Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Li festeggiamenti.

Messaggi raccomandati

Sandokan ho fatto una citazione de merda (s'è capito che nn sò bono con la tastiera.........),accetto lo scherzo (simpatico) e ce rido sopra..........

2066395[/snapback]

L'avevo capito :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sandokan ho fatto una citazione de merda (s'è capito che nn sò bono con la tastiera.........),accetto lo scherzo (simpatico) e ce rido sopra..........

2066395[/snapback]

L'avevo capito :D:D:D

2066403[/snapback]

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto.

se qualcuno artira fori iniziative promozione, supercoppe de lega pro, feste baracche e burattini fin tanto che non è matematica, lo manno pubblicamente affanculo senza remore.

C'ho un giramento de cojioni che me vanno sù come un elica!  :angry:

2066226[/snapback]

 

Ciao, ho capito ma .....concedemoce lo sfogo de du madonne! Io la faro' semplice ma prima di ogni altra cosa secondo me e' stata 'semplicemente' una serata di merda!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aggiungere che:

1) leggere la classifica prima della gara porta sfiga e quindi sarebbe meglio evitarlo!

2) Fare "top of the spot " e dire Ferraro Rocher e altre cazzate del genere ci fa prendere per culo da tutta Italia, isole comprese

3)stamo boni e calmi, la sconfitta non è un dramma se avessimo segnato il rigore forse vincevamo 2-3 a zero però ce deve far riflettere sul fatto che non abbiamo ancora vinto un cazzo e che se vogliamo la serie B dobbiamo rimboccarci le maniche e rimanere UMILI, quindi stop alle cazzate e ai trionfalismi e prendiamoci questa promozione che ci spetta!

forza FERE! :flag:

Modificato da UMBRIAco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

 

 

quoto.

se qualcuno artira fori iniziative promozione, supercoppe de lega pro, feste baracche e burattini fin tanto che non è matematica, lo manno pubblicamente affanculo senza remore.

C'ho un giramento de cojioni che me vanno sù come un elica!  :angry:

2066226[/snapback]

2066397[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è stata una vera e propria mazzata......bisogna ritornare umili...come lo sono stati ieri i giocatori della spal..un bagno d'umiltà che sicuramente ci servirà...lecchiamoci le ferite..e ripartiamo..nulla è perduto....ma per favore aspettiamo a festeggiare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

Hai perfettamente focalizzato il mio pensiere, già dalla partita col Taranto avvertivo l'aria "festaiola", non abbiamo vinto una ceppa; ieri sera prima della partita avvertivo la stessa aria.....si festeggia quando c'è la matematica....mò basta con i girotondi e le pugnette mentali con la supercoppa, per favore :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso aggiungere che:

1) leggere la classifica prima della gara porta sfiga e quindi sarebbe meglio evitarlo!

2) Fare "top of the spot " e dire Ferraro Rocher e altre cazzate del genere ci fa prendere per culo da tutta Italia, isole comprese

3)stamo boni e calmi, la sconfitta non è un dramma se avessimo segnato il rigore forse vincevamo 2-3 a zero però ce deve far riflettere sul fatto che non abbiamo ancora vinto un cazzo e che se vogliamo la serie B dobbiamo rimboccarci le maniche e rimanere UMILI, quindi stop alle cazzate e ai trionfalismi e prendiamoci questa promozione che ci spetta!

forza FERE!  :flag:

2066441[/snapback]

 

Ah.

Te si fatto li cazzi tua.....mo s'arpicca n'andra volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano poche partite e credo pochi punti.. da come giocano ste presunte "piccole" saranno tutti mezzogiorno di fuoco... spal e pavia hanno inguaiato la classifica in basso.. non sarà facile per noi...

non sarà facile manco per gli altri. calma e gesso. Ternana. Lega Pro girone A.

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un clima troppo tranquillo da promozione già acquisita prima o poi la squadra lo avrebbe avvertito <_< cmq andiamo avanti questa è la scoppola che ci servirà per lo sprint finale B-)

 

:flag::flag: DAJE FERE!!!!!!!!!!! :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

 

 

QUOTO, QUOTO, QUOTO !!!!!!!!!!!

 

Basta parlà de feste !!!!!!!!!!!!!!

 

 

Prima vincemolo 'sto campionato !!!!!!!!!!

 

 

Va bene pure all' ultima !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Tifo, tifo, tifo e basta !!!!!!!!!! E' il momento di stringerci FORTISSIMAMENTE attorno ai nostri ragazzi !!!!!!!!!!

 

 

Domenica col Monza è fondamentale !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

ok

 

io però onestamente il calo fisico no lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che fisico secondo me è mentale.Una squadra ch arriva quasial traguardo è fortemente condizionata dal fattore ''frenesia di arrivare''.A volte,conoscere già il risultato delle concorrenti,ti porta a considerazioni ,sia pur umane,sbagliate che ti condizionano la gara.Ieri sera Mimmo doveva provvedere in merito.Ma per una questione di equilibri ,secondo me,non si è sentito in vena di azzardare.I cambi tardivi lo dimostrano.

