Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Poyson, la fonte tua ci capirà di calciomercato, ma de pallone mamma mia...

Dire che Bernardi non è un esterno dx e che il mister non lo vuole (secondo me se lo porterebbe pure a letto...) che se lo porta dietro da 4 anni, è bestemmiare in Chiesa, tanto più che è un esterno perfetto per il centrocampo con la difesa a 3. Forse gli manca un pelino di tecnica, ma i suoi movimenti sono praticamente perfetti sia in fase offensiva che in quella difensiva e la sua corsa e costanza e sacrifico pure. Di meglio (nel senso di attitudine) trovi poco in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo fiduciosi questi altri colpi importanti di Viola e Falco,nel frattempo se abbiamo bisogno di un esterno perche' non pensare di prendere Alessandro Crescenzi,mi sembra tra l'altro che sia ancora un under,e' rientrato alla roma dopo un girone di ritorno ottimo al novara,e' un esterno destro ma puo' anche giocare a sinistra (dove ha giocato nel novara),ormai e' un esperto di serie B,credo non ci siano problemi con la roma per trovare una formula per acquistarlo

consiglio vivamente a Cozzella e al mister questo ragazzo,mi piace molto

voglio pure CRESCENZI :D

2302561[/snapback]

 

tra i rumors su di lui, il trasferimento dell'omonimo della lazio e quello del frosinone :D

è un 1991. comunque mi sembra d'aver letto da qualche parte che in lista uscita da roma possa esserci anche caprari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

2302648[/snapback]

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina :) è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

2302648[/snapback]

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina :) è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti ;)

2302652[/snapback]

ottimo, se recupera bene dall'infortunio è un signor giocatore per la B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..scusate se mi intrometto...poi me n'arvado subto visto che per me le somme se tirano sempre a maggio...

 

ma su facebook spiegano..."ecco perche' l'affare Viola andra' in porto"..... praticamente gia' so' sicuri che e' stato concluso..

 

 

....me n'arvado subito da questa section....ciao <_<

2302631[/snapback]

Lo stesso "articolo" riporta che l'affare ha subito un ACCELLERAZIONE importante :D:D:D

:(

2302633[/snapback]

mecoioni, hanno superato lagonegro nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

2302648[/snapback]

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina :) è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti ;)

2302652[/snapback]

ottimo, se recupera bene dall'infortunio è un signor giocatore per la B

2302653[/snapback]

mi sa che un gol come quello col verona non lo vedevamo da anni. addirittura un difensore che taglia l'area, anticipa tutti e spizza sull'angolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

2302648[/snapback]

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina :) è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti ;)

2302652[/snapback]

ottimo, se recupera bene dall'infortunio è un signor giocatore per la B

2302653[/snapback]

mi sa che un gol come quello col verona non lo vedevamo da anni. addirittura un difensore che taglia l'area, anticipa tutti e spizza sull'angolino.

2302656[/snapback]

 

Io si, ma sempre dalla parte nostra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

2302648[/snapback]

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina :) è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti ;)

2302652[/snapback]

ottimo, se recupera bene dall'infortunio è un signor giocatore per la B

2302653[/snapback]

mi sa che un gol come quello col verona non lo vedevamo da anni. addirittura un difensore che taglia l'area, anticipa tutti e spizza sull'angolino.

2302656[/snapback]

 

Io si, ma sempre dalla parte nostra :(

2302659[/snapback]

:D:D

 

te lo giuro quando ho visto le immagini me so emozionato

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho provato e metteme dentro lu frigu ma nn c'entro.

a cozze daje da la zampata finale pe stu mercato

 

movete

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE(Gagarin @ 30/7/2013, 13:07)

QUOTE(POSSE @ 30/7/2013, 13:03)

QUOTE(spoletorossoverde @ 30/7/2013, 12:57)

QUOTE(BRAVEHEART @ 30/7/2013, 12:56)

QUOTE(cospea 4ever @ 30/7/2013, 12:49)

Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

 

 

 

 

 

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti

 

 

 

 

 

ottimo, se recupera bene dall'infortunio è un signor giocatore per la B

 

 

 

 

 

mi sa che un gol come quello col verona non lo vedevamo da anni. addirittura un difensore che taglia l'area, anticipa tutti e spizza sull'angolino.

