Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Leggevo che Ferrario era in scadenza il 30 giugno, a meno che i dati non siano sbagliati, perchè dovremmo trattar con il Lecce. Comunque riguardo questa trattativa al momento son d'accordo con Dragonball.

 

Incollo la lista infortuni di Ferrario così tanto per.

 

11/12 28.02.2012 28.04.2012 Problemi col ginocchio

11/12 11.10.2011 10.11.2011 Infortunio

10/11 04.05.2011 29.05.2011 Infortunio

10/11 07.04.2011 30.04.2011 Caviglia slogata

10/11 21.02.2011 19.03.2011 Infortunio

10/11 28.12.2010 09.01.2011 Infortunio

10/11 07.12.2010 03.01.2011 Infortunio

10/11 08.11.2010 03.12.2010 Infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggevo che Ferrario era in scadenza il 30 giugno, a meno che i dati non siano sbagliati, perchè dovremmo trattar con il Lecce. Comunque riguardo questa trattativa al momento son d'accordo con Dragonball.

 

Incollo la lista infortuni di Ferrario così tanto per.

 

11/12  28.02.2012  28.04.2012  Problemi col ginocchio

11/12  11.10.2011  10.11.2011  Infortunio

10/11  04.05.2011  29.05.2011  Infortunio

10/11  07.04.2011  30.04.2011  Caviglia slogata

10/11  21.02.2011  19.03.2011  Infortunio

10/11  28.12.2010  09.01.2011  Infortunio

10/11  07.12.2010  03.01.2011  Infortunio

10/11  08.11.2010  03.12.2010  Infortunio

2290397[/snapback]

Ma insomma se vogliono essere i principali clienti di Villa Stuart a voi ve cambia qualcosa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Lu Generale (senza alcuna vena polemica). Sono lieta che tu abbia un buon ricordo di Ferrario, che a me piace molto. Ti correggo soltanto su un dato, le 32 presenze in A (lo ribadisco, 30 di esse come titolare) sono distribuire nell'arco di 2 anni (un anno e mezzo a Lecce e mezza stagione a Parma) e non di 3 anni.

 

Per Dragonball (con un pizzico di stupore ma con immutata stima). Probabilmente sei tu a non "saper leggere" i dati, non certo io. Mi spiego meglio. Io so perfettamente che non sempre le presenze corrispondono a partite intere, semmai sei tu che continui a trascurare il fatto che in 30 occasioni su 32 Ferrario ha giocato titolare in serie A (da agosto 2010 a dicembre 2011 a Lecce e da gennaio 2011 a maggio 2011 a Parma). I numeri, caro Dragonball, sono incontrovertibili, mentre le opinioni personali (le tue come le mie) per definizione sono opinabili. Tu sei scettico su Ferrario, io invece sono soddisfatta per il suo ingaggio (ufficiale entro domani). Il tempo darà ragione a uno di noi. Spero che la dia a me, ovviamente non per "vincere" questo innocente e bonario contraddittorio con te (ti ribadisco la mia assoluta stima) ma perché questo significherebbe aver migliorato il nostro pacchetto arretrato.

 

p.s. Secondo me 32 partite in serie A (soltanto 2 subentrando dalla panchina) nell'arco di 2 campionati non te le regala nessuno. Tra l'altro Ferrario ha vinto la B a Lecce nel 2009-10 (con 14 presenze, 13 come titolare, da gennaio in poi), poi si è salvato a Lecce in A nel 2010-11 (con 20 presenze, 18 come titolare) e infine si è salvato a Parma nel 2011-12 (con 8 presenze tutte come titolare fino a dicembre a Lecce e con 4 presenze tutte come titolare da gennaio in poi a Parma). Questi sono fatti ineludibili, non parole. Poi magari io avrei preferito prendere Martinez dal Lecce, ma questo è un altro discorso...

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho. carcuro. ternana-lanciano. il pareggio per uno a uno

2290350[/snapback]

 

Infatti carcuro (non a caso) lo stamo a venne al lecce. E botta? :lol:

2290351[/snapback]

 

io mi riferivo al: "Difficile citare un episodio in cui un centrocampista ti ha fatto prendere direttamente un gol"

non è difficile. basta ricordasse le partite che se so viste. se si sono viste :lol:

2290359[/snapback]

 

purtroppo le ho viste tutte, ma non essendo autistico non me ricordo ogni singolo episodio de ogni singola partita. In realtà di botta non ricordo episodi singoli negativi, ne positivi. In realtà non me ricordo proprio che botta abbia inciso in qualche modo su una partita, mai. Ma giocava?? :lol:

2290365[/snapback]

 

ho visto poche partite quest'anno, ma ricordo un suo gol magiato in una trasferta.

chi mi aiuta?

il punto è che, purtroppo, non ha mai inciso e, in realtà, non si è mai visto nè sentito.

purtroppo, perché a vederlo sembra un bravo ragazzo. :D

2290366[/snapback]

Spezia

2290372[/snapback]

a grosseto non era lui che s'era mangiato un gol dopo vitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Ternana, preso un difensore

08.07.2013 13.00 di Alfredo Pelizza per tuttob.com

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Ternana ha chiuso l'ingaggio dello stopper Pavol Farkas dal Chievo Verona. Accordo chiuso nel week-end: attesa l'ufficialità in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un paio di partite del Lecce quest'anno su raisport me le so viste.

 

FERRARIO  non è che m'abbia dato tutta sta gran sicurezza, anzi....

