Vai al contenuto
Farfallina

abbonamento curva nord

Messaggi raccomandati

Sai, farfalli, sarei tentato dopo ieri , di darti il mio della est e tu mi dai quello della nord.....dopo sette anni che andavo ai distinti, spinto da alcuni amici son tornato alla est....ma questa non è più la mia curva....però sinceramente , da una parte mi dispiacerebbe andarmene....ma tu vuoi venire alla est o devi vendere l'abbonamento???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io torno alla est!! :flag:  :flag:  :flag:

Ottima scelta! :blink:

cmq, il controllo pignolo all'ingresso lo fanno con i biglietti, con l'abbonamento bucano che nemmeno leggono se è nord o est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non lo vendo sta settimana....domenica ci provo...

alle più brutta comprero' il biglietto... :D

no fidati che è così, nn se ne accorgono perchè è talmente scritto piccolo nell'abbonamento il settore, mentre con i biglietti ho notato che rompono moltissimo le scatole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io torno alla est!! :flag:  :flag:  :flag:

E io te busso!!! :angry: (proseguiamo in pvt!)

 

 

 

FACCIA TOSTA e SGUARDO IMPAVIDO, domenica ti voglio alla nord con la bandiera in mano, si facessero d'anculo tutti quelli che allo stadio vanno per fare sfoggio di se stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo Respi' che l'hai minacciata??

 

:P  :P

SI... però lei ancora non mi crede!!!

Vuoi farmi la cortesia di raccontarle tu a cosa va incontro? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un attimo di confusione:

 

 

sono divisa tra i miei amici ed il mio amore e la mia vera curva...

 

 

forse la cosa migliore è fare un po' e un po'...

 

AIUTOOOOOO

ma perchè non facciamo una curva unica???

 

così li rompipalle non ci verrebbero...perchè se fosse successo alla est quello che è successo domenica da noi a quest'ora c'avevno già due schiaffi in più nella loro storia...ed io non avrei sti problemi di cuore... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ELI' MO TE DICO LA MIA:

 

hai ragione quando dici che alla est certe cose non succederebbero, pena la rivolta di tutto il piano di sotto, com'è successo in occasione dell'ultima partita dello scorso campionato col vicenza.

Ma quella è la est; politica si, forse poco democratica pure, ma è la curva del tifo. In quella curva è legittimo sventolare bandiere, è legittimo impedire di vedere la partita a chi ti sta dietro con la bandiera, perchè da venti anni a questa parte si è sempre detto "questa è la curva dell'ultras, se non ve sta bene andate altrove".

Alla nord non è così.

la nord è una curva di tifosi che vogliono vedere la partita. Ora ci siete voi, vi date da fare, vi fate il culo per organizzare qualcosa con il massimo impegno.......ma voi siete trentacinque; il resto della curva non è come voi.

ci sta pure gente che è andata via appositamente dalla est, appunto perchè vuole vedere la partita.

Non puoi pretendere di cambiare la fisionomia di una curva.

E' controproducente perchè anzichè coinvolgere la gente, così si crea un muro divisorio.

Non dico nè che tu debba andare via, nè che tu debba rimanere, perchè è una tua scelta.

Ma non puoi pretendere di fare alla nord ciò che fai alla est.

E' impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non ho capito bene come la pensa Elisa ma mi sembra ovvio che lo spirito dell'Arduno de Paci non è MAI stato quello di cambiare la Curva Nord per farla simile al tipo di curva qual'è la Est.

 

sono due cose diverse.

 

alla Nord siamo solo un gruppo di amici, che cantano, tifano a modo loro (e senza politica), che guardano la partita e che si inventano qualche coreografia per colorare di più lo stadio.

 

non c'è mai stata la volontà di fare della Nord un "clone" della Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alla Nord siamo solo un gruppo di amici, che cantano, tifano a modo loro (e senza politica), che guardano la partita e che si inventano qualche coreografia per colorare di più lo stadio.

 

non c'è mai stata la volontà di fare della Nord un "clone" della Est.

Posso copiare questa tue frasi ( naturalmente la metto fra virgolette) per un eventuale articolo sulla curva nord??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alla Nord siamo solo un gruppo di amici, che cantano, tifano a modo loro (e senza politica), che guardano la partita e che si inventano qualche coreografia per colorare di più lo stadio.

 

non c'è mai stata la volontà di fare della Nord un "clone" della Est.

Posso copiare questa tue frasi ( naturalmente la metto fra virgolette) per un eventuale articolo sulla curva nord??

sì, ma non mettere che le hai scritte TE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico nè che tu debba andare via, nè che tu debba rimanere, perchè è una tua scelta.

Ma non puoi pretendere di fare alla nord ciò che fai alla est.

E' impossibile.

ma infatti io non l'ho mai voluto fare...

 

sono solo arrivata ad un punto di rottura tale da dire...

 

perchè non apportare tutto il mio volersi dar da fare per le fere dove è ben accetto?

 

 

ma ho anche raggiunto una conclusione tutta mia:

 

 

IO NON CAMBIERO' LA NORD MA

LA NORD(O QUEI POCHI DEFICIENTI CHE CI SONO)

NON CAMBIERA' ME...

 

 

ho in mente alcune cose...

 

 

non so se ce la farò per domenica perchè sono stata imepgnata con gli esami..ma alla prossima in casa sicuro..

 

 

e chi avrà voglia di chiacchierare diro semplicemente una cosa:

 

IL POSTO DELL'ARDUNO DE PACI E' QUELLO...

CHI SI SIEDE LI' SA A COSA VA INCONTRO..

SE HA DEI PROBLEMI

CHE SI SIEDA 10 METRI PIU' IN LA'...

 

 

 

 

 

 

ARDUNO

DE

PACI!!

 

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.