 

 

 

 

 

 

Io si, ma sempre dalla parte nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo con la situazione di Enrico Guarna dello Spezia.

 

"La Reggina vorrebbe il ragazzo e anche altre società lo hanno chiesto (Ternana, ndr). La decisione però spetta solo allo Spezia che lo scorso anno gli ha fatto firmare un contratto triennale".

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?ac...ad&idtmw=470412

 

 

 

??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo con la situazione di Enrico Guarna dello Spezia.

 

"La Reggina vorrebbe il ragazzo e anche altre società lo hanno chiesto (Ternana, ndr). La decisione però spetta solo allo Spezia che lo scorso anno gli ha fatto firmare un contratto triennale".

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?ac...ad&idtmw=470412

2302664[/snapback]

 

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ferronetti è stato messo sotto contratto? io je lo farei solo perchè dopo anni ho rivisto un gol de testa su calcio d'angolo.

2302648[/snapback]

dovrebbe essere cosa fatta tra oggi e domani mattina :) è da considerarsi ROSSOVERDE a tutti gli effetti ;)

2302652[/snapback]

ottimo, se recupera bene dall'infortunio è un signor giocatore per la B

2302653[/snapback]

mi sa che un gol come quello col verona non lo vedevamo da anni. addirittura un difensore che taglia l'area, anticipa tutti e spizza sull'angolino.

2302656[/snapback]

 

Io si, ma sempre dalla parte nostra :(

2302659[/snapback]

:D:D

 

te lo giuro quando ho visto le immagini me so emozionato

2302660[/snapback]

io stavo li ho fatto il laghetto sulla gradinata. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per correttezza, perchè quando scrivo "secondo Toscano" e dico le cose in base al pensiero suo, è perchè ne ho la certezza che sia davvero il suo pensiero... E no mi permetterei mai di dirlo se non fosse così.

 

E visto che non posso provarlo, mi sono però ricordata di una cosa...  Sentite l'intervista che ha rilasciato giorni fa a Tele Galileo, dal minuto 0:50 dice esattamente come stanno le cose, e lì... Penso sia ovvio che sia come vi dicevo prima, ossia... Toscano Bernardi non ce lo vede in quel ruolo, e se ce lo mette è solo perchè è obbligato a farlo.

 

"In certi reparti ancora siamo completamente scoperti, infatti oggi hanno dovuto giocare Bernardi e Lauro sugli esterni. Abbiamo perso Diandà, abbiamo perso Ragusa, abbiamo perso Vitale, quindi c'è da fare qualcosa in quel reparto......"

 

 

Questa è l'intervista:

 

2302553[/snapback]

 

mi sa che si riferiva al fatto che Bernardi è stato impiegato come esterno sinistro almeno per un tempo se nn me ricordo male... cmq in ogni caso c'hai ragione tu

 

:teach::lol: (scherzo eh)

2302554[/snapback]

ahah tranquillo, tanto so già che probabilmente qualcuno dirà che voglio per forza avere ragione (cosa che proprio non me interessa) ma fa niente, va bene lo stesso. Io dico sempre la mia, e ci tengo a dimostrare le cose che scrivo quando non parlo per mia opinione personale ma con il pensiero degli altri, e in questo caso di Toscano. Poi vabè, ognuno è libero di pensà come preferisce eh. :D

2302555[/snapback]

Si riferisce al fatto che BERNARDI ha giocato un tempo a sinistra !!!!

