Vai al contenuto
Fievel

Cittadella-Ternana

Messaggi raccomandati

Ripeto la cosa che mi fa incazzare, .....a me della coppa non frega niente pero...visto che siamo saliti in serie b da mesi sarebbe stato opportuno che la campagna acquisti fosse stata già completata....tutto qui....altrimenti se diceva che la squadra era apposto e tutti se n facevano una ragione

2134201[/snapback]

 

Personalmente la mia idea e' che quello/i che vuole Toscano non si hanno i soldi per prendere e quindi si aspetta una di quelle robe last minute, dove il giocatore non trova la sistemazione adeguata, abbassa le pretese e noi ce lo prendiamo...

Arma a doppio taglio evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La c non la puoi affrontare come la b...lo scorso campionato cozze la e stato bravo e fortunato a completare il tutto all,ultimo minuto....non sempre le ciambelle vengono con il buco.....ripeto:ad oggi la squadra doveva essere completa......magari andremo in serie a ma ripeto che la cosa che mi lascia stupito e' che dopo aver rinnovato i contratti alcune pedine fondamentali dovevano stare a Terni da settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Per me deve giocare Brignoli (a parte il fatto che oggi Ambrosi non sembra avere avuto colpe sul gol.....ma Toscano deve fare una scelta chiara, se no sono cazzi);

2) il fatto preoccupante e' che non abbiamo giocato in attacco....penso che acquisteranno qualcun altro ma e' ora di prenderlo...in ogni caso chi va in campo deve giocare senza timori reverenziali, se no sono cazzi anche in questo caso;

3) a parziale scusante di tutti penso (E SPERO VIVAMENTE) che la squadra abbia pagato i carichi lavoro di Toscano. Magari il Cittadella e' più avanti di noi con la preparazione e, forse, paghera' più avanti la brillantezza che ha oggi. LO SPERO MOLTO.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

2134214[/snapback]

Da dove l'hai presa questa perla? :lol::lol::lol:

2134216[/snapback]

 

da un utente su Fb sul profilo pubblico di un gruppo che si accaserà alla Nord

solo una frase tratta da un misto di combo/incazzature/supercazzole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente c'è gente che stava co la capoccia già in finale dopo Catania. Massù. :lol:

2134154[/snapback]

Io già avevo fatto lu bijetto all'olimpico pe Lazio (gli irriducibili sono un gruppo da piano bar annate a cantà al Maurizio Costanzo show) - Ternana :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

2134214[/snapback]

Da dove l'hai presa questa perla? :lol::lol::lol:

2134216[/snapback]

 

da un utente su Fb sul profilo pubblico di un gruppo che si accaserà alla Nord

solo una frase tratta da un misto di combo/incazzature/supercazzole :lol:

2134217[/snapback]

questa e' la frase dell'anno. nulla da dire. chapeau. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto rassicurante è che fra tre mesi non parlerete più. e non perchè annamo bene.

2134232[/snapback]

Ogni messaggio è na grattata eh..

 

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La c non la puoi affrontare come la b...lo scorso campionato cozze la e stato bravo e fortunato a completare il tutto all,ultimo minuto....non sempre le ciambelle vengono con il buco.....ripeto:ad oggi la squadra doveva essere completa......magari andremo in serie a ma ripeto che la cosa che mi lascia stupito e' che dopo aver rinnovato i contratti alcune pedine fondamentali dovevano stare a Terni da settimane

2134204[/snapback]

Ma come se fa a giudica!!? La preparazione i carichi di lavoro falsano tutto, siamo una neopromossa, se si continua così, secondo me ci facciamo male da soli, e aspettamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e'vero in parte...anche l'anno scorso malgrado fosse la coppia italia di c,gia'nelle prime partite malgrado i carichi di lavoro e il grado tecnico degli avversari,si vedeva che la squadra era buona e aveva le sue potenzialita'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per una partita persa tutta sta pugnetta madoooo pero....consideriamo solo che ci mancavano minimno 3 giocatori che dovranno arrivare una seconda punta una punta e un difensore.....cmq nopn famo drammi per una partita giocata male su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come era logico prevedere la differenza l'ha fatta il giocatore di maggior classe dei 22 in campo,in generale il reparto d'attacco del cittadella che sulla carta (e non solo) ha una potenzialita' di una 50 di goal,in piu' mettiamoci che il cittadella ha una squadra e schemi gia' collaudati.