Sbagliare è umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprì un topic più o meno simile... anche io so molto scaramantico purtroppo! comunque, tre cose da evitare:

 

1. FARE I CONTI, ricordamoce che chi conta sconta, dovemo vive alla giornata, non ne posso più de legge post do se continua a fa 7x3, -2 +8, e poi e ma... un cazzo! BASTA COI CAZZO DE CONTI! SE FANNO ALLA FINE!

 

2. IL CORO "DAJE MO", ha sempre portato merda! Non me ricordo un gol uno fatto da quell'incitamento e so 17 anni che vado allo stadio sempre! Mai un gol! Basta co sto cazzo de coro!

 

3. IL CORO "OOOOOOOOOH" PRIMA DE UN RIGORE! Non se fa, non se festeggia quanno l'arbitro assegna il penalty. Perchè lu rigore oltre che pijallo tocca segnallo. Allora che OOOH e OOOHHH! Un cazzo, io quanno ha dato rigore so armasto seduto, impassibile. Basta co sto cazzo de OOOOHH!

 

:D

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso aggiungere che:

1) leggere la classifica prima della gara porta sfiga e quindi sarebbe meglio evitarlo!

2) Fare "top of the spot " e dire Ferraro Rocher e altre cazzate del genere ci fa prendere per culo da tutta Italia, isole comprese

3)stamo boni e calmi, la sconfitta non è un dramma se avessimo segnato il rigore forse vincevamo 2-3 a zero però ce deve far riflettere sul fatto che non abbiamo ancora vinto un cazzo e che se vogliamo la serie B dobbiamo rimboccarci le maniche e rimanere UMILI, quindi stop alle cazzate e ai trionfalismi e prendiamoci questa promozione che ci spetta!

forza FERE!  :flag:

2066441[/snapback]

la vecchiaia porta saggezza :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusatemi tutti...............ma gradirei una risposta sui 'contenuti' del mio post (ovvero la Est e il Liberati possono e devono dare di +) e nn sulla 'forma' (purtroppo nn sò più fijo e stavo solo cercando di utilizzare un linguaggio da tastiera che sicuramente si addice + a voi giovanotti,che nn a me)

2066370[/snapback]

Ripeto: scherzavo :)

 

 

Sulla Est non dico nulla, per scelta personale non sapendo un cazzo della attuale situazione. Io c'ho 39 anni, vedi un po' che Est me ricordo io ;););)

2066375[/snapback]

l'avevo capito che eravamo coetanei , nn era rivolto a te, ma cò tutti li giovanotti che vengono a fà li belli e nn cantano............cazzetti pieni de piscio? SI'! nn sò lu fungarolo......ma in questo caso sì! Cazzetti pieni di piscio senza voce e senza palle! Problemi? manname un mp e ce mettemo daccordo per 'parlanne!

2066388[/snapback]

 

LU FUNGAROLO shalalalalala LU FUNGAROLO shalalalala :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

 

te amo

 

(per Fourius, ti aggiugo anche torneremo, torneremo, torneremo in seri B...ieri sera dalla piccionara stavo per scende de sotto....orcaccia eva...)

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema de fondo è che sta cazzo de palla la tocca buttà dentro, fosse pure co na mano... Ieri la potevamo chiude nel primo tempo... Poi prima sbagli il rigore, poi te segnano... è ovvio che il contraccolpo c'è... poi mettemoce che gli avversari se chiudono, e so cazzi amari... Serva da lezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto.

se qualcuno artira fori iniziative promozione, supercoppe de lega pro, feste baracche e burattini fin tanto che non è matematica, lo manno pubblicamente affanculo senza remore.

C'ho un giramento de cojioni che me vanno sù come un elica!  :angry:

2066226[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non ho visto sto calo fisico di cui qualcuno parla. Ho visto una squadra, sciupona sfortunata e che troppe volte, almeno ieri sera cercava di entrare in porta palla al piede.

L'episodio decisivo, secondo ,me in negativo è stato il rigore di Giacomelli, a proposito andava ripetuto, il portiere è partito in avanti facendo almeno due falcate verso il nostro giocatore.

Del perchè lo abbia calciato lui, non lo sapremo mai, visto che dopo la concessione dello stesso il buon Nolè si è rivolto verso la panchina cercando qualcuno per chiedere chi doveva calciare,e gli è stato risposto che andava bene giacomelli, comunque un rigore sbagliato fa parte del gioco.

Del fatto che non abbiamo vinto un cazzo ne siamo tutti consapevoli, come del resto credo siamo consapevoli del fatto che non siamo li per caso, come qualcuno, voleva far credere sugli spalti, a proposito, mi accontento dei 5500 soliti, se gli altri duemila devono cacare il cazzo avventurandosi in letture tattico agonistiche che non c'entrano veramente un cazzo.

