Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

leggo dal messaggero, che per quanto riguarda la trattativa su Antenucci, x il tra i primi cinque in europa, è cosa fatta, ma per chi è vicino al giocatore, lo stesso non si sbilancia. la locandina dello stesso quotidiano, titola che si complica la trattativa. boh.

2296052[/snapback]

 

sarà ufficiale il 2 settembre alle 19..forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia di Vitale sta diventando ESTREMAMENTE STUCCHEVOLE.

la tarantella - per come la vedo io - sarebbe giusto che adesso arrivasse alla fine.

lui vuole la serie A?

legittima aspettativa, auguri.

PER NOI E' ORA DI CONCRETIZZARE ALTROVE: piaceva Gemiti? ok, diamoci una mossa. Mammarella è inarrivabile? non credo...gioca nel Lanciano, mica nel Real Madrid. Zito diceva qualcuno che è in uscita dalla Juve Stabia...muoviamoci anche in questa direzione e vediamo, magari si può fare.

Contrariamente a quello che dicono in molti qui dentro, io penso che Vitale sia la prima scelta di Toscano, perché lo conosce bene e sa cosa può dare....però è anche vero che non possiamo stare due mesi dietro a lui e alla fine ne esce fuori un'altra beffa come quella di Catellani l'anno scorso.

quindi, per me ora bisognerebbe rivolgersi ALTROVE e CHIUDERE.

i terzini sinistri non finiscono a Vitale.

2296057[/snapback]

 

 

 

 

mammarella mammagari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia di Vitale sta diventando ESTREMAMENTE STUCCHEVOLE.

la tarantella - per come la vedo io - sarebbe giusto che adesso arrivasse alla fine.

lui vuole la serie A?

legittima aspettativa, auguri.

PER NOI E' ORA DI CONCRETIZZARE ALTROVE: piaceva Gemiti? ok, diamoci una mossa. Mammarella è inarrivabile? non credo...gioca nel Lanciano, mica nel Real Madrid. Zito diceva qualcuno che è in uscita dalla Juve Stabia...muoviamoci anche in questa direzione e vediamo, magari si può fare.

Contrariamente a quello che dicono in molti qui dentro, io penso che Vitale sia la prima scelta di Toscano, perché lo conosce bene e sa cosa può dare....però è anche vero che non possiamo stare due mesi dietro a lui e alla fine ne esce fuori un'altra beffa come quella di Catellani l'anno scorso.

quindi, per me ora bisognerebbe rivolgersi ALTROVE e CHIUDERE.

i terzini sinistri non finiscono a Vitale.

2296057[/snapback]

 

 

 

 

mammarella mammagari

2296074[/snapback]

un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia di Vitale sta diventando ESTREMAMENTE STUCCHEVOLE.

la tarantella - per come la vedo io - sarebbe giusto che adesso arrivasse alla fine.

lui vuole la serie A?

legittima aspettativa, auguri.

PER NOI E' ORA DI CONCRETIZZARE ALTROVE: piaceva Gemiti? ok, diamoci una mossa. Mammarella è inarrivabile? non credo...gioca nel Lanciano, mica nel Real Madrid. Zito diceva qualcuno che è in uscita dalla Juve Stabia...muoviamoci anche in questa direzione e vediamo, magari si può fare.

Contrariamente a quello che dicono in molti qui dentro, io penso che Vitale sia la prima scelta di Toscano, perché lo conosce bene e sa cosa può dare....però è anche vero che non possiamo stare due mesi dietro a lui e alla fine ne esce fuori un'altra beffa come quella di Catellani l'anno scorso.

quindi, per me ora bisognerebbe rivolgersi ALTROVE e CHIUDERE.

i terzini sinistri non finiscono a Vitale.

2296057[/snapback]

 

 

 

 

mammarella mammagari

2296074[/snapback]

un gran giocatore.

2296076[/snapback]

 

Mammarella, dopo che D'aversa ha appeso le scarpe al chiodo ed è diventato DT del Lanciano, è stato nominato nuovo capitano.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia di Vitale sta diventando ESTREMAMENTE STUCCHEVOLE.

la tarantella - per come la vedo io - sarebbe giusto che adesso arrivasse alla fine.

lui vuole la serie A?

legittima aspettativa, auguri.

PER NOI E' ORA DI CONCRETIZZARE ALTROVE: piaceva Gemiti? ok, diamoci una mossa. Mammarella è inarrivabile? non credo...gioca nel Lanciano, mica nel Real Madrid. Zito diceva qualcuno che è in uscita dalla Juve Stabia...muoviamoci anche in questa direzione e vediamo, magari si può fare.

