Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Che si e' mangiato Nicola prima della partita???

Messaggi raccomandati

cmq non è stato inguardabile.

ha fatto anche qualcosa di buono in campo.

 

è stata una delle sue peggiori partite ma dobbiamo considerare che lui gioca sempre ad un livello altissimo.

 

purtroppo non credo che la colpa possa essere data ai singoli in questi casi.

centrocampo e difesa erano proprio messi male! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo aghy...per me ha giocato la peggior partita da quando è a Terni. Non è certamente solo colpa sua e nemmeno si vuole mettere la croce addosso a lui...però obiettivamente ha giocato proprio male ( seconde me è....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo aghy...per me ha giocato la peggior partita da quando è a Terni. Non è certamente solo colpa sua e nemmeno si vuole mettere la croce addosso a lui...però obiettivamente ha giocato proprio male ( seconde me è....)

anche io ho detto che è stata la sua peggior partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo SOLO IL CENTROCAMPO

Mancava un palleggiatore uno che giocasse la palla...........

Infatti loro capite le nostre difficoltà di palleggio l'hanno buttata sul pressing furioso mettendoci seriamente in difficoltà...

Secondo me la difesa ha giocato MOlto bene

Piuttosto ho visto un Ferrarese Molto stanco..........Io l'avrei sostituito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Scarlato in alcuni frangenti, così come Terni, sono stati in vistosa difficoltà.

 

sono d'accordo con Depeche.

 

mancava un centrocampo che garantisse il GIOCO davanti alla difesa e che impostasse con più tranquillità e molta meno confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di karjha è un problema bello grosso...anche perchè c'è il rischio che per un mese non giochi puttanazza eva, Frara secondo me non è scarso ( cristo se ha giocato metà campionato in A tanto mungo non pole esse ) solo che deve giocare con continuità e noi non possiamo permetterci di dargli continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'assenza di karjha è un problema bello grosso...anche perchè c'è il rischio che per un mese non giochi puttanazza eva, Frara secondo me non è scarso ( cristo se ha giocato metà campionato in A tanto mungo non pole esse ) solo che deve giocare con continuità e noi non possiamo permetterci di dargli continuità.

regalamoje un generetore di continuità..... :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'assenza di karjha è un problema bello grosso...anche perchè c'è il rischio che per un mese non giochi puttanazza eva, Frara secondo me non è scarso ( cristo se ha giocato metà campionato in A tanto mungo non pole esse ) solo che deve giocare con continuità e noi non possiamo permetterci di dargli continuità.

Credo che a Gennaio qualcuno arrivi pure per il centrocampo, comunque oggi si mancavano sia Kharja che Jimenez, altrimenti con esposito e ferrarese sulle fasce jimenez avrebbe potuto fare il "regista" al centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.