Vai al contenuto
Tomas Milian

°°°°°° 10 ANNI DI ROSSOVERDI.COM °°°°°°

Messaggi raccomandati

Grazie di esisitere Rossoverdi.Com!!!!!! Senza questo forum sarei stato sempre e solo un forestiero tifoso delle Fere che quando scendeva a Terni non conosceva nessuno.... ora invece ho un sacco di amici Ternani e mi sento sempre più Ternano pure io!!!!!!!

GRANDISSIMI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.seriebnews.com/notizie-ultima-o...e-10-candeline/

 

 

 

La comunità virtuale di www.rossoverdi.com spegne 10 candeline. Un traguardo davvero prestigioso per il forum che accomuna la voce dei tifosi della Ternana sotto l’egida dell’amore per i colori cittadini. Si tratta di una vero e proprio punto di riferimento sia per gli sportivi del capoluogo umbro che per quelli oltre regione. Ad oggi (ore 19 circa del 28 agosto) sono iscritti 4159 utenti, con 2133996 messaggi postati. Lo stesso è suddiviso per sezioni in termini di discussione: la prima interamente alle dedicata “Fere”: da Solo la Ternana, a Sondaggi Rossoverdi, Giornali Radio e Tv e Amarcord. La seconda a Tifo, poi Sport e infine Generale. Nella grande famiglia di rossoverdi.com si sono vissuti e tastati momenti di gioia alternati a quelli di sofferenze sportive, soprattutto negli ultimi anni prima della promozione in Serie B della Ternana. E’ stato da sempre una sorta di termometro che analizzava (e lo fa ancora oggi) la temperatura affettiva del tifoso rossoverde. Nei migliaia di topic scritti ci si può ritrovare un giusto mix di ironia, goliardia ma anche e soprattutto attaccamento ai due colori dominanti, senza però dimenticare la serietà la rabbia o la gioia dei post inviati a seconda delle situazioni poste in essere. Si tratta di uno dei forum più ricercati e ben curati dell’intera penisola, dove vengono accolti supporters anche di fede diversa. E’ inoltre aggiornatissimo sulle vicissitudini della squadra del proprio cuore tanto che spesso anche gli addetti ai lavori sbirciano tra le righe delle pagine trattate. Oggi si celebra questo traguardo “virtuale” ma pur sempre davvero importante, la voce dei tifosi, quella che ha anticipato i social network non solo ha resistito, ma rilancia la sua sfida!! Buon compleanno www.rossoverdi.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passati 10 anni cazzo....

Un grazie a tutti voi che avete tirato avanti senza guadagnare un € e mettendoci invece tempo,passione, soldi e querele.

2140052[/snapback]

 

 

e in 10 anni tu non te sei mai presentato a una cazzo de cena...

2140054[/snapback]

 

ho sempre avuto paura di subire attenzioni amorose da parte tua e di cappuccino

2140076[/snapback]

 

il triangolo no, non l'avevo considerato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passati 10 anni cazzo....

Un grazie a tutti voi che avete tirato avanti senza guadagnare un € e mettendoci invece tempo,passione, soldi e querele.

2140052[/snapback]

 

 

e in 10 anni tu non te sei mai presentato a una cazzo de cena...

2140054[/snapback]

 

ho sempre avuto paura di subire attenzioni amorose da parte tua e di cappuccino

2140076[/snapback]

 

il triangolo no, non l'avevo considerato.......

2140231[/snapback]

A me manco m'ha menzionato considera.......

 

Bello comunque l'articolo di seriebnews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci anni!!

Auguri al forum che mi ha permesso di stare attaccato alla mia passione, Le Fere.

Io, che per età anagrafica nasco con le radioline e la tv a 2 canali, ho trovato innanzitutto la casa dolce casa dove rifugiarmi per avere le ultime sulle Fere, per gioire e disperare condividendo.

Poi, una volta entrato, ben 8 anni fa, la casa è diventata globale.

Un pout pourì di sarcasmo, ironia, follia, originalità che raramente si incontra nella vita.

Una comunità virtuale che è durata poco nella virtualità è si è trasformata in un modo di vivere e di essere.....grazie a te, forum, ho conosciuto decine di persone diventate VERI AMICI!