Voglio farti fare un ragionamento ... se BERNARDI non è per il MISTER un esterno destro ... perchè l' avemo tenuto ? Per fargli fare il SESTO centrocampista centrale <_<

Poi ... dopo un anno in Lega Pro e il finale ( ottimo ) di stagione dello scorso anno come Esterno Destro ... ora improvvisamente non lo vede più in quel ruolo !?!?

Ancora ... secondo Te ( o le tue fonti ) che ruolo avrebbe BERNARDI in un 3 4 3 o in un 3 4 1 2 ... spero che non si pensi che sia uno dei 2 interni di centrocampo ;)

Al limite mi si può dire che il MISTER non ci punti come Titolare ... ma Io so che ci punta molto ;) poi certo se arriva MAGGIO allora diventa la seconda alternativa !!!

P.S. Tu per il pensiero del MISTER ti affidi alle interviste ( sempre interpretabili come hai appena visto ) o al pensiero della tua fonte che se non ho capito male è un giornalista ...

Io il pensiero del MISTER lo riporto da chi ci è a contatto giornalmente ... appunto mi sento abbastanza sicuro di quello che dico ... ma come ti ripeto parlerà il campo .

Io la chiudo qui ... e non pretendo neanche di affermare la verità assoluta ... se non lo pretenderai neanche Tu magari la chiudemo qui entrambi :)

2302589[/snapback]

Brave, io ho semplicemente provato a dimostrare le cose in un modo, visto che non posso provarle in altro. E detto onestamente, non sono in grado di spiegare determinate cose troppo tecniche che io per prima non capisco, perchè non sono come voi maschietti che ho sempre seguito il calcio... Quel poco che so di calcio, di schemi ecc, è perchè me lo spiegano per farmi capire qualcosa. Quindi sì dai chiudiamola qua e lasciamo stare, alla fine vedremo sul campo se Bernardi giocherà titolare. Cosa che, ripeto, il mister non vuole fargli fare perchè non lo vede nel ruolo.

 

E non è che io parlo a nome di Toscano in base alle interviste (ne ho dette un bel pò di cose che pensava Toscano, che poi si sono anche rivelate vere, e determinate cose non le vieni a sapè tramite le interviste), ho preso quella come esempio per far capire di cosa stavo parlando, poi vabè... Per me era abbastanza chiaro, poi non so. Ognuno interpreta a modo suo allora.

Anche perchè io non sto a Terni, quindi le interviste me le perdo praticamente tutte, a meno che qualcuna non vada poi caricata su tele galileo, come in questo caso. Ma conosco il pensiero di Toscano per altri motivi, che mi è severamente vietato di dire, sennò come minimo me menano. Lui compreso :lol:

 

Per quanto riguarda le mie fonti (perchè è da un pò che ho più di una persona che mi informa, altrimenti non riuscirei a sapere sempre tutte ste cose, che difficilmente una solo persona potrebbe sapere.) sì, si tratta anche di giornalisti, ma ho già detto pure troppo, e devo stare zitta, perchè quello che io scrivo qua sopra non lo potrei scrivere... E finchè nessuno mi viene a cercare, o si lamenta, va bene :D

 

In ogni caso però hai ragione, non voglio dire che la verità sia per forza la mia, siamo entrambi sicuri di ciò che affermiamo, quindi sono d'accordo sul chiudere il discorso qui, tanto poi sarà il tempo che renderà tutto più chiaro, come sempre. E vedremo le cose direttamente in campo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per correttezza, perchè quando scrivo "secondo Toscano" e dico le cose in base al pensiero suo, è perchè ne ho la certezza che sia davvero il suo pensiero... E no mi permetterei mai di dirlo se non fosse così.

 

E visto che non posso provarlo, mi sono però ricordata di una cosa...  Sentite l'intervista che ha rilasciato giorni fa a Tele Galileo, dal minuto 0:50 dice esattamente come stanno le cose, e lì... Penso sia ovvio che sia come vi dicevo prima, ossia... Toscano Bernardi non ce lo vede in quel ruolo, e se ce lo mette è solo perchè è obbligato a farlo.

