Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Curiosità anche per la Ternana , che fatica a riprendere Vitale dal Napoli e così ha trovato l’alternativa: Gemiti del Livorno

2290002[/snapback]

 

Ternana, ecco l'erede di Vitale

Individuato il sostituto di Gemiti

Marco Fornaro

domenica 7 luglio 2013 12:56

Commenta

 

 

foto di zimbio

La Ternana ha trovato l'alternativa alla partenza di Luigi Vitale: Giuseppe Gemiti del Livorno, secondo la Gazzetta Dello Sport, è l'identikit ideale da affidare a mister Toscano, per la corsia mancina.

 

http://pianetab.globalist.it/Detail_News_D...erede-di-Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo non ci sta: "Tutti mi condannano, ma..."

Il capitano del Bari non ci sta e lotta ancora

Marco Fornaro

domenica 7 luglio 2013 09:21

Commenta

 

 

foto dal web

"Tutti già mi condannano ma io con qualsiasi decisione andrò avanti e non mollerò mai. Solo chi mi conosce sa, un grazie a chi mi è vicino" Con queste parole Ciccio Caputo, attaccante del Bari, legato alla vicenda del calcioscommesse, si è espresso tramite il proprio profilo di twitter.

 

http://pianetab.globalist.it/Detail_News_D...i-condannano-ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato 6 luglio 2013

ESCLUSIVA: NOLÈ, "NESSUNA TRATTATIVA INTAVOLATA CON NESSUNA SQUADRA, LA MIA PRIORITÀ È LA TERNANA"

 

 

Si è fatto un gran parlare nelle ultime ore del nodo Nolè e del suo rinnovo o non rinnovo, di squadre di B e di Lega Pro che lo seguono ed inseguono, di una questione che fa penare i tifosi delle Fere, già messi a durissima prova da dolorosissimi addii.

Venerdì, nel tardo poneriggio, è iniziata a rimbalzare la notizia di un forte interessamento del Lecce di Semeraro sul fantasista della Ternana, voci più o meno attendibili che parlavano di sondaggi e di timidi approcci.

A fare chiarezza sulla situazione è stato lo stesso Raffaele Nolè che, raggiunto telefonicamente, ha diradato e di non poco le nubi che si stavano addensando sopra Terni.

"Non so di nessuna trattativa su di me, ne che ci sia la volontà di vendermi".

Raffaele è sereno e ci scherza su!

"Mi stanno chiamando molti giornalisti, il telefono squilla in continuazions! So che da Terni è uscita la notizia che il Lecce mi starebbe cercando.

Non ne so nulla, il mio procuratore (Cattoli) non mi ha parlato di nulla e di nessuna squadra.

Fa certo piacere essere accostati a grandi piazze, o ad altre squadre di serie B, vuol dire che nonostante questo brutto anno ed il brutto infortunio non sono stato dimenticato".

Nolè prosegue, è come un fiume in piena, e spiega quali sono le sue priorità.

"Voglio rimanere a Terni, la mia priorità assoluta è la Ternana e non voglio nemmeno prendere in considerazione altre cose.

Il mio contratto va in scadenza nel prossimo anno, ed ho chiesto alla società il prolungamento di un altro anno.

Sono già d'accordo con il DS, il 10 saró a Terni e ci sarà il modo di trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti.

Lo ripeto, la mia priorità è la Ternana".

 

Insomma, dopo la paura di ieri, la situazione sembra essere tornata alla normalità, con il ragazzo disposto a dare tutto se stesso per la maglia e per la causa rossoverde.

La speranza è che a breve, si possa scrivere definitivamente la parola fine, e ripartire senza se e senza ma, su uno dei pochi simboli rimasti da queste parti.

