Vai al contenuto
campodestenti

EmBoli-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Il tecnico della Ternana Domenico Toscano analizza ai microfoni di Radio Galileo la prima vittoria dei rossoverdi in campionato sul campo dell’Empoli “Abbiamo superato lo scoglio del doppio zero, sia in termini di reti all’attivo che di vittorie. I ragazzi sono stati capaci di soffrire, ci hanno creduto e con caparbietà e tenacia hanno portato a casa questo importante risultato. L’inserimento di Guido Di Deo dall’inizio è stato dettato dal fatto di tenere testa sulle palle alte a Cori e Maccarone” sottolinea il mister delle Fere “Io non esalto non la prestazione del singolo ma di tutti, con occhio di riguardo per i ragazzi in panchina e in tribuna. Forse il vento è girato ma dobbiamo proseguire a lavorare. Infine dedico il successo a Massimo Gotti e a Sabrina..”

 

"Sono stato un principiante. E’ vero prima c’è stata la provocazione ai miei danni però ho sbagliato successivamente. La risposta più bella doveva essere il goal, purtroppo l’ho macchiata con il rosso”. L’attaccante della Ternana Nicolao Dumitru torna a Radio Galileo sull’episodio dell’espulsione nel finale di partita contro l’Empoli. L’ex azzurro poi sottolinea ” Contentissimo della prestazione, abbiamo raccolto i frutti del lavoro settimanale. Rispetto alle precedenti apparizioni siamo stati cinici sfruttando le occasioni a nostro favore. Ho imparato la lezione, speriamo di tornare presto”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitro mediocre che ha arbitrato una partita mediocre come poche se ne vedono  :huh:

 

teniamoci i 3 punti ma in questo modo non andiamo lontano

2155865[/snapback]

 

Seconda squadra più scarsa de noi, dopo il Cesena. Molta fortuna, per fortuna! buona prova in difesa. Davanti famo ride, gol assolutamente regalati, entrambi.

2155880[/snapback]

 

Fatevela danculo :D

2155935[/snapback]

 

Lá'n culo a tutti i gufi. Non c'è avremo la punta, ma de civette ce ne stanno a sufficienza. Ricchissimo pompino...

2155971[/snapback]

provare ad essere obiettivi significa gufare?

2155972[/snapback]

 

Mesa' che te fa' danculo n'altra volta...firmato Mides ryoga blues e tutto lu pulmann dissociato :lol:

 

Per quelli che se facevano le pippe mentali per il mancato arrivo de maccarone....zero tiri zero!!!! Arifateve danculo!!!

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222086_4526895611964_1320599209_n.jpg

2155359[/snapback]

 

B-)B-)B-)B-)

 

 

Non è la mia... ma so che ora un ternano sta godendo molto e sono contento per lui :lol::lol:

2155983[/snapback]

 

io farei una colletta per farlo riscommettere sulla Ternana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222086_4526895611964_1320599209_n.jpg

2155359[/snapback]

 

B-)B-)B-)B-)

 

 

Non è la mia... ma so che ora un ternano sta godendo molto e sono contento per lui :lol::lol:

2155983[/snapback]

chiunque sia , c'ha avuto un gran coraggio !! lo ammiro!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vinta in modo veramente fortunoso visto che una squadra mediocre come l'Empoli ha preso la bellezza di tre traverse.....

comunque mettemo la' e tenemoce stretti sti 3 punti sculatissimi,tutto fa brodo,pensamo a salvacce il prima possibile .

davanti siamo da livello amatoriale (vedi Litteri e Nole' che secondo me non devono assolutamente giocare in serie B,e' un insulto a questa bellissima e affascinante serie) .

per Purinum:

-gufi ,civette,barbagianni ed altri rapaci notturni di turno ce ne sono ma c'e' altrettanta gente obiettiva che si limita soltanto ad espletare qual'e' la realta' della nostra squadra.

senno' facciamo finta che tutto va bene,siamo tutti contenti e ce mettemo le fette de prosciutto davanti all'occhi.....

per me questa squadra,vista anche stasera,non e' da B.