 

"In certi reparti ancora siamo completamente scoperti, infatti oggi hanno dovuto giocare Bernardi e Lauro sugli esterni. Abbiamo perso Diandà, abbiamo perso Ragusa, abbiamo perso Vitale, quindi c'è da fare qualcosa in quel reparto......"

 

 

Questa è l'intervista:

 

2302553[/snapback]

 

mi sa che si riferiva al fatto che Bernardi è stato impiegato come esterno sinistro almeno per un tempo se nn me ricordo male... cmq in ogni caso c'hai ragione tu

 

:teach::lol: (scherzo eh)

2302554[/snapback]

ahah tranquillo, tanto so già che probabilmente qualcuno dirà che voglio per forza avere ragione (cosa che proprio non me interessa) ma fa niente, va bene lo stesso. Io dico sempre la mia, e ci tengo a dimostrare le cose che scrivo quando non parlo per mia opinione personale ma con il pensiero degli altri, e in questo caso di Toscano. Poi vabè, ognuno è libero di pensà come preferisce eh. :D

2302555[/snapback]

Si riferisce al fatto che BERNARDI ha giocato un tempo a sinistra !!!!

Voglio farti fare un ragionamento ... se BERNARDI non è per il MISTER un esterno destro ... perchè l' avemo tenuto ? Per fargli fare il SESTO centrocampista centrale <_<

Poi ... dopo un anno in Lega Pro e il finale ( ottimo ) di stagione dello scorso anno come Esterno Destro ... ora improvvisamente non lo vede più in quel ruolo !?!?

Ancora ... secondo Te ( o le tue fonti ) che ruolo avrebbe BERNARDI in un 3 4 3 o in un 3 4 1 2 ... spero che non si pensi che sia uno dei 2 interni di centrocampo ;)

Al limite mi si può dire che il MISTER non ci punti come Titolare ... ma Io so che ci punta molto ;) poi certo se arriva MAGGIO allora diventa la seconda alternativa !!!

P.S. Tu per il pensiero del MISTER ti affidi alle interviste ( sempre interpretabili come hai appena visto ) o al pensiero della tua fonte che se non ho capito male è un giornalista ...

Io il pensiero del MISTER lo riporto da chi ci è a contatto giornalmente ... appunto mi sento abbastanza sicuro di quello che dico ... ma come ti ripeto parlerà il campo .

Io la chiudo qui ... e non pretendo neanche di affermare la verità assoluta ... se non lo pretenderai neanche Tu magari la chiudemo qui entrambi :)

2302589[/snapback]

Brave, io ho semplicemente provato a dimostrare le cose in un modo, visto che non posso provarle in altro. E detto onestamente, non sono in grado di spiegare determinate cose troppo tecniche che io per prima non capisco, perchè non sono come voi maschietti che ho sempre seguito il calcio... Quel poco che so di calcio, di schemi ecc, è perchè me lo spiegano per farmi capire qualcosa. Quindi sì dai chiudiamola qua e lasciamo stare, alla fine vedremo sul campo se Bernardi giocherà titolare. Cosa che, ripeto, il mister non vuole fargli fare perchè non lo vede nel ruolo.

 

E non è che io parlo a nome di Toscano in base alle interviste (ne ho dette un bel pò di cose che pensava Toscano, che poi si sono anche rivelate vere, e determinate cose non le vieni a sapè tramite le interviste), ho preso quella come esempio per far capire di cosa stavo parlando, poi vabè... Per me era abbastanza chiaro, poi non so. Ognuno interpreta a modo suo allora.

