Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

udite udite!

è stato pubblicato l'elenco aggiornato dei soprannomi! :lol:

e vabbè, facciamoli divertire...!

ho letto soltanto i primi 5-6, poi mi sono stufato!

la cosa importante è che zito è "il mohicano" e qualcuno qui dentro potrebbe prenderla non troppo bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi vedo molto interessati all'argomento e corro in vostro soccorso! :D

copio e incollo da ternanamagazine.

 

ECCO I SOPRANNOMI DELLE FERE 3014-2014 TARGATI RACIOPPA, CI SONO IL MOHICANO E IL CARAVAGGIO

 

22 IL COLIBRI ALBERTO BRIGNOLI - 2 MASIERATI ALBERTO MASI - 3 IL MOHICANO ANTONIO ZITO - 4 IL CARAVAGGIO NICOLAS VIOLA - 5 IL PRINCIPINO CRIS MIGLIETTA - 6 THE WALL MAURIZIO LAURO - 7 BOOM BOOM MIRCO ANTENUCCI - 8 IL METRONOMO DAVIDE CARCURO - 9 IL BOMBER GIANLUCA LITTERI - 10 THE MAGIC MAN ANGELO RAFFAELE NOLE ' - 11 L ILLUSIONISTA FABIO CERAVOLO - 13 TERMINATOR LITO FAZIO - 14 L ENFANT PRODIGE VALIJENT - 15 MARANELLO FABIO FERRARI - 16 IL FLIPPER ALESSANDRO BERNARDI - 17 ARES RAFFAELE MAIELLO - 18 THE FOX FABIO SCIACCA - 19 PADLOCK BIAGIO MECCARIELLO - 20 IL RAGAZZO CON IL DONO DELL UBIQUITA' SALIF DIANDA ' - 21 ALFATURBO LUIS ALFAGEME - 23 EXPLOSION STEFANO BOTTA - 24 IL CORAZZIERE DAMIANO FERRONETTI - 25 THE GIFT LEONARDO TAURINO - 26 L OBELISCO PAVOL FARKAS - 27 IL PREDESTINATO RUSSINI - 28 EL BAXHO CESAR FALLETTI - 29 EL DELANTERO FELIPE AVENATTI - 1 IL GATTO ANDREA SALA - 12 ANGEL FLIGHT MASSIMO CITINO" .

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo ce rideve SFRANTUMA' LI COJONI ANCHE QUESTA STAGIONE CON STI SOPRANNOMI RIDICOLI E STRONZATE VARIE?

2312403[/snapback]

ECCOLO!!!!!

https://www.facebook.com/groups/47554305638...=group_activity :grr:

2312428[/snapback]

 

Io spero che un fulmine gli bruci l'impianto alla prima giornata e che non possa dire o fare niente fino a giugno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi vedo molto interessati all'argomento e corro in vostro soccorso!  :D

copio e incollo da ternanamagazine.

 

ECCO I SOPRANNOMI DELLE FERE 3014-2014 TARGATI RACIOPPA, CI SONO IL MOHICANO E IL CARAVAGGIO

 

22 IL COLIBRI ALBERTO BRIGNOLI - 2 MASIERATI ALBERTO MASI - 3 IL MOHICANO ANTONIO ZITO - 4 IL CARAVAGGIO NICOLAS VIOLA - 5 IL PRINCIPINO CRIS MIGLIETTA - 6 THE WALL MAURIZIO LAURO - 7 BOOM BOOM MIRCO ANTENUCCI - 8 IL METRONOMO DAVIDE CARCURO - 9 IL BOMBER GIANLUCA LITTERI - 10 THE MAGIC MAN ANGELO RAFFAELE NOLE ' - 11 L ILLUSIONISTA FABIO CERAVOLO - 13 TERMINATOR LITO FAZIO - 14 L ENFANT PRODIGE VALIJENT - 15 MARANELLO FABIO FERRARI - 16 IL FLIPPER ALESSANDRO BERNARDI - 17 ARES RAFFAELE MAIELLO - 18 THE FOX FABIO SCIACCA - 19 PADLOCK BIAGIO MECCARIELLO - 20 IL RAGAZZO CON IL DONO DELL UBIQUITA' SALIF DIANDA ' - 21 ALFATURBO LUIS ALFAGEME - 23 EXPLOSION STEFANO BOTTA - 24 IL CORAZZIERE DAMIANO FERRONETTI - 25 THE GIFT LEONARDO TAURINO - 26 L OBELISCO PAVOL FARKAS - 27 IL PREDESTINATO RUSSINI - 28 EL BAXHO CESAR FALLETTI - 29 EL DELANTERO FELIPE AVENATTI - 1 IL GATTO ANDREA SALA - 12 ANGEL FLIGHT MASSIMO CITINO" .