 

adesso ti do campo campo libero e insultami quanto vuoi,quello che dovevo dire l'ho detto. :)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link per gli highlights?

2155993[/snapback]

prova con il tg regione nell'edizione che c'è intorno alle 23....magari fanno vedere la sintesi.....se non la vuoi vedere sul tg umbria perchè pensi che non facciano vedere la sintesi delle fere puoi provare dal sito della rai e cercare le edizioni live della tgr e cliccare su toscana e vederti quello così puoi tranquillamente vedere la sintesi di empoli ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link per gli highlights?

2155993[/snapback]

prova con il tg regione nell'edizione che c'è intorno alle 23....magari fanno vedere la sintesi.....se non la vuoi vedere sul tg umbria perchè pensi che non facciano vedere la sintesi delle fere puoi provare dal sito della rai e cercare le edizioni live della tgr e cliccare su toscana e vederti quello così puoi tranquillamente vedere la sintesi di empoli ternana

2155997[/snapback]

 

grazie... ma devo aspettare comunque le 23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link per gli highlights?

2155993[/snapback]

prova con il tg regione nell'edizione che c'è intorno alle 23....magari fanno vedere la sintesi.....se non la vuoi vedere sul tg umbria perchè pensi che non facciano vedere la sintesi delle fere puoi provare dal sito della rai e cercare le edizioni live della tgr e cliccare su toscana e vederti quello così puoi tranquillamente vedere la sintesi di empoli ternana

2155997[/snapback]

 

grazie... ma devo aspettare comunque le 23?

2155998[/snapback]

devi aspettare che inizi l'edizione regionale su raitre, da internet puoi vederti live quella di qualsiasi regione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link per gli highlights?

2155993[/snapback]

prova con il tg regione nell'edizione che c'è intorno alle 23....magari fanno vedere la sintesi.....se non la vuoi vedere sul tg umbria perchè pensi che non facciano vedere la sintesi delle fere puoi provare dal sito della rai e cercare le edizioni live della tgr e cliccare su toscana e vederti quello così puoi tranquillamente vedere la sintesi di empoli ternana

2155997[/snapback]

 

grazie... ma devo aspettare comunque le 23?

2155998[/snapback]

devi aspettare che inizi l'edizione regionale su raitre, da internet puoi vederti live quella di qualsiasi regione

2155999[/snapback]

 

Allora la prossima edizione c'è alle 00:10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitro mediocre che ha arbitrato una partita mediocre come poche se ne vedono  :huh:

 

teniamoci i 3 punti ma in questo modo non andiamo lontano

2155865[/snapback]

 

Seconda squadra più scarsa de noi, dopo il Cesena. Molta fortuna, per fortuna! buona prova in difesa. Davanti famo ride, gol assolutamente regalati, entrambi.

2155880[/snapback]

 

Fatevela danculo :D

2155935[/snapback]

 

Lá'n culo a tutti i gufi. Non c'è avremo la punta, ma de civette ce ne stanno a sufficienza. Ricchissimo pompino...

2155971[/snapback]

provare ad essere obiettivi significa gufare?

2155972[/snapback]

 

Mesa' che te fa' danculo n'altra volta...firmato Mides ryoga blues e tutto lu pulmann dissociato :lol:

 

Per quelli che se facevano le pippe mentali per il mancato arrivo de maccarone....zero tiri zero!!!! Arifateve danculo!!!

2155988[/snapback]

con simpatia, mavattelapijanderculo :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita vinta in modo veramente fortunoso visto che una squadra mediocre come l'Empoli ha preso la bellezza di tre traverse.....

comunque mettemo la' e tenemoce stretti sti 3 punti  sculatissimi,tutto fa brodo,pensamo a salvacce il prima possibile .

davanti  siamo da livello amatoriale (vedi Litteri e Nole' che secondo me non devono assolutamente giocare in serie B,e' un insulto a questa bellissima e affascinante serie) .

per Purinum:

-gufi ,civette,barbagianni ed altri rapaci notturni di turno  ce ne sono ma c'e' altrettanta gente obiettiva che  si limita soltanto  ad espletare qual'e' la realta' della nostra squadra.

senno' facciamo finta che tutto va bene,siamo tutti contenti  e ce mettemo le fette de prosciutto davanti all'occhi.....

per me questa squadra,vista anche stasera,non e' da B.

