Vai al contenuto
Aghy

FENOMENI - VIZIOSI 6-10

Messaggi raccomandati

complimenti alla squadra piu simpatica del forum, e soprattutto gli unici insieme al f.d.m. che se ammazzano dalle risate sia se vincono perdono o pareggiano, gli unici che ancora se rendono conto che e il torneo de lu forum!!!

 

grandi!!!

Gino ha pienamente ragione.

la sua affermazione è la sacrosanta verità.

 

 

I Viziosi sono la squadra più forte.

Ieri sera hanno dimostrato di essere eccezionali.

 

per più FORTE intendo tutto: sono la squadra più simpatica, giocano con tranquillità e spensieratezza, con grinta ed agonismo senza troppi pensieri per la testa, senza nervosismo, rispettandosi l'un l'altro e GIOCANDO COME UNA SQUADRA VERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, anche se oggi mi costa un pò, cronaca e pagellone:

 

Formazioni al completo per il bigghe mecce del torneo. Partono bene i Fenomeni con un gol di Gump dopo appena un minuto (solita saracca da fuori) ma è un fuoco di paglia. I Viziosi fanno girare la palla a memoria mentre i fenomeni non capiscono neanche dove sono. Il risultato è che in 4 e 4 otto arrivano prima il pareggio e poi altri 3 gol (4-1) a quel punto arriva anche Lu Lampadato a dare man forte ai suoi ma la musica non cambia e arriva anche il 5° gol (grosso sonno della difesa su calcio piazzato). La ripresa comincia in maniera un pò differente, i fenomeni ci provanop a riblatare le sorti di un incontro ormai già compromesso e segnano il 5-2, hanno qualche altra occasione ma poi i Viziosi segnano il 6-2 e la partita di fatto finisce e infatti si portano agevolmente prima sul 7-2 e poi 8-2. A questo punto solo una reazione di orgoglio permette ai fenomeni di limitare il passivo (8-3, 9-3, 9-6 e 10 -6 finale). Niente da dire, hanno vinto i più forti che hanno sempre avuto in mano la partita senza concedere nulla ai pur volenterosi fenomeni che non sono nemmeno riusciti a tirare in porta con continuità (cosa che non era mai accaduta). Onore al merito e sotto col pagellone:

 

FENOMENI:

 

LuBiondo 5.5: non ha particolari colpe sui gol ma ripsetto al solito ha salvato poco la sua porta. SOTTO TONO

 

MITICO 6: pur non brillando non molla mai, corre e si danna l'anima in difesa ma gli avversari arrivano da tutte le parti. COMBATTENTE

 

CESENTICERQUA 6: più impacciato del solito in fase difensiva si affida alle spazzate troppo spesso. Segna un bel gol che gli salva la sufficienza. RUVIDO

 

LuLampadato 6.5: il migliore del reparto, chiude tutto quello che può e partecipa attivamente anche alla manovra arrivando addirittura due volte in area avversaria (cosa che non si era mai vista prima). INEDITO

 

Gump 5.5: segna un bel gol in apertura ma poi si perde faticando a trovare la posizione in campo. Dalla sua parte i viziosi fanno il bello e cattivo tempo. Poi si infortuna e finisce in anticipo la gara. SPAESATO

 

Sullivan 6,5: lotta e corre come suo solito ma è meno efficace ripsetto ad altre apparizioni. ha il merito di non mollare mai e di sacrificarsi spesso a centrocampo. POTENTE

 

Nonno 7: da solo a reggere il centrocampo contro 3-4 viziosi per volta fatica come un mulo e ottiene discreti risultati. Trasinatore indomabile deve però anche lui arrendersi alla bravura degli avversari. STOICO

 

Park 6: non è serata. Non gli riescono i soliti dribbling ma viene anche servito poco e male. Le marcature asfissianti lo riducono ai minimi termini e allora arretra a dare "stecche" a centrocampo. Con un guizzo riesce cmq a segnare un golletto. LOTTATORE

 

Tommyyes 6.5: segna una doppietta per mantenere la media ma non è serata neanche per lui. E' il più attivo dei suoi lì davanti ma incide meno del solito. ONESTO

 

VIZIOSI

 

Marcus 6.5: poco impegnato, para il parabile subisce il minimo. IN CRESCITA

 

LuBidello 6.5: mantiene la posizione senza sbavature, non commette errori e non spreca palloni. DILIGENTE

 

LuCapoccione 8.5: implacabile in marcatura, perfetto negli anticipi e correttissimo. Dalla sua parte non si passa. GLADIATORIO

 

Emmeemmme 6.5: il solito mastino della difesa, non si lascia sfuggire che poco o niente. ORDINATO

