU SIMPATICO, diventamo BORGHESI.

 

e che cristo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra l'educazione e la garbatezza?

ma perchè ve volete erge a paladini de lu birrocchiume solo per difennelo. Ma SE QUISTU NON FA RIDE quando vole FORZATAMENTE FA LU SIMPATICO, diventamo BORGHESI.

 

e che cristo

2220766[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che c'entra l'educazione e la garbatezza?

ma perchè ve volete erge a paladini de lu birrocchiume solo per difennelo. Ma SE QUISTU NON FA RIDE quando vole FORZATAMENTE FA LU SIMPATICO, diventamo BORGHESI.

 

e che cristo

2220766[/snapback]

Purtroppo devo di' che no' me piace manco a me. Me dispiace tanto però perché me sa una brava persona ed è pure simpatico e non se la tira. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i suoi gusti, ma quando entrano le squadre si deve sentire il boato della est non le canzoni puttana eva

2220684[/snapback]

secondo me questa è l'unica cosa che davvero conta.

Quando sono venuto all'ultima partita in casa l'anno scorso, a fine partita sono rimasto davvero male dal fatto che la curva non riusciva quasi a farsi sentire perchè la musica era altissima e copriva tutto.

Era il momento "nostro" e della squadra e lo stadio s'è trasformato in una discoteca.

Mi sembra d'aver notato "meno interventi". A me piacerebbe un po' più di moderazione e sopratutto che si dia spazio ai suoni dello stadio.

 

PS piccola nota a margine. Sono stato a vedere le finali di lotta greco romana alle olimpiadi qua a Londra (lo so, sport a caso, ma era l'unica cosa rimasta :D ). Mi ha dato un fastidio enorme il fatto che ci fosse musica in sottofondo TUTTO il tempo, anche durante i combattimenti. Questo ovviamente rendeva anche gli spettatori silenziosi, perchè non riuscivano a trovare il modo di crearsi uno spazio per farsi sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come spesso accade, la verità sta nel mezzo, almeno secondo me.

 

Chi continua a lagnasse che se vergogna e se sente a disagio, se tranquillizzasse un momentino, perché se ne passa... lu pallone è un gioco e non stamo a la cena de gala co' lu papijon. Può piacere o meno, ma vergognasse come cani è da schizzignusi, suvvia! In epoca moderna attorno al calcio c'è sempre più spettacolarizzazione ed esagerazione, vivetela più soft.

 

Chi tira fuori borghesia e classe operaia sta fori strada allo stesso modo, perché TERNANITA' e GENUINITA' non è spettacolarizzazione ed esagerazione. Né tantomeno patetiche strofette più scontate de lu panettone a Pasqua (de 'sti tempi è un'invasione... tutti poeti).

 

In sintesi, lu speaker è un cristiano mosso da passione che a volte commette l'errore di esagerare e conquistarsi la scena (un esempio, oltre alle strofette, è proprio la musica quando non serve). Ma da qui a vomitargli addosso quello che ho letto, ce ne passa. Se non altro ha avuto il merito di portare una ventata d'entusiasmo e un atteggiamento FAZIOSO che ho sempre sognato (visto che dovunque annamo, sia in tv nemiche che in giro per l'Italia, trovamo solo FAZIOSI). Da un par d'anni a 'sta parte chi entra al Liberati è ospite.... cazzo!!! A comincia' dalla lettura delle formazioni..... e proseguendo con l'annuncio dei gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno ha i suoi gusti, ma quando entrano le squadre si deve sentire il boato della est non le canzoni puttana eva

2220684[/snapback]

secondo me questa è l'unica cosa che davvero conta.

Quando sono venuto all'ultima partita in casa l'anno scorso, a fine partita sono rimasto davvero male dal fatto che la curva non riusciva quasi a farsi sentire perchè la musica era altissima e copriva tutto.

Era il momento "nostro" e della squadra e lo stadio s'è trasformato in una discoteca.