 

adesso ti do campo campo libero e insultami quanto vuoi,quello che dovevo dire l'ho detto. :)

2155994[/snapback]

mo so cazzi tua :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita vinta in modo veramente fortunoso visto che una squadra mediocre come l'Empoli ha preso la bellezza di tre traverse.....

comunque mettemo la' e tenemoce stretti sti 3 punti  sculatissimi,tutto fa brodo,pensamo a salvacce il prima possibile .

davanti  siamo da livello amatoriale (vedi Litteri e Nole' che secondo me non devono assolutamente giocare in serie B,e' un insulto a questa bellissima e affascinante serie) .

per Purinum:

-gufi ,civette,barbagianni ed altri rapaci notturni di turno  ce ne sono ma c'e' altrettanta gente obiettiva che  si limita soltanto  ad espletare qual'e' la realta' della nostra squadra.

senno' facciamo finta che tutto va bene,siamo tutti contenti  e ce mettemo le fette de prosciutto davanti all'occhi.....

per me questa squadra,vista anche stasera,non e' da B.

 

adesso ti do campo campo libero e insultami quanto vuoi,quello che dovevo dire l'ho detto. :)

2155994[/snapback]

 

Se vogliamo essere obiettivi siamolo fino in fondo. oggi non abbiamo meritato di vincere, esattamente come in tre partite su quattro precedenti non avevamo meritato di perdere o pareggiare. O funziona solo in un senso?

sennò va a finì quando la ternana gioca buone partite, ma non segna, è colpa nostra perché siamo inadeguati e gli altri invece so bravi perché so cinici e so "squadre di categoria", e quando invece la facciamo noi la partita che normalmente gli altri fanno contro di noi (vedi cesena e vercelli) allora siamo solo fortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bene! avanti cosi!! un po de culo non fa male

 

:flag: :flag:

2156009[/snapback]

 

Ao ma do stavi stasera??? magnace lu paneeee....

:lol::lol:

2156011[/snapback]

me sto a mangià le mani non ve immaginate quanto... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bene! avanti cosi!! un po de culo non fa male

 

:flag: :flag:

2156009[/snapback]

Un pò di culo non fa mai male...visto che nelle partite contro Pro Vercelli, Modena e Cesena meritavamo qualcosa in più, invece avevamo preso soltanto un punto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato contro una squadra scarsa, hanno preso tre traverse, e' tutto vero.

ma è anche vero che giocavano in casa...e in serie B vincere fuori casa è difficile ovunque.

abbiamo vinto, forse c'era un rigore su litteri, quindi è giusto cosi'.

ho visto una ternana che tiene il pallino del gioco e che, anche quando giocano gli altri, è molto ordinata.

nota positivissima: abbiamo corso più di loro, per tutta la partita.

penso che quest'anno la preparazione sia stata un po' diversa dall'anno scorso, più pesante....ma adesso i frutti si iniziano a vedere.

l'attacco.....dumitru bene (a parte l'espulsione, ma vabbe'...a 20 anni succede), nole' cosi' cosi', litteri non ha l'istinto del bomber pero' non mi è sembrato male....merita comunque la sufficienza piena perche' è molto funzionale al gioco del mister (resta fermo che vorrei vedere Maniero al centro dell'attacco, e al limite anche Alfageme), ragusa insufficiente ma ha giocato poco e credo che sia ancora poco nei meccanismi della squadra (ma Toscano glie li insegnerà...). Sinigaglia solido e affidabile.

centrocampo....Carcuro tutta la vita (per me è inamovibile), ma oggi molto molto bene Di Deo (mi è sembrato molto migliorato dall'ultima volta che aveva giocato a Terni...adesso non fa più quei lanci lunghi assurdi che faceva...ma penso che sia merito di Toscano che glie lo impedisce), Miglietta è comunque una sicurezza in alternativa (Botta panchina fissa per me).

