Vai al contenuto
BOMBER75

FIFA 13...

Messaggi raccomandati

ciao, io sarei interessato a comprarlo per ps3 ma preferisco attendere ancora almeno un paio di mesi perché ho letto cose che non mi hanno convinto per niente. e qui mi rivolgo a personcine gentili tipo gozzer o redbaron. chiedo la vostra collaborazione per chiarire dei dubbi.

 

leggo che ci sono tuttora svariati problemi "tecnici", alcuni dei quali - si dice - anche difficilmente risolvibili. leggo di problemi con la modalità multiplayer, di bug veri e propri del gioco e anche di misteriose sparizioni di giocatori. problemi ai quali i programmatori dei forum ufficiali non hanno ancora dato risposte concrete in merito.

 

personalmente, ho fatto solo una partita a casa di mio cugino sulla xbox e l'ho trovato più immediato e divertente (e facile) da giocare rispetto al precedente anche se c'è da dire graficamente non cambia quasi nulla (a questo punto penso abbiano spremuto tutta la potenza possibile delle consolle?). al di là delle licenze che mancano scandalosamente a squadre e stadi (non ci sta la Croazia! non ci sta il Camp Nou etc che schifo!) il pubblico non si può vedere. era meglio levarlo a questo punto. quando batti il rigore sembra una piccionaia. vogliono fare tanto i realistici poi sembra di essere tornati ai giochi di fine anni'90. :D

 

comunque ieri mi sono collegato da casa mia al creation centre che avevo splendidamente usato per fifa12 (in sintesi personalizzo delle squadre nuove prendendo dei giocatori veri dalle squadre vere) e ho notato che tra i giocatori ufficiali non ci sono gente come buffon, abbiati, hamsik, chiellini eccetera. finché non "tornano" è escluso che compri il gioco.

 

detto in sincerità, ritengo abbastanza GRAVE che capitino queste cose se uno spende 70 euro. non stiamo parlando di demo gratuite.. non vorrei che la ormai la totale o quasi mancanza di concorrenza faccia si che se ne approfittino e manco poco. questa mania di pubblicare il gioco e nei mesi successivi mettere gli aggiornamenti è passata dall'essere una possibilità per risolvere problemi segnalati dai giocatori a un modo di fare vero e proprio per pubblicare giochi per questioni commerciali e non completi e dopo cercare di risolvere a tempo indeterminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, come no. passo appena possibile per provare il gioco ma il problema del creation centre lo devono risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena installato...quando arrivo al momento di giocare mi torna alla schermata del desktop...errore o problemi di video?

2167872[/snapback]

 

il problema persiste...

2171853[/snapback]

 

Che scheda video hai ??? Hai aggiornatop i driver ???

2171909[/snapback]

 

no...come devo fare?

ieri per pochi secondi mi aveva fatto cominciare una partita ma poi è ritornato al desktop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena installato...quando arrivo al momento di giocare mi torna alla schermata del desktop...errore o problemi di video?

2167872[/snapback]

 

il problema persiste...

2171853[/snapback]

 

Che scheda video hai ??? Hai aggiornatop i driver ???

2171909[/snapback]

 

no...come devo fare?

ieri per pochi secondi mi aveva fatto cominciare una partita ma poi è ritornato al desktop.

2172170[/snapback]

Vai su pannello di controllo - gestione dispositivi - scheda video poi vedi il modello di scheda sè RADEON oppure Nvida Ge force poi vai sul sito o della AMD RADEON Oppure nvidia ge force .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io sarei interessato a comprarlo per ps3 ma preferisco attendere ancora almeno un paio di mesi perché ho letto cose che non mi hanno convinto per niente. e qui mi rivolgo a personcine gentili tipo gozzer o redbaron. chiedo la vostra collaborazione per chiarire dei dubbi.

 

leggo che ci sono tuttora svariati problemi "tecnici", alcuni dei quali - si dice - anche difficilmente risolvibili. leggo di problemi con la modalità multiplayer, di bug veri e propri del gioco e anche di misteriose sparizioni di giocatori. problemi ai quali i programmatori dei forum ufficiali non hanno ancora dato risposte concrete in merito.

