Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

Ad un mio amico e' caduto il 5 e si e' rotto il vetro. per dargliene un altro gli chiedono 280 €........cosa consigliate?

2341348[/snapback]

 

È impossibile, anche se ti si spezza in due (caso limite) la sostituzione costa 229 euro all'Apple Store.

È questo il prezzo massimo che si può pagare.

 

Come al solito consiglio sempre di andare al Genius Bar, senza se e senza ma soprattutto finché sta in garanzia.

2341350[/snapback]

 

 

e se vuole riparare solo il vetro?

2341352[/snapback]

 

Al Genius Bar chiede se è possibile cambiare solo il vetro e quanto costa e poi valutare.

In linea di massima conviene sempre la sostituzione di tutto il dispositivo, con 220 euro hai l'iPhone 5 nuovo (perché magari ha riportato altri danni, non vale la pena risparmiare 50 euro).

 

p.s.

Il danno è grave o lieve?

Se è lieve con un po' di fortuna te lo cambiano gratis è per questo che consiglio di andare al Genius Bar.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In arrivo i nuovi iPhone il 25 ottobre

2341354[/snapback]

 

Telavevodetto... :)

2341368[/snapback]

Le prime notizie riportavano dicembre...poi la fine di ottobre....appena avuto conferma eccomi qua a darti ragione....non ho problemi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzi da follia.

se non fanno buone offerte con gli abbonamenti per me se li popssono stoppà in culo tutti.

com'era la storia dell'Iphone economico? Costa 100 euro de meno...

2341376[/snapback]

 

Gli abbonamenti saranno i classici 30 euro al mese come per tutti i top di gamma. Non ci saranno sorprese su questo.

Per chi fa un traffico medio praticamente il telefono è quasi gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prezzi da follia.

se non fanno buone offerte con gli abbonamenti per me se li popssono stoppà in culo tutti.

com'era la storia dell'Iphone economico? Costa 100 euro de meno...

2341376[/snapback]

 

Gli abbonamenti saranno i classici 30 euro al mese come per tutti i top di gamma. Non ci saranno sorprese su questo.

Per chi fa un traffico medio praticamente il telefono è quasi gratis.

2341389[/snapback]

 

 

Io so abbonato alla 3 da tanti anni. dopo aver fatto la top 400 con il 4 in dotazione ora sono passato alla top 800 con il 5....pago 80 € ogni 2 mesi fatturati (partita Iva) e ho tanti minuti internet e tra 20 mesi il telefono rimane a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiegame sta cosa del passaggio a tariffa superiore per favore, il 4 te l'hanno lasciato o lo ridai indietro?

2341792[/snapback]

 

 

Il 4 e' rimasto a me. e l'ho rivenduto a mio cognato. un mese prima che scadeva il contratto mi hanno chiamato e visto il tipo di lavoro ho richiesto la top 800 invece che confermare la 400.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.corriere.it/tecnologia/mobile/1...9735c4400.shtml

 

http://www.macitynet.it/apple-dimezza-la-p...ione-iphone-5c/

 

 

è bello leggere questi due articoli a distanza di un mese circa...dò sta la verità?

2342631[/snapback]

 

Non c'è nessuna contraddizione tra i due articoli.

Basta saper leggere.

 

Nel primo articolo (dati ufficiali) parla di vendite di 5s+5c = 9milioni in 3 giorni.

Il secondo articolo invece parla solo del 5c.

 

Dai primi dati era emerso che le vendite del 5S fossero il 70-80% del totale.

 

In pratica il 5s vende tantissimo ed è introvabile, il 5c vende molto di meno.

E mi sembra logico, mi meraviglierei del contrario...

 

Dov'è la contraddizione tra i due articoli?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho scritto contraddizioni, ma dove sta la verità. se me dici che il 5c è un flop so più contento, perchè altrimenti i 9mln venduti tra 5s e 5c vuol dire che il 5s ha avuto il vero risalto o boom di vendite come lo vuoi chiamare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho scritto contraddizioni, ma dove sta la verità. se me dici che il 5c è un flop so più contento, perchè altrimenti i 9mln venduti tra 5s e 5c vuol dire che il 5s ha avuto il vero risalto o boom di vendite come lo vuoi chiamare.

2342659[/snapback]

 

Se dici "dove sta la verità?" significa che vedi delle contraddizioni tra i due articoli.

In realtà sono veri entrambi.

 

Come già detto il 5S sta avendo vendite esorbitanti mentre il 5C vende molto meno.

Ma parliamo sempre di 150 mila pezzi prodotti al giorno, 4,5 milioni al mese, altro che flop.

 

Il 5C è destinato ad avere un enorme successo nel lungo periodo.

Ma al momento il suo prezzo è posizionato troppo in alto, troppo vicino al 5S, secondo me ha venduto anche troppo...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho scritto contraddizioni, ma dove sta la verità. se me dici che il 5c è un flop so più contento, perchè altrimenti i 9mln venduti tra 5s e 5c vuol dire che il 5s ha avuto il vero risalto o boom di vendite come lo vuoi chiamare.