Sugli esterni bene Vitale (ancora discontinuo, ma si vede che è bravo....deve pero' imparare a dosare lo sforzo per essere pericoloso tutta la partita e non solo un tempo), sufficiente Dianda (ma da lui mi aspetto di piu').

difesa bene in blocco...Pisacane molto bene, Lauro è un mastino, Ferraro mi sta sorprendendo.

ma un grosso applauso lo faccio ad Ambrosi....per me il titolare doveva essere Brignoli e Ambrosi pronto all'occorrenza a subentrare in caso di necessità occasionali. Adesso non so quante partite giocherà Ambrosi e quante ne giocherà Brignoli....pero' il Capitano mi sta sorprendendo...tre partite giocate, un solo gol subito (contro la Pro e senza nessuna colpa), due parate di alto livello salva-risultato (una con il Cesena su Graffiedi, e una oggi), e una sensazione di solidità che la seconda parte dell'anno scorso aveva un po' smarrito. Veramente bene, e molto contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo semplicemente che abbiamo recuperato tutta la sfiga delle partite precedenti... :lol:

Ottimo tutto il centrocampo, buona la difesa (tranne in un paio di episodi completamente fuori posizione), attacco come al solito non pervenuto. Ma credo che dovremo farci più o meno l'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo giocato contro una squadra scarsa, hanno preso tre traverse, e' tutto vero.

ma è anche vero che giocavano in casa...e in serie B vincere fuori casa è difficile ovunque.

abbiamo vinto, forse c'era un rigore su litteri, quindi è giusto cosi'.

ho visto una ternana che tiene il pallino del gioco e che, anche quando giocano gli altri, è molto ordinata.

nota positivissima: abbiamo corso più di loro, per tutta la partita.

penso che quest'anno la preparazione sia stata un po' diversa dall'anno scorso, più pesante....ma adesso i frutti si iniziano a vedere.

l'attacco.....dumitru bene (a parte l'espulsione, ma vabbe'...a 20 anni succede), nole' cosi' cosi', litteri non ha l'istinto del bomber pero' non mi è sembrato male....merita comunque la sufficienza piena perche' è molto funzionale al gioco del mister (resta fermo che vorrei vedere Maniero al centro dell'attacco, e al limite anche Alfageme), ragusa insufficiente ma ha giocato poco e credo che sia ancora poco nei meccanismi della squadra (ma Toscano glie li insegnerà...). Sinigaglia solido e affidabile.

centrocampo....Carcuro tutta la vita (per me è inamovibile), ma oggi molto molto bene Di Deo (mi è sembrato molto migliorato dall'ultima volta che aveva giocato a Terni...adesso non fa più quei lanci lunghi assurdi che faceva...ma penso che sia merito di Toscano che glie lo impedisce), Miglietta è comunque una sicurezza in alternativa (Botta panchina fissa per me).

Sugli esterni bene Vitale (ancora discontinuo, ma si vede che è bravo....deve pero' imparare a dosare lo sforzo per essere pericoloso tutta la partita e non solo un tempo), sufficiente Dianda (ma da lui mi aspetto di piu').

difesa bene in blocco...Pisacane molto bene, Lauro è un mastino, Ferraro mi sta sorprendendo.

ma un grosso applauso lo faccio ad Ambrosi....per me il titolare doveva essere Brignoli e Ambrosi pronto all'occorrenza a subentrare in caso di necessità occasionali. Adesso non so quante partite giocherà Ambrosi e quante ne giocherà Brignoli....pero' il Capitano mi sta sorprendendo...tre partite giocate, un solo gol subito (contro la Pro e senza nessuna colpa), due parate di alto livello salva-risultato (una con il Cesena su Graffiedi, e una oggi), e una sensazione di solidità che la seconda parte dell'anno scorso aveva un po' smarrito. Veramente bene, e molto contento per lui.