 

Luca 75 6: non ho ben capito in che ruola gioca però non fa grosse cazzate per cui sufficiente. VAGABONDO

 

Mandrake 7: preciso in chiusura, utile in appoggio alla manovra, realizza anche un gol. Si segnala per un tentativo di colpo di testa effettuato con nuca-collo- spalla terminato in tribuna. FUNANMBOLO

 

LaVigliacca 8: un altro passo, niente da dire. Quando piglia palla non la perde mai ed inventa sempre qualcosa. PREZIOSO

 

Male 10: senza parole. Un fuoriclasse

 

Cappella 8: altro baluardo della sqsuadra, preziosissimo sia in fase difensiva che organizzativo-realizzativa. OVUNQUE

 

Gidi 7: un pò meglio delle altre volte anche se la cura alccolica ancora non produce gli stessi frutti dei suoi compagni. Si segnala per un fallaccio su Gump. ARZATORE!

 

Arbitro, sig. Bufera da Bochum 5

 

Pur non sbagliando eccessivamente ha il torto di tenere poco "in mano" alla partita che ad un certo punto si incattivisce. Fortunatamente i giocatori in campo se ne accorgono da soli e si ridimensionano. Un grazie cmq per la disponibilità.

 

NOTE

Pubblico in prevalenza Vizioso nonostante si giocasse in casa Fenomeni. :angry::angry::angry:

 

Però che ride.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTE

Pubblico in prevalenza Vizioso nonostante si giocasse in casa Fenomeni. :angry:  :angry:  :angry:

 

Però che ride.....

tra poco ci organizzano un pulman le ultras dei Viziosi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per le pagelle di park ma a me piacerebbe leggere anche quelle ...un po' meno serie... di mandrake!!!

(anche per vedere il commento di Careca e Ferella!!!) :popcorn: ... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro careca, il calcio non è ancora finito...dopo l'imprevedibile gol di mandrake x decretarla manca solo la vittoria del tuo napoli contro le fere,quindi visto il già sicuro rigore x voi puzzole e la sicura espulsione di qualche nostro pilastro, questa sentenza è solamente rimandata di qualche giorno :shoot::shoot::shoot:

domani ti dico se sarò da te.....dimenticavo,che vaccini me servono??? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gump 5.5: segna un bel gol in apertura ma poi si perde faticando a trovare la posizione in campo. Dalla sua parte i viziosi fanno il bello e cattivo tempo. Poi si infortuna e finisce in anticipo la gara. SPAESATO

 

non se possono fa' le ore piccole il giorno prima della partita!!!!..mica sei un vizioso!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti ai viziosi che hanno fatto una gran partita e si sono dimostrati ancora una volta la squadra da battere, e complimenti anche ai vinti che c'hanno creduto fino alla fine e hanno provato a ribaltare un risultato che già all'inizio della ripresa era molto scoraggiante, recuperando tra l'altro diversi gol.

devo ammettere che la mia prima esperienza da arbitro non è stata meglio della prima esperienza sessuale... il che è tutto dire. effettivamente diverse volte ho lasciato correre un pò troppo o, come nel caso del fallo su faruok, certi falli l'ho visti solo io.

situazione bruttissima quando sentivo un colpetto, tutti me guardavano e io, vuoi la vista annebbiata dal prosecco, vuoi li capelli davanti all'occhi, non avevo capito chi il fallo l'aveva fatto. ha ragione park quando dice che la partita m'è sfuggita di mano e forse solo dopo l'entrataccia su gump ce semo accorti un pò tutti che la partita rischiava di incattivirsi. la cosa migliore per me è che la gente se ne è accorta da sola e che so stati i giocatori in campo quindi a rendese conto da abbassà un tantino i toni.

ringrazio aghy, gino e quelli che sia fuori dal campo che dentro m'hanno dato una mano. e ringrazio ancora il cielo che la partita non è finita in parità perché senno me toccava famme venì a pijà dai carabinieri :lol: .

bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

Rido e qualcuno dei viziosi sà perchè.....

:lol:  :lol:  :lol:

 

 

... ma l'antidoping dove era????  <_<  :lol:

e ce rido pure io Respì!!!!! ;)

Te lo avevo detto che la squadra nel fine settimana si stava preparando alla grande!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio... non me l'aspettavo.... lo stesso scarto subito da noi F.d.M.!!! Allora stasera ce tocca vince, sulle ali dell'entusiasmo... il torneo è ancora aperto per tutti!!! :D :D :D

 

Grazie Gino e Farfa per averci incluso tra le squadre simpatiche e sportive.... almeno quello!!! :P Ma se stasera non vincemo, bestemmio pure io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce credo........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GODO

Ma tu de che cazzo voli gode?

