Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

CALLEA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON ME SE RIACCENNE L'IPHONE 4 ME DICE CHE DEVO Fà IL RIPRISTINO MA QUANDO LO PROVO A Fà ME SE BLOCCA TE PREGO AIUTAMEEE VENI QUA CASA TE DO L'INDIRIZZO!!!!!!!

2155339[/snapback]

:lol::lol::lol:

2155341[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo Callè (non ho letto l'articolo), la risoluzione di iphone 5 è minore di quella di galaxy s3, ergo valori più bassi per Samsung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio l'avvocato del diavolo Callè (non ho letto l'articolo), la risoluzione di iphone 5 è minore di quella di galaxy s3, ergo valori più bassi per Samsung

2156227[/snapback]

 

A parte che la differenza di prestazione sul grafico è così abissale che non può essere spiegata dalla differenza di risoluzione, ma quello che ho postato è uno dei tanti che puoi leggere su Anandtech e dove ci sono altri test a parità di risoluzione.

 

L'iPhone 5 stravince, mediamente del doppio sulle capacità grafiche rispetto al Galaxy s3, e lo batte anche sul fronte CPU nonostante questa sia dual core.

 

Ma il miracolo è che Apple abbia ottenuto queste prestazioni facendolo più compatto e molto più leggero.

 

Se ti interessa, segui il link da me postato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'off topic.. Il suocero mio s'è perso l'iPhone mentre stava sullo scooter. Se chiamiamo suona libero. C'è un modo x sape' do sta?

2156382[/snapback]

 

se ha attivato "trova il mio iphone" si!

2156384[/snapback]

 

Aveva il 4..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'off topic.. Il suocero mio s'è perso l'iPhone mentre stava sullo scooter. Se chiamiamo suona libero. C'è un modo x sape' do sta?

2156382[/snapback]

 

se ha attivato "trova il mio iphone" si!

2156384[/snapback]

 

Aveva il 4..

2156387[/snapback]

 

non serve il 5. funziona anche sul 4 anche non S

;)

 

ps. però deve avello attivato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'off topic.. Il suocero mio s'è perso l'iPhone mentre stava sullo scooter. Se chiamiamo suona libero. C'è un modo x sape' do sta?

2156382[/snapback]

 

se ha attivato "trova il mio iphone" si!

2156384[/snapback]

 

Aveva il 4..

2156387[/snapback]

 

Io ho il 4 e ho trova il mio iphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'off topic.. Il suocero mio s'è perso l'iPhone mentre stava sullo scooter. Se chiamiamo suona libero. C'è un modo x sape' do sta?

2156382[/snapback]

 

se ha attivato "trova il mio iphone" si!

2156384[/snapback]

 

Aveva il 4..

2156387[/snapback]

 

non serve il 5. funziona anche sul 4 anche non S

;)

 

ps. però deve avello attivato!

2156391[/snapback]

 

Infatti è una funzione di iCloud quindi funziona dal 3GS in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A new study shows that Americans spent almost 6 billion dollars to get their iPhone smartphones repaired, in five years, since the first iPhone was released on the market.

 

 

Mi sembra una cifra alta, ma non ho trovato l'articolo in questione (e' un sms di un amico)

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A new study shows that Americans spent almost 6 billion dollars to get their iPhone smartphones repaired, in five years, since the first iPhone was released on the market.

 

 

Mi sembra una cifra alta, ma non ho trovato l'articolo in questione (e' un sms di un amico)

2156450[/snapback]

 

Ahah ma che sms vi mandate in Canada??

Se un amico mio mi mandasse un sms così, mi preoccuperei per lui... :lol:

 

A parte gli scherzi, si tratta di riparazioni dovute prevalentemente per cadute.

 

Negli USA ci sono circa 90 milioni di iPhone quindi sono circa 65 dollari cadauno.

 

Non so se sia poco o tanto, io non ho mai speso un centesimo, bo. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lupoeta sta avanti! :lol:

2154948[/snapback]

allora ce lo sai.... in realtà faccio solo qualche sforzo in più di chi fa solo il fan e finanzia la sua autopresaperilculo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pentitevi peccatori! :lol:

 

 

Rabbino ortodosso, 'iphone al rogo'

Sono come bombe, provocano disastro spirituale

23 settembre, 14:17

 

 

(ANSA) - TEL AVIV, 23 SET - Il mondo ortodosso in Israele e' sceso oggi sul sentiero di guerra contro gli iPhone, in quanto ''strumenti di corruzione spirituale''. ''E' vietato possederli - ha stabilito il rabbino Yosef Haim Kanievsky (84) - e chi ce li ha deve bruciarli''. Poi, per evitare malintesi, ha aggiunto: ''E' vietato anche vendere quegli apparecchi a Gentili (non ebrei), cosi' come non venderemmo loro strumenti di guerra''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pentitevi peccatori! :lol:

