Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

Ce l'avete avuto sotto mano un anno per dirglielo pero' segnava... Ora sta con la juve stabia allora se po' insulta'?

Mah

2303741[/snapback]

Veramente momenti me diffidano pe le paraculate quindi nn credo che tu ce l'abbia con me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'avete avuto sotto mano un anno per dirglielo pero' segnava... Ora sta con la juve stabia allora se po' insulta'?

Mah

2303741[/snapback]

Veramente momenti me diffidano pe le paraculate quindi nn credo che tu ce l'abbia con me!!!

2303750[/snapback]

Ok, rimango dell'idea che vitale e' una testa di cazzo ma non mi abbia fatto niente per non trattarlo con indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'avete avuto sotto mano un anno per dirglielo pero' segnava... Ora sta con la juve stabia allora se po' insulta'?

Mah

2303741[/snapback]

Veramente momenti me diffidano pe le paraculate quindi nn credo che tu ce l'abbia con me!!!

2303750[/snapback]

Ok, rimango dell'idea che vitale e' una testa di cazzo ma non mi abbia fatto niente per non trattarlo con indifferenza

2303761[/snapback]

Perfetto, infatti so fatto male io hai ragione tu la mejo cosa era l'indifferenza ma ma fatto avvelená quanno è venuto sotto la est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi gigino firma per la sua juventusse di stabia. ha prevalso il cuore.  :lol:

2304559[/snapback]

 

vorrà dì che la A la guarderà sul balcone.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi gigino firma per la sua juventusse di stabia. ha prevalso il cuore.  :lol:

2304559[/snapback]

 

vorrà dì che la A la guarderà sul balcone.... :lol:

2304566[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'castellammare è una questione di cuore. anche se non lo dai a vedere, perchè nel calcio non sai mai cosa può accadere di li a poco, è sempre stata la mia prima scelta come destinazione'.

 

a quant'è quotata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi gigino firma per la sua juventusse di stabia. ha prevalso il cuore.  :lol:

2304559[/snapback]

 

 

 

:lol::lol:

 

 

eh gia

 

rifiutando tutte le altre numerose proposte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sento che contro di noi farà il partitone dell'anno.

2304603[/snapback]

 

farà gol e si scuserà con gli ex tifosi , ma vinciamo noi 2 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente dice che sarebbe rimasto volentieri.

2305489[/snapback]

 

'castellammare è una questione di cuore. anche se non lo dai a vedere, perchè nel calcio non sai mai cosa può accadere di li a poco, è sempre stata la mia prima scelta come destinazione'.

 

a quant'è quotata?

2304593[/snapback]

 

A Gigì, dicce m'pò, com'è sta serie A?

ma fanculo và :lol: (da esterno preferito, ma che non rimipango)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente dice che sarebbe rimasto volentieri.

2305489[/snapback]

E certo, infatti mica aveva pretese alte........ Voleva solo esse pagato molto di più rispetto all'anno scorso......

 

Vai Giggì va, la Juve Stabia è la squadra giusta per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente dice che sarebbe rimasto volentieri.

2305489[/snapback]

E certo, infatti mica aveva pretese alte........ Voleva solo esse pagato molto di più rispetto all'anno scorso......

 

Vai Giggì va, la Juve Stabia è la squadra giusta per te.

2305493[/snapback]

Giustamente direi, dopo 10 gol e 10 assist mi pare ovvio che voglia un rialzo dello stipendio, a dfferenza di altri, se l'è meritato sul campo.

 

Mi ha fatto incazzare parecchie volte quest'anno, in special modo per i suoi atteggiamenti, ma a posteriori non mi sento di insultarlo chissà quanto, in fondo lo reputo solamente poco intelligente (come la maggioranza dei calciatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente dice che sarebbe rimasto volentieri.

2305489[/snapback]

E certo, infatti mica aveva pretese alte........ Voleva solo esse pagato molto di più rispetto all'anno scorso......

 

Vai Giggì va, la Juve Stabia è la squadra giusta per te.

2305493[/snapback]

Giustamente direi, dopo 10 gol e 10 assist mi pare ovvio che voglia un rialzo dello stipendio, a dfferenza di altri, se l'è meritato sul campo.

 

Mi ha fatto incazzare parecchie volte quest'anno, in special modo per i suoi atteggiamenti, ma a posteriori non mi sento di insultarlo chissà quanto, in fondo lo reputo solamente poco intelligente (come la maggioranza dei calciatori).

