Vai al contenuto
Bluesbrother

TOPIC PIAGNONI

Messaggi raccomandati

emblematica la scena co tosculu trejo cesenti e altri che se sò goduti stà scena.

2082966[/snapback]

vojo lu racconto

2082970[/snapback]

io che scenno le scale vedo tosculu lo abbraccio da dietro e attacco a piagne, la signora tosculu che me pija a core mentre cesenti dice non ce credo e tosculu se divincola. io abbraccio cesenti e me rimetto a piagne. meanwhile lu trejo sbandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome!!

Ho pianto come un fijo e non me ne vergogno!!

A fine partita me so fatto tutta la est, dalla brigata pablo escobar (estremo lembo verso i distinti) fino alla parte centrale dove i miei figli si stavano godendo la loro prima vera promozione!!

E li, altro pianto!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a fine partita, a promozione certa, anche io ho pianto e mi sono abbracciato con un anziano (avrà avuto 70 anni) che piagneva e li ho sentito ancora la vera ternanità!

Modificato da ferotto81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, a fine partita, a promozione certa, anche io ho pianto e mi dono abbracciato con un anziano (avrà avuto 70 anni) che piagneva e li ho sentito ancora la vera ternanità!

2083013[/snapback]

 

è questo che mi mancava... DA TROPPO TEMPO! AMO TERNI AMO LI TERNANI :cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMO PIAGNOLA AL GOL DE SINIGAGLIA

 

 

SECONDO PIAGNOLA' AL RIGORE DE SINIGAGLIA

 

 

TERZO PIAGNOLA' AL PAREGGIO DEL BENEVENTO

 

QUARTO PIAGNOLA' ALLA FINE.

2083001[/snapback]

 

che te lo dico a fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che oggi in tanti hanno pianto.

Tornato solo ora.

Piagne da solo in macchina pe 220km non è male!!!

Fumà e piagne.

L'occhi erano talmente saturi dal fumo e lacrime che in autostrada annavo a 70, co li camionisti che me sfarettavano!!!

 

A uno jo tirato fòri la sciarpetta da lu finestrino...... ha ritenuto di strombazzarmi pè 10 secondi boni.

Che cazzo me ne frega semo annati in serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che oggi in tanti hanno pianto.

Tornato solo ora.

Piagne da solo in macchina pe 220km non è male!!!

Fumà e piagne.

L'occhi erano talmente saturi dal fumo e lacrime che in autostrada annavo a 70, co li camionisti che me sfarettavano!!!

 

A uno jo tirato fòri la sciarpetta da lu finestrino...... ha ritenuto di strombazzarmi pè 10 secondi boni.

Che cazzo me ne frega semo annati in serie B!

2083052[/snapback]

 

Sarà stato un camionista tarantino che vedendo la sciarpa delle fere ha ritenuto strombazzarti da quanto rosicava........ :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piagne davanti a un pc, da solo a casa, e urla de gioià credo che non sia capitato a tutti...ma me ne vanto lo stesso. e condividere queste gioie con 2 amici tramite cellulare, entrambi a lavoro, so grosse soddisfazioni.

 

LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piagne davanti a un pc, da solo a casa, e urla de gioià credo che non sia capitato a tutti...ma me ne vanto lo stesso. e condividere queste gioie con 2 amici tramite cellulare, entrambi a lavoro, so grosse soddisfazioni.

 

LU_BASSO

2083077[/snapback]

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ho pianto come un fiju picculu.....per la promozione e....perchè l'unica vorda che l'ho dovuta vedè dalla curva sud...è stato proprio oggi....porco zio!!!!!!!...ce piagnevo de non pote sta alla est!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.