Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Comunque per valutare l'attendibilità di tanti articoli di calciomercato basta leggere oggi sul Corriere dello Sport che il Cagliari vorrebbe chiudere per avere dalla Ternana Salif Dianda.

2295888[/snapback]

 

Che geni!

 

Due idee per il centrocampo del Cagliari. Se da un lato non si registrano passi avanti per Nainggolan, dall'alto lato la società isolana lavora a fari spenti sul mercato nazionale e internazionale. Torna di moda il nome di Dianda della Ternana, già nel mirino dei rossoblù nella finestra di mercato invernale. Il centrocampista del Burkina Faso interessa e viene seguito da mesi e mesi dagli osservatori di Cellino.

 

Lo seguono proprio bene...

2295891[/snapback]

c'hanno l'ortopedico bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dimo cazzate per favore. Antenucci farà la punta centrale, stop. Quando c'ha giocato ha fatto sfacelli, quando l'hanno defilato (come l'ultima stagione a La Spezia) le sue potenzialità sono state molto limitate.

Non dimo cazzate. Con Antenucci e Litteri punte centrali, Nolè Ceravolo e Alfagheme sui laterali, manca la ciliegina sulla torta per completare il reparto. Una ciliegina con le ali e le piume?  :)

2295815[/snapback]

d'accordo allora consideriamo Antenucci centrale.

consideriamo anche titolare fisso Nole' (e mi sta bene, per me è fortissimo)....l'altro esterno dovrebbe essere Ceravolo (visto anche quello che è costato, direi che ci puntano...)...ma giocano tutti e due a sinistra. quale dei due andrebbe a destra, secondo te?

2295821[/snapback]

 

ma da quando nolè gioca a sinistra?

2295838[/snapback]

ma infatti. io mi ricordo due gol che fece in lega pro, a pisa sulla destra a reggio emilia sulla destra. poi magari può giocare sia a destra che a sinistra.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a proposito de caputo e del calcio scommesse...... c'e' quarcuno che se ricorda l'urdimi dieci minuti della ternana dopo il gol de d'ermilio in un derby con merdugia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO: LA TERNANA LASCIA LA PISTA SCIACCA, SI STRINGE PER VIOLA"

 

 

Mentre per Antenucci in rossoverde siamo alle battute finali con un giro di telefonate pomeridiane fra il direttore Cozzella ed il suo procuratore, domani la punta è addirittura attesa ad Ortisei, si è raffreddata fino a spegnersi la pista Sciacca che, nonostante le buone qualità del giocatore, non convinceva a pieno l'enturage del giocatore, reduce fra l'altro da un grave infortunio nello scorso campionato.

Si torna a puntare forte su Nicolas Viola, nome che già era stato fatto all'inizio di mercato.

La trattativa con l'esterno destro sarebbe a buon punto e non si esclude che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a proposito de caputo e del calcio scommesse...... c'e' quarcuno che se ricorda l'urdimi dieci minuti della ternana dopo il gol de d'ermilio in un derby con merdugia???

2295999[/snapback]

 

Secondo me il Milan in B fu un'ingistuzia del palazzo. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

martedì 16 luglio 2013

CALCIOMERCATO: LA TERNANA LASCIA LA PISTA SCIACCA, SI STRINGE PER VIOLA"

 

 

Mentre per Antenucci in rossoverde siamo alle battute finali con un giro di telefonate pomeridiane fra il direttore Cozzella ed il suo procuratore, domani la punta è addirittura attesa ad Ortisei, si è raffreddata fino a spegnersi la pista Sciacca che, nonostante le buone qualità del giocatore, non convinceva a pieno l'enturage del giocatore, reduce fra l'altro da un grave infortunio nello scorso campionato.

Si torna a puntare forte su Nicolas Viola, nome che già era stato fatto all'inizio di mercato.

La trattativa con l'esterno destro sarebbe a buon punto e non si esclude che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione.

 

Redazione TCM

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...cia-la.html?m=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOMERCATO: LA TERNANA LASCIA LA PISTA SCIACCA, SI STRINGE PER VIOLA"

 

 

Mentre per Antenucci in rossoverde siamo alle battute finali con un giro di telefonate pomeridiane fra il direttore Cozzella ed il suo procuratore, domani la punta è addirittura attesa ad Ortisei, si è raffreddata fino a spegnersi la pista Sciacca che, nonostante le buone qualità del giocatore, non convinceva a pieno l'enturage del giocatore, reduce fra l'altro da un grave infortunio nello scorso campionato.

