Vai al contenuto
Smile

Incontri con VIP

Messaggi raccomandati

Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato (mio idolo assoluto) col quale ho chiacchierato di musica e viaggi. Pochi giorni prima ho beccato Lady Gaga affacciata ad un balcone che scherzava con i fan e m'ha fatto un curioso gesto con la mano (allego foto) che non ho capito.

 

Così mi son chiesto: vi è mai capitato di incontrare/parlare per caso con VIP?

post-116-1353759232_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato (mio idolo assoluto) col quale ho chiacchierato di musica e viaggi. Pochi giorni prima ho beccato Lady Gaga affacciata ad un balcone che scherzava con i fan e m'ha fatto un curioso gesto con la mano (allego foto) che non ho capito.

 

Così mi son chiesto: vi è mai capitato di incontrare/parlare per caso con VIP?

2186774[/snapback]

 

te ha dittu " se te lu pijo non te l'ardo" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato

2186774[/snapback]

Invidia per Battiato.

 

Io sono stato nell'agriturismo dei genitori di Tagliavento :D (o erano i suoceri?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato

2186774[/snapback]

Invidia per Battiato.

2186790[/snapback]

 

Ti capisco perchè sarei ividioso anch'io :D .

Ti dirò. Mi ha fatto piacere che le nostre chiacchiere siano state "alla pari" (cioè non del tipo "piccolo insignificante fan limitati ad idolatrare il Maestro") :D

Oltretutto era tranquillamente seduto al gate in una zona sovraffollata di Fiumicino e nessuno l'ha notato (non c'è più religione ) :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato (mio idolo assoluto) col quale ho chiacchierato di musica e viaggi. Pochi giorni prima ho beccato Lady Gaga affacciata ad un balcone che scherzava con i fan e m'ha fatto un curioso gesto con la mano (allego foto) che non ho capito.

 

Così mi son chiesto: vi è mai capitato di incontrare/parlare per caso con VIP?

2186774[/snapback]

 

Ma la biondona col melone verde in mano è Moana Pozzi?? :o

 

P1080196.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato scorso mi è capitato di incontrare per caso Battiato (mio idolo assoluto) col quale ho chiacchierato di musica e viaggi. Pochi giorni prima ho beccato Lady Gaga affacciata ad un balcone che scherzava con i fan e m'ha fatto un curioso gesto con la mano (allego foto) che non ho capito.

 

Così mi son chiesto: vi è mai capitato di incontrare/parlare per caso con VIP?

2186774[/snapback]

 

 

ma na sassata no? :D (che non è la mia interpretazione al gesto, ma un suggerimento :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale Borgobello quelli de lu Forumme come VIP?

 

 

 

Tra quelli insulsi, di ritorno al viaggio di nozze, in aereo (in classi diverse ovviamente) e insieme di corsa tra un gate e l'altro e sul pulmino (solo noi 4 eravamo), Casey Stoner e moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungo, a quelli di sopra,

 

Pippo Baudo breve colloquio a Montecatini

 

Franco di Mare (ma è un VIP?) chiacchiere in quel di Ravello

 

Remo Girone a Montecarlo (si stava a organizzà una speghettata)

 

Franco Baresi a Viareggio

 

Max Gazzè in puglia

 

A Napoli incontri ravvicinati casuali con Bassolino, de Magistris, Lina Sastri, Enzo Decaro

 

In aereo Ezio Greggio

 

Mille anni fa Massimo Troisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aggiungo, a quelli di sopra,

 

Pippo Baudo breve colloquio a Montecatini

 

Franco di Mare (ma è un VIP?) chiacchiere in quel di Ravello

 

Remo Girone a Montecarlo (si stava a organizzà una speghettata)

 

Franco Baresi a Viareggio

 

Max Gazzè in puglia

 

A Napoli incontri ravvicinati casuali con Bassolino, de Magistris, Lina Sastri, Enzo Decaro

 

In aereo Ezio Greggio

 

Mille anni fa Massimo Troisi

2187240[/snapback]

 

Ternana 3 - 2 Fiorentina

Ci accompagnò ed oltre a vedere con noi la partita (finchè l'istinto primordiale rossoverde non si impadronì di noi) ci offrì i biglietti a me ed altri due amici che eravamo in compagnia del figlio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sul volo Lisbona-Fiumicino ho incontrato Tiziano Ferro. Poi qualche anno fa Red ed io abbiamo fatto la sauna con Walter Veltroni e consorte , Andrea Orlando e consorte.... La prova costume più difficile della mia vita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Nero, anni fa a Roma, ma non ricordo precisamente in che zona anni '80.

