Vai al contenuto

secondo voi quale alimento dà i peggiori rinfacci?   

30 utenti hanno votato

  1. 1. secondo voi quale alimento dà i peggiori rinfacci?

    • aglio
      12
    • peperonata
      7
    • altro (specificare )
      11


Messaggi raccomandati

Due consigli:

 

se i peperoni li spellate e togliete la parte bianca posta all'interno del peperone non ve se rinfacciano!!

 

se all aglio togliete l'anima (posta al cuore dell'aglio di solito di colore verde) quest'ultimo non ve se rinfaccia.

 

Sembrerà alquanto strano, ma se magno la lattuga o l'iceberg la mia giornata è frastornata da continui rinfacci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aglio sicuramente: una volta dopo aver mangiato bagnacauda ho ruttato aglio per una settimana bona...

con il reflusso ultimamente inizio a non tollerare più patate, pane e pasta...soprattutto se mangiati in quantità industriale come ero abituato a fare...

 

:(

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aglio, non lo digerisco proprio, una volta pe sbajo in mezzo a tante patate arrosto me so confuso e me so magnato uno spicchio intero... c'ho avuto li rinfacci per 2 giorni e 2 notti, non me lo scorderò mai... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente me se rinfacciano tutti e due, ma li magno uguale perchè è un peccato lascialli sul piatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me se rinfacciano li rotti de chi c'ha li rinfacci

2169589[/snapback]

preciso

d'altronde era specificato che il topic era di taglio aristocratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'aglio di sera si ripresenta in maniera veramente importante, per non parlare poi della fiatella

che ne deriva...dopo una bruschettata degna di nota mi regazza s'è lamentata per tre giorni.

C'ho bei rinfacci anche se magno li mazzafegati (o le mazzafegate...dipende dall'inflessione linguistica).

Poi che dire, la frittata de mi nonna co la cipolla e n'altra bella bestia, ti fa compagnia per un paio di giorni.

Ultimamente, forse perchè sto invecchiando, me se rinfaccia pure l'aperitivo del "met", oltre che per il prezzo. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non digerisco la piadina salsiccia e cipolla alle 6 del mattino dopo che la notte sono andato avanti a vodkalemon, allucinante...oppure altro rinfacciamento è il gelato alla menta, mi sa molto strano perchè il mojito riesco senza problemi, ma la menta a stucco non mi va giù, per non parlare del pesto alla genovese poi, l'aglio strofinato nella bruschetta ok, intero nn riesco. :doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due consigli:

 

se i peperoni li spellate e togliete la parte bianca posta all'interno del peperone non ve se rinfacciano!!

 

se all aglio togliete l'anima (posta al cuore dell'aglio di solito di colore verde) quest'ultimo non ve se rinfaccia.

 

Sembrerà alquanto strano, ma se magno la lattuga o l'iceberg la mia giornata è frastornata da continui rinfacci!!

2169560[/snapback]

quoto in pieno.

sia i consigli che li rinfacci.

certa insalata me fa morì così come li cetrioli e lu cocomero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho un amico favoloso: qualsiasi cosa mangia, dalla rucola alla mozzarella rutta al gusto de sargiccia... una cosa assurda non se riesce a capì com'è!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video de LA MOSTRA DEL FUORILUOGO!!!!!! de lupoeta

un'ora e dieci minuti da provare la mattina tra il caffè e la prima sigaretta

 

(grazie a cesenticerqua per l'ispirazione)

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il video de LA MOSTRA DEL FUORILUOGO!!!!!! de lupoeta

un'ora e dieci minuti da provare la mattina tra il caffè e la prima sigaretta

 

(grazie a cesenticerqua per l'ispirazione)

2170493[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agnello. Me pare de avecce lu vinavil in bocca il giorno dopo.Rotti e scatarri fitti come la nebbia pè levare quella patina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.