Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

beh oddio, dire così mo...... Per quei napoletani non me fate dì che ve succedeva nei pantaloni, ma ecco, non me pare che ve dispiacessero tanto, via... E mo siete contenti che vanno via :lol:

2287532[/snapback]

 

tira una brutta aria ...attenta che thomas potrebbe fa pulizia pure dentro lu forum :lol: :lol:

2287533[/snapback]

mh, e dici che in caso comincerebbe da me? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

2287487[/snapback]

non mi riferivo a te, boe. E no, non vengo da Napoli a di niente a nessun, specie come la si deve pensare... Dico solo che, ci si agita un pò troppo, e si dicono cose un pò pesanti, tutto qua. Ma è solo la mia opinione, non c'è bisogno di scaldarsi. :)

2287500[/snapback]

 

Non mi agito affatto credimi, ;) non porto nel borsello i santini di nessuno,da Toscano a Sinigaglia ecc,se ritengo che qualcuno sbaglia lo dico,e secondo me Toscano sbaglia,ma non so se si può dire .....

2287507[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto tocca banna poyson dal forum

e i napoletani ce li semo levati de mezzo tutti  :lol:  :lol:  :lol:

2287540[/snapback]

non toccateme Poison.

la difendo io. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque parliamo di uno che ha fatto solo 7 partite in serie B....

2287542[/snapback]

 

ma lui è CANNAVARO!

 

ha le capacità di MALDINI BARESI, NESTA, THIAGO SILVA ..

 

strano che ancora non sia del real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esorto tutti alla calma. La notizia (rimbalzata da Avellino) secondo la quale Fabio Pisacane avrebbe già sostenuto le visite mediche con lo staff medico biancoverde è falsa (anche perché in questo momento è in vacanza in Spagna). Ed è altresì falsa la notizia della sua firma col club irpino. Anzi domani pomeriggio (martedì) il suo procuratore Paolo Palermo dovrebbe raggiungere la sede sociale di via Aleardi per chiedere a Vittorio Cozzella il prolungamento del contratto del suo assistito (che come noto scadrà a fine giugno 2014). A questo punto i possibili scenari sono i seguenti: la Ternana accetta la richiesta del manager (possibile ma a mio avviso improbabile, almeno in questo momento) e il difensore rimane in rossoverde felice e contento oppure la respinge (secondo me in modo legittimo, in questa situazione sarebbe stato più ragionevole chiedere il prolungamento dopo qualche mese di campionato) e la cessione diventa possibile. Tuttavia, lo ribadisco, Taccone, presidente dell'Avellino, ha annunciato un acquisto (quello di Pisacane) non ancora effettuato e che anzi potrebbe sfumare. Oppure potrebbe essere ratificato nei prossimi giorni, ma qui siamo nel campo delle ipotesi. Personalmente mi auguro che Pisacane resti alla Ternana perché lo considero n ottimo difensore, ma posso comprendere le titubanze della dirigenza nel prolungare il contratto di un giocatore reduce da un lungo stop agli inizi di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque parliamo di uno che ha fatto solo 7 partite in serie B....

2287542[/snapback]

 

ma che si pacio...quando ho fatto notare che Toscano voleva giocatori alti dietro me so stati fatti li nomi de Cannavaro e andre mezze pugnette...

Io sul fatto che Pisacane se ne andasse me ce sarei giocato anche casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto tocca banna poyson dal forum

e i napoletani ce li semo levati de mezzo tutti  :lol:  :lol:  :lol:

2287540[/snapback]

non toccateme Poison.

la difendo io. :ph34r:

2287541[/snapback]

:sigh::ph34r::lol:

 

P.s. Grazie altofò :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque parliamo di uno che ha fatto solo 7 partite in serie B....

2287542[/snapback]

non direi proprio.

2287543[/snapback]

su questo non accetto discussioni. Stiamo dando via ASSOLUTAMENTE il miglior difensore della rosa dal punto di vista tecnico.

 

Tutto ciò che non prescinde lo stare in campo fisicamente, mi fa non solo non dispiacere, ma essere contento per la sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esorto tutti alla calma. La notizia (rimbalzata da Avellino) secondo la quale Fabio Pisacane avrebbe già sostenuto le visite mediche con lo staff medico biancoverde è falsa (anche perché in questo momento è in vacanza in Spagna). Ed è altresì falsa la notizia della sua firma col club irpino. Anzi domani pomeriggio (martedì) il suo procuratore Paolo Palermo dovrebbe raggiungere la sede sociale di via Aleardi per chiedere a Vittorio Cozzella il prolungamento del contratto del suo assistito (che come noto scadrà a fine giugno 2014). A questo punto i possibili scenari sono i seguenti: la Ternana accetta la richiesta del manager (possibile ma a mio avviso improbabile, almeno in questo momento) e il difensore rimane in rossoverde felice e contento oppure la respinge (secondo me in modo legittimo, in questa situazione sarebbe stato più ragionevole chiedere il prolungamento dopo qualche mese di campionato) e la cessione diventa possibile. Tuttavia, lo ribadisco, Taccone, presidente dell'Avellino, ha annunciato un acquisto (quello di Pisacane) non ancora effettuato e che anzi potrebbe sfumare. Oppure potrebbe essere ratificato nei prossimi giorni, ma qui siamo nel campo delle ipotesi. Personalmente mi auguro che Pisacane resti alla Ternana perché lo considero n ottimo difensore, ma posso comprendere le titubanze della dirigenza nel prolungare il contratto di un giocatore reduce da un lungo stop agli inizi di luglio.

