Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

ROSSOVERDI ANSWER

Messaggi raccomandati

come si fa a calcolare l'area di un pene? :D

2124313[/snapback]

Approssimativamente..... Calcoli la superficie del cilindro che costituisce lu collu de papera.... Dopodichè assimili il glande ad un cono e ne calcoli nuovamente la superficie, a questo punto... Superficie collu de papera + superificie glande + (area cerchio collu de papera - area base glande) - area cerchio collu de papera - area base glande ed ecco che hai il risultato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a calcolare l'area di un pene? :D

2124313[/snapback]

 

Lascia perde.

 

C'avrò provato un centinaio di volte e ogni volta ho ottenuto un risultato diverso.

 

Alla fine mi son detto: ma a che cazzo serve tutto ciò?

Così mi son fermato e tra le specifiche del mio pene mi limito a fornire la sua lunghezza, dato che è molto più facile da misurare.

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invia domande e ottieni risposte reali da persone reali con Rossoverdi Answers, il posto dove trovare la risposta a domande su qualsiasi argomento.

2124239[/snapback]

Comunque ce stavo a pensà pure io qualche giorno fa ad aprire un topic del genere.... Del resto il bello del forum è che ci sono persone delle più svariate estrazioni.... Pertanto io magari potrei avere una curiosità sulla quale qualche utensile del forum può darmi tante info interessanti.... Non sottovaluterei il valore di questo topic.....

 

 

Il problema è che al momento non ho domande da sottoporre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a calcolare l'area di un pene? :D

2124313[/snapback]

 

Lascia perde.

 

C'avrò provato un centinaio di volte e ogni volta ho ottenuto un risultato diverso.

 

Alla fine mi son detto: ma a che cazzo serve tutto ciò?

Così mi son fermato e tra le specifiche del mio pene mi limito a fornire la sua lunghezza, dato che è molto più facile da misurare.

 

.ciaps

2124592[/snapback]

Beh scusa.... A parità de arrapamento e giorni di astinenza, lu tiro dovrebbe esse sempre lo stesso, pertanto la mia formula, in condizioni che si ripetono, ha un senso...

 

Parlà della sola lunghezza non ha senso.... Ce poi avè un grissino San Carlo come ce poi avè na lattina de coca cola vecchio formato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a calcolare l'area di un pene? :D

2124313[/snapback]

 

lo puoi immergere in una caraffa d'acqua con indicazione a lato dei millilitri. Misuri il contenuto prima dell'immersione del pene e dopo l'immersione del pene. La differenza tra volume post-immersione e volume pre-immersione ti darà con esattezza il volume del pene.

 

scusa ma ho letto male...intendevi il volume o veramente l'area???

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invia domande e ottieni risposte reali da persone reali con Rossoverdi Answers, il posto dove trovare la risposta a domande su qualsiasi argomento.

2124239[/snapback]

Comunque ce stavo a pensà pure io qualche giorno fa ad aprire un topic del genere.... Del resto il bello del forum è che ci sono persone delle più svariate estrazioni.... Pertanto io magari potrei avere una curiosità sulla quale qualche utensile del forum può darmi tante info interessanti.... Non sottovaluterei il valore di questo topic.....

 

 

Il problema è che al momento non ho domande da sottoporre :D

2124623[/snapback]

 

 

... sé vede! Avoja se si vede ...che stai a lavoro in piena estate! Lavori tanto!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a calcolare l'area di un pene? :D

2124313[/snapback]

Approssimativamente..... Calcoli la superficie del cilindro che costituisce lu collu de papera.... Dopodichè assimili il glande ad un cono e ne calcoli nuovamente la superficie, a questo punto... Superficie collu de papera + superificie glande + (area cerchio collu de papera - area base glande) - area cerchio collu de papera - area base glande ed ecco che hai il risultato.....

2124537[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invia domande e ottieni risposte reali da persone reali con Rossoverdi Answers, il posto dove trovare la risposta a domande su qualsiasi argomento.