 

personalmente, ho fatto solo una partita a casa di mio cugino sulla xbox e l'ho trovato più immediato e divertente (e facile) da giocare rispetto al precedente anche se c'è da dire graficamente non cambia quasi nulla (a questo punto penso abbiano spremuto tutta la potenza possibile delle consolle?). al di là delle licenze che mancano scandalosamente a squadre e stadi (non ci sta la Croazia! non ci sta il Camp Nou etc che schifo!) il pubblico non si può vedere. era meglio levarlo a questo punto. quando batti il rigore sembra una piccionaia. vogliono fare tanto i realistici poi sembra di essere tornati ai giochi di fine anni'90. :D

 

comunque ieri mi sono collegato da casa mia al creation centre che avevo splendidamente usato per fifa12 (in sintesi personalizzo delle squadre nuove prendendo dei giocatori veri dalle squadre vere) e ho notato che tra i giocatori ufficiali non ci sono gente come buffon, abbiati, hamsik, chiellini eccetera. finché non "tornano" è escluso che compri il gioco.

 

detto in sincerità, ritengo abbastanza GRAVE che capitino queste cose se uno spende 70 euro. non stiamo parlando di demo gratuite.. non vorrei che la ormai la totale o quasi mancanza di concorrenza faccia si che se ne approfittino e manco poco. questa mania di pubblicare il gioco e nei mesi successivi mettere gli aggiornamenti è passata dall'essere una possibilità per risolvere problemi segnalati dai giocatori a un modo di fare vero e proprio per pubblicare giochi per questioni commerciali e non completi e dopo cercare di risolvere a tempo indeterminato.

2171992[/snapback]

 

 

Ciao, io ce l'ho per PS3. Era ingiocabile on-line nella modalità fifa world cup perché c'era un problema di velocità del gioco (eccessivamente elevata). E' uscita la patch (pezza) che ha rimediato a questo problema.

Purtroppo quasi tutti i giochi quando escono non funzionano benissimo perché è impossibile testare a fondo l'on-line quando bisogna prevedere l'accesso di milioni di persone contemporaneamente.

 

Adesso il gioco è giocabilissimo. Fifa non scende di prezzo purtroppo. Inutile aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie.. aspetto di andarlo a provare da red e sicuramente ne comprerò una copia ma non è il problema di aspettare per il prezzo.

 

per me il creation centre, che si trova online, è uno dei motivi per cui compro il gioco assieme alla modalità multiplayer. se quelli della EA non lo sistemano - come già scritto, mancano parecchi giocatori ufficiali e questo è ormai risaputo perché tutti i forum ne parlano senza ricevere risposte - preferisco aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie.. aspetto di andarlo a provare da red e sicuramente ne comprerò una copia ma non è il problema di aspettare per il prezzo.

 

per me il creation centre, che si trova online, è uno dei motivi per cui compro il gioco assieme alla modalità multiplayer. se quelli della EA non lo sistemano - come già scritto, mancano parecchi giocatori ufficiali e questo è ormai risaputo perché tutti i forum ne parlano senza ricevere risposte - preferisco aspettare.

2172380[/snapback]

 

giovedì sera dopo le 21e30 ci sono un pò di nerdoni di fifa se vuoi prenderci un pò di tozze :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, premessa la mia mungaggine col pc/fifa...ora per giocare con la tastiera, perchè non me riconosce i tasti normali, ossia le frecce direzionali x muoversi? non ci sono un pò troppi movimenti? ho anche un joystick per giocare..ma non trovo l'opzione per selezionarlo...so troppo munghetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, premessa la mia mungaggine col pc/fifa...ora per giocare con la tastiera, perchè non me riconosce i tasti normali, ossia le frecce direzionali x muoversi? non ci sono un pò troppi movimenti? ho anche un joystick per giocare..ma non trovo l'opzione per selezionarlo...so troppo munghetto?

2172591[/snapback]

 

Abbastanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, premessa la mia mungaggine col pc/fifa...ora per giocare con la tastiera, perchè non me riconosce i tasti normali, ossia le frecce direzionali x muoversi? non ci sono un pò troppi movimenti? ho anche un joystick per giocare..ma non trovo l'opzione per selezionarlo...so troppo munghetto?

2172591[/snapback]

 

Abbastanza :D

2172672[/snapback]

 

ok mo te si divertito, damme la soluzione. movite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, premessa la mia mungaggine col pc/fifa...ora per giocare con la tastiera, perchè non me riconosce i tasti normali, ossia le frecce direzionali x muoversi? non ci sono un pò troppi movimenti? ho anche un joystick per giocare..ma non trovo l'opzione per selezionarlo...so troppo munghetto?

2172591[/snapback]

 

Abbastanza :D

2172672[/snapback]

 

ok mo te si divertito, damme la soluzione. movite :D

2172729[/snapback]

 

molto più divertente lasciatte cosi, appiccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, premessa la mia mungaggine col pc/fifa...ora per giocare con la tastiera, perchè non me riconosce i tasti normali, ossia le frecce direzionali x muoversi? non ci sono un pò troppi movimenti? ho anche un joystick per giocare..ma non trovo l'opzione per selezionarlo...so troppo munghetto?