2156015[/snapback]

condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi viene impegnato una volta in maniera seria e risponde presente per il resto preciso e puntuale

 

Pisacane forse la peggiore prestazione dall'inizio del campionato cmq sufficiente

 

Ferraro Ruvido come sempre forse oggi più del solito ma sufficiente

 

Lauro il migliore della difesa

 

Vitale buona la corsa e la voglia se alzasse di più la testa soprattutto quando crossa sarebbe meglio, a volte impreciso ma partita buona per un tempo e discreta nel complesso

 

Di Deo Da spessore al centro campo lotta salta corre insomma fa il suo.. Bene

 

Carcuro Il migliore per quanto mi riguarda, corre si inserisce prova a dare geometria alla manovra.. molto Bene

 

Dianda abbastanza bene in copertura malino in fase offensiva

 

Nolè no comment

 

Litteri Fa il suo tiene alta la squadra generoso come sempre si procura un rigore ma l'arbitro non lo da se fosse più convinto sotto porta i gol li farebbe al momento cmq è più che sufficiente

 

Sinigaglia bravo tatticamente non si rende però molto pericoloso fa un gran lavoro comunque quindi sufficienza piena

 

Ragusa Non pervenuto insufficiente

 

Dumitru sfrutta bene l'occasione che gli regala la difesa per il resto avrà il tempo di pensare alla cazzata fatta dalla tribuna spero che Toscano gli abbia detto 2 paroline

 

Miglietta Non entra in partita insufficiente

 

Toscano i frutti del suo lavoro stanno iniziando a maturare con lui la salvezza è un obiettivo alla portata.. Ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi viene impegnato una volta in maniera seria e risponde presente per il resto preciso e puntuale

 

Pisacane forse la peggiore prestazione dall'inizio del campionato cmq sufficiente

 

Ferraro Ruvido come  sempre forse oggi più del solito ma sufficiente

 

Lauro il migliore della difesa

 

Vitale buona la corsa e  la voglia se alzasse di più la testa soprattutto quando crossa sarebbe meglio, a volte impreciso ma partita buona per un tempo e discreta nel complesso

 

Di Deo Da spessore al centro campo lotta salta corre insomma fa il suo.. Bene

 

Carcuro Il migliore per quanto mi riguarda, corre si inserisce prova a dare geometria alla manovra.. molto Bene

 

Dianda abbastanza bene in copertura malino in fase offensiva

 

Nolè no comment

 

Litteri Fa il suo tiene alta la squadra generoso come sempre si procura un rigore ma l'arbitro non lo da se fosse più convinto sotto porta i gol li farebbe al momento cmq è più che sufficiente

 

Sinigaglia bravo tatticamente non si rende però molto pericoloso fa un gran lavoro comunque  quindi sufficienza piena

 

Ragusa  Non pervenuto insufficiente

 

Dumitru sfrutta bene l'occasione che gli regala la difesa per il resto avrà il tempo di pensare alla cazzata fatta dalla tribuna spero che Toscano gli abbia detto 2 paroline

 

Miglietta Non entra in partita  insufficiente

                                                                             

Toscano i frutti del suo lavoro stanno iniziando a maturare con lui la salvezza è un obiettivo alla portata.. Ottimo

2156045[/snapback]

 

Nell'azione del primo gol Vitale fornisce un assist al bacio che Pratali devia in rete con un grande colpo di testa...... :D:D

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo giocato contro una squadra scarsa, hanno preso tre traverse, e' tutto vero.

ma è anche vero che giocavano in casa...e in serie B vincere fuori casa è difficile ovunque.

abbiamo vinto, forse c'era un rigore su litteri, quindi è giusto cosi'.

ho visto una ternana che tiene il pallino del gioco e che, anche quando giocano gli altri, è molto ordinata.

nota positivissima: abbiamo corso più di loro, per tutta la partita.

penso che quest'anno la preparazione sia stata un po' diversa dall'anno scorso, più pesante....ma adesso i frutti si iniziano a vedere.

