Vai al contenuto
francesco

deferito il taranto

Messaggi raccomandati

il taranto accederà ai playoff...mettetevi nei panni della sesta in classifica che non vi accederà perchè una società ha costruito una squadra di extraterrestri senza avere le coperture economiche. E' normale tutto questo???????

 

il messaggio è chiaro: non c'hai li sordi? metti insieme, comunque, uno squadrone...male che va te la giochi ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli dovrebbero togliere quasi certamente 4 punti. Comunque attenzione al carpi. Noi dobbiamo solo guardare a noi stessi e riprendere la marcia gia domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La normativa federale è scandalosamente sbilanciata nel tutelare le società che si piazzano ai primissimi posti. In questo caso, ad esempio, possiamo gioire solo noi. Già chi parteciperà ai playoff contro il Taranto dovrà misurarsi con una formazione tecnicamente fortissima ma costruita senza soldi e con i debiti.

 

Il concetto, dovrebbe essere un altro: appurato che il Taranto ha costruito una squadra senza avere la copertura economica per farlo, dovrebbero essere restituiti 3 punti a tutte le squadre che ci hanno giocato contro, retrocedendo la formazione di Dionigi all'ultimo posto in graduatoria al fine di non falsare il campionato anche in bassa classifica.

 

Mi pongo il problema di una società che, onestamente, allestisce una squadra in linea con le proprie possibilità economiche e che, magari, lotta per non retrocedere: quella squadra ad inizio campionato perde sonoramente contro il Taranto e alla fine retrocede per una differenza di 3 punti in classifica. 3 punti persi contro una formazione che non doveva nemmeno iscriversi: è giusto?

2068051[/snapback]

Il problema del doping amministrativo é un problema solo per le squadre che si giocano le prime posizioni, infatti per le società che non hanno ambizioni da "primato", così come é il regolamento, non é un problema.

 

Forse é meglio prendere dei punti di penalizzazione e giocarmi tutto ai play out e non pagare gli stipendi, magari pagandoli a nero, che pagare tutto.

 

Il problema é proprio questo, sarebbe logico, in una realtà che non é logica, far iscrivere solo società che danno ampissime garanzie, le altre, ... A CASA!

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace piu per i tifosi della 6 che se la pijano in culo a causa de sti stracciari e de chi je l'ha permesso , alla fine il taranto puo fare i play off e magari vinceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a gioire per questo; oggi a loro....domani???

detto questo continuo a pensare che nel calcio le regole sono alquanto superficiali......al taranto messo così avrebbero dovuto negare di fare mercato a gennaio; anzi avrebbero obbligato a cedere qualcuno per pagare poi i debiti.

senza ipocrisia mi dispiace per i tifosi mentre noi con più tranquillità ci avviciniamo......alla serie.......

2067951[/snapback]

 

Anche io pur "felice" di queste cose, per la Nostra Ternana che potrebbe avere un percorso piu agevole da qui alla fine...non riesco a gioire per queste notizie, xche cmq successe anche a noi anni fa e i fallimenti e queste situazioni sono pesanti sportivamente per i tifosi.

 

Detto questo......Ancora piu determinati per le prossime gare.

 

 

FINO ALLA VITTORIA

 

Ternana_Calcio_bandiera_animata.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, ma la colpa non e' mica la loro, e' de chi li ha fatti iscrive a inizio anno.

me piacerebbe capi' quali garanzie bancarie je hanno dato a inizio stagione......

2068011[/snapback]

 

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Tutte le squadre che ad inizio anno non hanno i soldi per fare la stagione non devono nemmeno cominciare !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente qualche mese fa mi dispiaceva per i tifosi che non centrano niente in questo caso

ma

visto il fango che ci hanno voluto tirare addosso e visto che sono stati sempre scorretti

mi auguro che perdano i play off all'ultimo secondo della gara di ritorno a casa loro

e poi falliscano! :dito::culo::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stavo sentendo che l' anno prossimo fallisce anche sto cazzo.