 

 

Rabbino ortodosso, 'iphone al rogo'

Sono come bombe, provocano disastro spirituale

23 settembre, 14:17

 

 

(ANSA) - TEL AVIV, 23 SET - Il mondo ortodosso in Israele e' sceso oggi sul sentiero di guerra contro gli iPhone, in quanto ''strumenti di corruzione spirituale''. ''E' vietato possederli - ha stabilito il rabbino Yosef Haim Kanievsky (84) - e chi ce li ha deve bruciarli''. Poi, per evitare malintesi, ha aggiunto: ''E' vietato anche vendere quegli apparecchi a Gentili (non ebrei), cosi' come non venderemmo loro strumenti di guerra''.

2156600[/snapback]

chissà se hanno condannato il fatto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito il test del display dell'autorevole Displaymate che mette a confronto quello dell'iPhone 5 con quello dell'iPhone 4s e il Galaxy S3.

 

Ne emerge una netta superiorità sul 4s ed una schiacciante superiorità ancora più marcata sul Galaxy s3.

 

Il display dell'iPhone 5 viene definito come il miglior display mai visto su uno smartphone.

Se lo dicono loro!

 

"...it is the best Smartphone display we have seen to date based on extensive Lab measurements and viewing tests."

 

http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_2.htm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che le scorte siano molto inferiori alla domanda.

Se vi siete messi in lista per il 28 potreste rimanere delusi e l'esperienza insegna che potrebbero passare persino mesi prima di avere il gioiello.

 

Pertanto

 

Il 28 mattina partenza intorno 7/7:30 mi recherò in macchina all'Apple Store di Porta di Roma.

 

Chi vuol venire per compagnia e per dividere le spese mi faccia sapere in MP.

 

Spesa prevista tra benzina e autostrada: 35 euro da dividere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che le scorte siano molto inferiori alla domanda.

Se vi siete messi in lista per il 28 potreste rimanere delusi e l'esperienza insegna che potrebbero passare persino mesi prima di avere il gioiello.

 

Pertanto

 

Il 28 mattina partenza intorno 7/7:30 mi recherò in macchina all'Apple Store di Porta di Roma.

 

Chi vuol venire per compagnia e per dividere le spese mi faccia sapere in MP.

 

Spesa prevista tra benzina e autostrada: 35 euro da dividere.

2158560[/snapback]

vengo io

ma partimo prima, verso le 5, non ce vorrei rimanè fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cinque difetti dell’iPhone5

 

Vendere 5 milioni di pezzi in un amen, è stata la sorte dell’iPhone5 nel tempo del weekend dal primo lancio (il secondo cade domani, con anche l’Italia nel mazzo), è una magia che riesce solo a Cupertino (anche se Apple è stata punita in Borsa perché l’attesa era di 6 milioni!). Ma ha anche la conseguenza di avere un numero enorme di utenti che fanno la “prova su strada” del gioiellino. E se sono molti i felici “punto e basta” dell’acquisto, in diversi hanno invece urlato alla Rete le proprie insoddisfazioni per il Melafonino di ultima generazione. Perché alcuni difetti sono veri, e aver speso tutti quei soldi (tanti, soprattutto da noi: vedi l’articolo) per avere un iPhone fornisce ampi diritti per criticarlo. E poi perché fare le pulci ad Apple è sempre un esercizio apprezzato dalla platea, va detto.

 

Cnn sul suo sito si è presa la briga di girare per blog e forum e ha fatto una sintesi di quanto trovato. Ecco quali sono i cinque difetti del nuovo iPhone5 (se fosse stato il 6, sarebbero stati uno in più?).

 

1 – Si graffia. Bello ed elegante, l’alluminio. Però si graffia, accidenti: non solo sembra, ma forse proprio è… delicato. Un po’ estremo l’esempio che vedete nel video sotto fatto da iFixit. Phil Schiller però ammette il problema, normalizzandolo: “Accade a tutti i prodotti in alluminio”. Gustosamente ironici alcuni fan su Twitter: “L’iPhone non perde pezzi di alluminio, si staccano alcune parti della sua pelle che poi si trasformano in meravigliose farfalle”.

 

2 – Il nuovo connettore. Era tempo di cambiamento, dal 2003 il vecchio connettore ormai era, appunto, vecchio. Ma il nuovo Lightning non va giù a tutti. Non va giù il fatto di dover comprare un adattatore da 29 dollari per continuare a utilizzare tutti i gadget delle terze parti accumulati negli anni, dock di ogni foggia e funzione. E non va giù il fatto che l’adattatore non supporti alcune funzioni dell’iPod (ma qui parliamo, appunto, di iPod).