Mica hai vinto tu contro de noi.

Tu hai sempre perso contro de noi, quindi stai terzo e fatte na pippa se voi godè veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E NO PORCA MADONNA!!!!

 

considerate che sto pure a perugia, ma me so connesso lo stesso.

 

quando se vince...io so poco impegnato ergo piglio un voto basso. quando se perde...........piglio li voti bassi lo stesso.

E NO PORCA MADONNA!!!

se se dà 5.5 a me lo si deve dà a tutti RIPERTO ARIPORCA MADONNA!!!!

 

E PORCA MADONNA UN'ALTRA VOLTA!!!!

 

 

Un saluto e un grosso in bocca al lupo ai viziosi, sono loro che meritano di vincere il torneo.

passo e chiudo ce risentimo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti lu biondo solo per la costanza con la quale ha tirato giù le madonne meritava un 100!!! :D

grande massiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nun ce dovemo incazza su!!!

abbiamo perso una battaglia, non la guerra!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una bella gara in campo e tanto,tanto divertimento fuori.

Biondo meritava mezzo voto di più per lo smadonnamento costante...per la par condicio,marcuse meritava mezzo voto in più per la parata de picchio!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E NO PORCA MADONNA!!!!

 

considerate che sto pure a perugia, ma me so connesso lo stesso.

 

quando se vince...io so poco impegnato ergo piglio un voto basso. quando se perde...........piglio li voti bassi lo stesso.

E NO PORCA MADONNA!!!

se se dà 5.5 a me lo si deve dà a tutti RIPERTO ARIPORCA MADONNA!!!!

 

E PORCA MADONNA UN'ALTRA VOLTA!!!!

 

 

Un saluto e un grosso in bocca al lupo ai viziosi, sono loro che meritano di vincere il torneo.

passo e chiudo ce risentimo domani.

AMEN :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E NO PORCA MADONNA!!!!

 

considerate che sto pure a perugia, ma me so connesso lo stesso.

 

quando se vince...io so poco impegnato ergo piglio un voto basso. quando se perde...........piglio li voti bassi lo stesso.

E NO PORCA MADONNA!!!

se se dà 5.5 a me lo si deve dà a tutti RIPERTO ARIPORCA MADONNA!!!!

 

E PORCA MADONNA UN'ALTRA VOLTA!!!!

 

 

Un saluto e un grosso in bocca al lupo ai viziosi, sono loro che meritano di vincere il torneo.

passo e chiudo ce risentimo domani.

AMEN :D:D

LA MESSA E FINITA ANDATE IN PACE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ferella sei la ragazza di Mandrake????...solo una ragazza con un debole per lui potrebbe amarlo calcisticamente parlando...per quanto riguardo il Mandrake-uomo nulla da dire...o meglio basta dire ke e' sempre ubriaco!!....Mandrake dico a te ,non c'e' bisogno di nessun vaccino, pero' bisogna ke ti copri ugualmente il volto perke' a Napoli pikkiano i coglionazzi,sai com'e' va' a finire ke ti riconoscono.....ti costringero' a gridare Forza Azzurri e se non lo farai ti lascero' sbranare dagli9 invasori di Avellino tanto sono tutti a piede libero...Mandrake ti ho in pugno!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora adesso godo per tre motivi:

 

1) perche' li fenomeni hanno perso e tutto ancora e' aperto B-)

 

2) perche' lu biondo m'ha fatto respira' l'aria de casa co sti bestemmioni

 

3) perche' c'ho una sotto il tavolino che me sta a fa un pompino :blink:

 

A parte le cazzate, cioe' i primi due punti, me fa piacere che il torneo si sia ravvivato, vincevamo sempre noi e invece mo vincono sempre quell'andri.....

 

saluti da Boston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENTICERQUA 6: più impacciato del solito in fase difensiva si affida alle spazzate troppo spesso. Segna un bel gol che gli salva la sufficienza. RUVIDO

 

secodno me cesenti ha fatto la migliore partita....

 

 

 

non ha mai fatto interventi precisi come ieri sera...

 

(e per dillo io...!!) :D:D

 

 

che ride??

park ieri sera da ride non ce stava tanto! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENTICERQUA 6: più impacciato del solito in fase difensiva si affida alle spazzate troppo spesso. Segna un bel gol che gli salva la sufficienza. RUVIDO

 

secodno me cesenti ha fatto la migliore partita....

 

 

 

non ha mai fatto interventi precisi come ieri sera...

 

(e per dillo io...!!) :D:D

 

 

che ride??

park ieri sera da ride non ce stava tanto! :D:D:D

commosso ringrazio (e la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.