Mi sembra d'aver notato "meno interventi". A me piacerebbe un po' più di moderazione e sopratutto che si dia spazio ai suoni dello stadio.

 

PS piccola nota a margine. Sono stato a vedere le finali di lotta greco romana alle olimpiadi qua a Londra (lo so, sport a caso, ma era l'unica cosa rimasta :D ). Mi ha dato un fastidio enorme il fatto che ci fosse musica in sottofondo TUTTO il tempo, anche durante i combattimenti. Questo ovviamente rendeva anche gli spettatori silenziosi, perchè non riuscivano a trovare il modo di crearsi uno spazio per farsi sentire.

2220773[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedete a chi è stato a Modena quello che ha detto e fatto lo speker al gol de Ardemagni contro de noi, poi ne riparlamo, io ce stavo e in 212 tra le madonne del momentaneo pareggio ce semo sgarrati li denti da lu ride, una ridicolaggine assurda, speaker con accento modenese e r moscia che strillava, ululava e incitava...

Comunque non capisco che volete comunicamme, ce stavo anche io sotto l'acqua domenica, come ce so sempre stato anche quando perdevamo in casa col Foligno ed eravamo si e no 400 allo stadio e allora? State a vede che mo lu problema è lu speaker... de tutti li problemi che ce stanno a Terni, de tutti li problemi che c'ha lu stadio... de convenzioni che non se sà che fine hanno fatto, de progetti più o meno plausibili, lu problema adesso è lo speaker... 13 pagine di problema speaker... io non ve capisco proprio, ce sta sempre da dovè da addosso a qualcuno a Terni...

Se permettete me tengo Racioppa che rispecchia appieno lo "stile" del Liberati: goliardia e passione. Ste cose le faceva anche Gianni Nannini, con più sobrietà magari è vero, ma venivano fatte ugualmente.

2220637[/snapback]

 

 

Primo: fighettina lo dici a tua sorella o fratello.

 

Secondo : tu stesso ammetti che questi fenomeni da baraccone sono per l'appunto qualcosa di ridicolo.

 

Si è liberi di dirlo pubblicamento o si puo' parlare solo se prima mi dai il tuo accordo?

 

A me questo tipo di animatori da strapazzo da villaggio turistico messi dentro uno stadio mi fanno cagare. Ok?

2220668[/snapback]

Ehm... datte 'na regolata capito? Che non so ne tuo parente ne tuo amico.

Detto questo mi pare che tu hai espresso le tue opinioni ed io le mie, fomentare polemiche del cazzo per queste cazzate è veramente una ridicolaggine. Non mi pare manco di averti offesto.

In quanto alla mia "ammissione" era solo per far presente che in giro per l'Italia ci sono realtà con speker veramente ridicoli.

Se volete l'educazione e la garbatezza annate a messa lu sabato.

@blues: è imbarazzante per me.

2220730[/snapback]

 

L'hai detto alla persona giusta, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

2220660[/snapback]

 

 

Ok, quindi avevo ragione e si scusa. La musica era quella di bip bip, c'ho la registazione a casa.

 

Scuse da parte mia accettate, onde evitare che questi spiacevoli episodi si ripropongano in futuro mi permetto di dargli il consiglio di fare più attenzione a cio' che avviene in campo perché lo spettacolo avviene li'.

2220669[/snapback]

 

Lasciatelo dire, stai facendo una polemica veramente inutile. Pensi che veramente si possa mettere una musica di quel tipo durante un momento come quello VOLONTARIAMENTE? Essù no. Un conto sono le opinioni sui soprannomi e simili, un conto è sta cosa qua. Come detto prima, quella email chiude la polemica.

2220687[/snapback]

 

Assolutamente no! Lo so benissimo che non l'ha fatto volontariamente!

Ma a forza di fare le cafonate a volte escono fuori i mostri...

2220694[/snapback]

 

 

 

Lu sabato va a messa, a lo stadio non ci venire....ce stanno troppi CAFONI.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai detto una marea de cazzate tranne su quella de Catania.

