Vai al contenuto
sto guasto de fere

Lu panico a Perugia

Messaggi raccomandati

Perugia, accoltellato in piazza Danti e spari

Scene di guerriglia lungo corso Vannucci

L'accoltellamento al Turreno poi la devastazione. Terrore tra la gente

 

 

di Ivano Porfiri

 

Uno scontro furibondo tra bande, iniziato in piazza Danti e che ha gettato nel terrore tutto corso Vannucci. Un uomo accoltellato, una macchina della polizia assaltata e tanta paura. E’ l’incredibile scenario che si è scatenato intorno alle 23.45 di martedì sera a Perugia.

 

Accoltellamento in piazza Danti Secondo le prime informazioni, l’innesco della guerriglia è avvenuto in piazza Danti. Qui una banda, pare di magrebini, è risalita da via Bartolo o da via Ulisse Rocchi e si è scagliata contro i rivali. E’ stato sentito un colpo di pistola, ma sarebbe stato trovato un bossolo caricato a salve. Un ragazzo sraniero è stato colpito a coltellate. Portato in ospedale, è in gravi condizioni.

 

Guerriglia in corso Vannucci Da lì è scoppiato il finimondo. Lo scontro si è spostato verso corso Vannucci. I due gruppi hanno distrutto tutto quanto trovavano sulla loro strada: secchi dell’immondizia rovesciati, tavoli scagliati contro le vetrine. Bottiglie lanciate contro i passanti e contro una macchina della polizia giunta sul posto.

 

Assalto al bar Ferrari La gente ha cominciato a scappare. Il gruppo, forse una quindicina di nordafricani si è diretto verso il Luna bar Ferrari, tentando di entrare: i proprietari si sono barricati. Nel frattempo si sono armati di spranghe e bastoni, tornando verso piazza IV Novembre. Qui si sono sentiti nuovi spari, almeno due. Poi è iniziato il fuggi fuggi con l’arrivo massiccio delle forze dell’ordine, ma il centro era ormai devastato.

 

Il questore in centro In centro si è portato anche il questore Nicolò D’Angelo, oltre al capo della squadra mobile Marco Chiacchiera. La polizia ha transennato la parte di piazza Danti all’imbocco di via Ulisse Rocchi, dove sarebbero stati trovati dei bossoli, in attesa della polizia scientifica.

 

 

-------------------------------

 

Un amico mio stava là... ha detto che era da cagasse addossu. Che città de merda. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivendo a perugia, ho deciso da tempo di non passare più le serate nel centro....purtroopo quel pezzo di terra non è più italia e la gente ha paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 7 anni fa avevo la mia ex che studiava su... e era da cagasse sotto.. posso immaginare ora... speriamo che anche terni non diventi cosi'......

 

qui mi fermo per non scatenarte le solite polemiche RAZZISTE...

 

buona notte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato al tempo dell'università e già era molto pericoloso, per le ragazze specie, girare da soli di notte nei vicoli

Vedo che la situazione è peggiorata ed il peggioramento è dovuto solo ed esclusivamente alle bande di nordafricani ed altri extracomunitari che si sono impadroniti del centro per i loro loschi traffici.

Questo si aggiunge alle continue rapine con anche alcune vittime dei giorni scorsi.

Sicuramente un'altra bella immagine per i turisti che vengono in Italia da tutto il mondo.

 

Sarò razzista, ma ste merde stanno rovinando molte città italiane e finchè i governi centrali e cittadini continueranno ad essere tolleranti alla passaparola la situazione non potrà fare altro che peggiorare

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io 7 anni fa avevo la mia ex che studiava su... e era da cagasse sotto..  posso immaginare ora...  speriamo che anche terni non diventi cosi'...... 

 

qui mi fermo per non scatenarte le solite polemiche RAZZISTE... 

 

buona notte....

2090603[/snapback]

Non ce spera' troppo. Se non cambierà qualcosa semo destinati a fa' la stessa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un pezzo di concerto l'avevo pure visto quel giorno

 

 

Far West in centro a Perugia. Sparatoria senza feriti. Possibile lite tra spacciatori

Mercoledì 02 Maggio 2012 16:02 |

 

Un sparatoria in pieno centro. E’ quanto avvenuto nella notte a Perugia, in una delle zone più transitate dell’Acropoli, Via dei Priori. A conferma dell’episodio ci sarebbero le testimonianze di alcuni residenti e passanti che hanno udito gli spari e che hanno immediatamente dato l’allarme, probabilmente provenienti da una pistola a salve o da una scacciacani.

