Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

Mi sembrano ottime quelle da 41 sterline in su, praticamente hai TUTTO ILLIMITATO.

Non capisco però perchè dovrei pagarne ad esempio 61 per avere gli stessi benefit, pagando solo 30 sterline di meno per avere un 16GB. E' una cosa stupida.

2153345[/snapback]

 

È la stessa cosa che mi chiedevo anch'io.

 

In ogni caso per molte persone anche l'offerta da 36 sterline è praticamente illimitata.

2153350[/snapback]

già, ma col cambio come diventano?

nel senso: non conoscendo le offerte italiane non capisco se queste siano più o meno convenienti (non che sia indeciso tra italia o uk, sono solo curioso)

2153499[/snapback]

 

In Italia con la Tre paghi 29 euro al mese e zero di upfront (iPhone gratuito), avendo 400minuti al mese 100sms e 2 giga di internet (iPhone 4s da 16 gb).

 

Per avere 1600 minuti paghi 59 euro sempre senza upfront.

 

In tutti i casi l'iPhone è subito di tua proprietà e senza alcun blocco o vincolo.

2153518[/snapback]

e quanto dura il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano ottime quelle da 41 sterline in su, praticamente hai TUTTO ILLIMITATO.

Non capisco però perchè dovrei pagarne ad esempio 61 per avere gli stessi benefit, pagando solo 30 sterline di meno per avere un 16GB. E' una cosa stupida.

2153345[/snapback]

 

È la stessa cosa che mi chiedevo anch'io.

 

In ogni caso per molte persone anche l'offerta da 36 sterline è praticamente illimitata.

2153350[/snapback]

già, ma col cambio come diventano?

nel senso: non conoscendo le offerte italiane non capisco se queste siano più o meno convenienti (non che sia indeciso tra italia o uk, sono solo curioso)

2153499[/snapback]

 

In Italia con la Tre paghi 29 euro al mese e zero di upfront (iPhone gratuito), avendo 400minuti al mese 100sms e 2 giga di internet (iPhone 4s da 16 gb).

 

Per avere 1600 minuti paghi 59 euro sempre senza upfront.

 

In tutti i casi l'iPhone è subito di tua proprietà e senza alcun blocco o vincolo.

2153518[/snapback]

e quanto dura il contratto?

2153537[/snapback]

 

Ti impegni a tenerlo per 30 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco, qui sta la differenza, mi sembrava.

i contratti uk sono da 24 mesi. (comunque si, costano un sacco!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ecco, qui sta la differenza, mi sembrava.

i contratti uk sono da 24 mesi. (comunque si, costano un sacco!)

2153545[/snapback]

 

Ma se il traffico lo utilizzi perché ti serve realmente all'atto pratico cambia solo che potrai cambiare gratis il telefono ogni 30 mesi anziché 24 ma non ha effetto sul prezzo che praticamente è gratuito in Italia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

2153725[/snapback]

questi, per come la vedo io, andrebbero internati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

2153725[/snapback]

questi, per come la vedo io, andrebbero internati!

2153728[/snapback]

Pure per me indipendentemente dall'Iphone. Ma do' cacano, do' pisciano? Non magnenu? Chi je lu tene lu postu quanno devono fa' le cose che ho detto? Bò....- :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me indipendentemente dall'Iphone. Ma do' cacano, do' pisciano? Non magnenu? Chi je lu tene lu postu quanno devono fa' le cose che ho detto? Bò....- :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

2153743[/snapback]

 

Mai sentito parlare di pappagalli?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me indipendentemente dall'Iphone. Ma do' cacano, do' pisciano? Non magnenu? Chi je lu tene lu postu quanno devono fa' le cose che ho detto? Bò....- :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

2153743[/snapback]

 

Mai sentito parlare di pappagalli?? :unsure:

2153749[/snapback]

Ma io non ci credo che possano usare li pappagalli in pubblico? E le donne che usano la padella? E po' pe' caca'? Pe' magna'? So' 4 giorni mica una notte!!! :blink::blink::blink:

 

PS.: Ffffiiiijuuuuu io lu primo pappagallo lo vidi già negli anni sessanta quando mi nonno se operò de prostata!!! :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me indipendentemente dall'Iphone. Ma do' cacano, do' pisciano? Non magnenu? Chi je lu tene lu postu quanno devono fa' le cose che ho detto? Bò....- :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

2153743[/snapback]

 

Mai sentito parlare di pappagalli?? :unsure:

2153749[/snapback]

Ma io non ci credo che possano usare li pappagalli in pubblico? E le donne che usano la padella? E po' pe' caca'? Pe' magna'? So' 4 giorni mica una notte!!! :blink::blink::blink:

 

PS.: Ffffiiiijuuuuu io lu primo pappagallo lo vidi già negli anni sessanta quando mi nonno se operò de prostata!!! :)

2153751[/snapback]

 

Ma all'epoca de tu nonno mica c'era l'iPhone...