 

Quello della juve dice le formazioni, il benvenuto agli ospiti, mette l'inno, e in qualche partita fa partì il primo coro. Stop.

 

"Merda" quando l'avversario rinvia lo fanno partì quelli della sud e della nord a seconda di dove si trova il portiere.

 

Di stadi ne giro parecchi, e lo Speaker nostro è come quello de Grosseto.

2220680[/snapback]

 

 

Beh...allora vallo a fa' tu lo speaker al Liberati... ;)

2220683[/snapback]

Non te devi piccà, hai scritto una cazzata e te l'ho fatta notà. Ognuno per il proprio lavoro è criticabile, l'anno scorso lo elogiavo, quest'anno ho solamente detto che se ne sta passando.

 

Democrazia.

 

Il fatto che non sono il solo a pensarlo dovrebbe far riflettere. Può fare quello che vuole, a me non cambia nulla, si sta discutendo normalmente su un forum.

2220686[/snapback]

 

 

 

E quale sarebbe la differenza tra l'anno scorso e quest'anno...??....non ve piaciono li soprannomi nuovi..??..trovatejeli voi acculturati, e portateli allo speaker.

Secondo me state a fà un bucchinu inutile, perchè lo stadio è lo stadio non è nè la chiesa nè lu cinema , anzi fosse per me sarebbe un'arena come quella dell'antichi romani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ricevuto un'email molto cortese dallo speaker del liberati in cui si sottolinea il fatto che non era stato assolutamente avvertito del fatto che ci sarebbe stata la deposizione del mazzo di fiori sotto la est, che quando se n'è accorto la musica era già partita in sottofondo, e che comunque ovviamente non si trattava della musica di bugs bunny come scritto da qualcuno.

Evitate di fare polemiche almeno su questa cosa per favore, grazie.

2220660[/snapback]

 

 

Ok, quindi avevo ragione e si scusa. La musica era quella di bip bip, c'ho la registazione a casa.

 

Scuse da parte mia accettate, onde evitare che questi spiacevoli episodi si ripropongano in futuro mi permetto di dargli il consiglio di fare più attenzione a cio' che avviene in campo perché lo spettacolo avviene li'.

2220669[/snapback]

 

Lasciatelo dire, stai facendo una polemica veramente inutile. Pensi che veramente si possa mettere una musica di quel tipo durante un momento come quello VOLONTARIAMENTE? Essù no. Un conto sono le opinioni sui soprannomi e simili, un conto è sta cosa qua. Come detto prima, quella email chiude la polemica.

2220687[/snapback]

 

Assolutamente no! Lo so benissimo che non l'ha fatto volontariamente!

Ma a forza di fare le cafonate a volte escono fuori i mostri...

2220694[/snapback]

 

 

 

Lu sabato va a messa, a lo stadio non ci venire....ce stanno troppi CAFONI.

2220805[/snapback]

 

Sicché ppesu! :lol:

 

SONO ATEO!

 

Comunque certo che per confrontarsi con voi ci vuole tanta tanta pazienza. Non sapete argomentare, anzi, argomentando date ragione a chi sostiene le tesi a voi avverse e quando ve lo si fa notare passate agli insulti.

 

Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come spesso accade, la verità sta nel mezzo, almeno secondo me.

 

Chi continua a lagnasse che se vergogna e se sente a disagio, se tranquillizzasse un momentino, perché se ne passa... lu pallone è un gioco e non stamo a la cena de gala co' lu papijon. Può piacere o meno, ma vergognasse come cani è da schizzignusi, suvvia! In epoca moderna attorno al calcio c'è sempre più spettacolarizzazione ed esagerazione, vivetela più soft.

 

Chi tira fuori borghesia e classe operaia sta fori strada allo stesso modo, perché TERNANITA' e GENUINITA' non è spettacolarizzazione ed esagerazione. Né tantomeno patetiche strofette più scontate de lu panettone a Pasqua (de 'sti tempi è un'invasione... tutti poeti).

