Vai al contenuto
Bluesbrother

TOPIC PIAGNONI

Messaggi raccomandati

PRIMO PIAGNOLA AL GOL DE SINIGAGLIA

 

 

SECONDO PIAGNOLA' AL RIGORE DE SINIGAGLIA

 

 

TERZO PIAGNOLA' AL PAREGGIO DEL BENEVENTO

 

QUARTO PIAGNOLA' ALLA FINE.

2083001[/snapback]

 

si peggio della fornero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh LuTer che canta, ride e piagne in giro per stò paesotto dell'entroterra britannico mentre si dirige alla stazione per andare a reading per fare un paio di colloqui di lavoro............

2 bardasciozzi del luogo che me chiedono che cazzo vado cantanno, je lo spiego e loro che un pò meravigliati imparano:

 

o ooooo ooohoooo

la lalala llalaala

oooh oohoh ho

 

lalalllalalalalalalaalal

 

eppoi SERIE B

SERIEB

 

SERIEB!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piagne davanti a un pc, da solo a casa, e urla de gioià credo che non sia capitato a tutti...ma me ne vanto lo stesso. e condividere queste gioie con 2 amici tramite cellulare, entrambi a lavoro, so grosse soddisfazioni.

 

LU_BASSO

2083077[/snapback]

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente 21...dopo che il signore accanto a me al 3 piano della Est alla 76esima volta che chiedo "Carpi - Benevento?" me fa "Finita..finita..serie B" sgamato dalla signora che me copre con la sciarpetta :...........)

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confesso che anche io me so dovuto trattenè diverse volte oggi. Quando ho visto le immagini di festa e gioia al liberati nel dopo partita è stato il momento in cui le lacrime hanno forzato di più e l'occhi me so diventati lucidi. Quanto avrei voluto esserci!!!

2083050[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crikke se iscrive al club de li piagnoni. Dopo aver resistito tutta la giornata di ieri in diverse occasioni, che non sto qui ad elencare, crolla in mattinata come un coglione leggendo, scrivendo e guardando i video del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scritto già altrove. Ero al lavoro, e al fischio finale me so chiuso in bagno a strilla e a piagne come un figlio, con la maglia della ternana che m'ero messo sotto adeguatamente coperta. Nello stesso bagno, un anno, fa, me c'ero chiuso a piagne dopo la finale col Foligno.... è stata una liberazione, una specie de rito catartico

2083477[/snapback]

Già che ci stavi avrai pure cacato .. Caca e piagne è un'emozione unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io ero al lavoro...co' la sciarpa dei Red Boys al collo ovviamente...me so messo a corre pe' tutto lo

 

stabilimento

 

a urlà e co' li lacrimoni che scennevano appena Ivanone ha detto.."E' serie B"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scritto già altrove. Ero al lavoro, e al fischio finale me so chiuso in bagno a strilla e a piagne come un figlio, con la maglia della ternana che m'ero messo sotto adeguatamente coperta. Nello stesso bagno, un anno, fa, me c'ero chiuso a piagne dopo la finale col Foligno.... è stata una liberazione, una specie de rito catartico

2083477[/snapback]

Già che ci stavi avrai pure cacato .. Caca e piagne è un'emozione unica

2083483[/snapback]

 

Cesenti al telefono me consigliava na pippa.... :lol::lol:

 

Però non me o tenuto per molto... a un certo punto, senza di un cazzo a nessuno, sco scappato via e so venuto a Terni. 230 km, andata e ritorno e qualche birra in cinque ore nette. Ne valeva la pena, in ogni caso, anche se la festa era quasi finita. :)

2083488[/snapback]

Domenica veni giù si ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scritto già altrove. Ero al lavoro, e al fischio finale me so chiuso in bagno a strilla e a piagne come un figlio, con la maglia della ternana che m'ero messo sotto adeguatamente coperta. Nello stesso bagno, un anno, fa, me c'ero chiuso a piagne dopo la finale col Foligno.... è stata una liberazione, una specie de rito catartico

2083477[/snapback]

Già che ci stavi avrai pure cacato .. Caca e piagne è un'emozione unica

2083483[/snapback]

 

Cesenti al telefono me consigliava na pippa.... :lol::lol:

 

Però non me o tenuto per molto... a un certo punto, senza di un cazzo a nessuno, sco scappato via e so venuto a Terni. 230 km, andata e ritorno e qualche birra in cinque ore nette. Ne valeva la pena, in ogni caso, anche se la festa era quasi finita. :)

2083488[/snapback]

Domenica veni giù si ?

2083494[/snapback]

 

O rifaccio la mattata tipo ieri, con comparsa serale. o sennò me tocca pijammela in culo. lavoro pure sta botta. E manco Como. :(

2083498[/snapback]

Buttate malato :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'assenza forzata ,è servita per far si che tutto andasse per il verso giusto,felice di non esserci stato.Alle 17,30 ,dopo aver scalpitato come un toro impazzito per tutta la giornata(comunione di mio figlio,scelta il 25 aprile per non coincidere con la partita :( )ho abbracciato mio nipote di Piediluco venuto per la festa,momenti lu schianto! :cry::cry::cry::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap...

 

quando so' arrivato sotto lo stadio... passa uno, me vede piagne, me dà un pacca sulla spalla e se ne va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me iscrivo anche io, ho pianto per un 10 minuti boni allo stadio, in ginocchio... mi sono liberato, sfogato... e gridavo: "è finita! è finita! via c1 de merda, via via!!!! Semrinati! Semo rinati!!!"

 

Stamattina, compro li giornali... e leggendo, me so rimesso a piagne come un fijo... so ancora troppo sotto schock!!!! non ce sto ancora a crede!!!!!

 

GRANDE TERNANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pianto ieri allo stadio

Ho pianto mentre scrivevo il messaggio di dedica a mio padre

Ho pianto quanto ho letto la risposta di mia moglie quando gli ho inoltrato il messaggio dedicato a mio padre

E stamattina, nonostante giginho fosse stato chiaro :lol: , sono andato da Macellari a fare il biglietto

Be via con un giorno di anticipo non so annato male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi invidio... lo dico in tutta onestà e sincerità

 

quest'anno non je l'ho fatta a farmi coinvolgere

 

magari quando porterò il piccolo allo stadio sarà diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiuso nel bagno del lavoro con l'iphone non potevo manco senti la radio galileo una sofferenza...aggiornavo di continuo forum e livescore...alla scritta Serie B qui sul forum so scoppiato...lacrime lacrime e lacrime...ho chiamato mi regazza sembravo un figlio lei sconvolta :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emblematica la scena co tosculu trejo cesenti e altri che se sò goduti stà scena.

2082966[/snapback]

sei un fottuto gigante buono ripieno d'acqua!!!! :P:lol:

2083697[/snapback]

manco mi nonna dopo la settima morte de brooke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emblematica la scena co tosculu trejo cesenti e altri che se sò goduti stà scena.

2082966[/snapback]

sei un fottuto gigante buono ripieno d'acqua!!!! :P:lol:

2083697[/snapback]

manco mi nonna dopo la settima morte de brooke

2083699[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della partita io e Park (che stiamo vicni di posto) aspettavamo con il culo a mollo (come tutti) le notizie da Carpi. Quando è arrivata la lieta notizia, Park mi guarda con occhi di triglia e mi dice ]"a me me vene da piagne...!".... [/color]E io je so' 'nnato appreso...!!!!

 

SOLO L' OMINI VERI SANNO PIAGNE !!!!!

 

E piagne de gioa pe' le FERE è giusto e santo!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.