2312437[/snapback]

 

 

E' TUTTO COSI' RIDICOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio me sento male  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

ma come la prenderanno i giocatori nuovi secondo voi?  :lol:

2312434[/snapback]

 

Te fanno ride?

Non te invidio

2312436[/snapback]

Matteù e quanto sei rompipalle :P

 

me fanno ride le reazioni vostre, e rido per non piagne... Perchè sono orribili. Mi spiace dirlo, ma mio dio...... Io spero che lo facciano rinsavì :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me so troppo esposto verso lo speaker, ma mo se ne sta a passà de brutto! Ma che è sta buzzurraggine? Io capisco zuzzumaja e quello che ve pare, ma tutto ciò me fa veramente pena... ma un po' de stile do cazzo sta?

 

So schifato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pena!

2312438[/snapback]

 

aggiornati giurassico! :lol:

questa è un'ottima trovata di marketing!

prima i soprannomi, il ternana store, poi il merchandising spinto e chiuderemo con il nuovo stadio polifunzionale dove tutti gli sportivi ternani potranno mangiare e bere a volontà e fare pipì su bagni con la moquette! :D

le fere del tertio millennio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pena!

2312438[/snapback]

 

aggiornati giurassico! :lol:

questa è un'ottima trovata di marketing!

prima i soprannomi, il ternana store, poi il merchandising spinto e chiuderemo con il nuovo stadio polifunzionale dove tutti gli sportivi ternani potranno mangiare e bere a volontà e fare pipì su bagni con la moquette! :D

le fere del tertio millennio!

2312451[/snapback]

 

generà sarà quello che te pare, ma io non capisco tutta st'attenzione che ce sta verso lo speaker verso li soprannomi, verso lo store, verso la presentazione ufficiale non la capisco...è più forte de me...se annamo allo stadio solo per pijà le maglie (e quindi devono esse belle) e per sentì lo spettacolo del presentatore è meglio che ce stamo a casa a guardà lo zecchino d'oro...io allo stadio ce vado per sostenè la squadra nei 90 minuti, per sta co l'amici e per vedè giocà a pallone...il resto non so cazzi che me interessano, de come legge le formazioni, de come annuncia le sostituzioni o de che colore c'hanno li pantaloncini o lu colletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

comincerei con dei sani insulti su facebook e poi allo stadio tacere o fare i vecchi cari olè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

comincerei con dei sani insulti su facebook e poi allo stadio tacere o fare i vecchi cari olè

2312473[/snapback]

i sani insulti su facebook non me sembrano un'idea geniale nel 2013 .. praticamente insulti uno firmandoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

così sbagliate secondo me, perchè non affrontate la cosa di petto. Fateglielo capire in maniera diretta. Noi siamo tifosi, e se una cosa non ce sta bene, è più che giusto dirla. Fate na petizione... E poi je la portate a vedè. So sicura che non siamo gli unici a cui non piacciono determinate cose, e di fronte ai fatti, magari prenderà coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non si fa una petizione? anche da far girare alla stadio, magari...

 

Se fossi in lui, mi importerebbe parecchio del parere degli altri su queste cose, del parere dei tifosi. Magari così inizia a cambiare qualcosa. A comincià da sti soprannomi, eliminandoli.

 

Non se pò fa?

2312467[/snapback]

non so se è il modo migliore per fermarlo, ma qualcosa tocca fà!

2312469[/snapback]

se potrebbe tacere quando annuncia la formazione per un paio de partite .. capisco che è drastico ma a mali estremi estremi rimedi

2312472[/snapback]

così sbagliate secondo me, perchè non affrontate la cosa di petto. Fateglielo capire in maniera diretta. Noi siamo tifosi, e se una cosa non ce sta bene, è più che giusto dirla. Fate na petizione... E poi je la portate a vedè. So sicura che non siamo gli unici a cui non piacciono determinate cose, e di fronte ai fatti, magari prenderà coscienza.

2312478[/snapback]

la petizione ?? mica sto con i radicali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.