 

In sintesi, lu speaker è un cristiano mosso da passione che a volte commette l'errore di esagerare e conquistarsi la scena (un esempio, oltre alle strofette, è proprio la musica quando non serve). Ma da qui a vomitargli addosso quello che ho letto, ce ne passa. Se non altro ha avuto il merito di portare una ventata  d'entusiasmo e un atteggiamento FAZIOSO che ho sempre sognato (visto che dovunque annamo, sia in tv nemiche che in giro per l'Italia, trovamo solo FAZIOSI). Da un par d'anni a 'sta parte chi entra al Liberati è ospite.... cazzo!!! A comincia' dalla lettura delle formazioni..... e proseguendo con l'annuncio dei gol.

2220792[/snapback]

 

 

BRAVO.... :clap:...solo sul neretto non me trovi d'accordo, perchè per me non esagera.....e solo TIFOSO....e non sportivo, quindi essendo TIFOSO, è fazioso..... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come spesso accade, la verità sta nel mezzo, almeno secondo me.

 

Chi continua a lagnasse che se vergogna e se sente a disagio, se tranquillizzasse un momentino, perché se ne passa... lu pallone è un gioco e non stamo a la cena de gala co' lu papijon. Può piacere o meno, ma vergognasse come cani è da schizzignusi, suvvia! In epoca moderna attorno al calcio c'è sempre più spettacolarizzazione ed esagerazione, vivetela più soft.

 

Chi tira fuori borghesia e classe operaia sta fori strada allo stesso modo, perché TERNANITA' e GENUINITA' non è spettacolarizzazione ed esagerazione. Né tantomeno patetiche strofette più scontate de lu panettone a Pasqua (de 'sti tempi è un'invasione... tutti poeti).

 

In sintesi, lu speaker è un cristiano mosso da passione che a volte commette l'errore di esagerare e conquistarsi la scena (un esempio, oltre alle strofette, è proprio la musica quando non serve). Ma da qui a vomitargli addosso quello che ho letto, ce ne passa. Se non altro ha avuto il merito di portare una ventata  d'entusiasmo e un atteggiamento FAZIOSO che ho sempre sognato (visto che dovunque annamo, sia in tv nemiche che in giro per l'Italia, trovamo solo FAZIOSI). Da un par d'anni a 'sta parte chi entra al Liberati è ospite.... cazzo!!! A comincia' dalla lettura delle formazioni..... e proseguendo con l'annuncio dei gol.

2220792[/snapback]

 

 

BRAVO.... :clap:...solo sul neretto non me trovi d'accordo, perchè per me non esagera.....e solo TIFOSO....e non sportivo, quindi essendo TIFOSO, è fazioso..... ;)

2220816[/snapback]

 

quoto! è solo uno de noi che c'ha la fortuna de potè parlà allo stadio!

meglio lui de uno che dice messa! e non credo che si discosta molto da altri speaker vedi Napoli Roma e via dicendo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come spesso accade, la verità sta nel mezzo, almeno secondo me.

 

Chi continua a lagnasse che se vergogna e se sente a disagio, se tranquillizzasse un momentino, perché se ne passa... lu pallone è un gioco e non stamo a la cena de gala co' lu papijon. Può piacere o meno, ma vergognasse come cani è da schizzignusi, suvvia! In epoca moderna attorno al calcio c'è sempre più spettacolarizzazione ed esagerazione, vivetela più soft.

 

Chi tira fuori borghesia e classe operaia sta fori strada allo stesso modo, perché TERNANITA' e GENUINITA' non è spettacolarizzazione ed esagerazione. Né tantomeno patetiche strofette più scontate de lu panettone a Pasqua (de 'sti tempi è un'invasione... tutti poeti).