Si torna a puntare forte su Nicolas Viola, nome che già era stato fatto all'inizio di mercato.

La trattativa con l'esterno destro sarebbe a buon punto e non si esclude che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione.

2296000[/snapback]

Scusami non avevo visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOMERCATO: LA TERNANA LASCIA LA PISTA SCIACCA, SI STRINGE PER VIOLA"

 

 

Mentre per Antenucci in rossoverde siamo alle battute finali con un giro di telefonate pomeridiane fra il direttore Cozzella ed il suo procuratore, domani la punta è addirittura attesa ad Ortisei, si è raffreddata fino a spegnersi la pista Sciacca che, nonostante le buone qualità del giocatore, non convinceva a pieno l'enturage del giocatore, reduce fra l'altro da un grave infortunio nello scorso campionato.

Si torna a puntare forte su Nicolas Viola, nome che già era stato fatto all'inizio di mercato.

La trattativa con l'esterno destro sarebbe a buon punto e non si esclude che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione.

2296000[/snapback]

cusci me fate morì!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che girava voce che Sciacca lo avevamo preso, che era ormai ufficiale.... Te fanno solo illude. Vatte a fidà, ormai tocca fidarsi solo della vera ufficialità <_<

 

Cmq, se non ce convinceva meglio così. Benissimo per Viola.... Se arrivasse pure lui sarei non contenta, di più! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
martedì 16 luglio 2013

CALCIOMERCATO: LA TERNANA LASCIA LA PISTA SCIACCA, SI STRINGE PER VIOLA"

 

 

Mentre per Antenucci in rossoverde siamo alle battute finali con un giro di telefonate pomeridiane fra il direttore Cozzella ed il suo procuratore, domani la punta è addirittura attesa ad Ortisei, si è raffreddata fino a spegnersi la pista Sciacca che, nonostante le buone qualità del giocatore, non convinceva a pieno l'enturage del giocatore, reduce fra l'altro da un grave infortunio nello scorso campionato.

Si torna a puntare forte su Nicolas Viola, nome che già era stato fatto all'inizio di mercato.

La trattativa con l'esterno destro sarebbe a buon punto e non si esclude che nelle prossime ore si possa trovare una soluzione.

 

Redazione TCM

 

http://ternanamagazine.blogspot.it/2013/07...cia-la.html?m=1

2296007[/snapback]

 

Sò contento per Sciacca. Questo non ha giocato mai.

 

PS. " nonostante le buone qualità del giocatore, non convinceva a pieno l'enturage del giocatore"

ma chi le scrive ste cose? Topo Gigio?

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-ANTENUCCI, L'ACCORDO C'È E LA FIRMA A BREVE

 

16 Luglio 2013 23.05 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.368311 Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0) 

 

Mirko Antenucci, ad ore la firma sul...

 

 Trattativa complessa ed onerosa ormai in dirittura d'arrivo grazie anche alla disponibilità di Edoardo Longarini.Manca ancora la firma sul contratto di Mirko Antenucci, attaccante del Catania, ma l'affare può considerarsi concluso dopo i notevoli passi in avanti registratisi nella giornata odierna.è indubbio che l' " operazione Antenucci " sia onerosa e che per imboccare il rettilineo finale è stato determinante, a nostro avviso, il contributo dato dal patron, Edoardo Longarini che potrebbe aver appianato con il proprio consenso quelle problematiche che forse si frapponevano alla conclusione della trattativa.In serata, quindi, tutti più distesi e fiduciosi sulla imminente firma del passaggio di Mirko Antenucci alla Ternana.Su di lui ha parole di grande apprezzamento Giovanni Tiberi, ex indimenticato ed amatissimo attaccante della Ternana." Ho giocato con Mirko nell'Ancona e lui ero molto giovane ma già si potevano intravvedere le sue qualità di giocatore importante e di sicuro avvenire.Ricordo di lui, poi, aggiunge Giovannone, la sua voglia di allenarsi con scrupolo e il suo intuito nel far gol. Del resto in serie B ha realizzato quasi 50 reti e per la Ternana son sicuro che sarà un giocatore importantissimo."Con l'arrivo dell'attaccante ex Catania dovrebbe sfumare la candidatura "Bonazzoli" . Nel calcio, però, non si può mai escludere nulla!La Ternana ha in piedi con il Catania anche un'altra trattativa, quella con Fabio Sciacca. Attenzione, però, perché nelle ultime ore si è fatto sotto per acquisire le prestazioni del centrocampista il Modena di Novellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no so cosa ci sia di vero, ma Viola cazzo sarebbe un valore aggiunto pazzesco....ripeto co Viola faccio l'abbonamento.

