Vai al contenuto
HARDCORE^

VENDO PALLINE DEL BINGO originali!!

Messaggi raccomandati

COME DA TITOLO VENDO PALLINE ORIGINALI DEL BINGO...

LE SFERE SONO NERE CON SCRITTO IL NUMERO...

PALLINE TOTALI 1252!!

 

PREZZO DA CONCORDARE.....

 

 

ps daje rega' mo divertiteve.. prevedo grosse perle per questo topic..!!! :lol::lol::lol:

post-165-1338392970_thumb.jpg

post-165-1338393006_thumb.jpg

post-165-1338393060_thumb.jpg

post-165-1338393081_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo alcuni chiarimenti tanto per iniziare:

 

1. vanno bene anche per la tombola?

 

2. possa usarle per giocare a biliardino? e a subbuteo?

 

3. c'è scritto lo stesso numero su tutti i lati? se sì, come faccio a esserne sicuro, devo fidamme?

 

4. se divido 1252 per 90 ottengo 13,91: significa che ti sei perso qualche pallina. Quali sono (e che sconto me fai visto che la serie è incompleta)?

 

(segue...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come faccio a ammistialle?

2102362[/snapback]

La lu foru boario , sotto un telone ci dovrebbe sta ancora la bidoniera , se te va de daje un'arcacciata te pole esse bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno ti se le compra mi vado subito a comprare la bici di Spoletorossoverde  :D

2102352[/snapback]

 

occhio che sto in parola con uno :ph34r::ph34r::ph34r: che le dovrebbe prende per 180 euro .. dice che ci fa i portachiavi che poi vende alle fiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo alcuni chiarimenti tanto per iniziare:

 

1. vanno bene anche per la tombola?

 

2. possa usarle per giocare a biliardino? e a subbuteo?

 

3. c'è scritto lo stesso numero su tutti i lati? se sì, come faccio a esserne sicuro, devo fidamme?

 

4. se divido 1252 per 90 ottengo 13,91: significa che ti sei perso qualche pallina. Quali sono (e che sconto me fai visto che la serie è incompleta)?

 

(segue...)

2102364[/snapback]

 

bo non lo so sicuramente mancano ma non me so messo a gurada' sicuramente ce stanno serie complete ma non tutte...

tocca perdece tempo ma sti cazzi cio' altro da fa..

se ce tiravo fori che cosa bene se no vanno a fini' dentro lu zecchiu della plasticaccia..... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME DA TITOLO VENDO  PALLINE ORIGINALI DEL BINGO...

LE SFERE SONO NERE CON SCRITTO IL NUMERO...

PALLINE TOTALI 1252!!

 

PREZZO DA CONCORDARE.....

 

 

ps daje rega' mo divertiteve.. prevedo grosse perle per questo topic..!!!  :lol:  :lol:  :lol:

2102308[/snapback]

ste bastarde scappano sempre li numeri de li soliti,quando ce vado io(periodo natalizio)non vinco mai un cazzo,ie do focu portamele quà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno ti se le compra mi vado subito a comprare la bici di Spoletorossoverde  :D

2102352[/snapback]

 

me la segno questa!!

se qualcuno ti se le compra mi vado subito a comprare la bici di Spoletorossoverde  :D

2102352[/snapback]

 

occhio che sto in parola con uno :ph34r::ph34r::ph34r: che le dovrebbe prende per 180 euro .. dice che ci fa i portachiavi che poi vende alle fiere....

2102367[/snapback]

 

dajeeeee!!! casomai te li pio io, però a meno che devo fa la plusvalenza co la bici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno ti se le compra mi vado subito a comprare la bici di Spoletorossoverde  :D

2102352[/snapback]

 

occhio che sto in parola con uno :ph34r::ph34r::ph34r: che le dovrebbe prende per 180 euro .. dice che ci fa i portachiavi che poi vende alle fiere....

2102367[/snapback]

 

oh cielo :ph34r:

ok, prendo la bici e ci faccio un portachiavi :D

 

ps

Spolè, sabato sono stato al baretto dai fratelli...mica ci stavi pure tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualcuno ti se le compra mi vado subito a comprare la bici di Spoletorossoverde  :D

2102352[/snapback]

 

occhio che sto in parola con uno :ph34r::ph34r::ph34r: che le dovrebbe prende per 180 euro .. dice che ci fa i portachiavi che poi vende alle fiere....

2102367[/snapback]

 

oh cielo :ph34r:

ok, prendo la bici e ci faccio un portachiavi :D

 

ps

Spolè, sabato sono stato al baretto dai fratelli...mica ci stavi pure tu?

2104059[/snapback]

io ce sto fisso :D

 

a sapello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.