l'attacco.....dumitru bene (a parte l'espulsione, ma vabbe'...a 20 anni succede), nole' cosi' cosi', litteri non ha l'istinto del bomber pero' non mi è sembrato male....merita comunque la sufficienza piena perche' è molto funzionale al gioco del mister (resta fermo che vorrei vedere Maniero al centro dell'attacco, e al limite anche Alfageme), ragusa insufficiente ma ha giocato poco e credo che sia ancora poco nei meccanismi della squadra (ma Toscano glie li insegnerà...). Sinigaglia solido e affidabile.

centrocampo....Carcuro tutta la vita (per me è inamovibile), ma oggi molto molto bene Di Deo (mi è sembrato molto migliorato dall'ultima volta che aveva giocato a Terni...adesso non fa più quei lanci lunghi assurdi che faceva...ma penso che sia merito di Toscano che glie lo impedisce), Miglietta è comunque una sicurezza in alternativa (Botta panchina fissa per me).

Sugli esterni bene Vitale (ancora discontinuo, ma si vede che è bravo....deve pero' imparare a dosare lo sforzo per essere pericoloso tutta la partita e non solo un tempo), sufficiente Dianda (ma da lui mi aspetto di piu').

difesa bene in blocco...Pisacane molto bene, Lauro è un mastino, Ferraro mi sta sorprendendo.

ma un grosso applauso lo faccio ad Ambrosi....per me il titolare doveva essere Brignoli e Ambrosi pronto all'occorrenza a subentrare in caso di necessità occasionali. Adesso non so quante partite giocherà Ambrosi e quante ne giocherà Brignoli....pero' il Capitano mi sta sorprendendo...tre partite giocate, un solo gol subito (contro la Pro e senza nessuna colpa), due parate di alto livello salva-risultato (una con il Cesena su Graffiedi, e una oggi), e una sensazione di solidità che la seconda parte dell'anno scorso aveva un po' smarrito. Veramente bene, e molto contento per lui.

2156015[/snapback]

 

 

straquoto... ottima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X fungarolo : e' vero che nole' non ha fatto una gran partita ! Pero' dire che ia nole' che litteri sono un insulto per la categoria e' troppo ! Comunque sono giocatori della ternana e mi sembra che mettano impegno !!! Si possono insultare i giocatori mavsolo quando non si impegnano, quando scommettono, quando si aggiustano le partite, quando giocano contro l allenatore etc etc. Se invece come nel loro caso hanno steccato una partita ... 4 in bagella e anti nole' ... La prossima farai meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ambrosi viene impegnato una volta in maniera seria e risponde presente per il resto preciso e puntuale

 

Pisacane forse la peggiore prestazione dall'inizio del campionato cmq sufficiente

 

Ferraro Ruvido come  sempre forse oggi più del solito ma sufficiente

 

Lauro il migliore della difesa

 

Vitale buona la corsa e  la voglia se alzasse di più la testa soprattutto quando crossa sarebbe meglio, a volte impreciso ma partita buona per un tempo e discreta nel complesso

 

Di Deo Da spessore al centro campo lotta salta corre insomma fa il suo.. Bene

 

Carcuro Il migliore per quanto mi riguarda, corre si inserisce prova a dare geometria alla manovra.. molto Bene

 

Dianda abbastanza bene in copertura malino in fase offensiva

 

Nolè no comment

 

Litteri Fa il suo tiene alta la squadra generoso come sempre si procura un rigore ma l'arbitro non lo da se fosse più convinto sotto porta i gol li farebbe al momento cmq è più che sufficiente

 

Sinigaglia bravo tatticamente non si rende però molto pericoloso fa un gran lavoro comunque  quindi sufficienza piena

 

Ragusa  Non pervenuto insufficiente

 

Dumitru sfrutta bene l'occasione che gli regala la difesa per il resto avrà il tempo di pensare alla cazzata fatta dalla tribuna spero che Toscano gli abbia detto 2 paroline

 

Miglietta Non entra in partita  insufficiente

                                                                             

Toscano i frutti del suo lavoro stanno iniziando a maturare con lui la salvezza è un obiettivo alla portata.. Ottimo

2156045[/snapback]

 

Nell'azione del primo gol Vitale fornisce un assist al bacio che Pratali devia in rete con un grande colpo di testa...... :D:D

2156050[/snapback]

 

Verissimo!!! a forza de crossà a caso uno je ne è venuto bene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
222086_4526895611964_1320599209_n.jpg

2155359[/snapback]

 

 

quando ho visto ciò ho capito che avremmo vinto.

