Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Se parlamo de pagelle, io so sempre "tirato" per i giocatori...figuramoce per il calciomercato.

 

Non si può giudicare la qualità di giocatori che:

 

A- non conosciamo

B- non si conoscono fra loro

C- Devono ambientarsi

 

 

Detto questo sono arrivati, comunque, giocatori con curriculum importanti e giovani che sono qualcosa in più di una bella speranza. Va anche considerato che, come ruoli, l'organico a disposizione di Toscano è molto coerente...per voi sarà scontato, ma vi ricordo che qualche anno fa era matematico avere organici zeppi di tornanti e privi di terzini...

 

Superiori alla Ternana, carta alla mano, vedo solo Siena, Empoli e Pescara. Il Palermo ha un organico migliore del nostro, ma Gattuso è una bella incognita e potrebbe perdere svariati punti ad inizio campionato e nelle fasi più "calde" del torneo.

 

Abbiamo un organico da 4°-5° posto...poi è chiaro che se fai un gran campionato (e ci può stare benissimo) e una di quelle 3-4 squadre che ti stanno davanti come organico sbaglia clamorosamente stagione (e in serie B succede sempre) ecco che arrivi terzo. Tenendo sempre presente l'esperienza dello Spezia che, lo scorso anno, aveva condotto una campagna acquisti sontuosa, cambiando tanto, per poi trovarsi a lottare per la salvezza.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento del mercato, ma non illudetevi..per me non siamo da promozione. Faremo un bel campionato ma non al vertice assoluto, al massimo possiamo puntare al 6-7 posto.

2320741[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Avessimo preso Thiago Silva dietro, Yaya Touré a centrocampo, Ozil per la trequarti e Ibrahimovic in attacco, forse se ne poteva parlare.

 

Cozzella, dimettiti!!!

 

Hai fatto spendere alla società milioni per migliorare di appena due, massimo tre posizioni la classifica dello scorso anno... vergogna!

2320765[/snapback]

 

Fino a prova contraria questo è un forum, e ognuno può esprimere i propri pensieri in libertà.

Invece qua dentro se non te accodi a lu gruppone sei subito preso in giro e fatto passare per un coglione.

Ho fatto solo un analisi tecnica ed è un mio parere e non l'ho fatto passare per verità assoluta.

 

Che te devo di..arriveremo primi e annamo in serie a co la miglior difesa e lu miglior attacco, poi andamo in champions e poi vincemo lo scudetto.

Bravu mo si contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che fino a 2 mesi fà in giro c'erano solo vedove isteriche, inconsolabili,  si prevedeva già all'orizzonte la fine del calcio a Terni, perchè orfani di Sinigaglia,Pisacane, e Ciofani.

 

Mi nonno già all'epoca diceva che a Terni lu pallone è più nefasto che 100 callaroni dentro lu Tiffany.

2320750[/snapback]

Pisacane c'avrebbe fatto molto comodo, comunque...

a parte questo il dubbio non era su Ciofani o Ferraro o Di Deo (lasciamo stare Sinigaglia ...), ma sul fatto che zio Edo cacciasse li sordi.

l'ha cacciati...su questo niente da dire.

2320751[/snapback]

Bravo Altoforno.

L'isterismo che ha coinvolto anche me, era soprattutto sul forte dubbio che la proprietà avesse cacciato tutti i soldi che poi in effetti ha speso.

Sfido chiunque avesse potuto prevedere, o essere sicuro, di quanto poi in questi ultimi tempi è successo.

Restano oscuri i motivi, ma và benissimo così...finchè dura fà verdura.

2320763[/snapback]

 

 

bene così

negli ultimi giorni di mercato non ce serviva niente, con Rispoli già stavamo a posto, abbiamo 24 giocatori e siamo ben coperti in tutti i reparti

contento che rimangono Litteri e Carcuro

2320782[/snapback]

 

:D

 

Ve voglio bene, ma l'avete liquidata in modo un po' sbrigativo. Avreste fatto meglio a di' che avete sbagliato a criticare Cozzella dai primi di giugno (a mercato chiuso) nonostante le rassicurazione della società e di Toscano.

