Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

se dai via anche Carcuro a centrocampo chi ce gioca???

2292223[/snapback]

Troiano e la mezzala forte più miglietta, direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tallo me pare lo 'proposi' lo scorso anno dopo aver seguito la primavera della Roma solo che poi l'ho perso di vista questa stagione a Bari. Com'è andato il resto del campionato? Visto al Liberati non m'aveva del tutto impressionato a parte la prestanza fisica eravamo riusciti ad annullarlo mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

se dai via anche Carcuro a centrocampo chi ce gioca???

2292223[/snapback]

Hanno tenuto Miglietta...... Fai un pò te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tallo me pare lo 'proposi' lo scorso anno dopo aver seguito la primavera della Roma solo che poi l'ho perso di vista questa stagione a Bari. Com'è andato il resto del campionato? Visto al Liberati non m'aveva del tutto impressionato a parte la prestanza fisica eravamo riusciti ad annullarlo mi sembra.

2292225[/snapback]

diciamo che ha fatto cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

se dai via anche Carcuro a centrocampo chi ce gioca???

2292223[/snapback]

Troiano e la mezzala forte più miglietta, direi

2292224[/snapback]

Esatto.

Per rispondere a classe86, Tallo quest'anno ha giocato male, senza infamia e senza lode, se esplode l'anno prossimo piscia in testa a molti presunti bomber di A, altrimenti è una scommessa persa a 0.

Di sicuro lo vedo più futuribile e più forte di Litteri in ogni fondamentale calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi regà, se pensate che davanti pijano Pozzi e Sansovini direi che sbagliate.

 

Siamo la Ternana, se certi tipi di scommesse non le fa una società così, non le fa nessuno.

 

Diciamo che l'attacco che ho proposto io è un giusto mix di giovani in grado di fare qualcosa di importante (Falco/Chiricò e Tallo) e giocatori affermati (Antenucci/Ceravolo/Nolè).

 

Carcuro, per una mezzala con tempi di inserimenti e piedi migliori lo sacrificherei senza problemi, rendiamoci conto che l'anno scorso i nostri centrocampisti centrali (tolto proprio Carcuro al 93esimo contro il Livorno) non hanno fatto neanche un gol.

Miglietta, Di Deo, Botta, Scozzarella = 0.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Tallo non lo scrivo piu' se no qualcuno comincia pure a pensà che me piacerebbe come attaccante :unsure:

2292240[/snapback]

no ma poi è capace che tra poco te lo sogni pure de notte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Tallo non lo scrivo piu' se no qualcuno comincia pure a pensà che me piacerebbe come attaccante :unsure:

2292240[/snapback]

no ma poi è capace che tra poco te lo sogni pure de notte :lol:

2292243[/snapback]

ho gusti diversi tesoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Tallo non lo scrivo piu' se no qualcuno comincia pure a pensà che me piacerebbe come attaccante :unsure:

2292240[/snapback]

no ma poi è capace che tra poco te lo sogni pure de notte :lol:

2292243[/snapback]

Lascia perde che é verosimile che sia "armato" alla Diandá.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dragonball: non intendo polemizzare con te, anche perché ti stimo e ti rispetto, ma da un paio di giorni ti sei reso protagonista di una crociata anti-Ferrario di inusuale veemenza. Ribadisco per l'ennesima volta che sul piano tecnico è affidabile (anche se a mio avviso Martinez, altro leccese, è superiore) e che non lamenta infortuni dallo scorso dicembre. Per il resto ti faccio notare che hai fatto continuo sarcasmo sulle sue condizioni fisiche ma in nessun intervento hai fatto riferimento al deferimento in arrivo (io pensavo erroneamente che fosse per omessa denuncia, il fatto che invece sia per illecito sportivo lo elimina automaticamente dalla lista degli obiettivi della Ternana per il pacchetto arretrato). Altra notazione: mi hai accusata di non saper leggere i dati statistici, ma sei tu che ti sei confuso sulle sue presenze in A o meglio sul suo minutaggio (30 presenze su 32 come titolare). Comunque ormai Ferrario è un discorso accantonato (e visti gli ultimi sviluppi senza troppo rammarico). Adesso concentriamoci su Farkas (in arrivo, e come spiegavo ieri appena svincolatosi dal Chievo). Ma se oltre a Pisacane dovesse partire anche Lauro servirebbero altri due difensori da affiancare allo stesso Farkas e ai confermati Fazio, Meccariello e Masi. A proposito, qualcuno ha ironizzato quando (in netto anticipo) ho scritto di una comproprietà per 2 milioni di euro (veri o nominali) per il centrale juventino, ivi compresa la metà del cartellino di un nostro attaccante classe '95 (del quale non ho fatto il nome pur conoscendolo). Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Tallo non lo scrivo piu' se no qualcuno comincia pure a pensà che me piacerebbe come attaccante :unsure:

2292240[/snapback]

no ma poi è capace che tra poco te lo sogni pure de notte :lol:

2292243[/snapback]

ho gusti diversi tesoro

2292246[/snapback]

ma no altofò, mica che te lo sogni nel senso che te piace... Ma che a furia de nominarlo sempre ce l'hai sempre in testa, e capace che te lo sogni pure :lol:

 

questo volevo dì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno l'analisi di Fera89 (che tra l'altro ha decodificato in maniera impeccabile il linguaggio burocratico inerente l'operazione Masi) circa la possibile composizione del nuovo reparto avanzato. Solo che Antenucci (il sondaggio col Catania è reale) è molto complicato, per l'entità dell'ingaggio e per la concorrenza di Brescia e Padova. Inoltre il Lecce appare poco propenso a privarsi di Falco. Forse più abbordabile Chirico, che però a differenza del compagno occuperebbe un posto nella lista over (il primo è '92, il secondo è 91).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido in pieno l'analisi di Fera89 (che tra l'altro ha decodificato in maniera impeccabile il linguaggio burocratico inerente l'operazione Masi) circa la possibile composizione del nuovo reparto avanzato. Solo che Antenucci (il sondaggio col Catania è reale) è molto complicato, per l'entità dell'ingaggio e per la concorrenza di Brescia e Padova. Inoltre il Lecce appare poco propenso a privarsi di Falco. Forse più abbordabile Chirico, che però a differenza del compagno occuperebbe un posto nella lista over (il primo è '92, il secondo è 91).

2292252[/snapback]

Chiricò tra l'altro reduce da una stagione indecente a Lecce.

C'è solo uno che ci devono dare in cambio di Carcuro (più conguaglio) casomai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

se dai via anche Carcuro a centrocampo chi ce gioca???

2292223[/snapback]

Hanno tenuto Miglietta...... Fai un pò te :D

2292226[/snapback]

gioca da solo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse per il fatto che Falco sia un pallino di Toscano e soprattutto un under, io gli preferei Chiricò che ha più gamba e più dribbling, ed è in grado quindi di spezzare in due la partita con più facilità. Non ha fatto sfraceli quest'anno, ma non li ha fatti neanche Falco, anzi ha fatto peggio, giocato di meno e segnato di meno.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attacco perfettto secondo me, e per le reali potenzialità d'acquisto della Ternana:

 

Ceravolo-Antenucci- Nolè

(Alfageme)-(Tallo)- (Chiricò/Falco)

 

Via Litteri, scambio Carcuro con uno dei due leccesi, e spendo molto per il centrocampo per giocatori tipo Troiano ed una mezzala forte che quest'anno ci è mancata (come e forse più della famigerata punta).

2292219[/snapback]

se dai via anche Carcuro a centrocampo chi ce gioca???

2292223[/snapback]

Hanno tenuto Miglietta...... Fai un pò te :D

2292226[/snapback]

gioca da solo???

2292255[/snapback]

ossignore..... :lol:

 

Ma certo che no..... Come ti hanno risposto prima ci sono altri giocatori, e hanno tenuto apposta Miglietta.

 

Quindi, se Carcuro se ne va, visto che ce sta Miglietta non lascia un posto scoperto.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma guarda con attenzione alla Lega pro, monitorando dei giovani talenti che si sono messi in luce nella scorsa stagione. Due nomi molto caldi sono quelli di Filippo Falco (21) e Cosimo Chirico' (22), protagonisti di una bella stagione tra le fila del Lecce. Ve ne avevamo parlato una settimana fa, adesso l'indiscrezione trova sempre piu' conferme. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i dirigenti salentini saliranno a Milano verso la meta' di questa settimana per discutere con i colleghi ducali. Su Falco c'e' da registrare un forte interessamento della Sampdoria oltre del Latina. I laziali sono pronti a chiederne il prestito al Parma qualora dovesse andare in porto la trattativa. I rapporti tra i due club sono ottimi come testimonia il passaggio di Brosco e Iacobucci in prestito proprio ai pontini. Il Lecce, dal canto suo, potrebbe ammordire le proprie pretese economiche con l'inserimento di alcuni giovani in orbita gialloblu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro e Miglietta ricoprono ruoli differenti non si possono paragonare. È come dire Pirlo e Marchisio per capirci meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

qui se no pare che semo diventati rincojoniti ;)

e stendiamo un velo pietoso su centrocampo e attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

qui se no pare che semo diventati rincojoniti ;)

e stendiamo un velo pietoso su centrocampo e attacco

2292265[/snapback]

 