2296025[/snapback]

Beh mi pare proprio che di vero ci sia tanto...partenza a rilento anche quest'anno, ma il cambio di marcia mi pare evidente, mi sono riproposto di parlarne a fine mercato, ma la speranza e' quella di divertirci un sacco quest'anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no so cosa ci sia di vero, ma Viola cazzo sarebbe un valore aggiunto pazzesco....ripeto co Viola faccio l'abbonamento.

2296025[/snapback]

io solo se je la famo a soffià jovetic a lu city!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no so cosa ci sia di vero, ma Viola cazzo sarebbe un valore aggiunto pazzesco....ripeto co Viola faccio l'abbonamento.

2296025[/snapback]

Beh mi pare proprio che di vero ci sia tanto...partenza a rilento anche quest'anno, ma il cambio di marcia mi pare evidente, mi sono riproposto di parlarne a fine mercato, ma la speranza e' quella di divertirci un sacco quest'anno :)

2296026[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falco viola fap fap fap fap fap fap fap fino a surriscaldamento e detonazione.

ma a centrocampo maiello è in dirittura d'arrivo?

di crimi si sa più niente, lo abbiamo mai trattato?

se piacciono i giovani, di carattere e talentuosi io chiederei/sognerei/deflagherei per Bruno Fernandes. Chiedendolo in prestito (o qualcosina in più ma difficile) dall'Udinese, l'anno scorso al Novara.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a centrocampo maiello è in dirittura d'arrivo?

di crimi si sa più niente, lo abbiamo mai trattato?

se piacciono i giovani, di carattere e talentuosi io chiederei/sognerei/deflagherei per Bruno Fernandes. Chiedendolo in prestito (o qualcosina in più ma difficile) dall'Udinese, l'anno scorso al Novara.

2296037[/snapback]

Maiello, in teoria, dovrebbe già esse ad Ortisei.. Infatti mi aspettavo che venisse ufficializzato oggi insieme a Farkas. E Invece niente... Magari domani. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante questo articolo su Vitale.... http://www.napolicalciolive.com/2013/07/15...-a-prescindere/

 

Specialmente questa parte qui :

 

Con quali prospettive e aspettative è iniziato questo ennesimo ritiro col Napoli?

 

“Come ogni anno, Gigi è andato in Trentino con lo spirito di allenarsi e prepararsi bene per la prossima stagione spartiva. Una stagione che, ahinoi, quasi certamente lo vedrà indossare un’altra maglia. Intanto, da grande professionista qual è, lavora con la squadra che ne detiene il cartellino ed attende di conoscere il suo futuro”.

 

Si parla di Torino, Livorno e Sassuolo: quanto c’è di concreto? Di certo, la possibilità di farsi valere in Serie A, dopo l’ottima stagione in Cadetteria, lo alletterà non poco“

 

“Sicuramente sì. Purtroppo, però, per ora sono solo chiacchiere e nel calcio determinate cose andrebbero verificate con più consistenza”.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da AREANAPOLI.IT

Dimaro, 16 luglio: Vitale e Mertens stupiscono. Vitale scatenato sulla fascia sinistra. L'esterno protagonista di grandi giocate.

 

 

Da CALCIONAPOLI21.IT

Vitale show nella partitina che si è disputata nella seduta di questa mattina e terminata sullo 0-0: salta Mesto e Donadel con una finta e colpo di tacco a rientrare. Spettacolo per lo stabiese.

 

 

Purtroppo il suo ritorno a Terni è complicato, anche e soprattutto per l'interessamento nei suoi confronti del Sassuolo, che a quanto pare lo considera la principale alternativa al senese Rubin. Ma io continuo a sperare di rivederlo in rossoverde. Per me, nonostante qualche amnesia difensiva, è il migliore laterale mancino del torneo cadetto. Del resto se fosse perfetto resterebbe al Napoli...

