Vai al contenuto
campodestenti

Livorno-Ternana Live

Messaggi raccomandati

Mannaggia alla troia....quanto me sta sul cazzo Nicola la sciorda....

partita di una sfiga immane...tutti bene secondo me...sottotono oggi solo Vitale (molto impreciso) e Dianda..Dumitru..lasciamo sta.

2196127[/snapback]

 

Dumitru manco lo considero ma a me non è piaciuto affatto Fazio..

mi sa che non è stata una grande mossa spostare Dianda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera non ce la potemo pijà co l'arbitro, finalmente ce n'avemo avuto uno che po' esse chiamato co sto nome. e bravo comunque al livorno perché pur essendo stati messi abbastanza sotto hanno saputo portare via i tre punti, come fanno appunto le squadre che stanno in vetta alle classifiche. difesa tretticarella la loro ma grosso attacco.

 

di nuovo bravi noi, bravi veramente. mo pijamoce finalmente quello che ce spetta di diritto, i tre punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia alla troia....quanto me sta sul cazzo Nicola la sciorda....

partita di una sfiga immane...tutti bene secondo me...sottotono oggi solo Vitale (molto impreciso) e Dianda..Dumitru..lasciamo sta.

2196127[/snapback]

 

Dumitru manco lo considero ma a me non è piaciuto affatto Fazio..

mi sa che non è stata una grande mossa spostare Dianda...

2196133[/snapback]

Dianda e' stanco. Si vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come se fa cazzo a pija palo da due metri dalla porta??????

Me ce rode, ce annava stretto anche il pareggio invece avemo perso porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

 

ASCOLI MERDA MERDA MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo risultato con il minimo sforzo ottenuto dal Livorno che indubbiamente oggi non ha disputato la migliore delle sue partite.

nel complesso ho visto una buona ternana,a tratti anche sfigata vedi il palo di Ragusa ed altre occasioni create in mischia nell'area piccola del Livorno,ma con il solito problema di sempre :non la buttamo dentro,le punte sono per la maggior parte evanescenti e poco prolifiche.....

la differenza sostanziale tra livorno e Ternana stasera e' stata infatti questa:loro hanno punte vere e con due tiri te l'hanno ficcata nel di dietro,noi de 6 punte non ne famo manco mezza.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia alla troia....quanto me sta sul cazzo Nicola la sciorda....

partita di una sfiga immane...tutti bene secondo me...sottotono oggi solo Vitale (molto impreciso) e Dianda..Dumitru..lasciamo sta.

2196127[/snapback]

 

Dumitru manco lo considero ma a me non è piaciuto affatto Fazio..

mi sa che non è stata una grande mossa spostare Dianda...

2196133[/snapback]

Dianda e' stanco. Si vede

2196140[/snapback]

e vorrei vedè!!!!!!!!!!!...lo so io chi ce metterebbe a corre a posto suo a zampate la lu culu.....(con un budget illimitato!!!!).......fino a che non l'avemo consumatu tutto stu poru fiju non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come l'ho vista io....ternana buona nel primo tempo e ottima nella ripresa, sicuramente superiore al Livorno secondo in classifica.

il Livorno ha ottimi attaccanti ma è stato pericoloso (e ha segnato) solo su calci piazzati: fenomenale il secondo, molto fortunati sul primo.

non avrei tolto Alfageme nel finale e non avrei inserito Dumitru (il ragazzo sembra effettivamente avere grosse doti, ma incide poco o nulla).

comunque, squadra con le palle e ottima nel gioco (nel secondo tempo).

devono continuare con questa grinta e questa qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

comunque Alfageme non m'e' dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi comunque sti bardasci, comunque vada bravi sempre. contro la sfiga, contro l'infortuni, contro l'arbitri, contro tutto e tutti, fortissimi!!!

 

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2196120[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è' il topic giusto, ma a me quello che me fa incazza' de brutto, dopo ave visto tutte le avversarie e' che co un minimo de lungimiranza nella campagna acquisti ce potevamo veramente divertì, perché quest'anno, Sassuolo a parte almeno fino adesso, il livello e' veramente medio-basso e dovremo sta a fatica' pe non retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

Ma lui (El Pampa) non doveva essere uno dei singoli che ce doveva far fare il salto di qualità???!!!

:o:blink::blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera enorme ed eccessivo carico di sfortuna.