 

Redazione Ternana Calcio Magazine

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...volata.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Starquoto tomas ! E' proprio questo il punto ! Dire che puntiamo ai play off ! Anche se poi hanno detto che non sarà un mercato fatto di grandi ingaggi ! Se non compri i giocatori forti i play off non li fai pure se c hai toscano

2290000[/snapback]

sto seguendo le tue uscite, secondo me non sbagli un colpo. Quoto tutto. Aggiungo che le mie preoccupazioni vengono da quella che mi sembra essere una mancanza di idee chiare. Non mi preoccupa infatti il voler spendere poco, ma altro Se sei bravo una squadra buona la fai cnhe senza grosse cifre, ma solo con idee chiare e competenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Starquoto tomas ! E' proprio questo il punto ! Dire che puntiamo ai play off ! Anche se poi hanno detto che non sarà un mercato fatto di grandi ingaggi ! Se non compri i giocatori forti i play off non li fai pure se c hai toscano

2290000[/snapback]

sto seguendo le tue uscite, secondo me non sbagli un colpo. Quoto tutto. Aggiungo che le mie preoccupazioni vengono da quella che mi sembra essere una mancanza di idee chiare. Non mi preoccupa infatti il voler spendere poco, ma altro Se sei bravo una squadra buona la fai cnhe senza grosse cifre, ma solo con idee chiare e competenza...

2290010[/snapback]

C'hai la sindrome de FORZA TERNANA...? ........ceh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Starquoto tomas ! E' proprio questo il punto ! Dire che puntiamo ai play off ! Anche se poi hanno detto che non sarà un mercato fatto di grandi ingaggi ! Se non compri i giocatori forti i play off non li fai pure se c hai toscano

2290000[/snapback]

sto seguendo le tue uscite, secondo me non sbagli un colpo. Quoto tutto. Aggiungo che le mie preoccupazioni vengono da quella che mi sembra essere una mancanza di idee chiare. Non mi preoccupa infatti il voler spendere poco, ma altro Se sei bravo una squadra buona la fai cnhe senza grosse cifre, ma solo con idee chiare e competenza...

2290010[/snapback]

 

Ambe' pessimo...Andrea ha fatto un inversione a U in questi due mesi che la patente je deve esse bruciata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene non vojono spenne una lira !!!  Allora perché non hanno rinnovato a di deo, miglietta e Ferraro ??? Erano nostri, buoni giocatori, per la serie B de sicuro non sfiguravano !

O questi so veramente Paci ? O non ce stanno a capi un cazzo ? Oppure vogliono compra' giocatori più forti

2289961[/snapback]

 

57 punti per la salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Starquoto tomas ! E' proprio questo il punto ! Dire che puntiamo ai play off ! Anche se poi hanno detto che non sarà un mercato fatto di grandi ingaggi ! Se non compri i giocatori forti i play off non li fai pure se c hai toscano

2290000[/snapback]

sto seguendo le tue uscite, secondo me non sbagli un colpo. Quoto tutto. Aggiungo che le mie preoccupazioni vengono da quella che mi sembra essere una mancanza di idee chiare. Non mi preoccupa infatti il voler spendere poco, ma altro Se sei bravo una squadra buona la fai cnhe senza grosse cifre, ma solo con idee chiare e competenza...

2290010[/snapback]

C'hai la sindrome de FORZA TERNANA...? ........ceh.....

2290012[/snapback]

è il virus letale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Starquoto tomas ! E' proprio questo il punto ! Dire che puntiamo ai play off ! Anche se poi hanno detto che non sarà un mercato fatto di grandi ingaggi ! Se non compri i giocatori forti i play off non li fai pure se c hai toscano

2290000[/snapback]

sto seguendo le tue uscite, secondo me non sbagli un colpo. Quoto tutto. Aggiungo che le mie preoccupazioni vengono da quella che mi sembra essere una mancanza di idee chiare. Non mi preoccupa infatti il voler spendere poco, ma altro Se sei bravo una squadra buona la fai cnhe senza grosse cifre, ma solo con idee chiare e competenza...

