Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Praticamente abbiamo un PalaSport nuovo e giochiamo al Di Vittorio? 

la Ternana Futsal per ora sta praticamente in terza serie (A2 non Elite), un palasport da 4000 posti per il calcio a 5 potrebbe essere troppo perfino per la A1 credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, wild.duck said:

la Ternana Futsal per ora sta praticamente in terza serie (A2 non Elite), un palasport da 4000 posti per il calcio a 5 potrebbe essere troppo perfino per la A1 credo

Io coprirei interamente una gradinata con un telo con stemma e sponsor vari ed userei l’altra. 
Non ha senso fare gli impianti e non usarli

Il problema Sara’ il costo di gestione… e qua il comune dovrebbe aiutare… allora magni

Modificato da A Sotto
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rullo compressore Unicusano Futsal Ternana, batte ancora l’Olimpia Regium e sogna in grande

A cinque giornate dal termine sognare è lecito. Per l’Unicusano Futsal Ternana si tratta della dodicesima vittoria in campionato, la sesta tra le mura amiche, trentotto punti in classifica a più nove sull’Olimpia Regium seconda, a più dieci sulla Dozzese terza che ha osservato il proprio turno di riposo e a più undici sul Bologna quarto, sconfitto in casa dal Potenza Picena. 

 

https://www.futsalternana.it/rullo-compressore-unicusano-futsal-ternana-batte-ancora-lolimpia-regium-e-sogna-in-grande/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calciofere.it/2024/03/03/ternana-futsal-ad-un-passo-dalla-gloria-batte-la-dozzese-e-vede-la-promozione/
 

La meta è lì ad un passo, a tre punti di distanza. La Ternana Futsal batte 5-4 la Dozzese in rimonta e resta a +9 sull’Olimpia Regium. Per vincere il campionato di A2 e salire in A2 élite basterà ora non perdere sabato a Russi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto come le mitiche squadre della pallavolo femminile che partivano dalla Serie D con un presidente spendaccione vincevano tre campionati di fila andavano A2 facevano un anno e poi via non si scrivevano e si riparte da 0.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Tocca annassene ?!?!

No. Bisogna fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FURIOUS ha scritto:

No. Bisogna fare. 

Più che altro è ora che tutti quegli imprenditori locali riversassero un po delle loro fortune sul territorio.....senza fini di lucro.....ma solo per una forma di riconoscenza.....invece de sta a sede lì in via fratini a fa li vitelloni e fumare i sigari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Più che altro è ora che tutti quegli imprenditori locali riversassero un po delle loro fortune sul territorio.....senza fini di lucro.....ma solo per una forma di riconoscenza.....invece de sta a sede lì in via fratini a fa li vitelloni e fumare i sigari.

Aspetta e spera...

Anzi, anni fa guadagnavano uno sproposito e si so arricchiti per generazioni, ora che le cose vanno meno bene sembra che non arrivano a fine mese e se lamentano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in altri topic, critiche al sindaco (che qualche soldo ce lo ha messo)  a Schenardi, ed al concistoro attualmente in auge ed a chi secondo loro "parla male"...... in soldoni la situazione rimane la seguente....100 000 euro.....li aveva messi un "forestiero" mentre gli illuminati ternani se ne stavano a fumare sigari e bere bollicine......se il forestiero non li tira fuori più - per un milione di motivi - a Terni non se trova un imprenditore locale - e ce ne stanno ehhh !!! - che almeno per un anno, sovvenzioni con 100 000 euro questa squadra....regalando a questa realtà il tempo necessario per trovare una soluzione futura....locare o forestiera......capito che intendo !?....non impegnarsi sine die.....ma operare per salvare la baracca dandole una opportunità di futura cessione.

 

Niente.....non s'è trovato nessuno....tutti hanno preferito continuare la bevuta e la fumata a via Fratini.....commentando tra fragorose risate e "ostentazione" e vomitando fiele a destra e sinistra.

 

P.s. via Fratini è solo un luogo tra tanti ehh.....potevo dire anche un campo di padel.

 

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito perché uno mette su una squadra, ci sono risultati positivi che portano ad una promozione poi all'improvviso dopo la promozione i soldi non si mettono più e la squadra sparisce. è un sistema corretto? ma la programmazione? cioè te imprenditore se vieni promosso lasci tutto?

 

ma che sistema è dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Aghy ha scritto:

io non ho capito perché uno mette su una squadra, ci sono risultati positivi che portano ad una promozione poi all'improvviso dopo la promozione i soldi non si mettono più e la squadra sparisce. è un sistema corretto? ma la programmazione? cioè te imprenditore se vieni promosso lasci tutto?

 

ma che sistema è dai

i soldi li metteva Bandecchi senza guadagnarci nulla e gli ha permesso di fare campionati di vertice con i soldi a perdere della sua sponsorizzazione

senza di lui sarebbero spariti anni prima

legittimo che sia libero di ritirare la sponsorizzazione

il problema è che la Futsal esisteva perchè pagava Bandecchi

la Ternana esisteva dignitosamente finchè ha pagato Bandecchi

al palazzetto quel pochissimo che si fa lo fa la società di Bandecchi

 

......credo sia il caso di riflettere approfonditamente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

i soldi li metteva Bandecchi senza guadagnarci nulla e gli ha permesso di fare campionati di vertice con i soldi a perdere della sua sponsorizzazione

senza di lui sarebbero spariti anni prima

legittimo che sia libero di ritirare la sponsorizzazione

il problema è che la Futsal esisteva perchè pagava Bandecchi

la Ternana esisteva dignitosamente finchè ha pagato Bandecchi

al palazzetto quel pochissimo che si fa lo fa la società di Bandecchi

 

......credo sia il caso di riflettere approfonditamente

insomma è una lezione su come buttare soldi o una lezione su come usare volani per lanciarsi in eventuali successive candidature politiche?

che poi usi come volano il messaggio "vinco se metto i soldi (sennò va tutto a puttane)" ed effettivamente va tutto a puttane dopo.

dove passa e mette i soldi, dopo lascia tutto e rimane il deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma questa ternana è un'altra società rispetto alla precedente o sono la stessa?

come al solito notizie vaghe e frammentarie perlomeno per chi non è direttamente coinvolto come me ma ha piacere ad essere informato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aghy ha scritto:

scusate ma questa ternana è un'altra società rispetto alla precedente o sono la stessa?

come al solito notizie vaghe e frammentarie perlomeno per chi non è direttamente coinvolto come me ma ha piacere ad essere informato.

 

ok dopo aver letto il terzo quotidiano online mi pare di aver capito che è la stessa società. ottima notizia.

 

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.