 

Che avremmo fatto un buon mercato ve l'hanno spiegato, ma non c'avete creduto, alimentando la "contestazione preventiva". Quello smantellamento non vi convinceva proprio! Ci può stare un po' di spaesamento, ma le rassicurazioni di uomini che hanno sempre fatto parlare il campo avrebbero dovuto convincere anche i più scettici. E così i fatti hanno smentito i tifosi pessimisti in buonafede (oltre a quelli della contestazione a tutti i costi). Ma non è questione de esse indovini o di stare a soffermarsi su chi c'aveva ragione e chi no. A me non importa nulla, sono stato il primo anni fa a sbagliare su altri aspetti e previsioni!!! Però me ne sono reso conto e l'ho detto.

 

Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno (ribadisco a mercato chiuso) è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco lo sprint che mancava per arrivà a 20000 messaggi :D

2320851[/snapback]

B-)B-)B-)

 

daje che je la famo!! serviva una scintilla ed è arrivata! forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo) è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E pensare che fino a 2 mesi fà in giro c'erano solo vedove isteriche, inconsolabili,  si prevedeva già all'orizzonte la fine del calcio a Terni, perchè orfani di Sinigaglia,Pisacane, e Ciofani.

 

Mi nonno già all'epoca diceva che a Terni lu pallone è più nefasto che 100 callaroni dentro lu Tiffany.

2320750[/snapback]

Pisacane c'avrebbe fatto molto comodo, comunque...

a parte questo il dubbio non era su Ciofani o Ferraro o Di Deo (lasciamo stare Sinigaglia ...), ma sul fatto che zio Edo cacciasse li sordi.

l'ha cacciati...su questo niente da dire.

2320751[/snapback]

Bravo Altoforno.

L'isterismo che ha coinvolto anche me, era soprattutto sul forte dubbio che la proprietà avesse cacciato tutti i soldi che poi in effetti ha speso.

Sfido chiunque avesse potuto prevedere, o essere sicuro, di quanto poi in questi ultimi tempi è successo.

Restano oscuri i motivi, ma và benissimo così...finchè dura fà verdura.

2320763[/snapback]

 

 

bene così

negli ultimi giorni di mercato non ce serviva niente, con Rispoli già stavamo a posto, abbiamo 24 giocatori e siamo ben coperti in tutti i reparti

contento che rimangono Litteri e Carcuro

2320782[/snapback]

 

:D

 

Ve voglio bene, ma l'avete liquidata in modo un po' sbrigativo. Avreste fatto meglio a di' che avete sbagliato a criticare Cozzella dai primi di giugno (a mercato chiuso) nonostante le rassicurazione della società e di Toscano.

 

Che avremmo fatto un buon mercato ve l'hanno spiegato, ma non c'avete creduto, alimentando la "contestazione preventiva". Quello smantellamento non vi convinceva proprio! Ci può stare un po' di spaesamento, ma le rassicurazioni di uomini che hanno sempre fatto parlare il campo avrebbero dovuto convincere anche i più scettici. E così i fatti hanno smentito i tifosi pessimisti in buonafede (oltre a quelli della contestazione a tutti i costi). Ma non è questione de esse indovini o di stare a soffermarsi su chi c'aveva ragione e chi no. A me non importa nulla, sono stato il primo anni fa a sbagliare su altri aspetti e previsioni!!! Però me ne sono reso conto e l'ho detto.

 

Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno (ribadisco a mercato chiuso) è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

anche io - come te - non gradisco la contestazione a ogni costo, ma le opinioni spesso possono divergere (per fortuna)

oggi non ho difficoltà ad ammettere che la realtà del calciomercato che ha fatto la Ternana è stata superiore (e di gran lunga) alle mie più rosee aspettative.

non lo avrei mai creduto....e mi spiego meglio.

Giocatori che arrivano in prestito come Sciacca, infortunati di lungo corso anche se potenzialmente ottimi per la B, potevo anche aspettarmeli.