2342659[/snapback]

 

Se dici "dove sta la verità?" significa che vedi delle contraddizioni tra i due articoli.

In realtà sono veri entrambi.

 

Come già detto il 5S sta avendo vendite esorbitanti mentre il 5C vende molto meno.

Ma parliamo sempre di 150 mila pezzi prodotti al giorno, 4,5 milioni al mese, altro che flop.

 

Il 5C è destinato ad avere un enorme successo nel lungo periodo.

Ma al momento il suo prezzo è posizionato troppo in alto, troppo vicino al 5S, secondo me ha venduto anche troppo...

2342664[/snapback]

 

un iPhone piu' o meno adesso esce ogni 6 mesi.....

 

Forse produrlo uno all'anno sarebbe piu' che sufficente in modo tale da realizzarlo davvero completamente nuovo e aggiornato...

 

In questo modo ho il timore che alla lunga caleranno sia le vendite che l'interesse per un prodotto,che bene o male vuoi o non vuoi in 6 mesi quanti aggiornamenti potra' avere rispetto al modello precedente ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un iPhone piu' o meno adesso esce ogni 6 mesi.....

2342680[/snapback]

 

Ne esce uno l'anno dal 2007, senza eccezioni.

 

Ogni modello ha sempre venduto molto più del precedente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un iPhone piu' o meno adesso esce ogni 6 mesi.....

2342680[/snapback]

 

Ne esce uno l'anno dal 2007, senza eccezioni.

 

Ogni modello ha sempre venduto molto più del precedente.

2342690[/snapback]

 

 

Sulle date di uscita boh,mi sembravano piu' frequenti...

 

Callea tu sei un Apple man,questo e' il tuo parere da persona competente in materia,ma leggendo qua' anche altri commenti in diversi hanno sostenuto che questo passaggio tanto superiore dal modello 5 al 5s non ci sia,aggiungo che chi ne capisce piu' di me qua',anche su ios7 ha lasciato qualche perplessita'....

Certo che ogni modello ha qualcosa in piu' a quello precedente e le vendite in paesi Asiatici,Usa, dove ci sono milioni di persone continueranno....

Parliamo di un oggetto di 700 euro voglio ricordatelo,non di 100...

 

Per tale cifra vorrei che ci fossero miglioramenti importanti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un iPhone piu' o meno adesso esce ogni 6 mesi.....

2342680[/snapback]

 

Ne esce uno l'anno dal 2007, senza eccezioni.

 

Ogni modello ha sempre venduto molto più del precedente.

2342690[/snapback]

 

 

Sulle date di uscita boh,mi sembravano piu' frequenti...

 

Callea tu sei un Apple man,questo e' il tuo parere da persona competente in materia,ma leggendo qua' anche altri commenti in diversi hanno sostenuto che questo passaggio tanto superiore dal modello 5 al 5s non ci sia,aggiungo che chi ne capisce piu' di me qua',anche su ios7 ha lasciato qualche perplessita'....

Certo che ogni modello ha qualcosa in piu' a quello precedente e le vendite in paesi Asiatici,Usa, dove ci sono milioni di persone continueranno....

Parliamo di un oggetto di 700 euro voglio ricordatelo,non di 100...

 

Per tale cifra vorrei che ci fossero miglioramenti importanti !!!

2342697[/snapback]

 

Apple ha sempre avuto un'evoluzione conservativa è quello che contraddistingue un'azienda che produce prodotti seri da quelle che fanno prodotti commerciali usa e getta e che ogni anno devono inventarsi i salti mortali.

 

Prendi le auto di fascia popolare come una Panda, una Corsa e guarda com'erano qualche generazione fa, sono quasi irriconoscibili, totalmente diverse.

 

Prendi invece le auto di classe come Porche, e vedrai che anche a distanza di molti anni e generazioni mantengono una loro identità, una loro fisionomia ben precisa senza stravolgimenti da una generazione e l'altra.

 

Apple è così, non produce cose commerciali, l'iPhone ha e avrà una sua fisionomia ben definita che rimane immutata nel tempo, non puoi paragonarla a samsung o lg.

 

p.s.

L'iPhone 5s i miglioramenti ce li ha sotto il cofano, è l'inizio di una nuova era, quella dei 64 bit e ha un processore che è assolutamente all'avanguardia, il primo dispositivo ad avere un sensore biometrico realmente usabile, come fai a dire che non ha miglioramenti tangibili?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto parecchi 5S pronti ad esser comprati, invidioso Callé? :D

2342728[/snapback]

 

Vabbé ormai ci siamo anche da noi.

 

Si trovano solo i Grigi Siderali vero?

I Gold e i Silver sono introvabili.

 

gold-iphone-5s.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho visto parecchi 5S pronti ad esser comprati, invidioso Callé? :D

2342728[/snapback]

 

Vabbé ormai ci siamo anche da noi.

 

Si trovano solo i Grigi Siderali vero?