 

Sul posto si sono recati i Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia che hanno avviato le ricerche per arrivare agli autori degli spari. Le indagini sono tutt’ora in corso. Tra le ipotesi che avanzano via via che passano le ore, ci sarebbe quella per la quale la sparatoria potrebbe essere nata da una lite tra stranieri, per il controllo del territorio per lo spaccio di droga. I testimoni hanno notato alcuni stranieri scappare per i vicoli della zona, quando sono stati esplosi alcuni colpi. Vicoli che poi i militari hanno perlustrato passo, passo, per cercare indizi. Il fatto è avvenuto poco dopo la conclusione del Concerto del Primo Maggio, organizzato dai sindacati in Piazza IV Novembre, con le vie piene di gente. In via dei Priori i Carabinieri hanno trovato i bossoli dei proiettili sparati che sono stati repertati come elemento utile allo svolgimento delle indagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di razzismo dire che Perugia non è in mano ai perugini e allo Stato. ma in mano a orde di extracomunitari delinquenti che si permettono di regolare conti nella piazza dove gli studenti universitari si incontrano.

 

 

Non è una questione di razzismo neanche dire che il "lasciar fare" ha permesso a queste MERDE, viste di buon occhio da nessuno alla luce del sole ma spinte a rimanere da molte persone quando cala la notte ( per lo spaccio, per la prostituzione ecc... ), di prendersi il possesso di una città che non sopporto, ma che comunque è stata protagonista della mia vita universitaria.

 

 

La misura è colma.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono stato al tempo dell'università e già era molto pericoloso, per le ragazze specie, girare da soli di notte nei vicoli

Vedo che la situazione è peggiorata ed il peggioramento è dovuto solo ed esclusivamente alle bande di nordafricani ed altri extracomunitari che si sono impadroniti del centro per i loro loschi traffici.

Questo si aggiunge alle continue rapine con anche alcune vittime dei giorni scorsi.

Sicuramente un'altra bella immagine per i turisti che vengono in Italia da tutto il mondo.

 

Sarò razzista, ma ste merde stanno rovinando molte città italiane e finchè i governi centrali e cittadini continueranno ad essere tolleranti alla passaparola la situazione non potrà fare altro che peggiorare

2090627[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH HA FATTO PROGRESSI..DA CITTA' DE MERDA A CITTA' FOGNA...COMPLIMENTI A TUTTI LI PERUGGINI CHE SE' SO' FATTI LA VILLETTA A MADONNA ALTA E HANNO AFFITTATO LE CASE DELLP' ACROPOLI A DECINE DE SPACCIATORI...

 

..MO PIAGNONO CHE J' HANNO RUBATO LA CITTA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se li becchi li carichi in bel barcone e li rimandi a casa. Almeno questi li elimini.

2090777[/snapback]

 

 

SCI MA SE LI PERUGINI DE GIORNO PIAGNONO E DE NOTTE INCASSANO LI SORDI DE L' AFFITTI, DELLE SPESE NEI NEGOZI, DE LE BEVUTE NEI PUB ECC ECC..

 

..STA TRANQUILLO CHE SU LI BARCONI NON CE LI CARICHERANNO MAI..PERO' PIAGNONO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restauro dei palazzi del centro, illuminazione vicolo per vicolo e installazione capillare delle telecamere in ogni angolo del centro.

Non ci vuole un genio, mi pare una cosa ovvia.

Galera per quelle merde che mettono a ferro e fuoco il centro di Perugia.

Con le capocce che girano dalle parti nostre mi aspetto una situazione ancora peggiore.

E' solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono delle parti del centro perugino (via della Viola, corso Garibaldi & traverse, zona di piazza Morlacchi) che di notte sono immerse nel buio. E' chiaro che lo spaccio e occasionalmente gli stupri trovano terreno fertile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il problema degli extracomunitari è in tutta Italia......Bisogna che venga trovata una soluzione per poter tornare al più presto alla normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono stato al tempo dell'università e già era molto pericoloso, per le ragazze specie, girare da soli di notte nei vicoli

Vedo che la situazione è peggiorata ed il peggioramento è dovuto solo ed esclusivamente alle bande di nordafricani ed altri extracomunitari che si sono impadroniti del centro per i loro loschi traffici.

Questo si aggiunge alle continue rapine con anche alcune vittime dei giorni scorsi.