e' chiaro che alla ternana mancano una punta da doppia cifra e un esterno d'attacco che calci anche le punizioni dal limite (che abbiamo visto potrebbero risolvere diverse partite) e un difensore di esperienza in categoria che,con tutta la simpatia per il ragazzo,non puo' essere Giovannini

quindi un campanello d'allarme ma non allarmiamoci,una sconfitta contro una belle realta' come loro ci puo' stare,a patto di metterci le pezze di qualita',come anche detto dal mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente c'è gente che stava co la capoccia già in finale dopo Catania. Massù. :lol:

2134154[/snapback]

Io già avevo fatto lu bijetto all'olimpico pe Lazio (gli irriducibili sono un gruppo da piano bar annate a cantà al Maurizio Costanzo show) - Ternana :(

2134219[/snapback]

beato te, io avevo già preso il biglietto per pechino :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

2134214[/snapback]

 

Che gente ragazzi, che gente...

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

2134214[/snapback]

 

Che gente ragazzi, che gente...

 

<_<

2134263[/snapback]

 

Io farebbe un topic a parte con la raccolta de ste perle dal web :lol:

 

"ragazzi....se la ternana e' quella di ieri sera mettiamoci l anima in pace e aspettiamoci un anno pieno di sofferenze!! sovrastati da una pari categoria...e di nome CITTADELLA insomma!!! qui non ci vogliono un paio di giocatori per puntellare la rosa...ci vuole proprio un altra rosa!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

2134214[/snapback]

 

Che gente ragazzi, che gente...

 

<_<

2134263[/snapback]

 

Io farebbe un topic a parte con la raccolta de ste perle dal web :lol:

 

"ragazzi....se la ternana e' quella di ieri sera mettiamoci l anima in pace e aspettiamoci un anno pieno di sofferenze!! sovrastati da una pari categoria...e di nome CITTADELLA insomma!!! qui non ci vogliono un paio di giocatori per puntellare la rosa...ci vuole proprio un altra rosa!!!!"

2134271[/snapback]

Quando vinci una partita la frase si trasforma: "se la ternana è quella di ieri sera lotteremo minimo per i play off! abbiamo una delle rose più forti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOSCANO: "SCONFITTA MERITATA MA NESSUN DRAMMA"

17 Agosto 2012 00.09 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.343559

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Domenico Toscano ( Foto Principi )

Infortunio per Nole'

 

 

 

"La sconfitta e' giusta, anche se maturata a tempo scaduto". Mister Toscano analizza senza troppe recriminazioni la sconfiitta della Ternana a Cittadella.

"I padroni di casa -spiega il tecnico ROSSOVERDE - hanno meritato la vittoria perché ci hanno messo in difficoltà sul piano del ritmo e dell'intensità". Il predominio dei nostri avversari e' stato quasi netto nel primo tempo, mentre nella ripresa la gara e' diventata piu' equilibrata. Ci siamo difesi con ordine, concedendo alla compagine veneta soltanto un paio di occasioni da rete, pero', non ci siamo mai resi pericolosi, arretrando troppo il baricentro del gioco invece di aggredire alti e di far girare palla. Sarebbe stata necessaria maggiore intensità e forse ci e mancata un po' di spregiudicatezza, per cui abbiamo spinto poco sugli esterni e non siamo mai arrivati in zona tiro. Comunque nessun dramma, in settimana analizzeremo le risultanze emerse dal match e lavoreremo sugli errori commessi. Resto fiducioso, anche se ovviamente - conclude Toscano - questo organico va completato sul piano numerico e migliorato su quello qualitativo".