Antenucci e Viola non credevo proprio che li avremmo presi, Zito poi è un mio pallino da due anni, figurati...

Ma colpi come Avenatti e Falletti (ancora li abbiamo appena assaggiati) devo dire che sono da togliersi il cappello e fare un inchino a Cozzella e Zadotti (e anche a zio Edo, che ci ha messo i soldi...perché lo stia facendo è un mistero ma comunque non mi riguarda...come tifoso godo).

Quindi meglio così....e sti cazzi se avevo dato una valutazione affrettata del mercato....

Due precisioni però consentimele: la mia valutazione è stata dopo la partenza per il ritiro, quindi a luglio e non a giugno con il mercato chiuso; inoltre, fino a quel momento, rassicurazioni a parte (che nel calcio lasciano il tempo che trovano...) c'erano state solo partenze, alcune giustificabili e preventivate, altre che invece hanno sorpreso molti di noi (per esempio i beninformati sapevano che Pisacane era in rotta con tecnico, società e - a quanto pare - con lo spogliatoio.....io, che sono male informato, ho sempre pensato - fino a quel momento - che Pisacane fosse il bravo giocatore che aveva denunciato le scommesse, che aveva contribuito a portarci in serie B e che aveva subito un serio infortunio dal quale aveva lavorato duramente per riprendersi il più in fretta possibile....)

 

P.S.: non rimpiango Pisacane e non so nemmeno come si comportava lui nello spogliatoio. Abbiamo ottimi difensori e mi tengo quelli che abbiamo di buon grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi cazzo sarebbe stu Apostolos Tsipouras che c'avrebbe lasciato ?

2320837[/snapback]

ecco.....infatti....sul corriere danno questa bomba e io non so' ancora chi cazzo era e quando lo avevamo comprato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo) è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

2320863[/snapback]

 

quella in grasseto è una tua idea ovviamente. Nel senso, Toscano dopo il polverone disse che la società gli aveva promesso di allestire una squadra competitiva.

Sia chiaro,non riuscirò mai a difendere determinati personaggi in società, ma allo stesso tempo trovavo abbastanza fuori luogo richiedere ad honorem una poltrona in società per Ambrosi o lo strapparsi i capelli per Ferrario...o ancora peggio per Sinigaglia.

Pisacane e Vitale sono passati da eroi a gente non degna di questa società...basterebbe semplicemente un minimo di equilibrio che spesso i tifosi non hanno (ok il tifo ti porta a questo...però ci dovrebbe essere anche un minimo di "buon senso") e che a Terni forse è elevato all'ennesima potenza, vuoi perchè de inculate ne avemo prese tante, ma vuoi pure perchè scocciamo li cojoni abbastanza.

Prova ne è quello che ho letto anche ieri nella pagina del calciomercato nelle ultime 4/5 ore dove si definiva non completa la campagna acquisti per il mancato arrivo di un mediano, dopo aver dato quasi per certo che Sciacca s'era scocciato li legamenti un altra volta.

Piu' volte mi è parso di leggere da utenti fuori terni che non capivano certe preoccupazioni nell'itinere del calciomercato....forse sarebbe il caso di stare un pò piu' tranquilli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi cazzo sarebbe stu Apostolos Tsipouras che c'avrebbe lasciato ?

2320837[/snapback]

ecco.....infatti....sul corriere danno questa bomba e io non so' ancora chi cazzo era e quando lo avevamo comprato!

2320872[/snapback]

errore del Cazzaro dello sport...giocava in non so quale altre squadra di B, ma comunque con noi non c'entra un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo) è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

2320863[/snapback]

 

quella in grasseto è una tua idea ovviamente. Nel senso, Toscano dopo il polverone disse che la società gli aveva promesso di allestire una squadra competitiva.

Sia chiaro,non riuscirò mai a difendere determinati personaggi in società, ma allo stesso tempo trovavo abbastanza fuori luogo richiedere ad honorem una poltrona in società per Ambrosi o lo strapparsi i capelli per Ferrario...o ancora peggio per Sinigaglia.

