Vai al contenuto
Tomas Milian

°°°°°° 10 ANNI DI ROSSOVERDI.COM °°°°°°

Messaggi raccomandati

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2139907[/snapback]

 

Grande idea questa del forum, e poi è veramente bello e ben fatto, complimenti ai realizzatori...Auguri rossoverdi.com...

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni insieme tra risate, speranze, lacrime, sbornie e altro sui pulman trasferte, paraculate e perle de saggezza sui topic da sbellicasse dalle risate, cene memorabili co li miniciccioli de larvone e lu poro Romboli. Cose indimenticabili.

 

Non potrò mai dimenticare le tasferte di Siena, Arezzo, Ascoli, Firenze, Bari co li tortellini e le fragole alle 4 de mattina, Trieste e l'ultima de Vercelli co la risata che uccide :D

 

Tanti amici, tanta allegria, tanto tutto. Una parte importante della mia vita.

 

Auguri forum, 10 anni.

Modificato da Mr. Brightside

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minchia dieci anni. Ve invecchiate e manco bene. Fortuna che io resto sempre un pichello. Auguri a tutti, e auguri amici miei con cui ho diviso gioie, dolori, lu bruno, le cene, i chilometri e le denuncie. la picchia no, ma come te sbaji....  :lol:

2139954[/snapback]

effettivamente stavo a pensà che se è vero che lu forum compie 10 anni, è anche vero che a noi ce ne so passati altrettanti....

 

Quante cose so cambiate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te che mi permetti di trascorrere attimi di distensione e divertimento durante una lunga giornata di lavoro! :)

Un grazie particolare va a Tomas che manna avanti 'sta baracca.

Un saluto a tutti gli utenti, sia quelli che conosco e non.

 

AUGURI FORUM! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e lunga vita a questo cordone ombelicale che ci tiene sempre attaccati anche se siamo lontani dalla nostra unica passione.

 

FORZA FORUM, FORZA FERE!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non so più stare senza li cazzovelox del Borgo e li cagatori portatili de callea.... :(

L'unica cosa che veramente manca a questo forum è la picchia, però, essendo frequentato da tanti froci, il problema si sente meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fumo:

 

tanti auguri a tutti voi del forum...forum che ho conosciuto solo qualche mese fa...e a Tomas Milian complimenti per le belle parole e per quest'impegno lungo dieci anni  :D  :D

 

(Da povera emigrata in regione del nord..., solo la Ternana mi accende la Ternitudineeeeee!!)

2139961[/snapback]

parlo anche io da emigrato in uan regione nordica e lavorante in altra Nazione ...

senza il Forum ora ancor piü di prima ( sono emigrato da poco piü di un' anno ) la vita sarebbe assolutamente piǜ triste :)

Se la cena per il decennale se fä a Ottobre provo a venicce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fumo:

 

tanti auguri a tutti voi del forum...forum che ho conosciuto solo qualche mese fa...e a Tomas Milian complimenti per le belle parole e per quest'impegno lungo dieci anni  :D  :D

 

(Da povera emigrata in regione del nord..., solo la Ternana mi accende la Ternitudineeeeee!!)

2139961[/snapback]

parlo anche io da emigrato in uan regione nordica e lavorante in altra Nazione ...

senza il Forum ora ancor piü di prima ( sono emigrato da poco piü di un' anno ) la vita sarebbe assolutamente piǜ triste :)

Se la cena per il decennale se fä a Ottobre provo a venicce ;)

2140038[/snapback]

ma perchè do cazzo stai mo?!?!?! da Orvieto te si trasferito a Chiusi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fumo:

 

tanti auguri a tutti voi del forum...forum che ho conosciuto solo qualche mese fa...e a Tomas Milian complimenti per le belle parole e per quest'impegno lungo dieci anni  :D  :D

 

(Da povera emigrata in regione del nord..., solo la Ternana mi accende la Ternitudineeeeee!!)

2139961[/snapback]

parlo anche io da emigrato in uan regione nordica e lavorante in altra Nazione ...

senza il Forum ora ancor piü di prima ( sono emigrato da poco piü di un' anno ) la vita sarebbe assolutamente piǜ triste :)

Se la cena per il decennale se fä a Ottobre provo a venicce ;)

2140038[/snapback]

ma perchè do cazzo stai mo?!?!?! da Orvieto te si trasferito a Chiusi?

