Vai al contenuto
angelooo

Arbitra Palanca

Messaggi raccomandati

La partita con l'Ascoli a Palanca di Roma. A prescindere l'anno scorso con il Napoli.......quante altre volte c'arbitrato????? :lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORCA MADONNA!!!!

Questa bestemmia non mi fa presagire niente di buono :lol::lol:

Ma è proprio così negativo st'arbitro???

L'altra settimana ha arbitrato Napoli-Salernitana.....0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nellaltro topic (che abbiamo aperto in contemporanea) avevo messo anche assistenti e le altre partite... (Tomas cancellalo, tanto li rimetto qui

 

Queste le terne arbitrali designate per le partite della 14/a giornata del campionato di serie B in programma domenica prossima alle ore 15

Atalanta-Como: Rocchi di Firenze (Conzutti-Faverani/Zanchin)

Avellino-Albinoleffe: Castellani di Verona (Racanelli-Giordano/Barletta)

Cagliari-Venezia (a Tempio Pausania): Mazzoleni di Bergamo (Mirri-Benedetto/Rubino G.)

Fiorentina-Genoa: Morganti di Ascoli Piceno (Titomanlio-Comito/Vuoto)

Livorno-Treviso: De Marco di Chiavari (Lanciano-Milardi/Iannello)

Messina-Verona: Dattilo di Locri (Papi-Rossomando/Caristia)

Palermo-Napoli: Racalbuto di Gallarate (Ricci-Fornasin/Didato)

Pescara-Piacenza: Messina di Bergamo (Ayroldi S.-Stefani/Italiani)

Salernitana-Bari: Tagliavento di Terni (Battaglia-Cuttica/Nappi)

Ternana-Ascoli: Palanca di Roma (Farina M.-Viazzi/Giglioni)

Torino-Catania: Nucini di Bergamo (Esposito-Ambrosino/Vicinanza)

Triestina-Vicenza: Saccani di Mantova (De Santis G.-Di Liberatore/Masin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la notizia di Palanca non mi conforta più di tanto, però c'è da dire che l'Ascoli non mi pare squadra in "grazia di favoreggiamenti" da parte del Palazzo, quindi speriamo che non lo abbiano mandato per dirigere la partita con la radiolina all'orecchio sintonizzata su qualche altra partita di B!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER RESPIRO:

boh che te dico.

a terni cmq stamo proprio prevenuti. ho parlato ieri con un amico mio e semo scappati in argomento kharja-jimenez.

Ed è qui che è scoppiato il fantacalcio mischiato alla fantapolitica.

Costui sosteneva che alcune squadre di b, dirette concorrenti della ternana, avrebbero buoni interessi a spingere la nazionale marocchina e quella cilena a chiamare per forza i due nostri talenti.

ahahahahhahahahhahahahhahahaahahha

 

 

PER MANDOVAI:

SI E' PROPRIO LUI. ecco perchè ho bestemmiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooooo Palanca è l'autore del furto con il Torino. Ci ha rubato la vittoria....ci ha rubato 2 punti!!!!!! non dando un rigore netto....che lui aveva visto.

Non è possibile che ancora vada in giro ad arbitrare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha rubato due punti l'anno scorso contro il napoli e due punti quest'anno contro il torino....minimo i deve inventare due rigori a nostro favore stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente la notizia di Palanca non mi conforta più di tanto, però c'è da dire che l'Ascoli non mi pare squadra in "grazia di favoreggiamenti" da parte del Palazzo, quindi speriamo che non lo abbiano mandato per dirigere la partita con la radiolina all'orecchio sintonizzata su qualche altra partita di B!!!  <_<

Però la Ternana che va così bene alle "squadrone" che stanno dietro a magnà la polvere può dare fastidio per cui perchè non mandare un sicario prezzolato a fermarne la corsa??? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palanca è un arbitro che si "appecorona" davanti alle blasonate ... molto portato dal palazzo , ma arbitro mediocre e indisponente .

Contro di noi ha fatto solo disastri e indispettito il pubblico con i suoi atteggiamenti provocatori ... contro napoli e toro ha fatto ogni tipo di sciagura , solo lo scorso anno con l'ancona non influì , per il resto ci deve svariati punti , speriamo ce li renda domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che cmq sia, a parte l'arbitro, che puo' essere scandaloso o meno, la ternana deve fare la sua partita e se poi l'arbitro si dimostra essere il 12° giocatore per l'ascoli, allora deve tirare ancora di piu' fuori le palle e dimostrare a tutti che LA TERNANA C'E' anche se gioca in 11 vs 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è malafede è che Palanca è scarso e basta...guarda un pò alla Fiorentina? Gli hanno dato Morganti che uno dei migliori (per dire)

Dai retta , oltre che scarso è pure in malafede ... ho ancora impressa la partita dello scorso anno contro il Napoli ... un arbitraggio che nemmeno in nicaragua se lo sognano!

Subito dopo , fu designato contro l'ancona .. tutto lo stadio a subissarlo di ogni tipo di ingiurie... noi vincemmo e lui fu un agnellino , non la tigre vista contro il napoli , dove rincorreva i giocatori rossoverdi e gli urlava di tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà su......non piagnemo già da sabato...se giochiamo bene i tre punti non ce li leva nessuno,non stamo sempre ad attaccarci ai torti arbitrali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà su......non piagnemo già da sabato...se giochiamo bene i tre punti non ce li leva nessuno,non stamo sempre ad attaccarci ai torti arbitrali ;)

murphi puoi giocare bene quanto vuoi ma se l'arbitro ti fischia ad ogni azione oltre la metà-campo e "regala" azioni ed episodi agli avversari, stai tranquillo che non vinci!

Voglio augurarmi di vedere una partita giocata dalle 2 formazionei sul terreno di gioco, a viso aperto e non una gara pilotata dal Sig. Palanca.

Questo non significa assolutamente stare a fare piagnistei, solo che metto le mani avanti, anzi le metto dove posso pure grattarmi, perchè con arbitri del genere non si sa mai cosa succede!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà su......non piagnemo già da sabato...se giochiamo bene i tre punti non ce li leva nessuno,non stamo sempre ad attaccarci ai torti arbitrali ;)

murphi puoi giocare bene quanto vuoi ma se l'arbitro ti fischia ad ogni azione oltre la metà-campo e "regala" azioni ed episodi agli avversari, stai tranquillo che non vinci!

Voglio augurarmi di vedere una partita giocata dalle 2 formazionei sul terreno di gioco, a viso aperto e non una gara pilotata dal Sig. Palanca.

Questo non significa assolutamente stare a fare piagnistei, solo che metto le mani avanti, anzi le metto dove posso pure grattarmi, perchè con arbitri del genere non si sa mai cosa succede!!! ;)

a quest'ora non sei in grado di dare giudizi........alcoolizzato di merdaaaaaaaaa!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.