 

3 – E’ troppo leggero. Ebbene sì, uno dei punti di forza, essere più leggero, per molti utenti (raccolti per esempio da Gizmodo) si rivela un problema: in tanti si lamentano del fatto che è TROPPO leggero. Perché sembra un giocattolo, sembra un prodotto da pochi soldi, perché hai la sensazione che ti possa sfuggire di mano da un momento all’altro. Basta un refolo di vento…

 

4 – Problemi con lo schermo. Torniamo alle cose serie, anche se non è possibile verificare (ancora) quanto lo siano davvero. Ci sono problemi documentati con lo schermo: strane “bolle”, “aloni”, al momento del tocco (le vedete nel video sotto), mentre sfarfallii sono segnalati su MacRumors. Ma che ci siano alcuni pezzi fallati, su 5 milioni che ne girano, è normale. Bisogna vedere quanti realmente sono.

 

5 – Lampi di luce? Chiamiamoli, così, poeticamente: sintomi di alcuni pezzi assemblati male. Anche qui bisogna capire quanti ce ne sono effettivamente in giro. Come vedete dalla foto sotto (presa da Boy Genius), alcuni utenti lamentano, soprattutto in casi di luce bassa, fessure sul telefono nella zona dell’antenna o dove si trova il bottone “power”.

 

corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I cinque difetti dell’iPhone5

 

Vendere 5 milioni di pezzi in un amen, è stata la sorte dell’iPhone5 nel tempo del weekend dal primo lancio (il secondo cade domani, con anche l’Italia nel mazzo), è una magia che riesce solo a Cupertino (anche se Apple è stata punita in Borsa perché l’attesa era di 6 milioni!). Ma ha anche la conseguenza di avere un numero enorme di utenti che fanno la “prova su strada” del gioiellino. E se sono molti i felici “punto e basta” dell’acquisto, in diversi hanno invece urlato alla Rete le proprie insoddisfazioni per il Melafonino di ultima generazione. Perché alcuni difetti sono veri, e aver speso tutti quei soldi (tanti, soprattutto da noi: vedi l’articolo) per avere un iPhone fornisce ampi diritti per criticarlo. E poi perché fare le pulci ad Apple è sempre un esercizio apprezzato dalla platea, va detto.

 

Cnn sul suo sito si è presa la briga di girare per blog e forum e ha fatto una sintesi di quanto trovato. Ecco quali sono i cinque difetti del nuovo iPhone5 (se fosse stato il 6, sarebbero stati uno in più?).

 

1 – Si graffia. Bello ed elegante, l’alluminio. Però si graffia, accidenti: non solo sembra, ma forse proprio è… delicato. Un po’ estremo l’esempio che vedete nel video sotto fatto da iFixit. Phil Schiller però ammette il problema, normalizzandolo: “Accade a tutti i prodotti in alluminio”. Gustosamente ironici alcuni fan su Twitter: “L’iPhone non perde pezzi di alluminio, si staccano alcune parti della sua pelle che poi si trasformano in meravigliose farfalle”.

 

2 – Il nuovo connettore. Era tempo di cambiamento, dal 2003 il vecchio connettore ormai era, appunto, vecchio. Ma il nuovo Lightning non va giù a tutti. Non va giù il fatto di dover comprare un adattatore da 29 dollari per continuare a utilizzare tutti i gadget delle terze parti accumulati negli anni, dock di ogni foggia e funzione. E non va giù il fatto che l’adattatore non supporti alcune funzioni dell’iPod (ma qui parliamo, appunto, di iPod).

 

3 – E’ troppo leggero. Ebbene sì, uno dei punti di forza, essere più leggero, per molti utenti (raccolti per esempio da Gizmodo) si rivela un problema: in tanti si lamentano del fatto che è TROPPO leggero. Perché sembra un giocattolo, sembra un prodotto da pochi soldi, perché hai la sensazione che ti possa sfuggire di mano da un momento all’altro. Basta un refolo di vento…

 

4 – Problemi con lo schermo. Torniamo alle cose serie, anche se non è possibile verificare (ancora) quanto lo siano davvero. Ci sono problemi documentati con lo schermo: strane “bolle”, “aloni”, al momento del tocco (le vedete nel video sotto), mentre sfarfallii sono segnalati su MacRumors. Ma che ci siano alcuni pezzi fallati, su 5 milioni che ne girano, è normale. Bisogna vedere quanti realmente sono.

 

5 – Lampi di luce? Chiamiamoli, così, poeticamente: sintomi di alcuni pezzi assemblati male. Anche qui bisogna capire quanti ce ne sono effettivamente in giro. Come vedete dalla foto sotto (presa da Boy Genius), alcuni utenti lamentano, soprattutto in casi di luce bassa, fessure sul telefono nella zona dell’antenna o dove si trova il bottone “power”.