 

Auguri ancora e lunga vita a rossoverdi.com! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so bono a fà lu romantico..anche perchè poi ogni discorso mio va a finì a puttane..

Ah proposito de puttane m'hanno detto che a Terni de domenica stanno chiusi li naitte..ma come cazzu se fà??? :(

Troie a parte è inutile che ringrazi Valerio (queste se l'armagnano) artefice ed eroe indiscusso di tutto ciò, ma vorrei dire grazie a tutti, indistintamente che ancora riuscite a tenermi incollato ogni giorno qua dentro.. Fortuna poi che dice che non ce stà la picchia :lol::lol:

Rossoverdi è ormai una parte inscindibile di me, senza il forum non avrei mai incontrato le amicizie più belle e più importanti che hanno segnato i miei ultimi 10 anni..

Daje co sta cena che ve corgo tutti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di esistere!!!

 

Auguri a tutti noi per questi 10 (per me 6 precisi precisi!!! :lol: ) anni fichissimi!

Ho rischiato l'arresto, la denuncia, la querela, l'omicidio e l'esaurimento nervoso...

 

Ma porcoggggiuda ne è valsa la pena!!!!! :lol:

 

Grazie ragazzi!!!

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella mattina non mi iscrissi nemmeno subito, quasi come a godermi il momento prima di farlo. all'inizio non c'erano più di due o tre forum di discussione e rossoverdi.com era bianco. terniweb, il sito dal quale venivano praticamente tutti gli utenti, si svuotò quasi immediatamente perché tutti vennero ad iscriversi qua. de risate tante, fin da subito, ma la prima vorda che me so cappottato da la sedia non me la scordo più

 

auguri forum, ma soprattutto grazie agli amminstratori per questi dieci anni e per i prossimi cento! :flag:

 

 

 

 

 

ps: se la cena se fa veramente ad ottobre, magari il 20, cascasse il mondo sta volta ce sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri forum!

x chi vive nella città dei pappagalli dell'alta umbria e dei cuniji, rappresenti la quotidiana, necessaria e salvifica oasi nella quale rifugiarsi e depurarsi!

:D

 

:flag::flag:

 

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire Valè? Non pensavo l'avremmo raccontata (scusa se uso il plurale). Questi ultimi sette anni hanno lasciato il segno, però. Pur nella felicità di una B riconquistata e di una società quasi ripulita, sento ancora la nausea e la fatica di battaglie di coerenza combattute tutti insieme, ognuno con i propri mezzi e nel proprio ruolo, anche dovendo sopportare qualche tradimento forse troppo presto dimenticato.

Mi sto prendendo una pausa da stanchezza, ma non posso certo fare a meno di ringraziarti per la geniale idea di 10 anni fa, e delle palle che hai sempre dimostrato di avere. Cosa rarissima. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da tanto che vi seguivo,leggevo,ridevo come un matto da dietro il pc per certi topic o risposte di certi utenti che me fanno sbudellà...

alla fine non ce l'ho fatta,me so dovuto iscrive,fiero di essere insieme a voi...

GRAZIE FORUM,TANTI AUGURI... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella mattina non mi iscrissi nemmeno subito, quasi come a godermi il momento prima di farlo. all'inizio non c'erano più di due o tre forum di discussione e rossoverdi.com era bianco. terniweb, il sito dal quale venivano praticamente tutti gli utenti, si svuotò quasi immediatamente perché tutti vennero ad iscriversi qua. de risate tante, fin da subito, ma la prima vorda che me so cappottato da la sedia non me la scordo più

 

auguri forum, ma soprattutto grazie agli amminstratori per questi dieci anni e per i prossimi cento!  :flag:

 

 

 

 

 

ps: se la cena se fa veramente ad ottobre, magari il 20, cascasse il mondo sta volta ce sto

2140355[/snapback]

Insomma ce sto sempre de mezzo io me pare de capi'!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via, quando c'ho voja da legge 4 cazzate so sempre bastati 10 minuti qua dentro e stavo a panza piena. Quando stavo lontano da Terni le notizie le pigliavo qua mica su li portali.

 

Auguri, e bravo Tomasse ;)

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.