Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Pronti per la sola napoletana???

Messaggi raccomandati

Sara' fantacalcio, ma tutte queste interviste di simoni volte a compattare l'ambiente, per ridare alla citta' la squadra che merita, mi sembrano ad hoc per chiedere il solito arbitraggio pro napoletano, come i tanti visti negli anni successivi. Speriamo che mi sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono chiedere un arbitraggio pro-napoli nono credo che lo facciano con le interviste pubbliche...anche perchè non c'hanno manco bisogno di chiederlo in genere :D

Cmq l'arbitro non dovrebbe essere malaccio, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sara' fantacalcio, ma tutte queste interviste di simoni volte a compattare l'ambiente, per ridare alla citta' la squadra che merita, mi sembrano ad hoc per chiedere il solito arbitraggio pro napoletano, come i tanti visti negli anni successivi. Speriamo che mi sbagli.

del resto ndovai, ogni partita che fa il Napoli in casa o fuori in qualsiasi giornale sportivo ha una risonanza particolare, in più torna a gioca in casa dopo 5 turni......secondo me pareggiamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa volta per il Napoli non sarà tanto piacevole tornare a giocare al San Paolo visto che gran parte della tifoseria(almeno da quanto si legge dai giornali) sarà pronta a contestare la squadra fin dall'inizio della gara.

Dopo gli ultimi risultati del Napoli non lo so se sarà un vantaggio o uno svantaggio.

Riguardo alla risonanza particolare riservata ai partenopei,era così in A figuriamoci in B! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se la Ternana riesce ad attaccare subito, mettendo in difficoltà il NAPOLI, la tifoseria partenopea diventerà talmente intransigente e contestante che sarà il nostro 12° uomo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che se la Ternana riesce ad attaccare subito, mettendo in difficoltà il NAPOLI, la tifoseria partenopea diventerà talmente intransigente e contestante che sarà il nostro 12° uomo in campo....

Speramo, ma so' un po' scettico. Spero de sbajamme. Il fatto è che nel corso degli anni mi sono accorto che una prerogativa della Ternana è aempre stata quella de fa' risuscita' li morti. Speramo che stavorda non sia cuscì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE VOLE LA CATTIVERIA GIUSTA .

 

L'OCCHI DELLA TIGRE COME DICEVA APOLLO CREED A ROCKY SUL FILM ROCKY 3. :D:D:D:D

 

OK ME CHIUDO IN BAGNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO UNA COSA:

 

IL NAPOLI STA FORSE PASSANDO LA SUA CRISI PIU' NERA...IN PIU' TORNA A GIOCARE AL S.PAOLO DOPO MOLTO TEMPO....PER ME SE CAGANO SOTTO...

SE C'AVEMO UN'ALLENATORE CO' LE CONTRO PALLE DEVE METTE IN CAMPO UNA SQUADRA PER RAGGIUNGERE UN SOLO RISULTATO:

 

LA VIITORIA!!!

 

DAJE FERELLE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei cauto.....ok il napoli c'ha 13 punti, ma secondo me non è assolutamente una squadra di merda, anzi....

l'altra sera cazzeggiavo su sky e me so visto il primo tempo di Palermo-Napoli....i primi 25 min lu Palermo ha fatto ride, mentre la squadra di simoni giocava bene, pressava alta e a sinistra tosto e bernini hanno fatto venì lu mar de capoccia a li difensori rosa-nero.....poi il Palermo ha sculato letteralmente il primo gol e il napoli si è sbriciolato....questo secondo me potrebbe essere il loro punto debole, cioè l'aspetto psicologico....molto fragile....:s:

occhio però a non sottovalutarli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Secondo me ce la tireranno di brutto!

Io spero solo che pe falli vince non ce cacciano li giocatori perchè sennò ce compromettono pure la gara col treviso!

post-1-1069262816.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Secondo me ce la tireranno di brutto!

Io spero solo che pe falli vince non ce cacciano li giocatori perchè sennò ce compromettono pure la gara col treviso!

post-1-1069263004.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pronto invece...........quella di napoli è l'unica gara che mi sento già segnata......vincono loro con arbitraggio scandaloso o al massimo X.......al napoli je servono i punti <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA si... pure io credo che alla fine un pareggio a Napoli non sia da rinunciarci, però quantomeno proverei a fare qualcosa in più almeno al primo tempo. Visto mai che li mandiamo nel pallone come è successo a Palermo. Del resto oramai credo proprio che il Napoli sia in un periodo di crisi e non penso che Simoni in solo 4 giorni (da domenica ad oggi) sia riuscito a fare il lavaggio del cervello agli undici che scendono in campo.

A proposito: situazione assenti in casa rossoverde e in casa partenopea; chi ci dice le ultimissime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA si... pure io credo che alla fine un pareggio a Napoli non sia da rinunciarci, però quantomeno proverei a fare qualcosa in più almeno al primo tempo. Visto mai che li mandiamo nel pallone come è successo a Palermo. Del resto oramai credo proprio che il Napoli sia in un periodo di crisi e non penso che Simoni in solo 4 giorni (da domenica ad oggi) sia riuscito a fare il lavaggio del cervello agli undici che scendono in campo.

A proposito: situazione assenti in casa rossoverde e in casa partenopea; chi ci dice le ultimissime?

non è che se vinciamo mi fa schifo eh!?... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente credo che per fare risultato stasera si dovrà fare un partitone,scendere in campo cattivi e segnare subito.....se la partita invece si dovesse incanalare sullo 0-0 ad un certo punto ci sarà il solito fischio arbitrale con mano indicata verso il dischetto,poi un cartellino rosso per salvaguardare il risultato e tutti contenti a magnà lu babbà :shoot::shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.