2140042[/snapback]

Lugano addio cantava ..... <_< e comunque se dovevo trasferirmi a Chiusi venivo a Orte che da Orvieto è la stessa distanza ... ma almeno ce divertivamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi tutti. io sò rimasto sempre un pò in ombra, perchè so vecchio e poco ironico, ma sono 10 anni non passa un giorno che non sfoglio sto forum almeno una mezzoretta

grazie a tutti

grande Tomas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so bene cosa scrivere... A dirla tutta mi sembra assurdo che siano già passati 10 anni da quella lunga estate del 2002 in cui rossoverdi.com prese forma e sostanza. Mi sembra ieri, veramente. Ed invece eccoci qua, dieci anni dopo, sopravvissuti a svariate denunce e allo scoramento di 7 anni tra i più brutti della storia del calcio. Sopravvissuti alla volontà di mandare tutto affanculo e chiudere per non dare a chi passava le giornate a stampare pagine di forum invece di fare il proprio lavoro la possibilità di creare problemi ulteriori ai ternani.

Ma no, non si poteva dargliela vinta. Ci doveva essere una luce in fondo al tunnel, prima o poi.

Ora che quella luce è arrivata, anche se con qualche ombra residua, non posso che essere orgoglioso delle scelte fatte. Quello che è certo è che senza di voi, senza tutti quelli che nonostante la merda quotidiana hanno continuato a parlare di ternana, a sottolineare le malefatte dei personaggi demenziali che l'avevano presa in ostaggio, quando tutto l'ambiente sembrava ormai assopito e rassegnato a suon di denunce... che hanno continuato a resistere, resistere, resistere quando la ternana ha toccato il punto più basso della sua storia... che non si sono mai rassegnati a perdere la passione per la loro squadra nonostante tutto... ecco, senza di voi questo forum non esisterebbe più da tempo. Non posso fare altro che ringraziarvi perchè se sono qui oggi a scrivere questo messaggio è solo merito vostro.

 

E' appena iniziata un'altra stagione...non esattamente col piede giusto sembrerebbe, ma alla fine quello che conta è il risultato finale. Quello che è certo è che nel bene o nel male saremo sempre qui a parlare di ternana, di schemi, di società, dei successi e delle magagne, dei giocatori validi e dei pistamentuccia. Ci divideremo in fazioni, in ottimisti e pessimisti, in estimatori e detrattori di qualche calciatore, in pro-longarini perchè paga li stipendi e contro-longarini perchè un anno non ne cancella sette. Qualcuno lascerà il forum, qualcun altro ne entrerà a far parte stabilmente. Ma tutto questo avrà sempre un solo ed unico massimo comune denominatore: la libertà di esprimere la propria opinione e di metterla a confronto con quella degli altri. Di vederla sostenuta da qualcuno, magari pochi, e contestata da tanti altri, ma sempre e comunque con un unico scopo comune: il bene della ternana. Questo vogliamo tutti, no?

 

Spero di riuscire ad organizzare una cena del forum per settembre quando la gente sarà tornata dalle vacanze. Il difficile sarà trovare un posto ancora disposto ad ospitarci, ma ce la faremo spero.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, buon compleanno a tutti voi, e speriamo che questa stagione sia ricca di soddisfazioni come la precedente.Valerio "Tomas Milian" Morettini

2139802[/snapback]

 

TIFOSI VIRTUALI ...INFAMONI SENZA NOME !!!

 

Come nasce un' amicizia .............

 

Tanti auguri a VOI .....

 

Tonino e Luciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so bene cosa scrivere... A dirla tutta mi sembra assurdo che siano già passati 10 anni da quella lunga estate del 2002 in cui rossoverdi.com prese forma e sostanza. Mi sembra ieri, veramente. Ed invece eccoci qua, dieci anni dopo, sopravvissuti a svariate denunce e allo scoramento di 7 anni tra i più brutti della storia del calcio. Sopravvissuti alla volontà di mandare tutto affanculo e chiudere per non dare a chi passava le giornate a stampare pagine di forum invece di fare il proprio lavoro la possibilità di creare problemi ulteriori ai ternani.

Ma no, non si poteva dargliela vinta. Ci doveva essere una luce in fondo al tunnel, prima o poi.

Ora che quella luce è arrivata, anche se con qualche ombra residua, non posso che essere orgoglioso delle scelte fatte. Quello che è certo è che senza di voi, senza tutti quelli che nonostante la merda quotidiana hanno continuato a parlare di ternana, a sottolineare le malefatte dei personaggi demenziali che l'avevano presa in ostaggio, quando tutto l'ambiente sembrava ormai assopito e rassegnato a suon di denunce... che hanno continuato a resistere, resistere, resistere quando la ternana ha toccato il punto più basso della sua storia... che non si sono mai rassegnati a perdere la passione per la loro squadra nonostante tutto... ecco, senza di voi questo forum non esisterebbe più da tempo. Non posso fare altro che ringraziarvi perchè se sono qui oggi a scrivere questo messaggio è solo merito vostro.