Pisacane e Vitale sono passati da eroi a gente non degna di questa società...basterebbe semplicemente un minimo di equilibrio che spesso i tifosi non hanno (ok il tifo ti porta a questo...però ci dovrebbe essere anche un minimo di "buon senso") e che a Terni forse è elevato all'ennesima potenza, vuoi perchè de inculate ne avemo prese tante, ma vuoi pure perchè scocciamo li cojoni abbastanza.

Prova ne è quello che ho letto anche ieri nella pagina del calciomercato nelle ultime 4/5 ore dove si definiva non completa la campagna acquisti per il mancato arrivo di un mediano, dopo aver dato quasi per certo che Sciacca s'era scocciato li legamenti un altra volta.

Piu' volte mi è parso di leggere da utenti fuori terni che non capivano certe preoccupazioni nell'itinere del calciomercato....forse sarebbe il caso di stare un pò piu' tranquilli tutti.

2320873[/snapback]

posso condividere molto di quello che hai scritto, ma non l'ultima frase.

con questa società io tranquillo non ci starò mai e poi mai.

Possono comprà Avenatti e Falletti, ma nessuno mi toglie dalla testa che l'inculata sia sempre dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento del mercato, ma non illudetevi..per me non siamo da promozione. Faremo un bel campionato ma non al vertice assoluto, al massimo possiamo puntare al 6-7 posto.

2320741[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Avessimo preso Thiago Silva dietro, Yaya Touré a centrocampo, Ozil per la trequarti e Ibrahimovic in attacco, forse se ne poteva parlare.

 

Cozzella, dimettiti!!!

 

Hai fatto spendere alla società milioni per migliorare di appena due, massimo tre posizioni la classifica dello scorso anno... vergogna!

2320765[/snapback]

 

Fino a prova contraria questo è un forum, e ognuno può esprimere i propri pensieri in libertà.

Invece qua dentro se non te accodi a lu gruppone sei subito preso in giro e fatto passare per un coglione.

Ho fatto solo un analisi tecnica ed è un mio parere e non l'ho fatto passare per verità assoluta.

 

Che te devo di..arriveremo primi e annamo in serie a co la miglior difesa e lu miglior attacco, poi andamo in champions e poi vincemo lo scudetto.

Bravu mo si contento?

2320847[/snapback]

 

Hai detto bene. E' un forum. Se uno non é d'accordo con quello che dici, te può risponde come meglio gli aggrada (sempre naturalmente nei limiti imposti dalla civiltà).

 

Sò fatto per storto... Le affermazioni non argomentate non le ho mai digerite.

 

"Arriveremo al massimo sesti-settimi..."... su che base? Quali formazioni sono migliori della nostra? I nomi?

 

e dici: "Ho fatto un'analisi tecnica..."... ma de che? Hai SENTENZIATO. E' diverso.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo) è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

2320863[/snapback]

 

GUFO DE MMERDA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se parlamo de pagelle, io so sempre "tirato" per i giocatori...figuramoce per il calciomercato.

 

Non si può giudicare la qualità di giocatori che:

 

A- non conosciamo

B- non si conoscono fra loro

C- Devono ambientarsi

 

 

Detto questo sono arrivati, comunque, giocatori con curriculum importanti e giovani che sono qualcosa in più di una bella speranza. Va anche considerato che, come ruoli, l'organico a disposizione di Toscano è molto coerente...per voi sarà scontato, ma vi ricordo che qualche anno fa era matematico avere organici zeppi di tornanti e privi di terzini...

 

Superiori alla Ternana, carta alla mano, vedo solo Siena, Empoli e Pescara. Il Palermo ha un organico migliore del nostro, ma Gattuso è una bella incognita e potrebbe perdere svariati punti ad inizio campionato e nelle fasi più "calde" del torneo.