Questi so buci de culo che la fortuna asseconda.

P.S. ho letto cose dentro questo topic abominevoli, continuo nel mio silenzio all'interno del forum, perchè io credo che porco il cristo non je la fate a essè contenti dopo la prima vittoria in serie B.

Qualcuno si sta coprendo di ridicolo.

2155903[/snapback]

Bravissimo: qui qualcuno se ne sta a passa'!! Ce vorrebbe un fluido di 10.000 volts che unisse tutte le tastiere dei tanti, troppi insensati che non sanno ciò che scrivono, non solo qui, ma su internet in generale!!

Sti mezzi, se usati a cazzo fanno più danni della grandine!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problemi dei vari gufi è uno solo, non è questione de realismo, è questione de dové rompe i cojoni per forza.

 

Se ci dice sfiga e perdemo dopo aver dominato la partita so struppi, se vincemo ce dice culo e so struppi lo stesso. E tutte ste rotture de cojoni se sentono da prima che iniziasse il campionato, dopo poche giornate ho letto verdetti lapidari.

 

Beati voi che ce capite così tanto de pallone, che conoscete così bene la serie B e tutti i giocatori.. che avete tutte ste certezze incrollabili.

 

A me sembra che vivete sempre incazzati rosicando sul nulla. Il calcio prende e dà, oggi avremo anche sculato, a mio parere invece, anche se c'ha detto bene in un paio di episodi isolati, la ternana ha giocato molto meglio, molto più squadra, anche noi abbiamo avuto grosse occasioni e abbiamo controllato la gara molto bene contenendo alla grande una squadra fuori casa che aveva bisogno di riscattarsi quanto noi.

 

La ternana ha pressato, è salita bene sulle fasce, abbiamo giocato bene di rimessa tenendoli comunque lontani dall'area quasi sempre.

 

Qui tanti vojono fa quelli col palato fino scordandosi che stamo a parlà della Ternana e non del Barcellona, che parlamo de serie B e non de coppa dei campioni.

 

E' una squadra che fa gioco, che ha il suo carattere, a Terni i successi non sono arrivati mai con i grandi nomi (che anzi hanno portato spesso pure un pò sfiga) ma attraverso il gioco e una squadra di combattenti, la ricetta giusta per una squadra di provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo VINTO. Stop. Nel calcio chi vince ha ragione. La Pro Vercelli ha meritato di vincere contro di noi???? il Modena???? il Cesena ha meritato di portare via un punto???? eppure questo è successo come è successo che a Empoli questa sera...ABBIAMO VINTO. La partita poteva chiudersi al primo tempo dando una batosta psicologica alla squadra DI CASA (chiamata a...FARE LA PARTITA...) se solo quel demente di arbitro avesse concesso un SACROSANTO rigore su Litteri stretto fra due difensori e MURATO dal portiere.... Oppure...potevi smorzare prima le "sfuriate" DISORDINATE dell'Empoli sempre se quel demente...avesse ESPULSO Saponara dopo quella scena assurda...la spinta...il dito sulla bocca e poi puntato al viso di Ragusa... Vabbè. Lasciamo perdere. BELLO il gol di Dumitro...freddo...preciso...OTTIMO. Bella l'esultanza incazzata sotto la curva rossoverde... Bella. Ci piaci così. Cazzata l'espulsione. Prossima volta...più testa ragazzo ma BENE COSI'. Quindi 5 partite e 4 punti BUGIARDI...che potevano essere di più. Direi che per il nostro OBIETTIVO STAGIONALE - SALVEZZA - la squadra stà trovando la strada giusta.

 

Sempre e per sempre FORZA FERE.

 

GRAZIE RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.