 

Il pappagallo è uno strumento utile in questi casi.

Poi basta che qualcuno alza un telo per pochi secondi e puoi pisciare senza problemi.

Riguardo le feci si può anche stare 4 giorni senza cacare, andrai un po' duro ma mica ce se more... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me indipendentemente dall'Iphone. Ma do' cacano, do' pisciano? Non magnenu? Chi je lu tene lu postu quanno devono fa' le cose che ho detto? Bò....- :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

2153743[/snapback]

 

Mai sentito parlare di pappagalli?? :unsure:

2153749[/snapback]

Ma io non ci credo che possano usare li pappagalli in pubblico? E le donne che usano la padella? E po' pe' caca'? Pe' magna'? So' 4 giorni mica una notte!!! :blink::blink::blink:

 

PS.: Ffffiiiijuuuuu io lu primo pappagallo lo vidi già negli anni sessanta quando mi nonno se operò de prostata!!! :)

2153751[/snapback]

 

Ma all'epoca de tu nonno mica c'era l'iPhone...

 

Il pappagallo è uno strumento utile in questi casi.

Poi basta che qualcuno alza un telo per pochi secondi e puoi pisciare senza problemi.

Riguardo le feci si può anche stare 4 giorni senza cacare, andrai un po' duro ma mica ce se more... :lol:

2153776[/snapback]

Sci, infatti non c'era a quei tempi. :D:D:D

Ma come fai in mezzo a tutta quella ressa a pisciare mettendote sotto lu telo e po' in 4 giorni sai quanta ne fai? Do' la butti? E le donne? Non possono usare il pappagallo, dovrebbero portarsi la padella e po' su centinaia de persone non tutti riescono a tenesse la cacchina pe' 4 giorni e do' la fanno? Do' la buttano? Ma poi sa che puzza!! E do' se lavano? Mamma miaaaa....- Ma poi dormi' 4 giorni la per terra!!! Io manco se me pagassero 100 mila gnieuri credo che lo farei, veramente. Ma questo anche se fosse un concerto od un altro evento non c'entra l'Iphone ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

2153725[/snapback]

 

Gli esaltati all'AS di 59 e 5a non fanno testo, ci stanno fissi... A aprile ne ho visti alcuni organizzare una specie di veglia per il 6° mesiversario della morte di Jobs :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sto' a piscia' sotto :lol:  :lol:

2153789[/snapback]

Pensa che io scrivo e ce rido da solu!!! Annamo bene annamo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque se eri previdente e c'avevi lu pappagallo a portata de mano vedrai che non te saresti pisciato sotto, scusa è!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ancora capi do sta l'assurdo di questa conversazione... Se in borgo che se fa ste domande, o callea che je da certe risposte  :lol:  :lol:  :lol:

2153788[/snapback]

Però so' cose serie anche se fanno ride. Come fai a sta' li pe' 4 giorni in quelle condizioni? Tu ci riusciresti? Io nemmeno se mi dessero 100 mila gnieuri credo che ce la farei. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ancora capi do sta l'assurdo di questa conversazione... Se in borgo che se fa ste domande, o callea che je da certe risposte  :lol:  :lol:  :lol:

2153788[/snapback]

Però so' cose serie anche se fanno ride. Come fai a sta' li pe' 4 giorni in quelle condizioni? Tu ci riusciresti? Io nemmeno se mi dessero 100 mila gnieuri credo che ce la farei. :):):)

2153819[/snapback]

È una questione de priorità... Mo' perchè lì ce stanno l'iPhone che a te non interessano, ma se ce fosse belen rodriguez pronta a scrocchiatte un pompino con annesso smorzacandela, tu andro che pappagallo.... Te fai mette direttamente lu catetere.... E pure la sonda rettale per evità d'arzatte Pe annà a cacà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gira una immagine su fb che confronta l'iphone 5 con il galaxy s3 ed effettivamente quest'ultimo mi sembre sia molto più equipaggiato...

 

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque gira una immagine su fb che confronta l'iphone 5 con il galaxy s3 ed effettivamente quest'ultimo mi sembre sia molto più equipaggiato...

 

sbaglio?

2153998[/snapback]

 

Sbagli.

 

Non è il numero di features spazzatura che fanno la qualità di uno smartphone.

 

Se guardi sulla colonna di destra ci sono stronzate tipo smart stay e tilt to zoom che è roba da circo, mentre nella colonna dell'iPhone non vengono menzionate tantissime cose importanti come qualità dei materiali e del processo produttivo, una marea di app e servizi esclusivi, i genius bar ecc ecc.

 

La solita campagna dove samsung si riempie di ridicolo come al solito.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno giungendo le prime recensioni e prove.