 

corriere.it

2159381[/snapback]

 

1. Se strofini una chiave sulla carrozzeria di una Mercedes, la carrozzeria si graffia. Ergo le Mercedes sono macchine difettose.... :(

 

2. Il connettore vecchio è stato lo standard per quasi 10 anni.

La tecnologia avanza quello nuovo è migliore in tutto, cambiare gli standard ogni 10 anni è sinonimo di coerenza e serietà. c'è chi cambia ogni sei mesi...

 

3. È leggero ma con materiali nobili, niente plastica, niente scricchiolii, qualità costruttiva da gioiello. Questo è il suo più grande pregio altro che difetto!! :lol:

 

4. Lo schermo è stato giudicato scientificamente come il miglior display mai visto su uno smartphone dal sito Displaymate, che è il punto di riferimento per la qualità dei display.

http://www.displaymate.com/Smartphone_ShootOut_2.htm

 

5. Su 5 milioni di pezzi venduti in due giorni ci può essere qualche difettato di fabbrica?

Vengono cambiati all'istante.

 

Questi articoli sono così falsi e faziosi che probabilmente sono comprati da qualcuno che vuole screditare il prodotto di maggior successo (chissà chi??? :lol: )

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3. È leggero ma con materiali nobili, niente plastica, niente scricchiolii, qualità costruttiva da gioiello. Questo è il suo più grande pregio altro che difetto!!  :lol:

 

2159398[/snapback]

 

Vabbè, almeno aspetta di averlo fisicamente in mano prima di poter confermare o smentire una cosa del genere.

Se parti in difesa per partito preso solo basandoti sull'esperienza, poi fai il gioco di chi ti dà del "fanboy".

 

Tra l'altro il 4 e il 4s, rispetto al 3g e al 3gs, sono molto più fragili: basta una piccola caduta per far rompere lo schermo, cosa che con il 3gs era alquanto difficile.

 

Personalmente preferisco gli oggetti in alluminio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3. È leggero ma con materiali nobili, niente plastica, niente scricchiolii, qualità costruttiva da gioiello. Questo è il suo più grande pregio altro che difetto!!  :lol:

 

2159398[/snapback]

 

Vabbè, almeno aspetta di averlo fisicamente in mano prima di poter confermare o smentire una cosa del genere.

Se parti in difesa per partito preso solo basandoti sull'esperienza, poi fai il gioco di chi ti dà del "fanboy".

 

Tra l'altro il 4 e il 4s, rispetto al 3g e al 3gs, sono molto più fragili: basta una piccola caduta per far rompere lo schermo, cosa che con il 3gs era alquanto difficile.

 

Personalmente preferisco gli oggetti in alluminio.

2159408[/snapback]

 

L'iPhone 5 è quasi interamente in alluminio anodizzato (lo stesso usato per i Mac e gli iPad) e dai test di caduta risulta estremamente resistente.

Il vetro difficilmente si rompe a differenza dei modelli precedenti. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3. È leggero ma con materiali nobili, niente plastica, niente scricchiolii, qualità costruttiva da gioiello. Questo è il suo più grande pregio altro che difetto!!  :lol:

 

2159398[/snapback]

 

Vabbè, almeno aspetta di averlo fisicamente in mano prima di poter confermare o smentire una cosa del genere.

Se parti in difesa per partito preso solo basandoti sull'esperienza, poi fai il gioco di chi ti dà del "fanboy".

 

Tra l'altro il 4 e il 4s, rispetto al 3g e al 3gs, sono molto più fragili: basta una piccola caduta per far rompere lo schermo, cosa che con il 3gs era alquanto difficile.

 

Personalmente preferisco gli oggetti in alluminio.

2159408[/snapback]

 

L'iPhone 5 è quasi interamente in alluminio anodizzato (lo stesso usato per i Mac e gli iPad) e dai test di caduta risulta estremamente resistente.

Il vetro difficilmente si rompe a differenza dei modelli precedenti. ;)

2159415[/snapback]

Meno male.

Considera che mi sta pungendo vaghezza di passare per qualche mese al Samsung Galaxy Note II, ma poi ho pensato che uno degli usi principali che faccio dello smartphone è quello di navigatore/misuratore velocità per il running... e portarsi al braccio quel pò-pò di aggeggio del Note sarebbe impresa assai ardua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto costa quello da 32gb? senza abbonamento..

2159560[/snapback]

 

839.

 

I 32 neri vanno via come il pane sono i più richiesti ed i primi ad esaurirsi.

 

p.s.

A Roma Est c'è già una fila di 100 persone porca mignotta.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.