Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HO LETTO ORA SU FB CHE LU SPEAKER C HA LA  FEBBRE ...GNENDE GNENDE QUALCHE MACUMBA ? AAAHH AAAHH

2065882[/snapback]

ciao vincè! B-)

2065883[/snapback]

:ph34r::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO LETTO ORA SU FB CHE LU SPEAKER C HA LA  FEBBRE ...GNENDE GNENDE QUALCHE MACUMBA ? AAAHH AAAHH

2065882[/snapback]

Te invece ce l'hai o t'è passata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissa' se lu speaker fa un salutino a "ciacca".....

2066102[/snapback]

In compenso ha fatto l auguri ad ACIDFLASH pe la nascita del fijo ....Avanti con dediche e richieste ....aahh aahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissa' se lu speaker fa un salutino a "ciacca".....

2066102[/snapback]

In compenso ha fatto l auguri ad ACIDFLASH pe la nascita del fijo ....Avanti con dediche e richieste ....aahh aahh

2066314[/snapback]

 

a sto punto cuordifera è vincenzo...

 

grosso vincenzo

 

t'è s'è passata la febbre?? :D

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissa' se lu speaker fa un salutino a "ciacca".....

2066102[/snapback]

In compenso ha fatto l auguri ad ACIDFLASH pe la nascita del fijo ....Avanti con dediche e richieste ....aahh aahh

2066314[/snapback]

 

a sto punto cuordifera è vincenzo...

 

grosso vincenzo

 

t'è s'è passata la febbre?? :D

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2066315[/snapback]

Mai avuta febbre IO....Dai distinti s 'e' sentito " distintamente "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq stasera altra chicca capita da pochi...

 

la sigla de rogers rabbit sulla vittoria della beretti..

 

la sigla del coniglio :lol::lol::lol::lol:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissa' se lu speaker fa un salutino a "ciacca".....

2066102[/snapback]

In compenso ha fatto l auguri ad ACIDFLASH pe la nascita del fijo ....Avanti con dediche e richieste ....aahh aahh

2066314[/snapback]

 

a sto punto cuordifera è vincenzo...

 

grosso vincenzo

 

t'è s'è passata la febbre?? :D

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2066315[/snapback]

Mai avuta febbre IO....Dai distinti s 'e' sentito " distintamente "

2066327[/snapback]

O sei Vincenzo o un parente, 600 messaggi solo per parlà dello speaker, GRANDE! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissa' se lu speaker fa un salutino a "ciacca".....

2066102[/snapback]

In compenso ha fatto l auguri ad ACIDFLASH pe la nascita del fijo ....Avanti con dediche e richieste ....aahh aahh

2066314[/snapback]

 

a sto punto cuordifera è vincenzo...

 

grosso vincenzo

 

t'è s'è passata la febbre?? :D

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

2066315[/snapback]

Mai avuta febbre IO....Dai distinti s 'e' sentito " distintamente "

2066327[/snapback]

O sei Vincenzo o un parente, 600 messaggi solo per parlà dello speaker, GRANDE! :D

2066371[/snapback]

ME CHIAMO MICHELE ..DE CAMPOMICCIOLO ..ANNO 1973 ...VE DEVO INVITA' A PRANZO O A CENA ? NON SO MANCO PARENTE..L AVEVO GIA' SCRITTO..LO CONOSCO DE VISTA TRAMITE AMICI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq stasera altra chicca capita da pochi...

 

la sigla de rogers rabbit sulla vittoria della beretti..

 

la sigla del coniglio  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2066346[/snapback]

 

Semmai di Bugs Bunny. Roger rabbit non ha una sigla e non è una serie.

Cmq preferirei uno speaker meno protagonista: lo show è la Ternana, non sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè me sa che era la prima partita che vedevi..

perchè ieri non se n'è passato mai, ha levato la canzone giustamente che non era un gran che.