Contrariamente a quello che dicono in molti qui dentro, io penso che Vitale sia la prima scelta di Toscano, perché lo conosce bene e sa cosa può dare....però è anche vero che non possiamo stare due mesi dietro a lui e alla fine ne esce fuori un'altra beffa come quella di Catellani l'anno scorso.

quindi, per me ora bisognerebbe rivolgersi ALTROVE e CHIUDERE.

i terzini sinistri non finiscono a Vitale.

2296057[/snapback]

 

 

 

 

mammarella mammagari

2296074[/snapback]

un gran giocatore.

2296076[/snapback]

 

Mammarella, dopo che D'aversa ha appeso le scarpe al chiodo ed è diventato DT del Lanciano, è stato nominato nuovo capitano.

2296077[/snapback]

ok, allora Zito.

è anche più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SERIE B

 

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Colpo Antenucci. Bonazzoli nel mirino"

 

16.07.2013 17.30 di Gaetano Mocciaro  Twitter: @gaemocc  articolo letto 3349 volte© foto di Daniele Buffa/Image Sport"Per Antenucci è fatta, abbiamo trovato l'accordo e oggi sarà ufficiale" sono le parole, ai microfoni di tuttomercatowebdel direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella circa l'acquisto dal Catania di Mirko Antenucci". Il diesse degli umbri ammette che il mercato non finisce qui, specie nel reparto offensivo "Bonazzoli ci interessa, siamo sul mercato e cerchiamo di fare qualcosa davanti. Vediamo se ci sarà l'opportunità per riuscire nell'affare". Una squadra che si sta attrezzando per fare un campionato importante: "Il nostro intento è mantenere la categoria, rimanere in B, poi si vedrà. Dobbiamo essere sempre umili, inutile fare proclami".

 

:blink:  :blink:  :blink:

2295956[/snapback]

 

io che de calcio ce capisco trovo tutto ciò naturale....come detto ci vuole un'ltra punta centrale....mò sarà bonazzoli o qualcun altro ma ce vole.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra punta centrale ce vole ma Bonazzoli no per piacere, meglio un giovane

 

stamattina wikipedia da Antenucci attaccante della Ternana

2296103[/snapback]

 

ancora non avete capito che wikipedia la possono modifica tutti?!

mo vado sulla pagina de messi ce scrivo che è della ternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra punta centrale ce vole ma Bonazzoli no per piacere, meglio un giovane

 

stamattina wikipedia da Antenucci attaccante della Ternana

2296103[/snapback]

 

Wikipedia NON E' UNA FONTE DI INFORMAZIONE ATTENDIBILE!!

 

Se io volessi adesso potrei scrivere che è ufficialmente un giocatore del Perugia!

 

Chiunque puo' modificare in qualsiasi momento wikipedia.

 

Wikipedia è una bella enciclopedia on-line, ma non è assolutamente una buona fonte di informazione per queste notizie dell'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra punta centrale ce vole ma Bonazzoli no per piacere, meglio un giovane

 

stamattina wikipedia da Antenucci attaccante della Ternana

2296103[/snapback]

Beh considerando che pure io potrei scriverci che l'Amerina ha preso Gigi Riva me sembra la fonte più attendibile! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guana è nostro  :blink:

2296127[/snapback]

 

dimme che non è vero :(

2296129[/snapback]

 

Non famo scherzi che le coronarie so deboli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco una cosa però, per quale motivo il Palermo dovrebbe rinunciare a Viola? ha veramente di meglio al posto suo?

2296134[/snapback]

 

ATAHOTEL EXECUTIVE - Palermo, in arrivo Terzi: il punto sui rosanero

 

Palermo scatenato in entrata ed in uscita. Dopo aver perfezionato ben ventisei cessioni è tempo di entrate. In arrivo c'è Claudio Terzi per la difesa, poi arriverà un centrocampista (Ngoyi del Troyes favorito su Bolzoni e Rigoni) e per quanto riguarda l'attaccante resta ancora da definire la posizione di Abel Hernandez che non è escluso resti. Oltre Ilicic il Palermo dovrà fare altre 6-7 cessioni (Aronica, Viola etc..). Ad ogni uscita corrisponderà un'entrata, salvo diverse indicazioni da parte di Gattuso. Giorgio Perinetti è molto attivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZE' IERI T'HO VISTO SU GALILEO IN FOTO MENTRE FIRMAVA LU CONTRATTO FARKAS...DIO NN TE SE POLE VEDE...SU A MILANO NN TE VOLE PARLA NISCUNO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

SVEJATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.