Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

domanda seria:

avremmo bisogno di una punta centrale?

risposta: SI !!!

 

che ne pensate?

2295072[/snapback]

 

Oltre ad Antenucci?

Con lui e se Litteri rimane, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda seria:

avremmo bisogno di una punta centrale?

risposta: SI !!!

 

che ne pensate?

2295072[/snapback]

 

Oltre ad Antenucci?

Con lui e se Litteri rimane, no.

2295074[/snapback]

 

per me ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda seria:

avremmo bisogno di una punta centrale?

risposta: SI !!!

 

che ne pensate?

2295072[/snapback]

 

io credo che con Antenucci l'attacco è sistemato.

Nolè,Alfageme,Litteri,Ceravolo, Antenucci...

Ora intervenire sul centrocampo con un pajo di innesti di qualità

Viola su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda seria:

avremmo bisogno di una punta centrale?

risposta: SI !!!

 

che ne pensate?

2295072[/snapback]

 

mo che te l' hanno presa te sta a veni l' ansia che non ne poi chiede un andra?

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima del big match che decise la serie A di due anni fa Torino-Sassuolo mister Pea disse "Un giorno vorrei allenare Antenucci, è un gran giocatore e sa sacrificarsi come pochi" riferendosi al fatto che giocò quasi tutta la stagione da esterno offensivo con i granata nonostante lui sia di fatto una prima punta. magari l'utensile granata si ricorderà di quella promozione in A  :)

2294992[/snapback]

infatti quest'anno Pea allena in legapro.

ce capisce molto de pallone, si... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Antenucci è sempre più vicino alla Ternana. L’attaccante ha raggiunto oggi un accordo col club, adesso la Ternana ha parlato col Catania. Si va verso un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di play-off e raggiungimento della Serie A. La trattativa potrebbe chiudersi già oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Superfera: "per qualche scienziato"... Visto che sono stata tra quelli che l'hanno detto, mi sento chiamata in causa e ti rispondo.

 

Semplicemente avevamo cose più importanti a cui dover pensare... Come riempire dei vuoti lasciati da giocatori infortunati, salvarci e rimare in B? :)

 

E questa cosa non la dico io, ma lo hanno detto tutti, Zadotti, Toscano... Ma a quanto pare, dopo mesi e mesi che so passati ancora non è chiara la cosa.

 

Non è che la punta non serviva o non la volevano.... Ripeto, in quel momento c'erano altre priorità, e l'acquisto della punta è stato rimandato (ad oggi, appunto :) ) TUTTO QUA. Poi se si vuole portare avanti una polemica inutile ed inesistente, prego. :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mirko Antenucci è sempre più vicino alla Ternana. L’attaccante ha raggiunto oggi un accordo col club, adesso la Ternana ha parlato col Catania. Si va verso un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di play-off e raggiungimento della Serie A. La trattativa potrebbe chiudersi già oggi.

2295094[/snapback]

 

 

 

dateme un ansiolitico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mirko Antenucci è sempre più vicino alla Ternana. L’attaccante ha raggiunto oggi un accordo col club, adesso la Ternana ha parlato col Catania. Si va verso un prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di play-off e raggiungimento della Serie A. La trattativa potrebbe chiudersi già oggi.

2295094[/snapback]

 

vabbè, ma questi gufano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Superfera: "per qualche scienziato"... Visto che sono stata tra quelli che l'hanno detto, mi sento chiamata in causa e ti rispondo.

 

Semplicemente avevamo cose più importanti a cui dover pensare... Come riempire dei vuoti lasciati da giocatori infortunati, salvarci e rimare in B?  :)

 

E questa cosa non la dico io, ma lo hanno detto tutti, Zadotti, Toscano...  Ma a quanto pare, dopo mesi e mesi che so passati ancora non è chiara la cosa.