C'era addirittura qualcuno sugli spalti che inveiva contro Ambrosi :blink::blink: perchè non si era "nemmeno buttato" sulla fucilata del loro attaccante quando ha scoccato il tiro del gol.

Concludendo, per quello che mi riguarda ho visto una squadra vera tosta e tonica fino al loro fortunoso gol, venuto su una respinta della nostra difesa, sfortunata, poi ho visto un gruppo di ragazzi arruffoni che volevano segnare entrando con la palla in porta o tirando da posizioni impossibili, mentre nel primo tempo ho visto una compagine come sempre organizzata.

Una nota al termine, caro Nolè sei il più forte di questa squadra, il bomber, con la palla ai piedi a volte delizi tutto il Liberati, però ogni tanto porcaccio D. passala quando sei al limite dell'area con una squadra che si sta difendendo con tutti gli effettivi in campo.

Scusate per la lungaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ciao, sono sempre io, il rompicazzo di turno, ormai mi si addice questo ruolo, però ve volevo di che siccome io so abbastanza scaramantico e che de inculate a terni ne avemo prese parecchie, siete pregati di non programmare feste rossoverdi e rotture di cazzo varie.

C'è un calo fisico in corso che dura già da 2/3 partite quindi non avemo vinto un cazzo e la partita di domenica diventa fondamentale.

 

Saluti

2066221[/snapback]

ok

 

io però onestamente il calo fisico no lo vedo

2066467[/snapback]

In compenso a te t'è calata la vista. Ieri prima della partita t'ho salutato, ma tu m'hai risposto come se no' m'avessi arconosciutu!!! Aoooooo...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. IL CORO "DAJE MO", ha sempre portato merda! Non me ricordo un gol uno fatto da quell'incitamento e so 17 anni che vado allo stadio sempre! Mai un gol! Basta co sto cazzo de coro!

 

2066513[/snapback]

Ripa di testa su calcio d'angolo , Ternana - Cagliari 1a0 , 12/01/2001 In notturna

Non ne ricordo altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. IL CORO "DAJE MO", ha sempre portato merda! Non me ricordo un gol uno fatto da quell'incitamento e so 17 anni che vado allo stadio sempre! Mai un gol! Basta co sto cazzo de coro!

 

2066513[/snapback]

Ripa di testa su calcio d'angolo , Ternana - Cagliari 1a0 , 12/01/2001 In notturna

Non ne ricordo altri

2067161[/snapback]

Modica co lu livorno...me pare

...vabbé li poi c'é stata l'apoteosi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo aprì un topic più o meno simile... anche io so molto scaramantico purtroppo! comunque, tre cose da evitare:

 

1. FARE I CONTI, ricordamoce che chi conta sconta, dovemo vive alla giornata, non ne posso più de legge post do se continua a fa 7x3, -2 +8, e poi e ma... un cazzo! BASTA COI CAZZO DE CONTI! SE FANNO ALLA FINE!

 

2. IL CORO "DAJE MO", ha sempre portato merda! Non me ricordo un gol uno fatto da quell'incitamento e so 17 anni che vado allo stadio sempre! Mai un gol! Basta co sto cazzo de coro!

 

3. IL CORO "OOOOOOOOOH" PRIMA DE UN RIGORE! Non se fa, non se festeggia quanno l'arbitro assegna il penalty. Perchè lu rigore oltre che pijallo tocca segnallo. Allora che OOOH e OOOHHH! Un cazzo, io quanno ha dato rigore so armasto seduto, impassibile. Basta co sto cazzo de OOOOHH!

 

:D

2066513[/snapback]

 

perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco la strizza che può buttare una sconfitta inattesa come quella con la spal ma credo che dovremmo essere comunque consapevoli che la promozione possiamo buttarla nel cesso solo noi....ce la faremo a fare 8-9 punti (perchè di più non ne servono) con 3 partite in casa con monza, reggiana e foggia no??

 

siamo realisti...al 99% siamo in B..anche perchè al punto in cui siamo adesso non basta perdere...ci vuole anche che le altre non perdano un colpo e squadroni in grado di fare questo al momento non ne vedo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco la strizza che può buttare una sconfitta inattesa come quella con la spal ma credo che dovremmo essere comunque consapevoli che la promozione possiamo buttarla nel cesso solo noi....ce la faremo a fare 8-9 punti (perchè di più non ne servono) con 3 partite in casa con monza, reggiana e foggia no??

 

siamo realisti...al 99% siamo in B..anche perchè al punto in cui siamo adesso non basta perdere...ci vuole anche che le altre non perdano un colpo e squadroni in grado di fare questo al momento non ne vedo proprio...

2068418[/snapback]

 

:sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.