Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 ore fa, classe86_ ha scritto:

Mi fate un sunto? 

Ma guarda a grandi linee, non ha messo musica tarpana, però è passato dagli altoforno a Lettera da Amsterdam, un po' imbarazzante sto passaggio per me.

Poi per quanto riguarda il discorso che ha fatto se lo prendiamo da solo come dicevo mi è piaciuto.

Ha incitato la squadra che devono uscire con la maglietta sudata, che devono lottare e dare tutto per la Ternana perché devono essere delle fere.

Poi poco fa mi hanno fatto leggere che sta nuovamente piangendo sulla sua pagina Facebook perché su questo forum viene criticato.

Niente, una ne azzecca e cento ne sbaglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giulioforte ha scritto:

Altoforno dopo lettera da Amsterdam, bah...

2023.. Quando la finiremo con questo stereotipo pecoreccio da sagra de paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

Ma guarda a grandi linee, non ha messo musica tarpana, però è passato dagli altoforno a Lettera da Amsterdam, un po' imbarazzante sto passaggio per me.

Poi per quanto riguarda il discorso che ha fatto se lo prendiamo da solo come dicevo mi è piaciuto.

Ha incitato la squadra che devono uscire con la maglietta sudata, che devono lottare e dare tutto per la Ternana perché devono essere delle fere.

Poi poco fa mi hanno fatto leggere che sta nuovamente piangendo sulla sua pagina Facebook perché su questo forum viene criticato.

Niente, una ne azzecca e cento ne sbaglia.

 

Fa la vittima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il discorso. Sorvolo sulla gestione musichette e pacchianate varie… non ci deprovincializzeremo mai, anche per colpa di roba proposta da Racioppa… io mi aspettavo la battutina sulle merde, invece grazie al cielo non l’ha fatta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo nell’incitamento alla squadra e nel dare senso a cosa vuol dire ESSERE TERNANA, dopo le sparate da bullo di quartiere di Bandecchi

Bravo nel salutare i Doriani a quel modo, anche se non ed è “la Doria” ma “il Doria” cazzo!

Sulla musica: ancora una volta, qualità audio da carrozzelle.

Musica brutta e soprattutto….no alla musica sui Gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2023 Alle 19:52, bartolelli ha scritto:

Chi si ricorda questa, all'entrata in campo delle squadre? 

Io la rimetterei 

 

Dicevo esattamente la stessa cosa ieri prima della gara

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giulioforte ha scritto:

Altoforno dopo lettera da Amsterdam, bah...

mi volevo uccidere. imbarazzante e senza gusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entra in campo la ternana c’è solo una canzone da mettere punto 

quando dici le formazioni è un momento solenne

no a musica di sottofondo 

Anche se la scelta riguarda una canzone fantastica degli u2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Bravo nell’incitamento alla squadra e nel dare senso a cosa vuol dire ESSERE TERNANA, dopo le sparate da bullo di quartiere di Bandecchi

Bravo nel salutare i Doriani a quel modo, anche se non ed è “la Doria” ma “il Doria” cazzo!

Sulla musica: ancora una volta, qualità audio da carrozzelle.

Musica brutta e soprattutto….no alla musica sui Gol!

IL DORIA CAZZO!! lì ho pensato ecco la prima figura demmerda. non è stata l'ultima. bel discorso rivolto alla squadra. peccato fossero già negli spogliatoi. caos sostituzioni come sempre... quando parla ho i brividi

Modificato da blasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Gianni Palenga...... Un mito, della mia gioventù.... 

Era eccezionale! Per come me lo ricordo era 

pacato, di classe, rispettoso non entrava mai in conflitto con l'evento (in pratica sapeva fare il suo lavoro). Quest'altro me risulterebbe triviale a una sagra de paese

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FREAKbarcelona ha scritto:

Era eccezionale! Per come me lo ricordo era 

pacato, di classe, rispettoso non entrava mai in conflitto con l'evento (in pratica sapeva fare il suo lavoro). Quest'altro me risulterebbe triviale a una sagra de paese

Era un signore, mitico quando diceva:... "un saluto alla terna arbitrale e ai graditi ospiti del....., sperando di assistere ad un cavalleresco incontro calcistico" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma......quando prima delle formazioni ha pronunciato......ED ORA......ILLUMINIAMOCI DI LUCE ETERNA!!!.....cioe' me so grattato i coglioni....ma ce rendemo conto chi vene da fori....ma de luce eterna che?....stamo ad un funerale?????....ma sta fori?????

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.