Vai al contenuto
torquemada

Mi permetto di dire

Messaggi raccomandati

Che nelle ultime 4 partite, abbiamo incontrato 3 squadre che non erano messe bene in classifica.

Collezionando con esse 2 pareggi ed una sconfitta, nonostante una percentuale di possesso palla mediamente oltre il 60%.

 

Questo non è un campionato facile (checchè ne dicano i saccenti).

 

Fino ad un mese fa eravamo anche molto in palla fisicamente e proprio per questo riuscivamo a mascherare dei difetti che ci portiamo dietro e che già in altre circostanze (es Foligno) ci erano costati i 3 punti.

 

Ora ruminiamo gioco, ma le gambe e la testa faticano a trovare la via del gol, mentre ogni cicostanza contraria ci costa carissima.

Mi auguro che riusciamo già da mercoledì a ritrovare smalto e lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
delle condizioni di Nolè che si sa?

2069307[/snapback]

distorsione alla caviglia da quel che ho capito

Io a questa squadra posso solo rimproverare una cosa..secondo è una questione psicologica indiretta non è che lo fanno apposta...sapendo della loro superiiotà i secondi tempi cinchischi un pò troppo, non chiudi le partite, lasci il lavoro a metà dopo primi tempi sontuosi...non chiudendo le partite prendi il quarto gol a difesa schierata. Purtroppo succede non è una questione fisica, si vede corrono come dannati ma forse psicologicamente succede questa cosa....non so se sia paura di chiudere partite e campionato forse è superficialità come ha detto ambrosi che stavolta per me l'ha combinata davvero grossa sul gol.....peccato ragazzi siamo con voi...avanti ternana meravigliosamente unica ti amiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

a me pare che fra pubblico e squadra cominci a mancare la squadra

tutto si potrà dire tranne che manchi il sostegno , aldilà di chi insulta (ma ci può stare un momento di sfogo della delusione)

 

tutte le attenuanti che volete...infortuni , assenze, caldo torrido

mi sta tutto bene

ma io comincio a preoccuparmi, senza drammatizzare per carità ma come dici giustamente non possiamo fare finta che non stia cambiando in peggio qualcosa

 

ancora i padroni del campionato siamo noi

dobbiamo esserlo fino alla fine

bastano anche un liscio e due figure in più della seconda

 

dajè Fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

d'accordissimo...su danti aggiungo una cosa che mi ha davvero lasciato perplesso...lancio a scoperchiare il campo per lui, invece di accorciare i passi e fiondarsi sulla palla ha rallentato per poi lasciarla scorrere...morale della favola? palla uscita e contropiede andato a puttane..non ce l'ho con lui ci mancherebbe ma oltre un pò di corsa non mi dice nulla...a sorrento giacomelli tutta la vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...l'errore piu' grosso e' cagasse addosso ora...possono bastare 6-7 punti...nun credo che l'altri superino quota 63-64...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

guardà purì a me la cosa che mi preoccupa di più è che la ternana il secondo tempo scompare e non è questione di impegno, ma proprio e non ci stanno più forze e lucidità.

Il primo tempo li chiudemo dentro la metà campo e li pijamo a pallonate (Avellino,Spal e Monza) per poi sparire nel secondo tempo senza riuscire più a creare azioni da goal...

Con l'avellino c'ha detto pure bene perchè già li potevamo pareggià nonostante 2-0...fortuna a loro j'hanno buttato fori uno...

Questo me preoccupa...la condizione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ragazzi....se posso...io faccio una considerazione...

...secondo me..in legapro...la qualità di gioco non è eccelsa ed in momenti topici la differenza la fanno gli episodi e...le pale inattive....

se ci fate caso la ternana ha un buon gioco...sempre palla a terra....scambi veloci...che però per 90 minuti è difficile mantenere...ci può stare che dopo quasi un campionato sempre a mille la squadra sia fisicamente un pò meno in palla....ma in questi momenti spesso sono le palle inattive che fanno la differenza.....ma voi avete a memoria quanto angoli battiamo noi ogni partita???...io penso una media di 10-15...e mai dico mai...ci esce non dico un gol...ma almeno un occasione....viceversa ogni angolo o punizione contro sono quasi sempre occasioni da gol per gli altri...purtroppo è così...le "bustate" da dietro se hai gente che di testa si fa sentire in un campionato di lega pro fanno la differenza...ma vi ricordate gli anni con Del Neri quanti gol uscivano da calci d'angolo e punizioni???...avevamo una squadra con un gioco appena sufficiente ma su le palle inattive tra i Brevi, Mayer Silvestri e Borgo gli altri tremavano....quest'anno purtroppo non solo li facciamo ma li prendiamo.....PAVIA....FOLIGNO...TARANTO ...MONZA.....TUTTI GOL DA PALLA FERMA...a pochi minuti dalla fine...E 8 PUNTI CHE SE NE Sò ANNATI A FANCULO......

......... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....ragazzi....se posso...io faccio una considerazione...

...secondo me..in legapro...la qualità di gioco non è eccelsa ed in momenti topici la differenza la fanno gli episodi e...le pale inattive....

se ci fate caso la ternana ha un buon gioco...sempre palla a terra....scambi veloci...che però per 90 minuti è difficile mantenere...ci può stare che dopo quasi un campionato sempre a mille la squadra sia fisicamente un pò meno in palla....ma in questi momenti spesso sono le palle inattive che fanno la differenza.....ma voi avete a memoria quanto angoli battiamo noi ogni partita???...io penso una media di 10-15...e mai dico mai...ci esce non dico un gol...ma almeno un occasione....viceversa ogni angolo o punizione contro sono quasi sempre occasioni da gol per gli altri...purtroppo è così...le "bustate" da dietro se hai gente che di testa si fa sentire in un campionato di lega pro fanno la differenza...ma vi ricordate gli anni con Del Neri quanti gol uscivano da calci d'angolo e punizioni???...avevamo una squadra con un gioco appena sufficiente ma su le palle inattive tra i Brevi, Mayer  Silvestri e Borgo gli altri tremavano....quest'anno purtroppo non solo li facciamo ma li prendiamo.....PAVIA....FOLIGNO...TARANTO ...MONZA.....TUTTI GOL DA PALLA FERMA...a pochi minuti dalla fine...E 8 PUNTI CHE SE NE Sò ANNATI A FANCULO......

......... :(  :(  :(

2069338[/snapback]

 

 

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

preciso purinum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che....quello che avemo passato negli ultimi 8 anni non lo voglio neanche ricordare ma....veramente spero di non dover vivere quest'anno qualcosa di "peggiore"...adesso il rischio piu grande è che subentri la paura nella squadra, mentre gli avversari è logico che ora piu che mai ci credono....credo che sorrento sarà veramente determinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

sacrosanto, aggiungi che non solo Danti, ma anche Docente è un giocatore concesso agli avversari.

 

Oggi abbiamo giocato in 9. Detto questo, ce vole solo più cattiveria. E' il momento di tirarla fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra Ternana ha solo un difetto... I cm... Contro il Taranto me incazzai com Docente che fece quel fallo inutile da cui nacque il pareggio loro (ricevendo paraculate da qualche utente)... Purtroppo l'altezza la paghi sulle palle ferme... E' stata una costante quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN momento di calo ci può stare. Il problema è che proprio nella fase clou della stagione ci troviamo in un momento no. Tutto sommato oggi la partita potevamo benissimo portarla a casa. Il fatto è che senza Pisacane in difesa ho visto una retroguardia troppo distratta sulle palle inattive. Il loro gol non è stato un caso: abbiamo sbagliato una volta nel primo tempo e ha fatto un miracolo Ambrosi, nella ripresa un colpo di testa loro è andato a fil di palo e poi abbiamo preso un gol da polli.

Oltre a dormire sulle palle inattive pecchiamo quando anzichè provare a fare il 2-0 controlliamo la partita. un gol degli avversari ci può sempre stare e cercare di tenere il golletto di vantaggio è alquanto rischioso.

Certo, con un pò di fortuna (vedi rigore Giacomelli o oggi qualche occasione per raddoppiare andata male) potevamo aver chiuso il campionato.

Adesso rischiamo di non chiudere alla grande un campionato straordinario di questi ragazzi, per ora però non dobbiamo darci per vinti, abbiamo ancora 5 punti di vantaggio e come andrà andrà devono dare tutto per chiudere in prima posizione.

 

Ultima considerazione: peccato per i tanti infortuni. Speriamo che non peseranno nella gara di mercoledi'

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

ne' più ne' meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la cosa, secondo me, è una.

 

DUE OCCASIONI PERSE CHE HANNO CANCELLATO QUASI TUTTA LA TRANQUILLITA' CHE SI POTEVA AVERE.

 

DA OGGI IN POI VIETATO SBAGLIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti la cosa, secondo me, è una.

 

DUE OCCASIONI PERSE CHE HANNO CANCELLATO QUASI TUTTA LA TRANQUILLITA' CHE SI POTEVA AVERE.