2172591[/snapback]

 

Abbastanza :D

2172672[/snapback]

 

ok mo te si divertito, damme la soluzione. movite :D

2172729[/snapback]

 

molto più divertente lasciatte cosi, appiccato!

2172730[/snapback]

 

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, premessa la mia mungaggine col pc/fifa...ora per giocare con la tastiera, perchè non me riconosce i tasti normali, ossia le frecce direzionali x muoversi? non ci sono un pò troppi movimenti? ho anche un joystick per giocare..ma non trovo l'opzione per selezionarlo...so troppo munghetto?

2172591[/snapback]

 

Abbastanza :D

2172672[/snapback]

 

ok mo te si divertito, damme la soluzione. movite :D

2172729[/snapback]

 

molto più divertente lasciatte cosi, appiccato!

2172730[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiornarvi con un ricco FATEVE DAN CULO!

 

sono riuscito a risolvere il problema grazie alle mie infinite qualità, se aspettavo voi ancora stavo incasinato. ringrazio x il supporto morale Wah & Cash, ma un sonoro vaffanculo a tutti quanti hanno non collaborato nelle risposte :culo: :culo: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda a titolo informativo....

 

ho finito il primo campionato... ovviamente promozione in serie A e non c'era manco bisogno de stallo a specificà....

 

Però m'è successo un fatto strano...

 

Maniero, Ragusa, Dumitru, Vitale e Brosco, che erano in prestito, me so rimasti.... e mo scocciano pure li cojoni che vojono giocà... io a inizio mercato ho costruito la rosa in virtù del fatto che quei giocatori sarebbero andati via... invece che è un prestito permanente?!?!?!?!?

 

Pure perchè così me alzano inutilmente il tetto ingaggi...

A voi se ne so annati a fine campionato?!?!?!?!?!?!?

 

Poi... secondo voi ho fatto bene a vende Dianda a 6.000.000,00 di bleuri!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo....

 

ho finito il primo campionato... ovviamente promozione in serie A e non c'era manco bisogno de stallo a specificà....

 

Però m'è successo un fatto strano...

 

Maniero, Ragusa, Dumitru, Vitale e Brosco, che erano in prestito, me so rimasti.... e mo scocciano pure li cojoni che vojono giocà... io a inizio mercato ho costruito la rosa in virtù del fatto che quei giocatori sarebbero andati via... invece che è un prestito permanente?!?!?!?!?

 

Pure perchè così me alzano inutilmente il tetto ingaggi...

A voi se ne so annati a fine campionato?!?!?!?!?!?!?

 

Poi... secondo voi ho fatto bene a vende Dianda a 6.000.000,00 di bleuri!?!?!?!?!?

2181736[/snapback]

:sigh: :sigh: :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo....

 

ho finito il primo campionato... ovviamente promozione in serie A e non c'era manco bisogno de stallo a specificà....

 

Però m'è successo un fatto strano...

 

Maniero, Ragusa, Dumitru, Vitale e Brosco, che erano in prestito, me so rimasti.... e mo scocciano pure li cojoni che vojono giocà... io a inizio mercato ho costruito la rosa in virtù del fatto che quei giocatori sarebbero andati via... invece che è un prestito permanente?!?!?!?!?

 

Pure perchè così me alzano inutilmente il tetto ingaggi...

A voi se ne so annati a fine campionato?!?!?!?!?!?!?

 

Poi... secondo voi ho fatto bene a vende Dianda a 6.000.000,00 di bleuri!?!?!?!?!?

2181736[/snapback]

:sigh: :sigh: :sigh::sigh:

2181745[/snapback]

Ho capito... se manco pole annà a lu quincy, che lu tengo a fa a Terni?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo....

 

ho finito il primo campionato... ovviamente promozione in serie A e non c'era manco bisogno de stallo a specificà....

 

Però m'è successo un fatto strano...

 

Maniero, Ragusa, Dumitru, Vitale e Brosco, che erano in prestito, me so rimasti.... e mo scocciano pure li cojoni che vojono giocà... io a inizio mercato ho costruito la rosa in virtù del fatto che quei giocatori sarebbero andati via... invece che è un prestito permanente?!?!?!?!?

 

Pure perchè così me alzano inutilmente il tetto ingaggi...

A voi se ne so annati a fine campionato?!?!?!?!?!?!?

 

Poi... secondo voi ho fatto bene a vende Dianda a 6.000.000,00 di bleuri!?!?!?!?!?

2181736[/snapback]

:sigh: :sigh: :sigh::sigh:

2181745[/snapback]

Ho capito... se manco pole annà a lu quincy, che lu tengo a fa a Terni?!?!?!?!