2305501[/snapback]

un rialzo dello stipendo sì, ce poteva anche sta..... Ma fidati, sono volate cifre un pò esagerate, per nulla lontane dai 500mila che chiedevano prima. Quindi onestamente per me la Ternana ha fatto benissimo a non farlo tornà. E a mio avviso abbiamo fatto la scelta migliore prendendo Zito, che per quanto mi riguarda ha caratteriste in più rispetto a Vitale che fanno al caso nostro per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo non lo metto in discussione, solo che non butterei troppo la croce addosso ad un professionista, sicuramente poco intelligente, ma che non ha mai finto di fare l'ultras a Terni e che sarebbe rimasto.

 

Il contrario di pisalupo praticamente.

 

La società poi è giusto che faccia le sue scelte così come il calciatore le proprie.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo non lo metto in discussione, solo che non butterei troppo la croce addosso ad un professionista, forse poco intelligente, ma che non ha mai finto di fare l'ultras a Terni e che sarebbe rimasto.

 

Il contrario di pisalupo praticamente.

 

La società poi è giusto che faccia le sue scelte così come il calciatore le proprie.

2305511[/snapback]

No vabè ma io non je butto addosso nessuna croce eh, per carità... Semplicemente alcuni suoi atteggiamenti troppo ambigui non mi sono piaciuti.

 

Considera che.. Inizialmente stava SEMPRE a lamentarsi del fatto che voleva tornare al Napoli, mentre poi ai microfoni faceva le dichiarazioni d'amore alla Ternana, dicendo che stava bene e bla bla. Quando s'è reso conto che al Napoli non ce sarebbe tornato a giocà manco se come per magia diventata bravo pure con l'altro piede, ha iniziato a fare i capricci per voelr andare in A a tutti i costi. E per carità, chi je dice nulla su questo, aveva tutto il diritto di essere ambizioso, però te prego... Non te ne uscì dicendo che volevi armanè a Terni... Essì bono, che Terni l'ha lasciata come ULTIMA spiaggia, nel caso in cui non l'avesse preso nessuno per la A, e poi ora, te ne esci che la prima scelta è sempre stata la Juve Stabia? Coerenza zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo non lo metto in discussione, solo che non butterei troppo la croce addosso ad un professionista, forse poco intelligente, ma che non ha mai finto di fare l'ultras a Terni e che sarebbe rimasto.

 

Il contrario di pisalupo praticamente.

 

La società poi è giusto che faccia le sue scelte così come il calciatore le proprie.

2305511[/snapback]

No vabè ma io non je butto addosso nessuna croce eh, per carità... Semplicemente alcuni suoi atteggiamenti troppo ambigui non mi sono piaciuti.

 

Considera che.. Inizialmente stava SEMPRE a lamentarsi del fatto che voleva tornare al Napoli, mentre poi ai microfoni faceva le dichiarazioni d'amore alla Ternana, dicendo che stava bene e bla bla. Quando s'è reso conto che al Napoli non ce sarebbe tornato a giocà manco se come per magia diventata bravo pure con l'altro piede, ha iniziato a fare i capricci per voelr andare in A a tutti i costi. E per carità, chi je dice nulla su questo, aveva tutto il diritto di essere ambizioso, però te prego... Non te ne uscì dicendo che volevi armanè a Terni... Essì bono, che Terni l'ha lasciata come ULTIMA spiaggia, nel caso in cui non l'avesse preso nessuno per la A, e poi ora, te ne esci che la prima scelta è sempre stata la Juve Stabia? Coerenza zero.

2305517[/snapback]

 

La prima e anche l'unica visto che a Bari Gautieri ha rescisso appena ha saputo che glielo volevano comprà :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare insista tanto che voglia tornare al Napoli......  <_<

 

Per carità, io capisco che sia pure normale che un giocatore aspiri alla A, soprattutto uno che ce giocava ed è poi retrocesso, ma boh...... Me sta a scadè proprio... Sarà che pensavo se trovasse bene a Terni e volesse restà alla Ternana, considerando pure che il Napoli, da quanto ne so, non ha tutta st'intenzione de riprenderlo... Ma vabè, se il Napoli se lo ripija, pazienza. Contento lui.

2251738[/snapback]

 

già ce lo vedo, una splendida carriera tra Avellino, Nocerina e Juve stabia..mah..