2287546[/snapback]

qui già va meglio.

ma ancora non va bene.

speriamo che domani Cozzella Zadotti e Toscano (visto che dite che sono tutti perfettamente d'accordo) RINSAVISCANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto tocca banna poyson dal forum

e i napoletani ce li semo levati de mezzo tutti  :lol:  :lol:  :lol:

2287540[/snapback]

non toccateme Poison.

la difendo io. :ph34r:

2287541[/snapback]

:sigh::ph34r::lol:

 

P.s. Grazie altofò :wub:

2287549[/snapback]

io per il gentil sesso so capace de tutto. :forzuto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: ceduti Ceravolo e Nolè all'Avellino per convincerli a prendersi Pisacane! :(

2287570[/snapback]

MA TE RENDI CONTO che CITAZIONISTI che vanno giranno? :(

2287575[/snapback]

 

Cmq secondo me stai a fa una polemica eccessiva con il tipo, se a lui il DS dell'avellino ha detto così ha fatto bene a scriverlo, ce sta poco da dì. Poi se il DS dell'avellino ha detto una cazzata meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla pagina fb di ternana calcio magazine. copio e incollo.

 

NEWS: Il presidente dell'Avellino annuncia Pisacane, quindi la notizia è ufficiale.

alcuni giorni fa il suo procuratore aveva detto che, se la Ternana non avesse soddisfatto le richieste del ragazzo, si sarebbero guardate altre strade, altre strade sono state prese, nonostante in un'intervista del messaggero di qualche tempo fa, il giocatore Napoletano aveva detto "A TERNI A VITA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: ceduti Ceravolo e Nolè all'Avellino per convincerli a prendersi Pisacane! :(

2287570[/snapback]

MA TE RENDI CONTO che CITAZIONISTI che vanno giranno? :(

2287575[/snapback]

 

Cmq secondo me stai a fa una polemica eccessiva con il tipo, se a lui il DS dell'avellino ha detto così ha fatto bene a scriverlo, ce sta poco da dì. Poi se il DS dell'avellino ha detto una cazzata meglio.

2287577[/snapback]

Non conosci il soggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

A COZZE DO CAZZO L'HAI PRESO DA IKEA?

DE SOLITO A C.CAMPO SE CERCA UN GEOMETRA QUISTU E' ARCHITETTO ANNAMO BENE

KABOBO

2287222[/snapback]

da Ikea ce pija le matite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane su twitter, 5 ore fa: Da ieri in Spagna finalmente un settimana di vacanza dopo tanto stress😉... Un bacione  a tutti 💋

2287581[/snapback]

allora possiamo dire che da Avellino almeno una cazzata l'hanno detta.

non dovrebbe avere fatto le visite mediche....a meno che non le abbia fatte prima di partire per la Spagna <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane su twitter, 5 ore fa: Da ieri in Spagna finalmente un settimana di vacanza dopo tanto stress... Un bacione  a tutti

2287581[/snapback]

allora possiamo dire che da Avellino almeno una cazzata l'hanno detta.

non dovrebbe avere fatto le visite mediche....a meno che non le abbia fatte prima di partire per la Spagna <_<

2287582[/snapback]

 

oppure l'hanno raggiunto in spagna! :D

quando si dice sulle tracce di un calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fabio Pisacane su twitter, 5 ore fa: Da ieri in Spagna finalmente un settimana di vacanza dopo tanto stress��... Un bacione  a tutti ��

2287581[/snapback]

allora possiamo dire che da Avellino almeno una cazzata l'hanno detta.

non dovrebbe avere fatto le visite mediche....a meno che non le abbia fatte prima di partire per la Spagna <_<

2287582[/snapback]

 

oppure l'hanno raggiunto in spagna! :D

quando si dice sulle tracce di un calciatore...

2287583[/snapback]

seguono la pista.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla pagina fb di ternana calcio magazine. copio e incollo.

 

NEWS: Il presidente dell'Avellino annuncia Pisacane, quindi la notizia è ufficiale.

alcuni giorni fa il suo procuratore aveva detto che, se la Ternana non avesse soddisfatto le richieste del ragazzo, si sarebbero guardate altre strade, altre strade sono state prese, nonostante in un'intervista del messaggero di qualche tempo fa, il giocatore Napoletano aveva detto "A TERNI A VITA".

2287578[/snapback]

 

DOVE STA SCRITTO?? DOVE È L'UFFICIALITÀ DELL'OPERAZIONE?? QUAL È IL NESSO LOGICO TRA LE PAROLE DI UNA PERSONA ED UN' UFFICIALIZZAZIONE CONTRATTUALE ???

Secondo me si dovrebbe dare zero credito a sti fenomeni circensi che scrivono su ste pseudo pagine di informazione sportiva, che diffondono ancora più notizie false di quelle che già girano in questo periodo, dall'alto della loro preparazione giornalistica.

 

QUESTI SEDICENTI GIORNALISTI DOVREBBERO SMETTERLA DI SCRIVERE CAZZATE!! :ph34r:

Specie in questo momento preciso dove di voci (sopratutto false) ne girano già troppe e a Tr l'ambiente è bello caldino ;)

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.