 

E' appena iniziata un'altra stagione...non esattamente col piede giusto sembrerebbe, ma alla fine quello che conta è il risultato finale. Quello che è certo è che nel bene o nel male saremo sempre qui a parlare di ternana, di schemi, di società, dei successi e delle magagne, dei giocatori validi e dei pistamentuccia. Ci divideremo in fazioni, in ottimisti e pessimisti, in estimatori e detrattori di qualche calciatore, in pro-longarini perchè paga li stipendi e contro-longarini perchè un anno non ne cancella sette. Qualcuno lascerà il forum, qualcun altro ne entrerà a far parte stabilmente. Ma tutto questo avrà sempre un solo ed unico massimo comune denominatore: la libertà di esprimere la propria opinione e di metterla a confronto con quella degli altri. Di vederla sostenuta da qualcuno, magari pochi, e contestata da tanti altri, ma sempre e comunque con un unico scopo comune: il bene della ternana. Questo vogliamo tutti, no?

 

Spero di riuscire ad organizzare una cena del forum per settembre quando la gente sarà tornata dalle vacanze. Il difficile sarà trovare un posto ancora disposto ad ospitarci, ma ce la faremo spero.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, buon compleanno a tutti voi, e speriamo che questa stagione sia ricca di soddisfazioni come la precedente.Valerio "Tomas Milian" Morettini

2139802[/snapback]

 

TIFOSI VIRTUALI ...INFAMONI SENZA NOME !!!

 

Come nasce un' amicizia .............

 

Tanti auguri a VOI .....

 

Tonino e Luciana

2140049[/snapback]

a me era più che altro il "ve faccio abarth" che me preoccupava!!!! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI ROSSOVERDI.COM!

 

AUGURI DAVVERO E GRAZIE... PERCHE' SEI STATO LUOGO DI SFOGO, DI CONDIVISIONE, DI FESTA, DI GIOIA, DI PIANTO, DI CONFRONTO!

 

AUGURI ROSSOVERDI.COM, AUGURI E ANCORA GRAZIE PER TUTTE LE RISATE CHE MI AVETE FATTO FARE, PER TUTTE LE MADONNE CHE MI AVETE FATTO PRENDE!

 

AUGURI ROSSOVERDI.COM E GRAZIE PER AVERMI PERMESSO DI CONOSCERE GENTE SPECIALE! CASH, BLUES, CESENTI, TOMAS (GIA' LO CONOSCEVO EHEH), KABUBI, PIPPOZ, LUBASSO, PUFFETTA, CLAUDIO75, LARVA, LU PRAJO, TOSCULU, BRUM BRUM, IL MITO ACID, BORGOBELLOOOO!!! E TANTI TANTI TANTI TANTISSIMI ALTRI! SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!

 

AUGURI ROSSOVERDI.COM E ALTRI 10, 100, 1000 DI QUESTI GIORNI!

 

FANCULO A TUTTO IL RESTO, NOI SEMO DE TERNI, C'AVEMO LI COLORI PIU' BELLI, LA SQUADRA PIU' BELLA DA TIFARE E IL FORUM PIU' BELLO DI TUTTI GLI ALTRI!

 

(l'unica nota stonata... è stata la postina stamatina che a me e Tomas c'ha lasciato un bel regaletto... è Valè???? CAZZO! :lol: )

 

AUGURI ROSSOVERDI.COM!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Forumme e a chi in questi dieci anni....nonostante tutto, lo ha portato avanti... :)

 

Grazie Vale' e .....avanti Forumme!!?....avanti Ternana...dajeeeeeeeeeeeee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passati 10 anni cazzo....

Un grazie a tutti voi che avete tirato avanti senza guadagnare un € e mettendoci invece tempo,passione, soldi e querele.

2140052[/snapback]

 

 

e in 10 anni tu non te sei mai presentato a una cazzo de cena...

2140054[/snapback]

 

ho sempre avuto paura di subire attenzioni amorose da parte tua e di cappuccino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon decimo anno a questo splendido forum!

Forum che ho (con alti e bassi) letto da quando è nato e al quale mi sono iscritto quando, con l'età che avanza, ho iniziato a avecce bisogno de un po' de compagnia :lol:

Grazie a Tomas che senza guadagnarci nulla e con tanti cazzi passati, ha avuto la passione di portarlo avanti (anche se col tuo ritardo m'hai fatto iscrive lu giorno dei morti!...), e grazie a tutti gli utenti, nuovi e vecchi, che hanno contribuito a tenerlo sempre vivo e splendente.

Auguri forum, auguri a tutti

Una vita di successi per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon compleanno a tutti , sperando sempre che , nonostante le diversità di opinioni , si cerchi sempre di avere rispetto delle idee altrui , ma soprattutto che ci si renda conto che alla base di tutto , c'è l'amore per i colori rossoverdi , indipendentemente da come la si pensi .

 

E soprattutto smettiamola con l'etichetta del tifoso "doc " o "occasionale " o " da salotto" o "bandierola "

 

Queste distinzioni non fanno bene a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.