2290010[/snapback]

 

Ambe' pessimo...Andrea ha fatto un inversione a U in questi due mesi che la patente je deve esse bruciata :D

2290016[/snapback]

figliol prodigo?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè se ogni volta stiamo a ricordare che c'avemo avuto ricca e pedotti la posso fa pure io la punta della ternana.. :lol:

 

Scherzi a parte, credo che antenucci sia pesantemente fuori budget, è un buon giocatore sicuramente ma non credo sia lesa maestà dire che l'ultima stagione che ha fatto gol pesanti è stato 4 anni fa, è un dato di fatto.

2289971[/snapback]

 

 

Ho capito Valè, ma un conto è dire che il giocatore X è fuoribudget, un conto è dire che gente come Antenucci non ce andrebbe bene. Vero che negli ultimi anni ha segnato poco (ma ho giocato pure a sprazzi) ma cristo, basta avello visto in campo qualche volta per dire che uno così negli ultimi otto o nove anni noi ce lo siamo sognati. Poi non credo minimamente lo prenderemo, ma ce vuole anche un limite al ridicolo altrimenti possiamo pure dire che Neymar è un cascatore, che Balotelli prende una ammonizione a partita e che Pirlo è vecchio. Tutto possiamo dire, tanto il senso del ridicolo è personale.

2289991[/snapback]

"""""""""(ma ho giocato pure a sprazzi)"""""""""""

Abbiamo capito chi si nasconde dietro il nick di Purinum!...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so sempre del parere che e' meglio uno veramente bono che tre discreti ! Per cui se devi prende una punta meglio che faccia la differenza altrimenti te tieni nole' ceravolobe litteri (che non e' male) ! A me preoccupa di più il centro campo e gli esterni ! Io uno o due tra di deo miglietta vitale  scozzarella e Ragusa avrei provato a trattenerli !

Continuo a non capire, di deo per me e' fortissimo per la B, lo potevi tene anche come rincalzo di lusso !!! E' pure bandiera !!!

2289995[/snapback]

Ragusa il Pescara non te lo lasciava nemmeno se ci andavi a piangere in cinese :P Vitale sappiamo com'è finita la trattativa, Scozzarella avrà fatto i bagagli ancora prima dell'ultima partita.

Gli unici su cui concordo sono Di Deo e Miglietta, anche se Guidone sappiamo bene che ha qualche problema legato al suo infortunio. Miglietta l'ho incontrato venerdì in centro e sembrava "spaesato", mi ha fatto tanta tenerezza e oltretutto ha fatto un campionato perfetto. Questa "cessione" non la riesco a comprendere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ex Ternana Miglietta verso la Lega Pro: due le opzioni

 

07.07.2013 14.00 di Luigi D'Ambrosio     per tuttob.com   articolo letto 33 volteCris Miglietta© foto di Federico GaetanoCrocefisso Miglietta, centrocampista appena svincolatosi dalla Ternana, pare sia stato proposto al Lecce da tempo e lo stesso calciatore attende, insieme al suo entourage, una risposta dal club salentino. Al momento, però, non si è fatto sentire nessuno da Via Templari e sul 32enne di Torchiarolo ha messo gli occhi la Salernitana di Lotito, compagine neo promossa in Prima Divisione. Miglietta, è da sempre stato un tifoso dei giallorossi e la pista Lecce sarebbe più che gradita. Però, Cris Miglietta, dopo aver atteso a lungo, potrebbe decidere concretamente di accasarsi dai granata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da circa una settimana vi teniamo aggiornati sulla trattativa che porterà Davide Carcuro in maglia giallorossa. Il centrocampista di proprietà della Ternana, è una richiesta di mister Francesco Moriero. Proprio per questo, il mediano ex Fiorentina e Crotone non ha perso tempo nel dare il proprio consenso all’approdo in giallorosso. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni raccolte in queste ore dalla Redazione di Colpoditaccoweb.it, l’affare andrà in porto e si chiuderà durante la prossima settimana, tra mercoledì e giovedì, poi Carcuro sarà a tutti gli effetti un giocatore del Lecce. Invece, per quanto riguarda il discorso Stefano Ferrario alla Ternana, come abbiamo ripetuto più volte, le due trattative sono chiaramente distinte. Dunque, la decisione del difensore di andare o meno dalle Fere, non influenzerà per alcun motivo l’arrivo di Carcuro.