 

p.s. Dieci gol, nove assist, è entrato nella metà dei gol realizzati dalla Ternana nello scorso campionato. E' lecito affermare che sia stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata oppure i numeri non significano più nulla e tutto è opinabile?

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da AREANAPOLI.IT

Dimaro, 16 luglio: Vitale e Mertens stupiscono. Vitale scatenato sulla fascia sinistra. L'esterno protagonista di grandi giocate.

 

 

Da CALCIONAPOLI21.IT

Vitale show nella partitina che si è disputata nella seduta di questa mattina e terminata sullo 0-0: salta Mesto e Donadel con una finta e colpo di tacco a rientrare. Spettacolo per lo stabiese.

 

 

Purtroppo il suo ritorno a Terni è complicato, anche e soprattutto per l'interessamento nei suoi confronti del Sassuolo, che a quanto pare lo considera la principale alternativa al senese Rubin. Ma io continuo a sperare di rivederlo in rossoverde. Per me, nonostante qualche amnesia difensiva, è il migliore laterale mancino del torneo cadetto. Del resto se fosse perfetto resterebbe al Napoli...

 

p.s. Dieci gol, nove assist, è entrato nella metà dei gol realizzati dalla Ternana nello scorso campionato. E' lecito affermare che sia stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata oppure i numeri non significano più nulla e tutto è opinabile?

2296040[/snapback]

Ginè, è più che lecito, ma a me ci sono cose che non mi tornano. Prima pare che dia la sua disponibilità a tornare a Terni, dove ha sempre detto di essere stato benissimo ecc ecc... In pratica ogni intervista era una dichiarazione d'amore... Mo ecco che esce la storia che ce sta il Sassuolo, prima era il Livorno, prima ancora il Catania... Ma insomma, tutti lo vogliono e nessuno se lo pija? :unsure::lol:

 

Stando ai fatti di oggi, Vitale sta ancora al Napoli che non sa che farsene. Poco fa ho postato un articolo di appena due giorni fa, in cui mi sembrano abbastanza chiare le parole del suo procuratore. Quindi, onestamente io non ci sto vedendo chiaro riguardo a Vitale, e la cosa non mi piace. E parla una che Vitale l'ha sempre difeso, l'ha sempre ammirato, ce stavo in fissa con lui per quanto lo ritenessi bravo... C'ho persino aperto na fan page su facebook :lol:

 

Ma qua tocca capire un attimo dove sta la verità. Io a Terni ce lo rivoglio, eccome... Può fare ancora tanto con noi. E da quanto ho capito, se in A non può andare, tornerebbe da noi. Ma la domanda è... Lui ha voglia de tornà sì o no? :)

Vuole aspettare la fine del mercato per vedè se qualche squadra di serie A se lo pija? se è così, non so come ci regoleremo, perchè me pare che a centrocampo non ce possiamo permette de perde tempo, visto che è ancora da fare.

 

Da qualche parte sicuramente andrà, e personalmente gli faccio un in bocca al lupo, che il suo desiderio di giocare in A si avveri, perchè a me poco interessa se sia vero o meno che lo cerchino, quello che realmente me interessa capire sono le reali intenzioni che ha con noi, tutto qua. :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da AREANAPOLI.IT

Dimaro, 16 luglio: Vitale e Mertens stupiscono. Vitale scatenato sulla fascia sinistra. L'esterno protagonista di grandi giocate.

 

 

Da CALCIONAPOLI21.IT

Vitale show nella partitina che si è disputata nella seduta di questa mattina e terminata sullo 0-0: salta Mesto e Donadel con una finta e colpo di tacco a rientrare. Spettacolo per lo stabiese.

 

 

Purtroppo il suo ritorno a Terni è complicato, anche e soprattutto per l'interessamento nei suoi confronti del Sassuolo, che a quanto pare lo considera la principale alternativa al senese Rubin. Ma io continuo a sperare di rivederlo in rossoverde. Per me, nonostante qualche amnesia difensiva, è il migliore laterale mancino del torneo cadetto. Del resto se fosse perfetto resterebbe al Napoli...

 

p.s. Dieci gol, nove assist, è entrato nella metà dei gol realizzati dalla Ternana nello scorso campionato. E' lecito affermare che sia stato fondamentale ai fini della salvezza anticipata oppure i numeri non significano più nulla e tutto è opinabile?