 

In sintesi, lu speaker è un cristiano mosso da passione che a volte commette l'errore di esagerare e conquistarsi la scena (un esempio, oltre alle strofette, è proprio la musica quando non serve). Ma da qui a vomitargli addosso quello che ho letto, ce ne passa. Se non altro ha avuto il merito di portare una ventata  d'entusiasmo e un atteggiamento FAZIOSO che ho sempre sognato (visto che dovunque annamo, sia in tv nemiche che in giro per l'Italia, trovamo solo FAZIOSI). Da un par d'anni a 'sta parte chi entra al Liberati è ospite.... cazzo!!! A comincia' dalla lettura delle formazioni..... e proseguendo con l'annuncio dei gol.

2220792[/snapback]

 

 

BRAVO.... :clap:...solo sul neretto non me trovi d'accordo, perchè per me non esagera.....e solo TIFOSO....e non sportivo, quindi essendo TIFOSO, è fazioso..... ;)

2220816[/snapback]

 

quoto! è solo uno de noi che c'ha la fortuna de potè parlà allo stadio!

meglio lui de uno che dice messa! e non credo che si discosta molto da altri speaker vedi Napoli Roma e via dicendo... :P

2220834[/snapback]

Noi non siamo napoletani! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore per di le formazioni...sopranomi de merda (se io ero Brignoli la prima volta che me diceva colibrì uscivo dagli spogliatoi,annavo su in quei container je davo un biscotto e me ne tornavo de sotto) se la deve finì...ridicolo dio cane!

2220390[/snapback]

 

 

 

Non se bestemmia...!!...e li ridicoli sò andri, specialmente chi scrive le cose contro le persone e non è capace dè annajelle a dì in faccia..!!

Se c'avete le palle aspettatelo fuori ai cancelli dello stadio e diteje quello che pensate DAVANTI ALLA FACCIA...!!

Io al DS, che non posso scerne, quello che scrivo quì glie l'ho detto anche in faccia fuori dalla stadio..!!

2220430[/snapback]

Uno co lu nick LU CAFONE che me vene a di "non se bestemmia"...

 

 

Ora pronopis... Dopo???

2220547[/snapback]

 

 

Lu Cafone , dirà anche le peggio parolaccie, ma non BESTEMMIA, almeno a le fije chiccosa dè bonu je lu devo imparà, anche se non posso scerne li preti, non bestemmio, ma sò convinto che vomita anche gesù cristo, quanno vede li preti quello che sò e che fanno oggi.. ;) ...Detto questo che non centra un cazzo col topic, sembra che qui dentro cè scrive chi vene da lu palazzo reale n'dò stanno tutti li frocioni dè corte....e lu speaker è cafone...e lu speaker è burino, e lu speaker cè fà vergognà......ecc...ecc...lu speaker, è goliardico è ternano, non è un cadavere che parla come lo erano quelli che l'hanno preceduto, anche se qualche soprannome sarà eccessivo, almeno rende il prepartiva vivo, e goliardico, poi se se non ve và bene quello che dice annatelo ad aspettà fori li cancelli dè lu stadio, e diteje in faccia quello che invece me sembra, sete capaci solo dè scrive...!!

2220560[/snapback]

Lu cafone si autodefinisce cafone con ironia. Cosa che pochi hanno. Siccome lo conosco abbastanza, posso dire che a differenza di molti qui dentro, lui è EDUCATO e soprattutto ha RISPETTO per gli altri.

Chi bestemmia è un poraccio, un villano, un cafone, ma per davvero.

Soprattutto però manca di una qualità essenziale: il rispetto per gli altri. Ed è ancora peggio chi (e qui ce ne sono troppi) bestemmia intercalando, come fosse una cosa normale, facendo poi il dotto o peggio l'erudito. Il pretesto di questi piccoli poracci sfigati è che non credono, quindi per loro la bestemmia non è nulla. Padroni, per carità. Ma si dimenticano il RISPETTO per chi invece si sente offeso da chi bestemmia.

Dopo questa uscita continuate a scrivere bestemmie...tanto i subumani siete voi che lo fate. Da parte mai continuerò a considerarvi dei poracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.