 

Renato Zero in macchina a Riccione e m'ha pure guardato :D , metà anni '80!!!

 

Ornella muti a Piazza di Spagna a Roma seconda metà ani '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato nell'agriturismo dei genitori di Tagliavento :D (o erano i suoceri?)

2186790[/snapback]

 

Vabbè, a me m'ha fatto li capelli per anni (come penso a un sacco di ternani) :lol:

 

Una volta ho incrociato ligabue in una sperduta stradina deserta dentro roma. Purtroppo non avevo armi con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aggiungo, a quelli di sopra,

 

Pippo Baudo breve colloquio a Montecatini

 

Franco di Mare (ma è un VIP?) chiacchiere in quel di Ravello

 

Remo Girone a Montecarlo (si stava a organizzà una speghettata)

 

Franco Baresi a Viareggio

 

Max Gazzè in puglia

 

A Napoli incontri ravvicinati casuali con Bassolino, de Magistris, Lina Sastri, Enzo Decaro

 

In aereo Ezio Greggio

 

Mille anni fa Massimo Troisi

2187240[/snapback]

 

tra quelli scritti prima e quelli scritti ora l'invidia massima è per troisi! B-)

 

 

ps però vorrei sapè la figura de merda de ryoga co savicevic! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho incontrato melita toniolo a forte dei marmi,non c'ho avuto coraggio de facce manco la foto,la voglia de zompaie addossu era troppa....so armasto allampanato 10 minuti..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come corriere:

ho fatto delle consegne ad Alan Sorrenti e a Pippo Baudo nelle loro ville di Morlupo (Roma) nella metà degli ani '90;

ho avuto una discussione per un parcheggio in zona Flaminia a Roma co' Bisteccone Galeazzi (che stava dentro una Ford Ka... ancora me chiedo come cazzo è riuscito ad entracce);

prima di un semaforo dalle parti del Colosseo per poco non prendo sotto Bobby Solo;

in una trattoria del centro di Roma ho incontrato Fabrizio Frizzi e e il regista Beldì;

a Terni, durante una premiazione del San Valentino d'oro io e mia moglie abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Elena Sofia Ricci e Gianfranco Rosi (l'ex-pugile)... abbiamo ancora i loro autografi....

col mio lavoro attuale :sgrat2: ho incontrato Gigi Proietti ad Amelia, Toni Dallara ( :blink: ) a Roma e Toni Servillo vicino ad Amalfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino Rossi

Marco Simoncellii

Jorge Lorenzo

Marco Melandri

Cristiano Doni (lunga chiacchierata con lui quando gli ho detto che ero di Terni m'ha detto subito "freak brothers" e me regalò la maglia sua dell'atalanta autografata)

Gianfranco Zola

Di Matteo

Claudio Ranieri

Maxi Lopez

E poi none metto a elencatli tutti sennò non affitto

 

Ma anche Tosculu e Bluesbrothers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giugno 2012, aeroporto di Fiumicino. Avevo appena rivisto il giorno prima "amore tossico" e pensando a questa scena mi domandavo quali droghe potesse aver assunto Battiato quando aveva scritto PER ELISA che tutti, quando vinse Sanremo pensavano dedicata alla storia con un'amante mentre in realtà si riferiva all'eroina.

Proprio mentre pensavo a questa cosa, mi ritrovo Franco Battiato, solo, con la classica andatura dinoccolata, davanti a me, faccia a faccia.

Avrei voluto chiederglielo ma siccome non sono Nanni Moretti quando incontra Jennifer Beals per strada, sto zitto e tiro dritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.