 

Abbiamo un organico da 4°-5° posto...poi è chiaro che se fai un gran campionato (e ci può stare benissimo) e una di quelle 3-4 squadre che ti stanno davanti come organico sbaglia clamorosamente stagione (e in serie B succede sempre) ecco che arrivi terzo. Tenendo sempre presente l'esperienza dello Spezia che, lo scorso anno, aveva condotto una campagna acquisti sontuosa, cambiando tanto, per poi trovarsi a lottare per la salvezza.

2320846[/snapback]

 

Voglio i nomi!

 

Fuori i nomi e gli organici di quelle che sarebbero più forti di noi.

 

Zuzzu llì!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é l'Empoli:

 

Pelagotti, Alberto

Porta (POR), 24 anni

 

Bassi, Davide

Porta (POR), 28 anni

 

Romeo, Samuele

Difesa (DC), 24 anni

 

Pratali, Francesco

Difesa (DC), 34 anni

 

Rugani, Daniele

Difesa (DC), 19 anni

 

Tonelli, Lorenzo

Difesa (DC), 23 anni

 

Barba, Federico

Difesa (DC), 20 anni

 

Accardi, Pietro

Difesa (TS), 30 anni

 

Hysaj, Elseid

Difesa (TS), 19 anni

 

Mário Rui

Difesa (TS), 22 anni

 

Laurini, Vincent

Difesa (TD), 24 anni

 

Valdifiori, Mirko

Centrocampo (M), 27 anni

 

Signorelli, Franco

Centrocampo (M), 22 anni

 

- Castiglia, Luca *

Centrocampo ©, 24 anni

 

Moro, Davide

Centrocampo © , 31 anni

 

Croce, Daniele

Centrocampo ©, 30 anni

 

Camillucci, Cristiano

Centrocampo ©, 32 anni

 

Ronaldo

Centrocampo (TQ), 23 anni

 

Verdi, Simone *

Centrocampo (AS), 21 anni

 

Pucciarelli, Manuel

Attacco (AD), 22 anni

 

Maccarone, Massimo *

Attacco (P), 33 anni

 

Mchedlidze, Levan

Attacco (P), 23 anni

 

Tavano, Francesco

Attacco (P), 34 anni

 

Shekiladze, Irakli

Attacco (P), 21 anni

 

Mo, dimme quali so li giocatori in organico più forti de li nostri.

 

Daje zuzzu! :lol:

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo)

 

Errore!!! In nessun forum d'Italia volano insulti al direttore sportivo nei primi giorni di giugno, a un mese dall'apertura del mercato (sia chiaro che non ce l'ho con gli utenti che ho quotato, loro non sono idioti).

 

è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

 

Ma quindi solo io ho sempre saputo che "allestiremo una squadra che possa migliorare la salvezza dell'anno scorso" e che Toscano ha confermato ciò...

 

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

 

Non è così, perché se SMANTELLI una squadra che nella stagione scorsa si è salvata con un filo de gas (nonostante le previsioni nefaste dei soliti), con l'ok di un allenatore come Toscano, significa che bolle in pentola qualcosa di grande.

 

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

 

Sono assolutamente d'accordo, anche se l'eccezione che conferma la regola secondo me c'è eccome.

 

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

 

Purtroppo non ce capimo, io continuo a dire che qua dentro si leggono assurdità, tu non sei dello stesso avviso e metti tutto nel calderone della critica costruttiva e lecita. Mi dispiace, veramente, ma sono in disaccordo. La critica è dire che a primavera la squadra giocava male e poteva starci qualche fischio (vedi Ternana-Grosseto 0-0), non è leggere di pantofolari che ironicamente si propongono al ds a luglio.