2296040[/snapback]

Ginè, è più che lecito, ma a me ci sono cose che non mi tornano. Prima pare che dia la sua disponibilità a tornare a Terni, dove ha sempre detto di essere stato benissimo ecc ecc... In pratica ogni intervista era una dichiarazione d'amore... Mo ecco che esce la storia che ce sta il Sassuolo, prima era il Livorno, prima ancora il Catania... Ma insomma, tutti lo vogliono e nessuno se lo pija? :unsure::lol:

 

Stando ai fatti di oggi, Vitale sta ancora al Napoli che non sa che farsene. Poco fa ho postato un articolo di appena due giorni fa, in cui mi sembrano abbastanza chiare le parole del suo procuratore. Quindi, onestamente io non ci sto vedendo chiaro riguardo a Vitale, e la cosa non mi piace. E parla una che Vitale l'ha sempre difeso, l'ha sempre ammirato, ce stavo in fissa con lui per quanto lo ritenessi bravo... C'ho persino aperto na fan page su facebook :lol:

 

Ma qua tocca capire un attimo dove sta la verità. Io a Terni ce lo rivoglio, eccome... Può fare ancora tanto con noi. E da quanto ho capito, se in A non può andare, tornerebbe da noi. Ma la domanda è... Lui ha voglia de tornà sì o no? :)

Vuole aspettare la fine del mercato per vedè se qualche squadra di serie A se lo pija? se è così, non so come ci regoleremo, perchè me pare che a centrocampo non ce possiamo permette de perde tempo, visto che è ancora da fare.

 

Da qualche parte sicuramente andrà, e personalmente gli faccio un in bocca al lupo, che il suo desiderio di giocare in A si avveri, perchè a me poco interessa se sia vero o meno che lo cerchino, quello che realmente me interessa capire sono le reali intenzioni che ha con noi, tutto qua. :)

2296043[/snapback]

Senza sta a fa tante dietrologie a me sta storia de Vitale me convince poco fin dalla famosa vicenda del diritto di riscatto. Mi faccio una sola domanda: se noi avessimo fatto la figura barbina con il Napoli che molti hanno evidenziato, non rispettando i patti di inizio stagione, pensate che con la stessa società si sarebbe potuto trattare per Maiello e forse per Insigne giovane? I credo che ci avrebbero chiuso la porta in faccia. Per la questione Vitale secondo me ci sono altre faccende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no so cosa ci sia di vero, ma Viola cazzo sarebbe un valore aggiunto pazzesco....ripeto co Viola faccio l'abbonamento.

2296025[/snapback]

 

 

 

anche perche se nn ricordo male calcia bene le punizioni........(o è il fratello?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no so cosa ci sia di vero, ma Viola cazzo sarebbe un valore aggiunto pazzesco....ripeto co Viola faccio l'abbonamento.

2296025[/snapback]

 

 

 

anche perche se nn ricordo male calcia bene le punizioni........(o è il fratello?)

2296050[/snapback]

 

E' issu

Pero' perche il palermo dovrebbe cederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo dal messaggero, che per quanto riguarda la trattativa su Antenucci, x il tra i primi cinque in europa, è cosa fatta, ma per chi è vicino al giocatore, lo stesso non si sbilancia. la locandina dello stesso quotidiano, titola che si complica la trattativa. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di Vitale sta diventando ESTREMAMENTE STUCCHEVOLE.

la tarantella - per come la vedo io - sarebbe giusto che adesso arrivasse alla fine.

lui vuole la serie A?

legittima aspettativa, auguri.

PER NOI E' ORA DI CONCRETIZZARE ALTROVE: piaceva Gemiti? ok, diamoci una mossa. Mammarella è inarrivabile? non credo...gioca nel Lanciano, mica nel Real Madrid. Zito diceva qualcuno che è in uscita dalla Juve Stabia...muoviamoci anche in questa direzione e vediamo, magari si può fare.

Contrariamente a quello che dicono in molti qui dentro, io penso che Vitale sia la prima scelta di Toscano, perché lo conosce bene e sa cosa può dare....però è anche vero che non possiamo stare due mesi dietro a lui e alla fine ne esce fuori un'altra beffa come quella di Catellani l'anno scorso.

quindi, per me ora bisognerebbe rivolgersi ALTROVE e CHIUDERE.

i terzini sinistri non finiscono a Vitale.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.