Brutte notizia, intanto, dall'Infermeria. Angelo Raffaele Nole' si e' procurato un problema al quadricipite. Saltera' sicuramente la prima gara di campionato. L'assenza di Nole' va ad aggiungersi a quelle di Ferraro, Fazio, Bernardi e Brignoli. Quest'ultimo, come Ferraro, deve scontare una giornata di squalifica.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOSCANO: "SCONFITTA MERITATA MA NESSUN DRAMMA"

17 Agosto 2012 00.09 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.343559

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

Domenico Toscano ( Foto Principi )

Infortunio per Nole'

 

 

 

"La sconfitta e' giusta, anche se maturata a tempo scaduto". Mister Toscano analizza senza troppe recriminazioni la sconfiitta della Ternana a Cittadella.

"I padroni di casa -spiega il tecnico ROSSOVERDE - hanno meritato la vittoria perché ci hanno messo in difficoltà sul piano del ritmo e dell'intensità". Il predominio dei nostri avversari e' stato quasi netto nel primo tempo, mentre nella ripresa la gara e' diventata piu' equilibrata. Ci siamo difesi con ordine, concedendo alla compagine veneta soltanto un paio di occasioni da rete, pero', non ci siamo mai resi pericolosi, arretrando troppo il baricentro del gioco invece di aggredire alti e di far girare palla. Sarebbe stata necessaria maggiore intensità e forse ci e mancata un po' di spregiudicatezza, per cui abbiamo spinto poco sugli esterni e non siamo mai arrivati in zona tiro. Comunque nessun dramma, in settimana analizzeremo le risultanze emerse dal match e lavoreremo sugli errori commessi. Resto fiducioso, anche se ovviamente - conclude Toscano - questo organico va completato sul piano numerico e migliorato su quello qualitativo".

Brutte notizia, intanto, dall'Infermeria. Angelo Raffaele Nole' si e' procurato un problema al quadricipite. Saltera' sicuramente la prima gara di campionato. L'assenza di Nole' va ad aggiungersi a quelle di Ferraro, Fazio, Bernardi e Brignoli. Quest'ultimo, come Ferraro, deve scontare una giornata di squalifica.

2134282[/snapback]

Praticamente manca mezza squadra...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come era logico prevedere la differenza l'ha fatta il giocatore di maggior classe dei 22 in campo,in generale il reparto d'attacco del cittadella che sulla carta (e non solo) ha una potenzialita' di una 50 di goal,in piu' mettiamoci che il cittadella ha una squadra e schemi gia' collaudati.

e' chiaro che alla ternana mancano una punta da doppia cifra e un esterno d'attacco che calci anche le punizioni dal limite (che abbiamo visto potrebbero risolvere diverse partite) e un difensore di esperienza in categoria che,con tutta la simpatia per il ragazzo,non puo' essere Giovannini

quindi un campanello d'allarme ma non allarmiamoci,una sconfitta contro una belle realta' come loro ci puo' stare,a patto di metterci le pezze di qualita',come anche detto dal mister

2134250[/snapback]

Io penso che del Cittadella hanno fatto la differenza TUTTI tranne che il reparto d'attacco!! Ognuno degli attaccanti loro che ha giocato c'ha sulla coscienza 3 o 4 gol clamorosi divorati, penso che se le punte del Cittadella avessero anche solo giocato DECENTEMENTE staremmo qua a parlà de un 6 a 0 o giù de li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Luciano per me e' un idolo toscano , pero' adesso si sta dimostrando un vero COGLIONE!"

 

Non potevo fare a meno di postarla. Complimentoni all'autore :lol:

2134214[/snapback]

 

Che gente ragazzi, che gente...