 

Non è che la punta non serviva o non la volevano.... Ripeto, in quel momento c'erano altre priorità, e l'acquisto della punta è stato rimandato (ad oggi, appunto  :) ) TUTTO QUA. Poi se si vuole portare avanti una polemica inutile ed inesistente, prego.  :D

2295095[/snapback]

 

di addetti stampa ce ne sono già molti. saluti. :D

 

cmq era vero, erano occupati con la commissione dei saggi per stabilire gli infortuni se dipendevano dai campi di gioco o di allenamento.......la squadra intesa come mercato, non era una priorità. :lol:

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me farei brillà più per Valdifiori che per Antenucci comunque.

2295102[/snapback]

 

Valdifiori era in chiusura di trattativa un paio di giorni fa con il Pescara e proprio all'ultimo è saltato tutto. Ma non si parlava delle motivazioni.

 

magari lo pijassimo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Superfera: "per qualche scienziato"... Visto che sono stata tra quelli che l'hanno detto, mi sento chiamata in causa e ti rispondo.

 

Semplicemente avevamo cose più importanti a cui dover pensare... Come riempire dei vuoti lasciati da giocatori infortunati, salvarci e rimare in B?  :)

 

E questa cosa non la dico io, ma lo hanno detto tutti, Zadotti, Toscano...  Ma a quanto pare, dopo mesi e mesi che so passati ancora non è chiara la cosa.

 

Non è che la punta non serviva o non la volevano.... Ripeto, in quel momento c'erano altre priorità, e l'acquisto della punta è stato rimandato (ad oggi, appunto  :) ) TUTTO QUA. Poi se si vuole portare avanti una polemica inutile ed inesistente, prego.  :D

2295095[/snapback]

zitta lì, scienziata...

va a fa la carzetta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Superfera: "per qualche scienziato"... Visto che sono stata tra quelli che l'hanno detto, mi sento chiamata in causa e ti rispondo.

 

Semplicemente avevamo cose più importanti a cui dover pensare... Come riempire dei vuoti lasciati da giocatori infortunati, salvarci e rimare in B?  :)

 

E questa cosa non la dico io, ma lo hanno detto tutti, Zadotti, Toscano...  Ma a quanto pare, dopo mesi e mesi che so passati ancora non è chiara la cosa.

 

Non è che la punta non serviva o non la volevano.... Ripeto, in quel momento c'erano altre priorità, e l'acquisto della punta è stato rimandato (ad oggi, appunto  :) ) TUTTO QUA. Poi se si vuole portare avanti una polemica inutile ed inesistente, prego.  :D

2295095[/snapback]

zitta lì, scienziata...

va a fa la carzetta!!! :D

2295106[/snapback]

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamorosa notizia di mercato riportata da Tuttonapoli.net e ripresa da “Il Mattino”, secondo la quale i talenti partenopei, Giuseppe Nicolao (19) e Roberto Insigne (19), sarebbero vicini alla Ternana. I deu verranno ceduti in prestito per giocare con continuità: in pole position ci sarebbe proprio la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamorosa notizia di mercato riportata da Tuttonapoli.net e ripresa da “Il Mattino”, secondo la quale i talenti partenopei, Giuseppe Nicolao (19) e Roberto Insigne (19), sarebbero vicini alla Ternana. I deu verranno ceduti in prestito per giocare con continuità: in pole position ci sarebbe proprio la Ternana

2295126[/snapback]

 

Ma Nicolao non sta in prestito al Lanciano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamorosa notizia di mercato riportata da Tuttonapoli.net e ripresa da “Il Mattino”, secondo la quale i talenti partenopei, Giuseppe Nicolao (19) e Roberto Insigne (19), sarebbero vicini alla Ternana. I deu verranno ceduti in prestito per giocare con continuità: in pole position ci sarebbe proprio la Ternana

2295126[/snapback]

 

Ma Nicolao non sta in prestito al Lanciano?

2295128[/snapback]

 

nicolao sarebbe dumitru!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamorosa notizia di mercato riportata da Tuttonapoli.net e ripresa da “Il Mattino”, secondo la quale i talenti partenopei, Giuseppe Nicolao (19) e Roberto Insigne (19), sarebbero vicini alla Ternana. I deu verranno ceduti in prestito per giocare con continuità: in pole position ci sarebbe proprio la Ternana

2295126[/snapback]

FERMATE COZZELLA VE PREGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.