Su 109 società pare solo 27 abbiano i conti a posto.

Noi speriamo che ce la caviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensiamo ai cazzi nostri no del taranto,e soprattutto pensiamo sde succedeva a noi :ph34r:

2068144[/snapback]

se succedeva a noi, COME E' GIA' SUCCESSO, NESSUNO CI AVREBBE CAGATO, e anzi molti avrebbero sputato sul nostro cadavere, COME E' GIA' SUCCESSO (leggi perugini).

inoltre non capisco perche' noi dobbiamo sentire il dovere di essere solidali con i tarantini quando quelli ci augurano la morte (!).....vedi il simpatico video postato un paio di settimane fa sul simpatico coretto dedicatoci dai graziosi tarantini (di merda).

quindi, sticazzi dei tarantini (di merda) e si facessero riccamente DANCULO.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.astaranto.it/index.php/2012/03/...sport-smentita/

 

Articolo Corriere dello Sport: smentita

 

Autore: As Taranto Calcio

 

Con riferimento all’articolo apparso in data odierna sul Corriere dello Sport a firma del sig. Michele Pennetti dal titolo “Taranto, assegni scoperti ai calciatori”, la A.S. Taranto Calcio smentisce categoricamente quanto affermato, ritenendone il contenuto falso e calunnioso nei riguardi della famiglia D’Addario e del club.

E’ per questo che il dr. D’Addario si riserva di denunciare penalmente l’autore dell’articolo con richiesta di risarcimento danni milionaria, avviando oggi stesso le opportune azioni legali.

E’ questo il tipo di disinformazione che allontana gli imprenditori sani dall’investire nel mondo del calcio e che non si può lasciare impunita per il bene dello sport e della città di Taranto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.astaranto.it/index.php/2012/03/...sport-smentita/

 

Articolo Corriere dello Sport: smentita

 

Autore: As Taranto Calcio

 

Con riferimento all’articolo apparso in data odierna sul Corriere dello Sport a firma del sig. Michele Pennetti dal titolo “Taranto, assegni scoperti ai calciatori”, la A.S. Taranto Calcio smentisce categoricamente quanto affermato, ritenendone il contenuto falso e calunnioso nei riguardi della famiglia D’Addario e del club.

E’ per questo che il dr. D’Addario si riserva di denunciare penalmente l’autore dell’articolo con richiesta di risarcimento danni milionaria, avviando oggi stesso le opportune azioni legali.

E’ questo il tipo di disinformazione che allontana gli imprenditori sani dall’investire nel mondo del calcio e che non si può lasciare impunita per il bene dello sport e della città di Taranto.

2068229[/snapback]

ecco il modo con cui daddy paghera' i buffi...glie li paghera' il corriere dello sport e il sig. michele pennetti. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a gioire per questo; oggi a loro....domani???

detto questo continuo a pensare che nel calcio le regole sono alquanto superficiali......al taranto messo così avrebbero dovuto negare di fare mercato a gennaio; anzi avrebbero obbligato a cedere qualcuno per pagare poi i debiti.

senza ipocrisia mi dispiace per i tifosi mentre noi con più tranquillità ci avviciniamo......alla serie.......

2067951[/snapback]

 

 

.............BBBBBBBBBBBBBBBBBB..........??????????.......... :fraci::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che cazzo ce ne frega de quil'andri..PORCA MADONNA!!!...pensamo a vince dimenica co lu Monza!!!!

 

...sti 7 anni de disgrazie non ce s'è cacato gniciunu..anzi godevano pure!!.. :angry:

 

...mabbè..me frega sto cazzo se vanno per aria.. <_<

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.astaranto.it/index.php/2012/03/...sport-smentita/

 

Articolo Corriere dello Sport: smentita

 

Autore: As Taranto Calcio

 

Con riferimento all’articolo apparso in data odierna sul Corriere dello Sport a firma del sig. Michele Pennetti dal titolo “Taranto, assegni scoperti ai calciatori”, la A.S. Taranto Calcio smentisce categoricamente quanto affermato, ritenendone il contenuto falso e calunnioso nei riguardi della famiglia D’Addario e del club.