Anche perchè io non sto a Terni, quindi le interviste me le perdo praticamente tutte, a meno che qualcuna non vada poi caricata su tele galileo, come in questo caso. Ma conosco il pensiero di Toscano per altri motivi, che mi è severamente vietato di dire, sennò come minimo me menano. Lui compreso :lol:

 

Per quanto riguarda le mie fonti (perchè è da un pò che ho più di una persona che mi informa, altrimenti non riuscirei a sapere sempre tutte ste cose, che difficilmente una solo persona potrebbe sapere.) sì, si tratta anche di giornalisti, ma ho già detto pure troppo, e devo stare zitta, perchè quello che io scrivo qua sopra non lo potrei scrivere... E finchè nessuno mi viene a cercare, o si lamenta, va bene :D

 

In ogni caso però hai ragione, non voglio dire che la verità sia per forza la mia, siamo entrambi sicuri di ciò che affermiamo, quindi sono d'accordo sul chiudere il discorso qui, tanto poi sarà il tempo che renderà tutto più chiaro, come sempre. E vedremo le cose direttamente in campo. :D

2302670[/snapback]

 

 

...in pratica??... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In prarica dice che Toscano non vede Bernardi esterno destro di centrocampo. La cosa mi stupisce però sentendola così convinta si ciò che afferma il dubbio mi viene. Boh vedremo.

2302678[/snapback]

Esatto. Bernardi lo è... Ma Toscano, per il gioco suo, per la squadra che ce sta adesso, per motivazioni sue insomma, non lo ritiene adatto a farlo giocare in quel ruolo da titolare. Ma solo per qualche emergenza. Per cui per lui siamo completamente scoperti in quel ruolo. Parole sue queste, che si leggono/sentono sopra. E non avrebbe detto così altrimenti. Ma vabè dai chiudiamo l'argomento perchè per ora non si può dimostrare nulla. Tocca aspettare e vedere chi giocherà in campo. Discorso chiuso per me. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

2302690[/snapback]

che dopo bisognerebbe trovare un buon portiere...cosa che non mi sembra essere guarna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili da oggi potete chiedere anche a me, io ho una fonte che mi ha detto di riferirvi di dirvi dunque chiedete a me, anche a me sinnò me offendo sà ME OFFENDO c'ho la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Utensili da oggi potete chiedere anche a me, io ho una fonte che mi ha detto di riferirvi di dirvi dunque chiedete a me, anche a me sinnò me offendo sà ME OFFENDO c'ho la fonteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

2302693[/snapback]

 

Scoppea mettici una faccina perché altrimenti qualcuno se ne avrà a male eh .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

2302690[/snapback]

 

io mi sbrigherei prima che cambiano idea.

non perchè ritenga brignoli scarso, anzi.

solo perchè mi pare che la contropartita sia buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

2302690[/snapback]

 

io mi sbrigherei prima che cambiano idea.

non perchè ritenga brignoli scarso, anzi.

solo perchè mi pare che la contropartita sia buona

2302696[/snapback]

 

Dove si firma ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

2302690[/snapback]

 

io mi sbrigherei prima che cambiano idea.

non perchè ritenga brignoli scarso, anzi.

solo perchè mi pare che la contropartita sia buona

2302696[/snapback]

:quoto:

Poi fai in tempo a reinvestire sul portiere titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

2302690[/snapback]

mammamia Drà, alla faccia della trattativa! :lol:

 

Onestamente non so cosa farei.... Ma vabè sta di fatto che Brignoli ha già detto esplicitamente che vuole ancora maturare, quindi per quest'anno non si muove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che il sassuolo sia intenzionato a fare un forte investimento per brignoli e che l'offerta sia più o meno questa:Laverone,pavoletti più robusto conguaglio

Se fosse vera,cosa fareste cari utenti?

2302690[/snapback]

 

io mi sbrigherei prima che cambiano idea.

non perchè ritenga brignoli scarso, anzi.

solo perchè mi pare che la contropartita sia buona

2302696[/snapback]

 

talmente ottima come proposta che la vedo quasi "fantamercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.