 

L'iPhone 5 straccia tutti di brutto, cpu potentissima, la più potente in assoluto, e al tempo stesso, cosa incredibile, nonostante questo la durata della batteria appare molto superiore al 4s addirittura se la gioca col Razr Maxx che ha una batteria da 3000 mah!!! :o

 

Se fosse confermato, l'iPhone 5 sarebbe lo smartphone definitivo!!

 

sunspider.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno giungendo le prime recensioni e prove.

 

L'iPhone 5 straccia tutti di brutto, cpu potentissima, la più potente in assoluto, e al tempo stesso, cosa incredibile, nonostante questo la durata della batteria appare molto superiore al 4s addirittura se la gioca col Razr Maxx che ha una batteria da 3000 mah!!! :o

 

Se fosse confermato, l'iPhone 5 sarebbe lo smartphone definitivo!!

 

sunspider.jpg

2154255[/snapback]

 

callè... per te ogni iphone è lo smartphone definitivo...

 

lo era il 4, poi il 4s mo il 5... il 5s sarà lo stesso...

 

e su daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno giungendo le prime recensioni e prove.

 

L'iPhone 5 straccia tutti di brutto, cpu potentissima, la più potente in assoluto, e al tempo stesso, cosa incredibile, nonostante questo la durata della batteria appare molto superiore al 4s addirittura se la gioca col Razr Maxx che ha una batteria da 3000 mah!!! :o

 

Se fosse confermato, l'iPhone 5 sarebbe lo smartphone definitivo!!

 

sunspider.jpg

2154255[/snapback]

 

callè... per te ogni iphone è lo smartphone definitivo...

 

lo era il 4, poi il 4s mo il 5... il 5s sarà lo stesso...

 

e su daje...

2154326[/snapback]

 

Sta botta Apple ha fatto lo smartphone definitivo per i prossimi 2-3 anni minimo, fidati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

2153725[/snapback]

che macellu :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

2153725[/snapback]

 

Gli esaltati all'AS di 59 e 5a non fanno testo, ci stanno fissi... A aprile ne ho visti alcuni organizzare una specie di veglia per il 6° mesiversario della morte di Jobs :nono1::nono1:

2153796[/snapback]

 

 

A volte penso che due mesi di rieducazione in un campo agricolo cubano potrebbero fare tanto bene a certa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano ancora 4 giorni al lancio di iPhone 5 e già incominciano le code a New York e a Londra.

Probabilmente sarà il più grande evento commerciale della storia.

 

fifthave-120917-1-595x446.jpg

 

iphone5-fila-londra.jpg

2153725[/snapback]

 

Gli esaltati all'AS di 59 e 5a non fanno testo, ci stanno fissi... A aprile ne ho visti alcuni organizzare una specie di veglia per il 6° mesiversario della morte di Jobs :nono1::nono1:

2153796[/snapback]

 

 

A volte penso che due mesi di rieducazione in un campo agricolo cubano potrebbero fare tanto bene a certa gente...

2154381[/snapback]

ma che dici, questi pensano differente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la domanda è... questi che fanno la fila, che festeggiano il 6° mesiversario e via discorrendo...

 

a voi che fastidio ve danno? ve arrecano problemi? ve turbano? ve violentano moje e fije? ve avvelenano lu cane?

 

ah no... comprano apple e sono fanatici...

 

 

ma scusa qui non ce stanno fanatici de altre cose? non fate le trasferte per la ternana? non fate le file alli botteghini? non annate a festeggià in piazza? non collezionate le maglie e le sciarpe?

 

do sta il problema...?!? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la domanda è... questi che fanno la fila, che festeggiano il 6° mesiversario e via discorrendo...

 

a voi che fastidio ve danno? ve arrecano problemi? ve turbano? ve violentano moje e fije? ve avvelenano lu cane?

 

ah no... comprano apple e sono fanatici...

 

 

ma scusa qui non ce stanno fanatici de altre cose? non fate le trasferte per la ternana? non fate le file alli botteghini? non annate a festeggià in piazza? non collezionate le maglie e le sciarpe?

 

do sta il problema...?!? :unsure:

2154437[/snapback]

 

Ma perché le lunghe file in via Roma pe' magnà lu gelato do' le mettemo??

 

Se uno fa la fila per un iPhone è da internà mentre se fa la fila per un gelato è tutto normale?? :unsure::unsure:

 

Cazzo, ma che c'avete dentro la capoccia?? bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che rispetto a quanto accadde a Roma per l'apertura di un megastore di elettronica qua per un evento importante come l'uscita dell'Iphone 5 i "fanatici" sono molto ordinati e se portano le sedie da casa e non credo che ci sia il classico portoghese .

Da noi ce sarebbero come minimo risse e malori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto 7 ore di fila per prendere un biglietto per Wimbledon, ed è stata un'esperienza bellissima che consiglio a chiunque.

La prossima volta mi metto in fila 24 ore prima per prendere il biglietto del centrale.

 

Per un iPhone non lo farei, ma sono problemi loro, non miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.