2124239[/snapback]

Comunque ce stavo a pensà pure io qualche giorno fa ad aprire un topic del genere.... Del resto il bello del forum è che ci sono persone delle più svariate estrazioni.... Pertanto io magari potrei avere una curiosità sulla quale qualche utensile del forum può darmi tante info interessanti.... Non sottovaluterei il valore di questo topic.....

 

 

Il problema è che al momento non ho domande da sottoporre :D

2124623[/snapback]

 

 

... sé vede! Avoja se si vede ...che stai a lavoro in piena estate! Lavori tanto!!! :D :D :D

2124656[/snapback]

Eeehhhhh... Ascolta... Uomo dalla statura indefinibile..... Già il fatto che ho pensato de aprillo e non l'ho fatto te fa capì che evidentemente non ne ho avuto il tempo.....

 

In più.... La tecnologia mi è venuta in soccorso.... Pertanto con il mio bellissimo tablet riesco a connettermi un po' ovunque... E tra sale d'attesa e riunioni spacca cojoni, riesco sempre a ritagliarmi uno spazio per il forum che, non ti nascondo, mi mancava un sacco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a calcolare l'area di un pene? :D

2124313[/snapback]

 

...lo si avvolge in un fazzoletto in modo tale da non sovrapporre nessun lembo dello stesso, poi si misura l'area della superficie di fazzoletto che lo ha rivestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

 

che bucchino! Arveni a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

 

che bucchino! Arveni a Terni?

2125380[/snapback]

Toccata e fuga giusto pe' pija lu regalo tuo pe la fija!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

Sono fuori Terni....mese per te va bene mercoledì te li vado a recuperà.... Mandame un messaggio su what's app per ricordarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

Sono fuori Terni....mese per te va bene mercoledì te li vado a recuperà.... Mandame un messaggio su what's app per ricordarmelo

2125487[/snapback]

 

grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrebbe trovà una che possa esse disposta ad annà in giro con un bel cuneo anale per una giornata intera e raccontamme un pò come je sa, se ogni tanto je scivola fori, se quando si siede je sbatte sullo stomaco, se riesce a fà tutto. non je vojo da soldi. deve essere una cosa che fà pè sentisse più femmine, più porca.

 

mo ve la giro come domanda, cosi non vado OT.

 

conoscete una cosi come sopra descritta?

 

grazie

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

 

che bucchino! Arveni a Terni?

2125380[/snapback]

Toccata e fuga giusto pe' pija lu regalo tuo pe la fija!!!

2125387[/snapback]

Quindi se ti separi devi dire (o sentirti dire) la classica frase "arvojo li regali de li parenti mia de lu battezzu", o in Canada soprassedete? :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

 

che bucchino! Arveni a Terni?

2125380[/snapback]

Toccata e fuga giusto pe' pija lu regalo tuo pe la fija!!!

2125387[/snapback]

Quindi se ti separi devi dire (o sentirti dire) la classica frase "arvojo li regali de li parenti mia de lu battezzu", o in Canada soprassedete? :D

2125609[/snapback]

 

è leggermente diverso; mesi fa' una coppia si è lasciata e lei con gran classe ha dato foco a casa de lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

 

che bucchino! Arveni a Terni?

2125380[/snapback]

Toccata e fuga giusto pe' pija lu regalo tuo pe la fija!!!

2125387[/snapback]

Quindi se ti separi devi dire (o sentirti dire) la classica frase "arvojo li regali de li parenti mia de lu battezzu", o in Canada soprassedete? :D

2125609[/snapback]

 

è leggermente diverso; mesi fa' una coppia si è lasciata e lei con gran classe ha dato foco a casa de lui!!!

2125899[/snapback]

ma lì c'hanno le case de legno, è più facile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email , san valentino, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

info@sanvalentinoterni.com

+390744278090

(te c'ho messo pure lu prefisso internazionale, scusa se è poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco email chiesa san francesco, per battesimo di mia figlia....al momento ho travato solo quella della diocesi ma non mi hanno risposto

2125379[/snapback]

salesianiterni@libero.it

+390744425753

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.