 

<_<

2134263[/snapback]

 

Io farebbe un topic a parte con la raccolta de ste perle dal web :lol:

 

"ragazzi....se la ternana e' quella di ieri sera mettiamoci l anima in pace e aspettiamoci un anno pieno di sofferenze!! sovrastati da una pari categoria...e di nome CITTADELLA insomma!!! qui non ci vogliono un paio di giocatori per puntellare la rosa...ci vuole proprio un altra rosa!!!!"

2134271[/snapback]

Quando vinci una partita la frase si trasforma: "se la ternana è quella di ieri sera lotteremo minimo per i play off! abbiamo una delle rose più forti"

2134280[/snapback]

 

Sempre l'utente che ha esternato su Toscano

"Io ve l ho dettoooooo giorni indietro! Questa non e' l aria pe anna' in paradiso! Bisogna che cominciamo a apri' bocca!!!!" :lol: ROAR!

 

M'era parso che ce fosse stato troppo silenzio nei sette anni precedenti :unsure::lol:

Mica ce incazzamo per i sette anni in cui erano tutti assenti dallo stadio per la gestione, denunce e fraterni abbracci. Ce incazzamo ora per una sezione di mercato con obbiettivo la salvezza. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, a legge certi post di disfattisti coglioni qui dentro, mi domando come fanno in Italia a dire che siamo una grande tifoseria.

2134349[/snapback]

Tifo organizzato si intende.

Non disfattisti da forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, a legge certi post di disfattisti coglioni qui dentro, mi domando come fanno in Italia a dire che siamo una grande tifoseria.

2134349[/snapback]

credo che ci sia un limite a tutto,e senza fare di tutta l'erba un fascio e generalizzando come siete sempre soliti fare bisogna un attimino distinguere le cose:

quel coglione che ha parlato in quel modo di Toscano va giustamente ridicolizzato e paraculato ma se c'e' qualche utente che ha mostrato dubbi e perplessita' sulla campagna acquisti fatta fino ad ora non me la sento sinceramente di bersagliarlo,sono delle considerazione che si fanno come se ne fanno tante qui dentro...

premesso che per come la penso io e dissociandomi dalle opinioni altrui,per me la squadra e' ancora ingiudicabile,siamo ad agosto ,diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, a legge certi post di disfattisti coglioni qui dentro, mi domando come fanno in Italia a dire che siamo una grande tifoseria.

2134349[/snapback]

Tifo organizzato si intende.

Non disfattisti da forum.

2134365[/snapback]

 

Daltronde molti del tifo organizzato come dici te, nemmeno sapranno se Vitale e' destro o sinistro... quindi finche' non vedono che prendiamo le batoste in campo, c'hanno poco da incazzasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, a legge certi post di disfattisti coglioni qui dentro, mi domando come fanno in Italia a dire che siamo una grande tifoseria.

2134349[/snapback]

Tifo organizzato si intende.

Non disfattisti da forum.

2134365[/snapback]

 

Daltronde molti del tifo organizzato come dici te, nemmeno sapranno se Vitale e' destro o sinistro... quindi finche' non vedono che prendiamo le batoste in campo, c'hanno poco da incazzasse.

2134438[/snapback]

 

e allora? a te cosa cazzo te ne frega?

Sono meno tifosi di te per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia, a legge certi post di disfattisti coglioni qui dentro, mi domando come fanno in Italia a dire che siamo una grande tifoseria.

2134349[/snapback]

Tifo organizzato si intende.

Non disfattisti da forum.

2134365[/snapback]

 

Daltronde molti del tifo organizzato come dici te, nemmeno sapranno se Vitale e' destro o sinistro... quindi finche' non vedono che prendiamo le batoste in campo, c'hanno poco da incazzasse.

2134438[/snapback]

 

e allora? a te cosa cazzo te ne frega?

Sono meno tifosi di te per questo?

2134439[/snapback]

 

Assolutamente no, massimo rispetto per chi gira l'Italia portando i colori rossoverdi.

Rispondevo semplicemente che chi non segue l'aspetto tecnico ma si "occupa" di altro, difficilmente potra' essere disfattista(come dice l'altro utente) da forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.