I Gold sono introvabili. :(

 

2342738[/snapback]

 

Se per grigio siderale intendi quello più scuro, sì, quando sono andato io, nel pomeriggio, avevano solo quello, 32 e 64 GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite questa: mia moglie é andata al centro tim per rinnovare l'offerta che consiste in un tot di minuti, sms traffico internet...le hanno detto che essendo cliente da diversi anni, pagando 10 euro in piu al mese (a fronte di un ulteriore giga di traffico) le danno un iphone 5, previo pagamento di 79 euro "una tantum". Quando me l'ha detto la mia risposta é stata: "sicuramente non c'hai capito un cazzo". Ma lei insisteva, cosi ci siamo andati insieme.

 

Morale della storia, giovedi m'arriva sto cazzo de iphone 5!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite questa: mia moglie é andata al centro tim per rinnovare l'offerta che consiste in un tot di minuti, sms traffico internet...le hanno detto che essendo cliente da diversi anni, pagando 10 euro in piu al mese (a fronte di un ulteriore giga di traffico) le danno un iphone 5, previo pagamento di 79 euro "una tantum". Quando me l'ha detto la mia risposta é stata: "sicuramente non c'hai capito un cazzo". Ma lei insisteva, cosi ci siamo andati insieme.

 

Morale della storia, giovedi m'arriva sto cazzo de iphone 5!

2342771[/snapback]

 

....facce sape'.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite questa: mia moglie é andata al centro tim per rinnovare l'offerta che consiste in un tot di minuti, sms traffico internet...le hanno detto che essendo cliente da diversi anni, pagando 10 euro in piu al mese (a fronte di un ulteriore giga di traffico) le danno un iphone 5, previo pagamento di 79 euro "una tantum". Quando me l'ha detto la mia risposta é stata: "sicuramente non c'hai capito un cazzo". Ma lei insisteva, cosi ci siamo andati insieme.

 

Morale della storia, giovedi m'arriva sto cazzo de iphone 5!

2342771[/snapback]

 

Vabbè è sempre stato così.

Se hai anche solo un traffico medio, che sia in abbonamento o in prepagato, (per traffico medio intendo una spesa di traffico di 20-30 euro mensili) si può avere il top di gamma quasi gratis e tutti i discorsi sul prezzo troppo alto dell'iPhone vanno a farsi friggere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso! Il bello é che lo paghiamo 5 euro al mese! In pratica l'offerta é la seguente: se sei cliente tim da piu di un anno e attivi una promozione che prevede minuti verso tutti, sms e internet (2 gb di traffico) ti danno un iphone 5. Mi moglie pagava 15 euro al mese, adesso ne paga 25 a fronte del raddoppio di traffico (2gb) e di un iphone 5 non brandizzato (tanto che c'ho messo la scheda della 3).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso! Il bello é che lo paghiamo 5 euro al mese! In pratica l'offerta é la seguente: se sei cliente tim da piu di un anno e attivi una promozione che prevede minuti verso tutti, sms e internet (2 gb di traffico) ti danno un iphone 5. Mi moglie pagava 15 euro al mese, adesso ne paga 25 a fronte del raddoppio di traffico (2gb) e di un iphone 5 non brandizzato (tanto che c'ho messo la scheda della 3).

2348194[/snapback]

120 euro l'anno per una scatoletta inutile :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso! Il bello é che lo paghiamo 5 euro al mese! In pratica l'offerta é la seguente: se sei cliente tim da piu di un anno e attivi una promozione che prevede minuti verso tutti, sms e internet (2 gb di traffico) ti danno un iphone 5. Mi moglie pagava 15 euro al mese, adesso ne paga 25 a fronte del raddoppio di traffico (2gb) e di un iphone 5 non brandizzato (tanto che c'ho messo la scheda della 3).

2348194[/snapback]

Nessun iphone è brandizzato.

Per la precisione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso! Il bello é che lo paghiamo 5 euro al mese! In pratica l'offerta é la seguente: se sei cliente tim da piu di un anno e attivi una promozione che prevede minuti verso tutti, sms e internet (2 gb di traffico) ti danno un iphone 5. Mi moglie pagava 15 euro al mese, adesso ne paga 25 a fronte del raddoppio di traffico (2gb) e di un iphone 5 non brandizzato (tanto che c'ho messo la scheda della 3).

2348194[/snapback]

Nessun iphone è brandizzato.

Per la precisione :D

2348210[/snapback]

se vergognano de mettece lu logo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi presento il mio nuovo gioiellino. Da ieri sera fiero possessore di un iPhone 5s Grigio Siderale (gli Oro li avevano finiti) con una splendida cover in pelle RED originale Apple.

 

Prima impressione sul Touch Id: fantastico al di là delle mie aspettative.

Il massimo della comodità e della sicurezza.

Funziona così bene che dopo un po' ci si dimentica pure di averlo.

È inutile leggere le specifiche e le features, quello che conta è la reale esperienza d'uso.

 

È da queste cose che si vede la differenza.

Apple non ha inventato i sensori biometrici, ma il modo con cui questo sensore è stato implementato è semplicemente fantastico.

Si preme il tasto come sempre e si sblocca automaticamente il telefono senza codici senza password.

Non ha perso un colpo è come non averlo.

 

Se qualcuno lo prende, non può fare nulla, i miei dati sono dentro uno scrigno inviolabile!

 

:wub:

iphone5s.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.