 

DA OGGI IN POI VIETATO SBAGLIARE.

2069413[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana deve ritrovare la mentalità vincente che l'ha portata lassù e quella grinta che mi sembra aver smarrito.Paradossalmente vedo più "fame" negli altri che nei nostri.

In ultimo, mi spiace dirlo ma agli avversari per fare gol basta scodellare una palla in area di rigore ed il gol è fatto.

E' veramente frustrante...Pavia,Foligno,Taranto,Monza,Avellino solito schema portiere a farfalle e golletto da prima categoria sotto porta.Almeno fossero belle azioni cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve ritrovare la mentalità  vincente che l'ha portata lassù e quella grinta che mi sembra aver smarrito.Paradossalmente vedo più "fame" negli altri che nei nostri.

In ultimo, mi spiace dirlo ma agli avversari per fare gol basta scodellare una palla in area di rigore ed il gol è fatto.

E'  veramente frustrante...Pavia,Foligno,Taranto,Monza,Avellino  solito schema portiere a farfalle e golletto da prima categoria sotto porta.Almeno fossero belle azioni cazzo!

2069425[/snapback]

 

aggiungo pure per il nostro bene...Giacomelli deve giocare!!!

chi tira???Danti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ripeto, ma la squadra nelle ultime partite, cala parecchio nel secondo tempo, è meno lucida, e incappa in errori che costano cari, specialmente ora.

 

Non discuto il fatto che giochi, ma che tutta la mole di lavoro non lascia più il segno.

 

Squadre come Spal e Monza bisognose di punti, hanno venduto cara la pelle, e tu non sei riuscito ad addomesticarle, malgrado un possesso palla monumentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in questa fase della stagione non sia facile giocare contro squadre motivate e in forma....e nelle ultime 3 partite abbiamo incontrato proprio questa tipologia di squadre.....io personalmente ho sempre avuto più paura di queste partite ( compresa quella che verrà con la Reggiana ) che quelle come contro Sorrento e Pro Vercelli....

 

Non sarà facile nemmeno per le altre affrontare queste squadre...

 

Certo è che una vera e propria crisi la Ternana non l'ha mai avuta, purtroppo è arrivata adesso e speriamo passi in fretta e inoltre anche se ci sono giocatori esperti nella rosa, bisogna considerare che ora non è più così facile giocare 'leggeri' e 'spensierati' come forse avveniva fino a qualche partita fa....adesso comincia ad esserci molto da perdere.....

Penso comunque che ci siano le qualità per gestire la situazione fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra volta ero deluso oggi incazzato. Non si puo' per l'ennesima volta vedere in campo un danti indecente con docente e si tiene in panchina giacomelli.se la squadra e' stanca si gioca con due punte e si mette un difensore o un centrocampista in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altra volta ero deluso oggi incazzato. Non si puo' per l'ennesima volta vedere in campo un danti indecente con docente e si tiene in panchina giacomelli.se la squadra e' stanca si gioca con due punte e si mette un difensore o un centrocampista in piu'.

2069443[/snapback]

condivido con danti hai regalato un uomo..ora anche toscano deve fare delle riflessioni cavolo, i cambi devono portare qualità non peggiorare le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

d'accordissimo. ma resta un'ottima stagione anche se finisse male.

quest'anno è stato dimostrato che:

1)al ternano piace la ternana più de la picchia

2)sto gruppo è stato un gruppo con le palle, che sta facendo più del previsto (non va dimenticato MAI)

 

c'è un però: non ottenere ormai quello che tutti sperano è una mazzata a livello de core per un buon 90% de tutti noi.

è come se, dopo anni che andavi dietro a una e questa non te se inculava de pezza, questa se sveja se decide a stacce e la sera prima dell'appuntamento in cui è chiaro che te la darà, je vene il ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

 

 

 

 

Giusto e aggiungo .

 

La squadra non ha un attaccante vero , l'unico è Litteri , ma ha un tipo di gioco troppo dispendioso e non arriva mai lucido sotto porta ,Nolè segnicchia , ma non è una punta ,ed ora è in netto calo Danti e Docente pistano,pistano,ma non tirano mai .

Sinigaglia è l'unico che fisicamente sta un pò meglio degli altri

In questo momento , servono giocatori a cui rimangono ancora un pò di forze , occorre fare qualche cambio .