2182392[/snapback]

hai vinto :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè a me Di Deo, Ragusa e Meccariello rompono li coglioni se li metto in panchina per 2-3 partite consecutive? :D

 

gioco con un 4-2-3-1 non male

 

CITINO

 

LAURO MECCARIELLO PISACANE GOTTI

 

BOTTA VITALE

 

DIANDA NOLE' DUMITRU

 

LITTERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè a me Di Deo, Ragusa e Meccariello rompono li coglioni se li metto in panchina per 2-3 partite consecutive? :D

 

gioco con un 4-2-3-1 non male

 

CITINO

 

LAURO MECCARIELLO PISACANE GOTTI

 

BOTTA VITALE

 

DIANDA NOLE' DUMITRU

 

LITTERI

2182929[/snapback]

Cioè fai fa lu mediano a vitale??? Ambrosi che je fai fa la riserva de litteri? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma i giocatori in prestito se ne so annati a un certo punto o rimangono vita natural durante?!??!?!?!?!

2182800[/snapback]

è un bug acid, rimangono per sempre.....solo però i giocatori che hai in prestito dall'inizio del gioco......tra qualche settimana uscirà una patch per risolvere il problema....inoltre nella seconda stagione ti accorgerai di quante volte il gioco va in tilt, rendendo impossibile lo svolgimento della stagione

 

comunque avete fatto na cazzata a non puntare su Galli e Taurino, me so venuti su du fenomeni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma i giocatori in prestito se ne so annati a un certo punto o rimangono vita natural durante?!??!?!?!?!

2182800[/snapback]

è un bug acid, rimangono per sempre.....solo però i giocatori che hai in prestito dall'inizio del gioco......tra qualche settimana uscirà una patch per risolvere il problema....inoltre nella seconda stagione ti accorgerai di quante volte il gioco va in tilt, rendendo impossibile lo svolgimento della stagione

 

comunque avete fatto na cazzata a non puntare su Galli e Taurino, me so venuti su du fenomeni.....

2183051[/snapback]

Li sto dando in prestito per le prime due stagioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma i giocatori in prestito se ne so annati a un certo punto o rimangono vita natural durante?!??!?!?!?!

2182800[/snapback]

è un bug acid, rimangono per sempre.....solo però i giocatori che hai in prestito dall'inizio del gioco......tra qualche settimana uscirà una patch per risolvere il problema....inoltre nella seconda stagione ti accorgerai di quante volte il gioco va in tilt, rendendo impossibile lo svolgimento della stagione

 

comunque avete fatto na cazzata a non puntare su Galli e Taurino, me so venuti su du fenomeni.....

2183051[/snapback]

Li sto dando in prestito per le prime due stagioni....

2183460[/snapback]

 

Voi giocate su quale piattaforma?

C'è qualcuno con PS3 che abbia voglia di giocare on-line?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma i giocatori in prestito se ne so annati a un certo punto o rimangono vita natural durante?!??!?!?!?!

2182800[/snapback]

è un bug acid, rimangono per sempre.....solo però i giocatori che hai in prestito dall'inizio del gioco......tra qualche settimana uscirà una patch per risolvere il problema....inoltre nella seconda stagione ti accorgerai di quante volte il gioco va in tilt, rendendo impossibile lo svolgimento della stagione

 

comunque avete fatto na cazzata a non puntare su Galli e Taurino, me so venuti su du fenomeni.....

2183051[/snapback]

Li sto dando in prestito per le prime due stagioni....

2183460[/snapback]

 

Voi giocate su quale piattaforma?

C'è qualcuno con PS3 che abbia voglia di giocare on-line?

2183504[/snapback]

 

eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma insomma i giocatori in prestito se ne so annati a un certo punto o rimangono vita natural durante?!??!?!?!?!

2182800[/snapback]

è un bug acid, rimangono per sempre.....solo però i giocatori che hai in prestito dall'inizio del gioco......tra qualche settimana uscirà una patch per risolvere il problema....inoltre nella seconda stagione ti accorgerai di quante volte il gioco va in tilt, rendendo impossibile lo svolgimento della stagione

 

comunque avete fatto na cazzata a non puntare su Galli e Taurino, me so venuti su du fenomeni.....

2183051[/snapback]

Li sto dando in prestito per le prime due stagioni....

2183460[/snapback]

 

Voi giocate su quale piattaforma?

C'è qualcuno con PS3 che abbia voglia di giocare on-line?

2183504[/snapback]

Io Xbox... Ma quindi CO sto bug io manco li posso vende i giocatori giusto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.