E’ per questo che il dr. D’Addario si riserva di denunciare penalmente l’autore dell’articolo con richiesta di risarcimento danni milionaria, avviando oggi stesso le opportune azioni legali.

E’ questo il tipo di disinformazione che allontana gli imprenditori sani dall’investire nel mondo del calcio e che non si può lasciare impunita per il bene dello sport e della città di Taranto.

2068229[/snapback]

ecco il modo con cui daddy paghera' i buffi...glie li paghera' il corriere dello sport e il sig. michele pennetti. :P

2068230[/snapback]

 

 

daddy invece de stà su la balconiera paga li debiti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in tutto e per tutto con quanto detto da Ussaro.... e aggiungo che non me ne pole fregà de meno dei tifosi.... noi abbiamo pagato a suo tempo... l'altri pare quasi che nun pagano mai... basta....

Se è il caso cominciassero a punì pure li squadroni, che so quelli che fanno le porcate più clamorose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensiamo ai cazzi nostri no del taranto,e soprattutto pensiamo sde succedeva a noi :ph34r:

2068144[/snapback]

quoto.

i tifosi non c'entrano un cazzo, e "subiscono" le decisioni delle società, nel bene e nel male.

noi mi pare che ne abbiamo avuto ampia dimostrazione per 7 anni, ed un campionato fino ad oggi strepitoso sembra averceli fatti all'improvviso dimenticare.

famo poco li ganzi, godiamo del momento ma non ce levamo le mutande de latta, perchè la guida al timone è sempre la stessa...oggi và tutto bene, domani non si può sapere.

io mi faccio i cazzi miei e non godo dei problemi societari degli altri, al contrario solidarizzo sportivamente con le tifoserie "ostaggio" di società di avventurieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensiamo ai cazzi nostri no del taranto,e soprattutto pensiamo sde succedeva a noi :ph34r:

2068144[/snapback]

se succedeva a noi, COME E' GIA' SUCCESSO, NESSUNO CI AVREBBE CAGATO, e anzi molti avrebbero sputato sul nostro cadavere, COME E' GIA' SUCCESSO (leggi perugini).

inoltre non capisco perche' noi dobbiamo sentire il dovere di essere solidali con i tarantini quando quelli ci augurano la morte (!).....vedi il simpatico video postato un paio di settimane fa sul simpatico coretto dedicatoci dai graziosi tarantini (di merda).

quindi, sticazzi dei tarantini (di merda) e si facessero riccamente DANCULO.

2068228[/snapback]

D'ACCORDISSIMO!!!

 

Non mi sembra che in questi 7 lunghissimi anni ci siano stati tifosi di altre squadre che abbiano solidarizzato con noi; né mi ricordo di aver sentito nessuno ai tempi di Migliucci e Gelfusa né accadrà quando dovessimo ritrovarci nelle medesime situazioni. Salta il taranto? SGTIGRANCAZZI!!!! :burt::burt::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensiamo ai cazzi nostri no del taranto,e soprattutto pensiamo sde succedeva a noi :ph34r:

2068144[/snapback]

quoto.

i tifosi non c'entrano un cazzo, e "subiscono" le decisioni delle società, nel bene e nel male.

noi mi pare che ne abbiamo avuto ampia dimostrazione per 7 anni, ed un campionato fino ad oggi strepitoso sembra averceli fatti all'improvviso dimenticare.

famo poco li ganzi, godiamo del momento ma non ce levamo le mutande de latta, perchè la guida al timone è sempre la stessa...oggi và tutto bene, domani non si può sapere.

io mi faccio i cazzi miei e non godo dei problemi societari degli altri, al contrario solidarizzo sportivamente con le tifoserie "ostaggio" di società di avventurieri.