Sicuramente un'altra bella immagine per i turisti che vengono in Italia da tutto il mondo.

 

Sarò razzista, ma ste merde stanno rovinando molte città italiane e finchè i governi centrali e cittadini continueranno ad essere tolleranti alla passaparola la situazione non potrà fare altro che peggiorare

2090627[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH HA FATTO PROGRESSI..DA CITTA' DE MERDA A CITTA' FOGNA...COMPLIMENTI A TUTTI LI PERUGGINI CHE SE' SO' FATTI LA VILLETTA A MADONNA ALTA E HANNO AFFITTATO LE CASE DELLP' ACROPOLI A DECINE DE SPACCIATORI...

 

..MO PIAGNONO CHE J' HANNO RUBATO LA CITTA'...

2090764[/snapback]

 

il problema e che tu affitti a una persona.. poi dietro a sta persona entrano in casa tutt'altra gente....

 

esperienza personale.. sempre a perugia.. infatti casa me la so venduta per disperazione.....

 

poi scusa se viene un extracomunitario con regolare permesso di soggiorno e un lavoro, che fai non gli affitti perche' potrebbe essere un eventuale spacciatore ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se li becchi li carichi in bel barcone e li rimandi a casa. Almeno questi li elimini.

2090777[/snapback]

 

E poi? Basta il rimpatrio?

2090811[/snapback]

 

Sarebbe già un inizio......Da una parte bisogna pure iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paragoni con Terni neanche per scherzo... è un altro mondo lì. E spesso mi chiedo come mai ci sia tutta quella criminalità. Non è la prima città universitaria né l'ultima. All'Aquila pure c'è un'università del genere ma non esiste che succedono tutte 'ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH HA FATTO PROGRESSI..DA CITTA' DE MERDA A CITTA' FOGNA...COMPLIMENTI A TUTTI LI PERUGGINI CHE SE' SO' FATTI LA VILLETTA A MADONNA ALTA E HANNO AFFITTATO LE CASE DELLP' ACROPOLI A DECINE DE SPACCIATORI...

 

..MO PIAGNONO CHE J' HANNO RUBATO LA CITTA'...

2090764[/snapback]

 

poi scusa se viene un extracomunitario con regolare permesso di soggiorno e un lavoro, che fai non gli affitti perche' potrebbe essere un eventuale spacciatore ???

2090824[/snapback]

 

il problema non è questa tipologia di persone, mi pare ovvio.

 

Ma a Perugia ( e faccio riferimento anche al servizio che è andato in onda un pò di tempo fa su La7, mi pare ), intorno alla presenza dei clandestini ruotano diversi interessi. Da chi affitta in nero a chi riesce a simulare rapporti di lavoro fittizi per far ottenere il permesso di soggiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH HA FATTO PROGRESSI..DA CITTA' DE MERDA A CITTA' FOGNA...COMPLIMENTI A TUTTI LI PERUGGINI CHE SE' SO' FATTI LA VILLETTA A MADONNA ALTA E HANNO AFFITTATO LE CASE DELLP' ACROPOLI A DECINE DE SPACCIATORI...

 

..MO PIAGNONO CHE J' HANNO RUBATO LA CITTA'...

2090764[/snapback]

 

poi scusa se viene un extracomunitario con regolare permesso di soggiorno e un lavoro, che fai non gli affitti perche' potrebbe essere un eventuale spacciatore ???

2090824[/snapback]

 

il problema non è questa tipologia di persone, mi pare ovvio.

 

Ma a Perugia ( e faccio riferimento anche al servizio che è andato in onda un pò di tempo fa su La7, mi pare ), intorno alla presenza dei clandestini ruotano diversi interessi. Da chi affitta in nero a chi riesce a simulare rapporti di lavoro fittizi per far ottenere il permesso di soggiorno.

2090909[/snapback]

 

succede in tutta italia non solo a perugia... ci sono stati e ci sono italiani che con questa gente ci fa e ci ha fatto i soldi....

servirebbero solo leggi piu severe... 20 anni di galera per questi giri... con un unico processo e stop... invece siamo nell'italia dei balocchi con 200 processi prima di una condanna.. leggi che tra poco danno gli arresti domicialiri pure a chi se inchiappetta un ragazzino....

oppure contratto a nero... bene.., la tua casa diventa dello stato che la mette all'asta e i soldi vanno per ricerca,scuole,ospedali e servizi per i cittadini... PORCO xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.