Vai al contenuto
menzo19

CIAO A TUTTI

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI

SONO DI PALERMO MA SIMPATIZZO UN BORDELLO PER LE FERE MI DISPIACE PER I NAPOLETANI OGGI SONO STATI INVESTITI DALL'ARMATA ROSANERO (4-0) COMUNQUE VI MANDO UNA FOTO DELLA MIA CURVA

post-3-1069028859.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti menzo10

 

Bella foto e splendida curva. Credo che i tifosi del Palermo possano andar fieridi uno spettacolo del genere!

 

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME DISSI DOPO LA PARTITA DI PALERMO..I TIFOSI ROSANERO SONO GRANDI...

(NON POSSO FARE UN PARAGONE CON GLI ALTRI DELLA SICILIA PERCHE' SONO STATA SOLO A PALERMO PER ORA...)MA LO STADIO BORSELLINO MI HA IMPRESSIONATO..

 

 

CMQ..l'unica squadra sicula che odio per ora e' il CATANIA...

 

C COME CATANIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Farfallì....

il loro stadio se chiama Renzo Barbera... (ex Favorita)

Falcone e Borsellino se chiama l'aeroporto... :lol:

 

e poi parlando di stadi molto meglio quello che c'ho nella firma :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...c'è pure lo stadio borsellino...

mo mi sono confusa...

cmq...contro di noi hanno fato un tifo clamoroso...

 

e non mi rispodnete sempre che mi mandate sempre indietro il topic di napoli"!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH NO HIGGHE NUN T'A SIDDIARI....

L'ATTACCAMENTO CHE C'è AL PALERMO SE LO SOGNANO MOLTISSIME SQUADRE..

COMUNQUE SIMPATICO IL MESSINA, PARISI è UN FUORICLASSE

PER QUANTO RIGUARDA IL VOSTRO NUOVO STADIO, QUELLO SI CHE SARà SEMPRE VUOTO, NON COSI:

post-3-1069115011.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi siddio sono solo realista...

se ti posto le foto della vostra curva del campionato scorso o di quello prima ancora (quello senza Zamparini) ci facciamo delle grasse risate :lol:

 

per quello che riguarda il nostro nuovo stadio dipende da dove sarà il Messina nei prossimi mesi... di certo i 12mila che vengono al Celeste ne riempiranno una buona parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai detto niente quelle persone gia bastano a riempire il celeste..

questo è vero... il convento a messina ci passa il Celeste da 12mila... ma ancora x poco

io rispondevo alla tua stronzata che avete sempre lo stadio pieno quando lo sanno tutti che lo riempite solo quando la squadra va bene

 

e chiudiamola qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupido coniglio messinese noi abbiamo lo stadio da 40000 posti è normale che in serie B non sempre è pieno voi potete averlo pieno perchè è piccolo ma anche quando è semivuoto (cioè 20000 posti occupati, la metà e molti piu del celeste) è caldissimo quindi chiantatilla è non rompere i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahahhaahaha... ridicolo sei solo un ultrà da tastiera... sarei io il coniglio...

 

sei come altri amici tuoi vieni a scrivere qualke giorno dicendo ternani bravi.. gaucci merda e poi sparisci tornandotene nel tuo buco... anzi pardon nel tuo maracanà

 

ma vaffanculo va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di messina do un giudizio solo dopo il ritorno, quindi per il momento posso solo dire che

PALERMO:

città tutto sommato tranquilla, si è presa nell'ora di punta i nostri connutoconnuto dal pulman e ha replicato solo con qualche bottigliata

 

tifo impressionante quando cantava tutto lo stadio, ma quando vinci con la momentanea capolista è abbastanza normale (TRANNE CHE A TERNI)

 

CURVA NORD normale per una città come palermo, anzi tutto sommato al di sotto delle aspettative

CURVA SUD così così per il tifo,

UNA MERDA COME NAPOLETANI E SALERNITANI PER LE BOTTIGLIATE DI PISCIO, FATE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idiota a me piace davvero la ternana tu invece cosa ci fai qui e poi perchè sarei un ultra da tastiera te le sei cercate tu le male risposte io ho solo detto che il nostro stadio semivuoto è molto più pieno del vostro stracolmo il che è la verità.tu hai cominciato a dire cazzate sulla mia curva io di certo dei messinesi non avevo detto nulla quindi vai a cacare tu e la tua squadretta di merda voglio vedere se e quando sarà pronto il vostro di maracanà..si si sarà sempre pieno... ma dove devi andare che sei bravo a criticare quando sei solamente uno zappaterra...suca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva nord superiore è quella degli ultras, capita che siano un po sotto tono...ma dev'essere un caso ti posso dire che di solito è caldissima veramente

la sud invece è sempre tranquilla ci va chi si vuole guardare la partita in pace per questo è silenziosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questa la differenza tra me e te.... io non ho bisogno di dire che mi piace la ternana e odio gaucci per farmi benvolere e rispettare qui dentro...

 

suca lo dici a tua madre

 

e mi fermo qui perchè è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io odio gaucci da sempre ed ancor di più da quando è presidente del catania, il che con la ternana non c'entra un cazzo perchè mi riferisco appunto al catania e non al perugia, inoltre ripeto che sei stato tu il primo a provocare e cio mi fa pensare che sei un idiota visto che poi accusi me quindi è inutile che tu fai tutto il bravo bambino che non fa niente e che è qui solo per caso, a me piace la ternana e non ne devo rendere conto a te che non conti un cazzo

ciao coniglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia cos'ho pescato!!!!!!il mio primo topic,con aghy(mitico) a darmi il primo benvenuto e il primo screzio con higghe!!!!madonna come mi ha fatto incazzare!!!quasi etichettato come ultrà da tastiera!!!bellissimo il primo post di ognuno di noi secondo me è favoloso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia cos'ho pescato!!!!!!il mio primo topic,con aghy(mitico) a darmi il primo benvenuto e il primo screzio con higghe!!!!madonna come mi ha fatto incazzare!!!quasi etichettato come ultrà da tastiera!!!bellissimo il primo post di ognuno di noi secondo me è favoloso :lol:  :lol:

554432[/snapback]

 

 

vuoi vedere un bel topic? :)

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=1

 

:P

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.