2068266[/snapback]

sono d'accordo con te sulle mutande di latta.

ma stai pur sicuro che se zio Edo (o chi per lui) ci lasciasse nella merda, NESSUNO solidarizzerebbe con noi.

e' gia' successo, io non posso dimenticarlo perche' ho sofferto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace solo per i tifosi ... conoscendo la loro passione... avendo vissuto a taranto 9 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensiamo ai cazzi nostri no del taranto,e soprattutto pensiamo sde succedeva a noi :ph34r:

2068144[/snapback]

quoto.

i tifosi non c'entrano un cazzo, e "subiscono" le decisioni delle società, nel bene e nel male.

noi mi pare che ne abbiamo avuto ampia dimostrazione per 7 anni, ed un campionato fino ad oggi strepitoso sembra averceli fatti all'improvviso dimenticare.

famo poco li ganzi, godiamo del momento ma non ce levamo le mutande de latta, perchè la guida al timone è sempre la stessa...oggi và tutto bene, domani non si può sapere.

io mi faccio i cazzi miei e non godo dei problemi societari degli altri, al contrario solidarizzo sportivamente con le tifoserie "ostaggio" di società di avventurieri.

2068266[/snapback]

 

 

parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già ampiamente esposto in altri post, io del Taranto me ne fotto altamente. Così come me ne fotto di tutte le altre squadre che stanno in cattive acque per motivi societari. Quando è toccato a noi c'hanno preso per culo tutti. Vuoi per un fallimento, vuoi per le penalizzazioni, vuoi per i ripescaggi... BASTA!

 

TARANTINO MERDA FAI UN VOMITO E LECCACE LU CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che fa pensare e che tutti sapevano da questa estate e tutti come al solito hanno fatto finta di nulla e i vari Macalli;ghirelli etc. invece di piagne che ogni anno le classifiche sono falzate da penalizzazioni,farebbero bene a mettere una norma che oltre al pagamento dell'iscrizione preveda una fideiussione o altro che che copra il monte stipendi dell'intera stagione,cosi' si eviterebbe una volta per tutti che furbetti facciano gli squadroni con il nulla in mano,ma soprattutto la regolarita' dei campionati e il fallimento dei club a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già ampiamente esposto in altri post, io del Taranto me ne fotto altamente. Così come me ne fotto di tutte le altre squadre che stanno in cattive acque per motivi societari. Quando è toccato a noi c'hanno preso per culo tutti. Vuoi per un fallimento, vuoi per le penalizzazioni, vuoi per i ripescaggi... BASTA!

 

TARANTINO MERDA FAI UN VOMITO E LECCACE LU CULO!

2068339[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che fa pensare e che tutti sapevano da questa estate e tutti come al solito hanno fatto finta di nulla e i vari Macalli;ghirelli etc. invece di piagne che ogni anno le classifiche sono falzate da penalizzazioni,farebbero bene a mettere una norma che oltre al pagamento dell'iscrizione preveda una fideiussione o altro che che copra il monte stipendi dell'intera stagione,cosi' si eviterebbe una volta per tutti che furbetti facciano gli squadroni con il nulla in mano,ma soprattutto la regolarita' dei campionati e il fallimento dei club a fine stagione

2068364[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già ampiamente esposto in altri post, io del Taranto me ne fotto altamente. Così come me ne fotto di tutte le altre squadre che stanno in cattive acque per motivi societari. Quando è toccato a noi c'hanno preso per culo tutti. Vuoi per un fallimento, vuoi per le penalizzazioni, vuoi per i ripescaggi... BASTA!

 

TARANTINO MERDA FAI UN VOMITO E LECCACE LU CULO!

2068339[/snapback]

ma è proprio per quello che non fa male un po' di solidarietà fra tifosi in situazioni come queste. già il pallone fa schifo e i tifosi ce rimettono tutti, se ce damo addosso fra de noi per fallimenti, penalizzazioni e ripescaggi ce damo la zappa suoi piedi... poi è ovvio che ognuno la pensa come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.