Farkas, sempre a patto che arrivi, è chiaro, credo farebbe il centrale dei 3 (stiamo parlando di uno che due anni fa faceva i gironi di uefa da titolare). A questo punto dietro mancherebbe solo una riserva, che potrebbe benissimo essere un under in prestito, per non gravare sulla lista over. Ovvio che in mezzo e davanti si sia molto di più in alto mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

Farkas è alto 193 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dragonball: non intendo polemizzare con te, anche perché ti stimo e ti rispetto, ma da un paio di giorni ti sei reso protagonista di una crociata anti-Ferrario di inusuale veemenza. Ribadisco per l'ennesima volta che sul piano tecnico è affidabile (anche se a mio avviso Martinez, altro leccese, è superiore) e che non lamenta infortuni dallo scorso dicembre. Per il resto ti faccio notare che hai fatto continuo sarcasmo sulle sue condizioni fisiche ma in nessun intervento hai fatto riferimento al deferimento in arrivo (io pensavo erroneamente che fosse per omessa denuncia, il fatto che invece sia per illecito sportivo lo elimina automaticamente dalla lista degli obiettivi della Ternana per il pacchetto arretrato). Altra notazione: mi hai accusata di non saper leggere i dati statistici, ma sei tu che ti sei confuso sulle sue presenze in A o meglio sul suo minutaggio (30 presenze su 32 come titolare). Comunque ormai Ferrario è un discorso accantonato (e visti gli ultimi sviluppi senza troppo rammarico). Adesso concentriamoci su Farkas (in arrivo, e come spiegavo ieri appena svincolatosi dal Chievo). Ma se oltre a Pisacane dovesse partire anche Lauro servirebbero altri due difensori da affiancare allo stesso Farkas e ai confermati Fazio, Meccariello e Masi. A proposito, qualcuno ha ironizzato quando (in netto anticipo) ho scritto di una comproprietà per 2 milioni di euro (veri o nominali) per il centrale juventino, ivi compresa la metà del cartellino di un nostro attaccante classe '95 (del quale non ho fatto il nome pur conoscendolo). Alla luce dei fatti chi aveva ragione?

2292248[/snapback]

Se non si parlasse di signore direi che noto una crescente tendenza a discussioni del tipo "chi ce l'ha più lungo", paradossalmente fomentate più dal gentil sesso che dai maschietti

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto, scongiurata l'ipotesi Ferrario e dato per buono in uscita Pisacane  ed in entrata Farkas. Manchiamo almeno di un elemento.

 

MASI -------- XXXXXXXXX ------ LAURO

(Fazio)------(Meccariello)-------(Farkas)

 

Se parte anche Lauro servono due titolari. A meno che non si voglia partire con Meccariello titolare e allora servirebbe un titolare e una riserva. A meno che non si voglia far partire titolare anche Farkas e allora servirebbero due riserve.

 

NB

Nell'ipotesi di Meccariello Farkas titolari al posto di Brosco -Lauro(Fazio) dell'anno scorso saremmo molto più scarsi dietro (PARERE MIO).

2292253[/snapback]

Frkas è alto 1,93 cm ... è il famoso centrale alto per stare in mezzo ad una difesa a 3 che invocavi anche Tu ( parlando di Paci ) e sicuramente verrà qui a fare il titolare al centro della Nostra difesa ... Ok non ha avuto spazio al Chievo , ma ha un centinaio di presenze in serie A rumena in una squadra di prima fascia e una 15ina di presenze in europa ... oltre ad essere tuttora nel giro della sua nazionale . Dunque per la B sulla carta dovrebbe essere una garanzia ... la garanzia vera è che il Mister lo vuole sin da Gennaio e dunque ci punta molto !

Poi il giudice inconfutabile , come sempre sarà il campo . Ma sarò strano io comunque a Me una difesa :

MASI ................... FARKAS .............. LAURO

con Fazio , Meccariello e magari un' altro giovane sembra una difesa TOP per la categoria ;)

2292270[/snapback]

 

In supporto di Brave' anche se non ce n'ha bisogno incollo di nuovo quello che dissi pagine fa.

 

Farkas giocava titolare nel Vaslui che in Europa League ha bloccato anche la Lazio nel doppio confronto 0-0 e 2-2

 

Conta in Liga 1 Romena, 59 presenze e 2 Goals

Arrivato in Serie A quest'anno al Chievo ha trovato poco spazio con 5 presenze (1 in coppa italia)

Ma con il Vaslui ha anche collezionato

11 partite in Europa League (tra qualificazione e turni successivi)

ed in Champions League 6 presenze ed 1 goal

 

considerando che è alto 1,93 va a sopperire anche alla mancanza d'altezza di cui si parlava.

 

A me tutta st'aria da riserva in B non ce l'ha anzi. Vedremo poi il campo che alla fine da sempre ragione.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.