 

2320863[/snapback]

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é lu Pescara:

 

Pigliacelli, Mirko *

Porta (POR), 20 anni

 

Pelizzoli, Ivan

Porta (POR), 32 anni

 

Calore, Tomasch

Porta (POR), 16 anni

 

Falso, Salvatore

Porta (POR), 19 anni

 

Capuano, Marco

Difesa (DC), 21 anni

 

Schiavi, Raffaele *

Difesa (DC), 27 anni

 

Cosic, Uros

Difesa (DC), 20 anni

 

Zuparic, Dario

Difesa (DC), 21 anni

 

Frascatore, Paolo *

Difesa (TS), 21 anni

 

Bocchetti, Antonio

Difesa (TS), 33 anni

 

Rossi, Andrea *

Difesa (TS), 26 anni

 

Zauri, Luciano

Difesa (TD), 35 anni

 

Balzano, Antonio

Difesa (TD), 27 anni

 

Viviani, Federico *

Centrocampo (M), 21 anni

 

Rizzo, Giuseppe

Centrocampo (M), 22 anni

 

Lund Nielsen, Matti

Centrocampo ©, 25 anni

 

Kabashi, Elvis *

Centrocampo (CS), 19 anni

 

Brugman, Gastón

Centrocampo (TQ), 20 anni

 

Fornito, Giuseppe *

Centrocampo (TQ), 18 anni

 

Lucas Chiaretti

Centrocampo (AS), 25 anni

 

Politano, Matteo

Attacco (AS), 20 anni

 

Piscitella, Giammario

Attacco (AS), 20 anni

 

Cutolo, Aniello

Attacco (AS), 29 anni

 

Mascara, Giuseppe

Attacco (AS), 34 anni

 

Ragusa, Antonino

Attacco (AD), 23 anni

 

Vukusic, Ante

Attacco (P), 22 anni

 

Maniero, Riccardo

Attacco (P), 25 anni

 

Padovan, Stefano *

Attacco (P), 19 anni

 

Sforzini, Ferdinando

Attacco (P), 28 anni

 

Stesso discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento del mercato, ma non illudetevi..per me non siamo da promozione. Faremo un bel campionato ma non al vertice assoluto, al massimo possiamo puntare al 6-7 posto.

2320741[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Avessimo preso Thiago Silva dietro, Yaya Touré a centrocampo, Ozil per la trequarti e Ibrahimovic in attacco, forse se ne poteva parlare.

 

Cozzella, dimettiti!!!

 

Hai fatto spendere alla società milioni per migliorare di appena due, massimo tre posizioni la classifica dello scorso anno... vergogna!

2320765[/snapback]

 

Fino a prova contraria questo è un forum, e ognuno può esprimere i propri pensieri in libertà.

Invece qua dentro se non te accodi a lu gruppone sei subito preso in giro e fatto passare per un coglione.

Ho fatto solo un analisi tecnica ed è un mio parere e non l'ho fatto passare per verità assoluta.

 

Che te devo di..arriveremo primi e annamo in serie a co la miglior difesa e lu miglior attacco, poi andamo in champions e poi vincemo lo scudetto.

Bravu mo si contento?

2320847[/snapback]

 

Hai detto bene. E' un forum. Se uno non é d'accordo con quello che dici, te può risponde come meglio gli aggrada (sempre naturalmente nei limiti imposti dalla civiltà).

 

Sò fatto per storto... Le affermazioni non argomentate non le ho mai digerite.

 

"Arriveremo al massimo sesti-settimi..."... su che base? Quali formazioni sono migliori della nostra? I nomi?

 

e dici: "Ho fatto un'analisi tecnica..."... ma de che? Hai SENTENZIATO. E' diverso.

2320879[/snapback]

 

Peccato che tutto il mio discorso sia stato anticipato da un "PER ME.." --> Parere Personale. Non ho sentenziato un bel niente.

Uno mi può risponde come meglio gli aggrada per quanto riguarda i pareri, ma non a presa per culo.

Se te dici che arriveremo primi...bocca tua santa...so più felice de te.

PER ME..PER ME..non ce la potemo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella in grasseto è una tua idea ovviamente. Nel senso, Toscano dopo il polverone disse che la società gli aveva promesso di allestire una squadra competitiva.

2320873[/snapback]

 

E' una mia deduzione dovuta al fatto che se io so di avere un budget di 10 milioni di euro non vado a dire che con 400k euro di vitale rischio di fare la fine di Gelfusa. E' logica di base credo. Sempre contando che un'affermazione di quel genere è squallida a prescindere dal budget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento del mercato, ma non illudetevi..per me non siamo da promozione. Faremo un bel campionato ma non al vertice assoluto, al massimo possiamo puntare al 6-7 posto.