Note negative Dumitru e la sconfitta immeritata, meritavamo di più.

Dianda stanco (e vorrei vedere) e spremuto come un limone, nonostante tutto la squadra ha mostrato palle cubiche.

 

Per me, con stasera continua il trend positivo iniziato con la Juve Stabia, se la squadra rimane in salute, recupera pezzi ed arriva con la GIUSTA INCAZZATURA, domenica ci sarà da divertirsi. ;)

 

P.S.: c'è chi su facebook parla di "arbitraggio pessimo, l'ennesimo". Per favore. Non facciamoci identificare per quel che non siamo, sono ben altri che soffrono di vittimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è' il topic giusto, ma a me quello che me fa incazza' de brutto, dopo ave visto tutte le avversarie e' che co un minimo de lungimiranza nella campagna acquisti ce potevamo veramente divertì, perché quest'anno, Sassuolo a parte almeno fino adesso, il livello e' veramente medio-basso e dovremo sta a fatica' pe non retrocede

2196155[/snapback]

Me rode tantu lu culu.... aaaaahhhhhh se me rode!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

purtroppo,scusate l'espressione poco aristocratica,i meriti e il bel gioco ce li schiaffiamo sulli cojoni.......

loro hanno preso 3 punti,noi artornamo a casa co stu cippo de cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di tifare Ternana, bellissima partita con la solita merda...

 

Comunque la differenza tra una grande squadra ed una no è proprio nella gestione delle occasioni e dei numeri dei singoli che ti riaddrizzano partite dove perdere è facilissimo.

 

Diandà è cotto... nelle ultime partite ha subito un'involuzione allucinante.

 

Fatto sta che abbiamo preso due goal per merda non ce lo scordiamo: un autogol ed un miracolo.

Per il resto il Livorno si è reso molto meno pericoloso di noi e non è assolutamente una squadra su cui tararsi.

 

Ragusa ha fatto una gran cosa e gli ha detto molto merda, molto peggio Alfageme che è andato a stoppare palla piuttosto che tirare al volo.

 

Comunque tutti abbastanza bene vista l'emergenza, tranne Diandà che credo siano state più le palle che ha perso rispetto a quelle buone.

 

Dumitru se entra in campo finisce la nostra partita.

Due, tre falli nel finale veramente da poppanti.

 

Comunque avanti così, se arrivassero un paio di inserimenti e qualche recupero ce potremmo anche divertire nel girone di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO MERDA

2196136[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

2196139[/snapback]

Che per caso ce so' stati dei cori contro de noi?

2196143[/snapback]

io non li ho sentiti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste partite so film visti e rivisti, la seconda della classe in difficoltà ma che con un minimo di manovra trova 2 episodi favorevoli e vince a dispetto di una avversario coraggioso e dinamico ma che pecca nei momenti chiave e si fa raggiungere e superare.

Parliamo di Brosco e della sua buona partita, per me invece rimane un difensore che ha fatto il suo ma che di fatto ha contribuito in maniera sostanziale alla sconfitta con un maldestro autogol frutto della sua lentezza.

Sarà un caso che in ogni gol che prendiamo ci mette lo zampino o lo zampone?

Comunque è una mia idea come è una mia idea che Alfageme e' ritornato ad essere l'attaccante inoffensivo che abbiamo visto (o non abbiamo visto)fin'ora e che Ragusa ha nuovamente palesato tutti i suoi limiti realizzativi.

Miglietta invece insieme a Fazio mi è piaciuto insieme a Brignoli (anche se sulla punizione mi sarei aspettato almeno un accenno di parata).

Grossa amarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissima Ternana. Pure troppo. Hanno lottato come leoni.

Dispiace solo per Dumitru (rimasto) e Alfageme (tornato) ai loro soliti livelli.

benissimo Brignoli, ma benissimo tutti.

Partita che pero' conferma che in B la differenza non la fa il gioco ma i singoli (che noi purtroppo non abbiamo).

Come sta dicendo ora el pampa

2196151[/snapback]

purtroppo,scusate l'espressione poco aristocratica,i meriti e il bel gioco ce li schiaffiamo sulli cojoni.......

loro hanno preso 3 punti,noi artornamo a casa co stu cippo de cazzo!

2196160[/snapback]

E' tristissimo dirlo, perché a tutti piace il bel gioco, ma è come dici tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.