Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Play off- Play out

Messaggi raccomandati

e gol e gol e gol e gol e gol

stavolta non ha portato bene

partita equilibrata, sono contento per la Pro,ma sinceramente il taranto non meritava di perdere

Bremec come sempre stellare,ottimi Sosa,Di Bari, Chiaretti e Sciaudone,della Pro mi sono piaciuti Bencivenga,Masi e naturalmente Vinicio,arbitro non all'altezza che ha dato un rigore inestitente,annullati 2 goal (ho visto solo il secondo e mi e' sembrato regolare),Dionigi come sempre irritante

i giocatori del taranto,per notizia,si svincoleranno tra 12-13 giorni,ovvero prima di un eventuale finale play off se non verranno pagati tutti gli emolumenti spettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno spettatore del sorrento ha dato una scorza su la capoccia al portiere del carpi e questo s è rotolato per terra in preda a un malore improvviso

 

a sorrento veramente c'hanno li spalti attaccati al campo

2096876[/snapback]

Per fortuna che erano amichevoli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Taranto è dura...pero' credo che la squadra tarantina giochi con troppe pressioni e troppo nervosismo e questo nn li agevolera'....in piu devono cmq inseguire....

 

Se il Taranto nn vince i play-off, l'anno prossimo e' Eccellenza Puglia.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un avvocato di Taranto che ha annunciato che farà ricorso sulla base della correttezza sportiva: non se può perde giocando in 11 contro 10 e tirando male un rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Taranto è dura...pero' credo che la squadra tarantina giochi con troppe pressioni e troppo nervosismo e questo nn li agevolera'....in piu devono cmq inseguire....

 

Se il Taranto nn vince i play-off, l'anno prossimo e' Eccellenza Puglia.

2096905[/snapback]

Avetrana li aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un avvocato di Taranto che ha annunciato che farà ricorso sulla base della correttezza sportiva: non se può perde giocando in 11 contro 10 e tirando male un rigore.

2096920[/snapback]

 

come disse Vincenzino D'amico (dopo aver fallito un rigore mi sembra contro il ravenna): quando si prende il palo spiazzando il portiere non e' un rigore tirato male ma e' un rigore quasi perfetto :rolleyes:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un avvocato di Taranto che ha annunciato che farà ricorso sulla base della correttezza sportiva: non se può perde giocando in 11 contro 10 e tirando male un rigore.

2096920[/snapback]

 

come disse Vincenzino D'amico (dopo aver fallito un rigore mi sembra contro il ravenna): quando si prende il palo spiazzando il portiere non e' un rigore tirato male ma e' un rigore quasi perfetto :rolleyes:

2096930[/snapback]

Infatti il rigore l'ha tirato molto bene: solo 2 cm più a destra e entrava con Bremec spiazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è un avvocato di Taranto che ha annunciato che farà ricorso sulla base della correttezza sportiva: non se può perde giocando in 11 contro 10 e tirando male un rigore.

2096920[/snapback]

 

come disse Vincenzino D'amico (dopo aver fallito un rigore mi sembra contro il ravenna): quando si prende il palo spiazzando il portiere non e' un rigore tirato male ma e' un rigore quasi perfetto :rolleyes:

2096930[/snapback]

Infatti il rigore l'ha tirato molto bene: solo 2 cm più a destra e entrava con Bremec spiazzato.

2096933[/snapback]

ESPULSO TOSCANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il Taranto ha dimostrato de esse altamente superiore alla Pro, per ora sè fatta danculo però credo che a Taranto non ci sia partita!!

 

- Il Carpi ha vinto solo giocando di rimessa, cioè di merda

 

-Il Sorrento davanti molto bene, mentre dietro c'hanno certi buchi che manco le braccia de lu poru Vicious!!

 

-Lu Stadio de Sorrento non a norma (solo lla giù je permettono de fa le gradinate a un metro dalla porta e senza vetri de protezione (vedi scorza de un tifoso al portiere e dei numerosi scatarri al malcapitato (Il Carpi me sta sul cazzo però non se pò vede roba del genere!) per non parlare dei tifosi in piedi sopra alla recinzione ( a marassi per una cosa analoga hanno sospeso la partita!)

 

 

-Per i play out sò contento per il Monza che ha perso

 

Per tutto il resto, sempre più convinto che quest'anno non abbiamo avuto avversari.

MANIFESTA SUPERIORITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- Il Taranto ha dimostrato de esse altamente superiore alla Pro, per ora sè fatta danculo però credo che a Taranto non ci sia partita!!

 

- Il Carpi ha vinto solo giocando di rimessa, cioè di merda

 

-Il Sorrento davanti molto bene, mentre dietro c'hanno certi buchi che manco le braccia de lu poru Vicious!!

 

-Lu Stadio de Sorrento non a norma (solo lla giù je permettono de fa le gradinate a un metro dalla porta e senza vetri de protezione (vedi scorza de un tifoso al portiere e dei numerosi scatarri al malcapitato (Il Carpi me sta sul cazzo però non se pò vede roba del genere!) per non parlare dei tifosi in piedi sopra alla recinzione ( a marassi per una cosa analoga hanno sospeso la partita!)

 

 

-Per i play out sò contento per il Monza che ha perso

 

Per tutto il resto, sempre più convinto che quest'anno non abbiamo avuto avversari.

MANIFESTA SUPERIORITA!

2096972[/snapback]

...io personalmente invece per il Carpi sono contento,(amicizia stretta con alcuni ragazzi nel loro forum)...cmq gente di un'altro pianeta in quanto a cordialità...hanno sempre ammesso la nostra superiorità!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha parlato lu tifoso de na squadra de santi chirichetti per niente provocatori in campo e che predicano la tranquillità e la retta via della lealtà sportiva :lol:

Ricorrete e squalificate quisto.

Dai Pro!

2097010[/snapback]

...QUANTO DAREBBE PERCHè SPARISSERO DAL CALCIO....SO DIVENTATI DI UN'INDISPONENZA ASSURDAA...PROVERCELLI FACCIE STU REGALU...VALE COME UN'ANDRA PROMOZIONE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.blunote.it/index.php?option=com...-marco-iemmello

 

IDOLO !! :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

2097000[/snapback]

ANSA ore 09:32:

TARANTO - Pronto il ricorso del Taranto per il dito medio di Iannello. E' fonte ufficiale che Dionigi sia rimasto molto irritato e quindi lui, con i tifosi tarantini si sono uniti in un piccolo comitato spontaneo e già da oggi pomeriggio sarà depositato un ricorso al Tar per far attivare la prova tv e far squalificare il suddetto volgare giocatore, non curanti però, che la prova tv in lega pro non è ammessa. "resteremo in attesa di sviluppi" ha dichiarato il mister ionico "considerando che anche ieri abbiamo meritato di stravincere ed invece il palazzo ci ha penalizzati, questo ricorso sicuramente farà molto rumore e siamo convinti che stavola ci daranno ragione" (mica gli possono respingere anche questo ricorso ndr).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i commenti sotto l'articolo sono veramente comici quanto imbarazzanti :mellow:

ancora c'è chi parla di giustizia sportiva? di partita scippata? di campionato pilotato? di guerra al taranto per un dito medio? di dirigenti della Pro fomentatori e provocatori?

 

Dimenticavamo che voi santi e chirichetti siete il ritratto della lealtà e legalità sportiva.

Via và :mellow::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.