2066464[/snapback]

Beh guarda io le ho viste tutte fin ora e francamente me pare un'escalation ogni volta...

il massimo s'è raggiunto con "Top of the spot" con Ferraro Rocher e Gruppo Toscano che muove la classifica, me so vergognato guarda, certe cose non se possono sentire....e la classifica, semmai, si legge alla fine e non all'inizio....a me francamente sembra che ci sia tanta voglia di protagonismo e una base di esaltazione che a me pare stonata, vanno bene le musichette e le canzoni della ternana ma i fronzoli barocchi lasciamoli stare, sarebbe molto più "professionale" sempre a mio modesto parere, ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè me sa che era la prima partita che vedevi..

perchè ieri non se n'è passato mai, ha levato la canzone giustamente che non era un gran che.

2066464[/snapback]

Beh guarda io le ho viste tutte fin ora e francamente me pare un'escalation ogni volta...

il massimo s'è raggiunto con "Top of the spot" con Ferraro Rocher e Gruppo Toscano che muove la classifica, me so vergognato guarda, certe cose non se possono sentire....e la classifica, semmai, si legge alla fine e non all'inizio....a me francamente sembra che ci sia tanta voglia di protagonismo e una base di esaltazione che a me pare stonata, vanno bene le musichette e le canzoni della ternana ma i fronzoli barocchi lasciamoli stare, sarebbe molto più "professionale" sempre a mio modesto parere, ovvio!

2066599[/snapback]

 

 

 

(apposto....mo se ripicca uff)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè me sa che era la prima partita che vedevi..

perchè ieri non se n'è passato mai, ha levato la canzone giustamente che non era un gran che.

2066464[/snapback]

 

PER FORTUNA! :lol:

 

Effettivamente mancavo da 7 anni. Ma ripeto che lo spettacolo non è lui, ma la Ternana e ciò che avviene in campo.

Poi per carità, se lui pensa di essere simpatico così che continui pure, ma ognuno ha la sua opinione.

Tra l'altro c'era troppo silenzio e troppa "amatoralità" nella gestione dei tempi e delle cose che diceva.

Più da sagra di paese che da squadra professionistica.

Spero che l'anno prossimo, se le cose vanno come tutti speriamo, si dia una calmata e impari meglio il mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che lo speaker è un ruolo di "servizio". poi, è chiaro, in un eventuale contesto di festeggiamenti per un obiettivo raggiunto, la goliardia anche da parte dello speaker sarebbe più che giustificata. bella la lettura delle formazioni, ma mettersi a prendere per il culo, più o meno velatamente, squadre di altre città non lo trovo elegante.

 

lo speaker è la voce di una città; anche di chi non va allo stadio, per come la vedo io. inoltre, ciò che dice lo speaker ogni domenica può essere accostato alla Ternana Calcio, e qualcuno potrebbe pensare che la Ternana Calcio, come società, condivida le prese per il culo a perugini, ascolani, tarantini, D'Addario e quant'altro.

 

chiedere che ognuno faccia il proprio lavoro al meglio, rispettando il proprio ruolo e quello degli altri, è forse troppo? ha una voce bellissima, una dizione perfetta, legge le formazioni da dio...però troppo spesso, secondo me, se ne passa e, questo, non giova a nessuno.

 

anche perchè, fino a ieri in molti lo esaltavano....oggi, dopo la sconfitta, in questo topic in parecchi gli danno addosso. questo dovrebbe dirla lunga sulla vacuità dei giudizi e su come essi siano connessi con i risultati: voglio sperare che finora molti abbiano trovato "ganze" le prese per il culo (non parlo della lettura delle formazioni) perchè connesse al momento di gioia e rivincita che ci ha accompagnati per tutte queste domeniche.

 

che poi voglio anche capire una cosa: perchè fino allo scorso anno non ho mai sentito dire "asguli"? Ci sono ternani che hanno mantenuto le loro idee sempre e non si sono mai piegati: a loro dovrebbe andare la nostra stima. invece noto che i compagni di tante battaglie, sono finiti nel dimenticatoio e lasciati soli.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che lo speaker è un ruolo di "servizio". poi, è chiaro, in un eventuale contesto di festeggiamenti per un obiettivo raggiunto, la goliardia anche da parte dello speaker sarebbe più che giustificata. bella la lettura delle formazioni, ma mettersi a prendere per il culo, più o meno velatamente, squadre di altre città non lo trovo elegante.