2320741[/snapback]

 

Sono d'accordo.

 

Avessimo preso Thiago Silva dietro, Yaya Touré a centrocampo, Ozil per la trequarti e Ibrahimovic in attacco, forse se ne poteva parlare.

 

Cozzella, dimettiti!!!

 

Hai fatto spendere alla società milioni per migliorare di appena due, massimo tre posizioni la classifica dello scorso anno... vergogna!

2320765[/snapback]

 

Fino a prova contraria questo è un forum, e ognuno può esprimere i propri pensieri in libertà.

Invece qua dentro se non te accodi a lu gruppone sei subito preso in giro e fatto passare per un coglione.

Ho fatto solo un analisi tecnica ed è un mio parere e non l'ho fatto passare per verità assoluta.

 

Che te devo di..arriveremo primi e annamo in serie a co la miglior difesa e lu miglior attacco, poi andamo in champions e poi vincemo lo scudetto.

Bravu mo si contento?

2320847[/snapback]

 

Hai detto bene. E' un forum. Se uno non é d'accordo con quello che dici, te può risponde come meglio gli aggrada (sempre naturalmente nei limiti imposti dalla civiltà).

 

Sò fatto per storto... Le affermazioni non argomentate non le ho mai digerite.

 

"Arriveremo al massimo sesti-settimi..."... su che base? Quali formazioni sono migliori della nostra? I nomi?

 

e dici: "Ho fatto un'analisi tecnica..."... ma de che? Hai SENTENZIATO. E' diverso.

2320879[/snapback]

 

Peccato che tutto il mio discorso sia stato anticipato da un "PER ME.." --> Parere Personale. Non ho sentenziato un bel niente.

Uno mi può risponde come meglio gli aggrada per quanto riguarda i pareri, ma non a presa per culo.

Se te dici che arriveremo primi...bocca tua santa...so più felice de te.

PER ME..PER ME..non ce la potemo fa.

2320889[/snapback]

 

C'hai ragione. Me so preso troppa confidenza. Non ti cago più, lo giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo):

 

- il miglior giovane portiere della categoria (dopo Leali: Brignoli)

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31Benassi 61Valjent 92Avenatti

1Fumagalli 32D'alessandro 62Rizzato 93Petagna

2Piovaccari 33Antenucci 63Freddi 95Colombo

3Lazarevic 34Farkas 64Rispoli 96Dias

4Caputo 35Diakitè2 65Liviero 97Cazzola

5Okaka 36Troiano 66Moretti 98Crescenzi

6Gessa 37Castiglia 68Baraye 99Ceccarelli

7Diakitè 38Paolucci 69Ferrario 100Paparusso

8Misuraca 39Crimi 70Sciacca 101Kone

9Gondo 40Viviani 71Tallo 102Porcari

10Donati 41Sala 72Viola 103Bianchi

11Dicuonzo 42Ristovski 73Cellini 10Ferronetti

12Goldaniga 43Grava 74Bonazzoli

13Scognamiglio 44Politano 75Faletti

15Sansovini 45Maiello 76Farias

16Caserta 46Diop 77Gullo

17Cacia 47Gatto 78Valdifiori

18Abbruscato 48Stevanovic 79Nicolau

19Ebagua 49Bellazzini 80Zito

20MOSCARDELLI 50Lanni 81Ragusa

21Barillà 51Cutolo 82Vitale

22Melchiorri 52Zambrella 83Foglio

23Renzetti 53Vitofrancesco 84Pugliese

24Baraye 54Nardini 85Laverone

25Comi 55Balsano 86Piccolo

26Pozzi 56Inglese 87Giacomazzi

27Pavoletti 57Akapo 88Guarna

28Sgrigna 58Gemiti 89Angelo

29Insigne jr. 59Tito 90Capezzi

30Ricchiuti 60Falco 91Cissè

 

 

AVANTI IL PROSSIMO!!! :D

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comnuque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo).

