Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Ormai Bernal sta sulla difensiva ma con tutto quel vantaggio è normale che lo faccia.

Può perdere il Giro solo se dovesse avere un clamoroso crollo, quindi è più importante per lui gestirsi andando di passo senza rispondere agli attacchi di Yates, lasciargli qualche secondo piuttosto che rischiare inutilmente.

Salvo sorprese clamorose ormai è fatta. Onore a Yates comunque, è un piacere vederlo attaccare e salire.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yates ha oltre 2'30" .. per provare a vincere dovrebbe attaccare domani sul finire dello Spluga , per poi fare i numeri in discesa e una super salita finale 

 

deve fare un'impresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo giro d'Italia mi fa una tristezza incredibile...è un pò come la serie A...lo spettacolo è sceso di molto. E' solo una mia sensazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FE3IE ha scritto:

questo giro d'Italia mi fa una tristezza incredibile...è un pò come la serie A...lo spettacolo è sceso di molto. E' solo una mia sensazione?

Boh ogni tappa è storia a sé. Certo avrei preferito una rosa di papabili più ampia, ma è rimasto l’unico sport che ancora mi provoca emozioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Callea

 

Secondo me la differenza sostanziale tra quest’anno e lo scorso l’ha fatta la Ineos.

lo scorso anno si sono presentati come cani sciolti, senza un vero capitano ( forse Thomas ma poi è caduto subito) per vincere tappe poi a sorpresa si sono trovati in testa con L’inglese 

quest’anno sono venuti in blocco , e che blocco, per Bernal e quindi hanno dettato legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Caruso tenta l’impresa?!?

Grande comunque, a prescindere da come finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Caruso IMMENSO 

 

ps : abbattete Martinez 😅

Pensi che Caruso-Landa avrebbero potuto rompere le palle a Bernal? 

Ti anticipo la risposta de babbu mia: "Ma zittumbò ché Landa non ha vintu mai un cazzu!" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, otap ha scritto:

Pensi che Caruso-Landa avrebbero potuto rompere le palle a Bernal? 

Ti anticipo la risposta de babbu mia: "Ma zittumbò ché Landa non ha vintu mai un cazzu!" 

La penso come tu padre !

Landa non solo è l’eterna promessa ( tradotto non ha mai vinto un cazzo) ma ha anche la pessima abitudine di mettere la squadra a tirare tutto il giorno poi quando è il momento di metterci del suo sparisce

il ritiro di Landa è stata la fortuna di Caruso !! 
 

il gesto che ha fatto oggi verso Pelli Bilbao quando si è messo in prima persona a tirare vale più di mille parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa la formazione Ineos per il Tour :

 

Carapaz

Thomas

Porte

Geoghegan Hart

Kwiatkowski

Castroviejo

Rowe

Van Barlee

 

se mettono in chiaro da subito la leadership sono una corazzata !!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Prima mega caduta al tour a causa di una demente con un cartello 

Da prendere a calci in culo fino a Parigi. Oltretutto manco guardava la corsa, era solo per farsi riprendere dalle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, NINNI said:

Da prendere a calci in culo fino a Parigi. Oltretutto manco guardava la corsa, era solo per farsi riprendere dalle telecamere.

 

Per me la cosa più grave é proprio questa, manco a dire un appassionato che fa una cazzata, come é successo a volte in passato, ma una che stava lì solo per farsi inquadrare e prendersi i like sui social con la sua nuova bella foto fatta in diretta tv. Mi auguro che ogni corridore che abbia avuto un osso rotto o si debba ritirare la denunci personalmente e la massacri di richieste di danni finché questa non deve andare a vivere sotto i ponti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Per me la cosa più grave é proprio questa, manco a dire un appassionato che fa una cazzata, come é successo a volte in passato, ma una che stava lì solo per farsi inquadrare e prendersi i like sui social con la sua nuova bella foto fatta in diretta tv. Mi auguro che ogni corridore che abbia avuto un osso rotto o si debba ritirare la denunci personalmente e la massacri di richieste di danni finché questa non deve andare a vivere sotto i ponti.


più che altro intanto dovrebbero dargli meno visibilità possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/5/2021 Alle 17:26, Bellimbusto ha scritto:

Mercoledì, dalle mie parti.

 

 

Giro.jpg

 

Beh io proprio oggi ho pescato questo frame dal video che avevo fatto sulla salita di Montefranco.

Sono sfrecciati così veloci che al momento non sono riuscito a riconoscere nessuno ma riguardando i singoli frame del video ho stoppato Bernal.

Andavano intorno i 35 all'ora su una salita del 5%-6%, tutti sul 53 davanti e cadenza da paura. 😮

 

 

IMG_2118.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai, presentazione della seconda tappa: "Sul Mur de Breatagne si possono guadagnare dei secondi, ma anche perderli.."  :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Rai, presentazione della seconda tappa: "Sul Mur de Breatagne si possono guadagnare dei secondi, ma anche perderli.."  :wacko:

Fortuna che nel ciclismo non esista il pareggio sennò era tripla chances 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, lustronculino said:

Fortuna che nel ciclismo non esista il pareggio sennò era tripla chances 

Beh, basta arrivare a ruota del rivale e la X è cosa fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.