 

Mi spiace dirlo , ma Ambrosi nel primo tempo ci ha messo una gran pezza su quel colpo di testa , ma sul gol ha commesso un grosso cappellone e nell'ultimo periodo non è nemmeno il primo

 

Mancano 5 partite , portiamo a casa un paio di vittorie e l'obiettivo sarà nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto vero, tutto giusto e doveroso scoppè.

 

Però ce vole che cominciamo a dicce le cose come stanno, ce vole che i giocatori se sveglino e ricomincino a sputare il sangue in campo, fino alla fine. Ce vole che il pubblico si stringa attorno alla squadra e spinga sti ragazzi fino alla fine. Ce vole che Toscano se renda conto che Danti è un uomo concesso agli avversari e che in questomomento bisognerebbe affidarsi alle forze fresche de uno come Giacomelli.

 

Ce vole, insomma, che ce mettemo la capoccia tutti. Senza far drammi, ma consapevoli che con altre cazzate potremmo buttare via una stagione da incorniciare.

2069323[/snapback]

 

d'accordissimo. ma resta un'ottima stagione anche se finisse male.

quest'anno è stato dimostrato che:

1)al ternano piace la ternana più de la picchia

2)sto gruppo è stato un gruppo con le palle, che sta facendo più del previsto (non va dimenticato MAI)

 

c'è un però: non ottenere ormai quello che tutti sperano è una mazzata a livello de core per un buon 90% de tutti noi.

è come se, dopo anni che andavi dietro a una e questa non te se inculava de pezza, questa se sveja se decide a stacce e la sera prima dell'appuntamento in cui è chiaro che te la darà, je vene il ciclo.

2069453[/snapback]

 

 

ma me ne sbatto il cazzo della grande stagione, non sparamo stronzate.

2069456[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita contro il Taranto in poi.

Giochiamo bene un tempo, ma concretizziamo poco.

Nel secondo tempo calo fisico (forse con la spal anche psicologico, soprattutto dopo il gol, oggi sinceramente il problema psicologico non l'ho visto neanche dopo il pareggio).

Abbiamo ancora qualche punto di vantaggio e le partite, bene o male, sono diminuite.

Potevamo chiudere virtualmente il campionato con queste due partite, invece dovremo soffrire fino alla fine.

Peccato, ma una crisi in un campionato capita a tutte le squadre.

I giocatori.

Ambrosi ormai è risaputo che è bravo fra i pali (oggi una parata straordinaria salva-risultato), mentre è carente nelle uscite. Bisogna incoraggiarlo perché non abbiamo alternative di sicuro affidamento (Virgili sarà anche bravo, ma non può essere rischiato in una fase così delicata del campionato....cioe' se manca Ambrosi per una partita ok, ma troppe responsabilità non possono essergli addossate). Quindi forza Ambrosi e attento alle uscite.

Pisacane è imprescindibile al centro della difesa (anche se i gol da palla inattiva li abbiamo presi anche con lui).

Capitolo attaccanti. Speriamo che Nole' si rimetta quanto prima perche' il suo apporto secondo me e' IMPRESCINDIBILE. Docente l'ho sempre difeso ma oggi sinceramente non l'ho visto toccare il pallone. BOH....forse mi saro' distratto io. Danti discreto sulla fascia, ma non incide più di tanto (puo' essere utile un quarto d'ora finale, venti minuti, ma non lo metterei titolare). Litteri non e' al massimo della forma (e si e' visto con la Spal), ma credo che come centravanti non abbiamo alternative visto il Docente di oggi. Sinigaglia DEVE GIOCARE SEMPRE FINCHE' E' IN QUESTO STATO DI FORMA. Poi va data un'altra possibilita' a Giacomelli, visto che Danti e Docente le loro le hanno avute e non hanno mai convinto al massimo.

Capitolo tifosi.

Qualcuno se n'e' passato, e' vero. Stavo ai distinti B e qualche scienziato ha dato perle di saggezza.

Pero' e' anche vero che alla fine di una partita come quella di oggi, dopo la sconfitta con la Spal e dopo l'ennesimo pareggio subito in rimonta, la delusione ci sta.

Infine concordo con Purinum. Il grande campionato ce l'attoppamo al cazzo. Se non andiamo in serie B sara' un'altra ennesimo grande INCULATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ALLENATORE DEL MONZA SU TELE GALILEO:

 

"Se dopo mezz'ora la Ternana stava 3-0 non c'era nulla da dire"

 

Il problema è proprio questo, non chiudiamo le partite nonostante oggi nei primi 45 minuti abbiamo prodotto tante occasioni... ci vuole cinismo e adesso paghiamo come sempre i calci da fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.