Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Palermo,vittoria meritata,Avellino mai in partita

Il Palermo da quando è arrivato iachini è squadra solida,concreta,l'impronta di un allenatore importante vuol dire,si vede.

Se prima ritenevo il Palermo una delle tante,con l'avvento di iachini la metto in cima,tra le grandi favorite

Tipico caso, il Palermo, nel quale il cambio di allenatore serviva eccome. In altre circostanze, vedi Spezia lo scorso anno o Reggina questo, non sempre è così.

Toscano in queste 12 giornate ha sbagliato, e molto. Anche se la fortuna non ha girato dalla sua parte e questa va detto. La squadra è in netta crescita. Mettere l'allenatore in discussione ora non ha senso. Per come la vedo io le somme si devono tirare a fine dicembre. Lì, in base a quanto fatto soprattutto in queste 9 giornate che restano prendi una decisione:

 

1-avanti con cozzella + toscano

2-via cozzella

3-via toscano

 

Il mercato di gennaio sarà decisivo. Soprattutto perchè avrai tipo 25 giorni di pausa... Ossia tutto il tempo necessario per programmare al meglio e con gli uomini migliori il girone di ritorno sperando di aver già spiccato il volo in queste 9 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non riesco a fammene una ragione.... me dispiace per l'amico avellinese che ci segue :P

...bastardi :D:D ..eddai mo tutta sta antipatia perchè abbiamo preso pisacane ..... cmq era una sconfitta "preventivata" ...meglio col palermo che con una diretta concorrente... anche se qua continuano a fare punti anche squadre su cui si pensava di dover fare la corsa (vedi latina carpi cittadella etc...)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...bastardi :D:D ..eddai mo tutta sta antipatia perchè abbiamo preso pisacane ..... cmq era una sconfitta "preventivata" ...meglio col palermo che con una diretta concorrente... anche se qua continuano a fare punti anche squadre su cui si pensava di dover fare la corsa (vedi latina carpi cittadella etc...)

per carità vecchio lupo, per te mi dispiace e ti auguro la serie A.

non mi dispiace per qualche coglione che tifa da fuori avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità vecchio lupo, per te mi dispiace e ti auguro la serie A.

non mi dispiace per qualche coglione che tifa da fuori avellino

...grazie , io scherzo e non entro nel merito, e cmq metterei la firma subito per una salvezza tranquilla (altro che A), mentre per voi sono sicuro che le cose si aggiusteranno e che la zona play-off la ternana non può non raggiungerla per la squadra che ha (e non vi grattate) ....io nelle ultime 3/4 partite al di là di tutto ho visto una squadra in crescita rispetto alle prime uscite e sono convinto che un paio di risultati giusti e maggiore continuità ridaranno anche un pò di serenità all'ambiente che forse era stato un pò troppo caricato di attese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie , io scherzo e non entro nel merito, e cmq metterei la firma subito per una salvezza tranquilla (altro che A), mentre per voi sono sicuro che le cose si aggiusteranno e che la zona play-off la ternana non può non raggiungerla per la squadra che ha (e non vi grattate) ....io nelle ultime 3/4 partite al di là di tutto ho visto una squadra in crescita rispetto alle prime uscite e sono convinto che un paio di risultati giusti e maggiore continuità ridaranno anche un pò di serenità all'ambiente che forse era stato un pò troppo caricato di attese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...grazie , io scherzo e non entro nel merito, e cmq metterei la firma subito per una salvezza tranquilla (altro che A), mentre per voi sono sicuro che le cose si aggiusteranno e che la zona play-off la ternana non può non raggiungerla per la squadra che ha (e non vi grattate) ....io nelle ultime 3/4 partite al di là di tutto ho visto una squadra in crescita rispetto alle prime uscite e sono convinto che un paio di risultati giusti e maggiore continuità ridaranno anche un pò di serenità all'ambiente che forse era stato un pò troppo caricato di attese....

Bocca tua santa!!!

 

Forse dall'esterno le cose si vedono con maggiore obiettività?

 

Io, per adesso, sono molto sfiduciato ed incazzato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh guarda lu Cesena segna al primo tiro apporta dopo che per 30 minuti è stato solo a spezzà il gioco avversario, questo si che è calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.