 

Luigi D’Ambrosio

 

http://www.colpoditaccoweb.it/carcuro-lecc...-si-chiude.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gine' infatti ho detto che avrei provato a trattenere uno o due giocatori !

Non conosco la situazione interna dello spogliatoio, ma perché si e' deciso di smembrare una squadra che comunque e' arrivata decima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gine' infatti ho detto che avrei provato a trattenere uno o due giocatori !

Non conosco la situazione interna dello spogliatoio, ma perché si e' deciso di smembrare una squadra che comunque e' arrivata decima

2290027[/snapback]

Scusate ma avete perso la bussola? Uno prima ha scritto ottava, tu ora scrivi decima. Mi risulta che siamo arrivati noni... :)

Ma in effetti io ti davo ragione, se fosse stato per me li avrei trattenuti tutti pensa un po'.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Paolucci del Siena è veramente svincolato e ci si era mezzo offerto, sinceramente non capisco cosa aspettino a prenderlo.

forse la sentenza su Caputo, ma allora dovremo aspettare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Paolucci del Siena è veramente svincolato e ci si era mezzo offerto, sinceramente non capisco cosa aspettino a prenderlo.

forse la sentenza su Caputo, ma allora dovremo aspettare poco.

2290030[/snapback]

 

Paolucci è in scadenza nel 2016 se non erro, mi sembra d'aver letto così, si svincola se il Siena entro il 16, data ultima, non riesce ad iscriversi al campionato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Paolucci del Siena è veramente svincolato e ci si era mezzo offerto, sinceramente non capisco cosa aspettino a prenderlo.

forse la sentenza su Caputo, ma allora dovremo aspettare poco.

2290030[/snapback]

 

Paolucci è in scadenza nel 2016 se non erro, mi sembra d'aver letto così, si svincola se il Siena entro il 16, data ultima, non riesce ad iscriversi al campionato.

2290033[/snapback]

perfetto, mi sembra infatti la cosa piu' logica.

c'era un utente (non ricordo chi) che continuava a dire che Paolucci si sarebbe comunque svincolato il 30 giugno 2013, ma mi sembrava strano, trattandosi di un giocatore giovane e promettente (soprattutto per la B).

motivo in piu' per augurarsi il fallimento del Siena. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Paolucci del Siena è veramente svincolato e ci si era mezzo offerto, sinceramente non capisco cosa aspettino a prenderlo.

forse la sentenza su Caputo, ma allora dovremo aspettare poco.

2290030[/snapback]

 

Paolucci è in scadenza nel 2016 se non erro, mi sembra d'aver letto così, si svincola se il Siena entro il 16, data ultima, non riesce ad iscriversi al campionato.

2290033[/snapback]

perfetto, mi sembra infatti la cosa piu' logica.

c'era un utente (non ricordo chi) che continuava a dire che Paolucci si sarebbe comunque svincolato il 30 giugno 2013, ma mi sembrava strano, trattandosi di un giocatore giovane e promettente (soprattutto per la B).

motivo in piu' per augurarsi il fallimento del Siena. :D

2290036[/snapback]

 

Il Siena avrebbe 'teoricamente' varie trattative in uscita, così, pensiero loro, utili a ì poter coprire i debiti in parte. Ma ogni trattativa è ovviamente bloccata perchè tutti aspettano il 16 per approfittare degli svincoli.

 

Qualcuno me chiami Cozzella! Devo sponsorizzare la mia crociata/campagna di sensibilizzazione per la punta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, con tutto l'apprezzamento e la riconoscenza (tanta e sincera), mi sembra che i "non rinnovati", con 22 squadre di B, stiano andando tutti verso la Lega Pro.

2290039[/snapback]

o al massimo neopromosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gine' ma te me vuoi bene Ahahah ! Pure io ... Adesso valli a teova' 5 giocatori così !!!

2290031[/snapback]

Certo che ti voglio bene Andreap3... io li avrei pure trovati ma vogliono che i soldi li metta io... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.