 

lo speaker è la voce di una città; anche di chi non va allo stadio, per come la vedo io. inoltre, ciò che dice lo speaker ogni domenica può essere accostato alla Ternana Calcio, e qualcuno potrebbe pensare che la Ternana Calcio, come società, condivida le prese per il culo a perugini, ascolani, tarantini, D'Addario e quant'altro.

 

chiedere che ognuno faccia il proprio lavoro al meglio, rispettando il proprio ruolo e quello degli altri, è forse troppo? ha una voce bellissima, una dizione perfetta, legge le formazioni da dio...però troppo spesso, secondo me, se ne passa e, questo, non giova a nessuno.

 

anche perchè, fino a ieri in molti lo esaltavano....oggi, dopo la sconfitta, in questo topic in parecchi gli danno addosso. questo dovrebbe dirla lunga sulla vacuità dei giudizi e su come essi siano connessi con i risultati: voglio sperare che finora molti abbiano trovato "ganze" le prese per il culo (non parlo della lettura delle formazioni) perchè connesse al momento di gioia e rivincita che ci ha accompagnati per tutte queste domeniche.

 

che poi voglio anche capire una cosa: perchè fino allo scorso anno non ho mai sentito dire "asguli"?  Ci sono ternani che hanno mantenuto le loro idee sempre e non si sono mai piegati: a loro dovrebbe andare la nostra stima. invece noto che i compagni di tante battaglie, sono finiti nel dimenticatoio e lasciati soli.

2066696[/snapback]

 

no Ussaro così rovini la festa dello speaker fan club!!!

 

ricordati : lo speaker è simpatico

 

è una regola!

e chi lo critica è perugino

chiaro????

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che lo speaker è un ruolo di "servizio". poi, è chiaro, in un eventuale contesto di festeggiamenti per un obiettivo raggiunto, la goliardia anche da parte dello speaker sarebbe più che giustificata. bella la lettura delle formazioni, ma mettersi a prendere per il culo, più o meno velatamente, squadre di altre città non lo trovo elegante.

 

lo speaker è la voce di una città; anche di chi non va allo stadio, per come la vedo io. inoltre, ciò che dice lo speaker ogni domenica può essere accostato alla Ternana Calcio, e qualcuno potrebbe pensare che la Ternana Calcio, come società, condivida le prese per il culo a perugini, ascolani, tarantini, D'Addario e quant'altro.

 

chiedere che ognuno faccia il proprio lavoro al meglio, rispettando il proprio ruolo e quello degli altri, è forse troppo? ha una voce bellissima, una dizione perfetta, legge le formazioni da dio...però troppo spesso, secondo me, se ne passa e, questo, non giova a nessuno.

 

anche perchè, fino a ieri in molti lo esaltavano....oggi, dopo la sconfitta, in questo topic in parecchi gli danno addosso. questo dovrebbe dirla lunga sulla vacuità dei giudizi e su come essi siano connessi con i risultati: voglio sperare che finora molti abbiano trovato "ganze" le prese per il culo (non parlo della lettura delle formazioni) perchè connesse al momento di gioia e rivincita che ci ha accompagnati per tutte queste domeniche.

 

che poi voglio anche capire una cosa: perchè fino allo scorso anno non ho mai sentito dire "asguli"? Ci sono ternani che hanno mantenuto le loro idee sempre e non si sono mai piegati: a loro dovrebbe andare la nostra stima. invece noto che i compagni di tante battaglie, sono finiti nel dimenticatoio e lasciati soli.

2066696[/snapback]

Condivido tutta la prima parte al 100%.

La formazione stavolta m'è piaciuta. :lol:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione ha galvanizzato tutti; è piaciuta tanto anche a me! io dico che dovrebbero essere evitate altre cose, sempre secondo il mio parere: prese per il culo più o meno velate ad altre squadre, sigle di cartoni animati (looney tunes o come cazzo si chiamano) riguardanti conigli ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.