2251761[/snapback]

 

quindi è finito alla Juve Stabia? :lol:

perfetto, le altre due sono già pronte dietro l'angolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto dieci golle e diversi assist contribuendo alla salvezza della Ternana. La società ha preso una decisione non esercitando il diritto di riscatto della metà...tutte ste paraculate non le capisco proprio, ne ieri e ne qui o sui social network, i fatti parlano da soli e lui è stato uno dei protagonisti in positivo anche se qualche partita l'ha toppata, ma non stamo a parlà de Messi. Le chiacchiere stanno a zero, anzi sotto, il gesto che ha fatto contro la Juve Stabia dopo il goal o altre cose simili non me hanno fatto nè callo nè freddo, giudico il giocatore, se poi va al Perugia o fa cose simili allora ne potemo parlà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente dice che sarebbe rimasto volentieri.

2305489[/snapback]

te dirò... nonostante le frasi di circostanza con la juve stabia, le prese in giro e tutto, quella frasetta "io a terni ci sarei rimasto" m'ha fatto piacere, soprattutto perché è arrivata a giochi fatti e quindi almeno quella tanto di circostanza non lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare insista tanto che voglia tornare al Napoli......  <_<

 

Per carità, io capisco che sia pure normale che un giocatore aspiri alla A, soprattutto uno che ce giocava ed è poi retrocesso, ma boh...... Me sta a scadè proprio... Sarà che pensavo se trovasse bene a Terni e volesse restà alla Ternana, considerando pure che il Napoli, da quanto ne so, non ha tutta st'intenzione de riprenderlo... Ma vabè, se il Napoli se lo ripija, pazienza. Contento lui.

2251738[/snapback]

 

già ce lo vedo, una splendida carriera tra Avellino, Nocerina e Juve stabia..mah..

2251761[/snapback]

 

quindi è finito alla Juve Stabia? :lol:

perfetto, le altre due sono già pronte dietro l'angolo :lol:

2305539[/snapback]

pocca tua santa emmeddì!! :lol:

 

Quanto rompeva le palle che voleva tornà al Napoli..... Na fissa continua. Poi c'è artornato, ovviamente non lo volevano, e fino a pochi giorni fa, non sapevano dove piazzarlo. Fichè non è finito là, nella sua adorata città :lol:

 

Contento lui.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io questo non lo metto in discussione, solo che non butterei troppo la croce addosso ad un professionista, forse poco intelligente, ma che non ha mai finto di fare l'ultras a Terni e che sarebbe rimasto.

 

Il contrario di pisalupo praticamente.

 

La società poi è giusto che faccia le sue scelte così come il calciatore le proprie.

2305511[/snapback]

No vabè ma io non je butto addosso nessuna croce eh, per carità... Semplicemente alcuni suoi atteggiamenti troppo ambigui non mi sono piaciuti.

 

Considera che.. Inizialmente stava SEMPRE a lamentarsi del fatto che voleva tornare al Napoli, mentre poi ai microfoni faceva le dichiarazioni d'amore alla Ternana, dicendo che stava bene e bla bla. Quando s'è reso conto che al Napoli non ce sarebbe tornato a giocà manco se come per magia diventata bravo pure con l'altro piede, ha iniziato a fare i capricci per voelr andare in A a tutti i costi. E per carità, chi je dice nulla su questo, aveva tutto il diritto di essere ambizioso, però te prego... Non te ne uscì dicendo che volevi armanè a Terni... Essì bono, che Terni l'ha lasciata come ULTIMA spiaggia, nel caso in cui non l'avesse preso nessuno per la A, e poi ora, te ne esci che la prima scelta è sempre stata la Juve Stabia? Coerenza zero.

2305517[/snapback]

 

La prima e anche l'unica visto che a Bari Gautieri ha rescisso appena ha saputo che glielo volevano comprà :ph34r:

2305521[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutti i due gol presi dalla Juve Stabia per colpa sua (il

primo preso dall'uomo che marcava e il secondo su rigore causato da lui).

 

Chissà se avrà fatto così :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera tutti i due gol presi dalla Juve Stabia per colpa sua (il

primo preso dall'uomo che marcava e il secondo su rigore causato da lui).

 

Chissà se avrà fatto così  :corna:

2319375[/snapback]

 

E non hai visto la meta che ha fatto su una punizione da buona posizione a tempo scaduto...

 

Comunque sicuro che il rigore l'ha fatto lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.