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

2320899[/snapback]

 

 

Diciamo che molti dei premi che hai dato (quando non tutti, a parte forse Toscano e Masi) sono assolutamente sulla fiducia. Spero che tu abbia previsto bene e che il futuro sia come lo vedi tu, il presente ci dice che è un po' presto per dare certi giudizi.

2320901[/snapback]

 

Beh, Purì... fuori le alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo):

 

- il miglior giovane portiere della categoria (dopo Leali: Brignoli)

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

2320899[/snapback]

 

Su gli altri posso essere anche d'accordo.. ma su gli ultimi due aspettare un attimo no è? :unsure:

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella in grasseto è una tua idea ovviamente. Nel senso, Toscano dopo il polverone disse che la società gli aveva promesso di allestire una squadra competitiva.

2320873[/snapback]

 

E' una mia deduzione dovuta al fatto che se io so di avere un budget di 10 milioni di euro non vado a dire che con 400k euro di vitale rischio di fare la fine di Gelfusa. E' logica di base credo. Sempre contando che un'affermazione di quel genere è squallida a prescindere dal budget.

2320893[/snapback]

questa chicca me l'ero persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31Benassi      61Valjent  92Avenatti

1Fumagalli            32D'alessandro  62Rizzato  93Petagna

2Piovaccari            33Antenucci      63Freddi  95Colombo

3Lazarevic            34Farkas        64Rispoli  96Dias

4Caputo                35Diakitè2      65Liviero  97Cazzola

5Okaka                36Troiano        66Moretti  98Crescenzi 

6Gessa                37Castiglia      68Baraye  99Ceccarelli

7Diakitè              38Paolucci      69Ferrario 100Paparusso   

8Misuraca              39Crimi          70Sciacca  101Kone

9Gondo                40Viviani        71Tallo    102Porcari

10Donati              41Sala          72Viola    103Bianchi

11Dicuonzo            42Ristovski      73Cellini

12Goldaniga            43Grava          74Bonazzoli

13Scognamiglio        44Politano      75Faletti

15Sansovini            45Maiello        76Farias

16Caserta              46Diop          77Gullo     

17Cacia                47Gatto          78Valdifiori

18Abbruscato          48Stevanovic    79Nicolau

19Ebagua              49Bellazzini    80Zito

20MOSCARDELLI          50Lanni          81Ragusa

21Barillà              51Cutolo        82Vitale

22Melchiorri          52Zambrella      83Foglio

23Renzetti            53Vitofrancesco  84Pugliese

24Baraye              54Nardini        85Laverone

25Comi                55Balsano        86Piccolo

26Pozzi                56Inglese        87Giacomazzi

27Pavoletti            57Akapo          88Guarna

28Sgrigna              58Gemiti        89Angelo

29Insigne jr.          59Tito          90Capezzi   

30Ricchiuti            60Falco          91Cissè     

 

 

AVANTI IL PROSSIMO!!!  :D

2320902[/snapback]

 

Ma che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, e la chiudo qui, secondo me la Ternana é la squadra più forte di questo campionato di serie B.

 

Allenata dal tecnico più bravo della Serie B.

 

In organico, ha (in ordine di ruolo):

 

- il miglior giovane portiere della categoria (dopo Leali: Brignoli)

 

- il miglior difensore della categoria (Ferronetti)

 

- il miglior difensore Under della categoria (Masi)

 

- il miglior esterno destro della categoria (Rispoli)

 

- il secondo miglior regista della categoria (dietro a D'Agostino, e solo per una questione d'esperienza: Viola)

 

- il miglior fantasista della categoria (Falletti)

 

- il miglior centravanti della categoria (Avenatti)

 

Nomi e ruoli. Sono fatto così.

2320899[/snapback]

 

Su gli altri posso essere anche d'accordo.. ma su gli ultimi due aspettare un attimo no è? :unsure:

2320904[/snapback]

 

In effetti, per gli ultimi due parlerà il campo. Sono gli unici due "titoli" assegnati sulla (grande, sterminata) fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.