 

ripeterò fino alla noia che me sarei tenuto FERRARO  tutta la vita

2290407[/snapback]

Ferrario .... Ferraro.... ma sinceramente tutta sta gran differenza non la vedo....po' esse che all'anagrafe se so sbajati e hanno aggiunto una i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Ternana, preso un difensore

08.07.2013 13.00 di Alfredo Pelizza    per tuttob.com 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Ternana ha chiuso l'ingaggio dello stopper Pavol Farkas dal Chievo Verona. Accordo chiuso nel week-end: attesa l'ufficialità in settimana.

2290412[/snapback]

buon acquisto, secondo me.

maturo ma non vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Lu Generale (senza alcuna vena polemica). Sono lieta che tu abbia un buon ricordo di Ferrario, che a me piace molto. Ti correggo soltanto su un dato, le 32 presenze in A (lo ribadisco, 30 di esse come titolare) sono distribuire nell'arco di 2 anni (un anno e mezzo a Lecce e mezza stagione a Parma) e non di 3 anni.

 

Per Dragonball (con un pizzico di stupore ma con immutata stima). Probabilmente sei tu a non "saper leggere" i dati, non certo io. Mi spiego meglio. Io so perfettamente che non sempre le presenze corrispondono a partite intere, semmai sei tu che continui a trascurare il fatto che in 30 occasioni su 32 Ferrario ha giocato titolare in serie A (da agosto 2010 a dicembre 2011 a Lecce e da gennaio 2011 a maggio 2011 a Parma). I numeri, caro Dragonball, sono incontrovertibili, mentre le opinioni personali (le tue come le mie) per definizione sono opinabili. Tu sei scettico su Ferrario, io invece sono soddisfatta per il suo ingaggio (ufficiale entro domani). Il tempo darà ragione a uno di noi. Spero che la dia a me, ovviamente non per "vincere" questo innocente e bonario contraddittorio con te (ti ribadisco la mia assoluta stima) ma perché questo significherebbe aver migliorato il nostro pacchetto arretrato.

 

p.s. Secondo me 32 partite in serie A (soltanto 2 subentrando dalla panchina) nell'arco di 2 campionati non te le regala nessuno. Tra l'altro Ferrario ha vinto la B a Lecce nel 2009-10 (con 14 presenze, 13 come titolare, da gennaio in poi), poi si è salvato a Lecce in A nel 2010-11 (con 20 presenze, 18 come titolare) e infine si è salvato a Parma nel 2011-12 (con 8 presenze tutte come titolare fino a dicembre a Lecce e con 4 presenze tutte come titolare da gennaio in poi a Parma). Questi sono fatti ineludibili, non parole. Poi magari io avrei preferito prendere Martinez dal Lecce, ma questo è un altro discorso...

2290399[/snapback]

 

hai ragione, gli anni sono 2, ho visto male.

e comunque, rientra sempre nella media di 15 presenze l'anno! :lol:

che sono, sempre, un pò pochine! :D

se fosse integro e recuperato, sarei il primo a gioirne, ci mancherebbe. le mie sono soltanto ipotesi e considerazioni di un semplice tifoso, che vede le cose dall'esterno e si guarda bene dall'avvicinarsi troppo al mondo del calcio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Ferrario anche il Brescia e comunque confermo che è svincolato, quindi tutte le notizie che facevano riferimento ad una trattativa per lui con il Lecce dovrebbero esser errate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sono due giorni e passa da quel famoso annuncio che non scrive più dragonball ma che S

Sara' successo?

2290138[/snapback]

per quanto riguarda Dragonball puoi sta tranquillo, non è successo niente.

2290142[/snapback]

...quindi non è stato rapito da qualche setta....

2290147[/snapback]

 

no sta a casa sua giu pe napole :lol:

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Ferrario anche il Brescia e comunque confermo che è svincolato, quindi tutte le notizie che facevano riferimento ad una trattativa per lui con il Lecce dovrebbero esser errate.

2290430[/snapback]

 

considerando che la moglie è di terni....diciamo che se la trattativa c'è... viene a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Ternana, preso un difensore

08.07.2013 13.00 di Alfredo Pelizza    per tuttob.com 

 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Ternana ha chiuso l'ingaggio dello stopper Pavol Farkas dal Chievo Verona. Accordo chiuso nel week-end: attesa l'ufficialità in settimana.

2290412[/snapback]

BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che è lunedi, ma ammazza quanto state agguerriti oggi :P

 

Dragonball e Ginevra che discutono.... Ok, la fine del mondo è vicina :lol:

 

P.s. Bentornato Drà :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Ferrario anche il Brescia e comunque confermo che è svincolato, quindi tutte le notizie che facevano riferimento ad una trattativa per lui con il Lecce dovrebbero esser errate.

2290430[/snapback]

 

considerando che la moglie è di terni....diciamo che se la trattativa c'è... viene a terni

2290438[/snapback]

La trattativa è conclusa. Ferrario è praticamente a Terni!!!! In effetti arriverà tra stasera e domani. Per Farkas è fatta, dovrebbe arrivare l'ufficialità tra oggi pomeriggio e domani mattina.

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità clamorosa: MIGLIETTA ad un passo dalla conferma in rossoverde..... :D :D :D

2290446[/snapback]

sul serio?

2290448[/snapback]

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità clamorosa: MIGLIETTA ad un passo dalla conferma in rossoverde..... :D :D :D

2290446[/snapback]

sul serio?

2290448[/snapback]

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...... :flag:

2290450[/snapback]

 

Se è cosi' sono contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità clamorosa: MIGLIETTA ad un passo dalla conferma in rossoverde..... :D :D :D

2290446[/snapback]

E' vero o stai scherzando?

2290447[/snapback]

Assolutamente vero!!!!!! Nel tardo pomeriggio di oggi dovrebbe essere ufficiale..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.