Vai al contenuto
Kabubi

La grandissima civiltà

Messaggi raccomandati

oh se è un americano ultrasessantenne che ammazza più di cinquanta persone con armi automatiche "non è terrorismo" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh se è un americano ultrasessantenne che ammazza più di cinquanta persone con armi automatiche "non è terrorismo" (cit.)

La solita americanata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilpost.it/2015/11/15/attentati-parigi-donald-trump/

 

 

Il buon Donald Trump nel 2015 disse:

 

«Riguardo a Parigi, sapete, [hanno] le leggi più severe al mondo sulle armi. Nessuno è armato, eccetto i cattivi. Nessuno ha delle armi, e [i cattivi] hanno sparato a loro ad uno a uno. E potete dire quello che volete, ma se la nostra gente avesse avuto delle armi, se fosse stato permesso loro di portarle, la situazione sarebbe stata molto, molto diversa».

 

E difatti:

(ANSA) - NEW YORK, 2 OTT - La strage di Las Vegas la "sparatoria più sanguinosa della storia americana", con un bilancio provvisorio di 50 morti e oltre 400 feriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche americano commenterà che se fossero stati armati, quelli che seguivano il concerto, sicuramente ci sarebbero stati meno morti.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilpost.it/2015/11/15/attentati-parigi-donald-trump/

 

 

Il buon Donald Trump nel 2015 disse:

 

«Riguardo a Parigi, sapete, [hanno] le leggi più severe al mondo sulle armi. Nessuno è armato, eccetto i cattivi. Nessuno ha delle armi, e [i cattivi] hanno sparato a loro ad uno a uno. E potete dire quello che volete, ma se la nostra gente avesse avuto delle armi, se fosse stato permesso loro di portarle, la situazione sarebbe stata molto, molto diversa».

 

E difatti:

(ANSA) - NEW YORK, 2 OTT - La strage di Las Vegas la "sparatoria più sanguinosa della storia americana", con un bilancio provvisorio di 50 morti e oltre 400 feriti.

Situazione diversissima! :lol:

 

Un popolo di ritardati... ecco cosa sono gli americani... cordoglio per le vittime, ma questi continuano a non capire... hanno votato Donald, rendemoce conto! :lol:

 

Domani mi aspetto unimpennata nelle vendite di fucili M4 dassalto, la li compri in drogheria o allo spaccio sotto casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ilpost.it/2015/11/15/attentati-parigi-donald-trump/

 

 

Il buon Donald Trump nel 2015 disse:

 

«Riguardo a Parigi, sapete, [hanno] le leggi più severe al mondo sulle armi. Nessuno è armato, eccetto i cattivi. Nessuno ha delle armi, e [i cattivi] hanno sparato a loro ad uno a uno. E potete dire quello che volete, ma se la nostra gente avesse avuto delle armi, se fosse stato permesso loro di portarle, la situazione sarebbe stata molto, molto diversa».

 

E difatti:

(ANSA) - NEW YORK, 2 OTT - La strage di Las Vegas la "sparatoria più sanguinosa della storia americana", con un bilancio provvisorio di 50 morti e oltre 400 feriti.

per la serie uomini smentiti dalla storia...

Un cerebroleso al governo della nazione più potente del mondo, e ce sta gente (pure da noi) che lo apprezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la serie uomini smentiti dalla storia...

Un cerebroleso al governo della nazione più potente del mondo, e ce sta gente (pure da noi) che lo apprezza.

ma scherzi? Tutti i grafici e gli studi tecnici dimostrano che i titoli salgono con Trump..sai un cazzo te..fai le analisi sui fondamentali..la borsa sale. Viva Trump!! :lol:

 

A parte gli scherzi..io li armerei tutti uno contro l'altro fino a completa estinzione..quando ci libereremo di loro il mondo sarà un posto migliore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se vi può sembrare paradossale, in seguito a questi eventi le vendite di armi aumentano ulteriormente.

 

vuoi per timore che nascano restrizioni per la vendita e comprano prima che ciò accada, vuoi per il discorso di sentirsi più sicuri comprandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sara' ma sti commenti che leggo sopra mi fanno un po' ribrezzo...
ho tutto meno che stima per gli americani, ma sono morte 60 persone, la maggior parte ragazzi e ragazze in giovane eta'...
credo che non ce sta niente da ride...
vittime due volte, la prima di un pazzo (!?!), la seconda di uno stato prigioniero di se stesso e della sua cultura di merda...
per il " democratico obamiano" sopra che vorrebbe che si auto-eliminassero da soli, beh che dire...complimenti...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per informazioni, leggere "il potere del cane" e "Il Cartello" di Don Winslow

sono romanzi si , ma presi pari pari dalla realtà USA- Messico

 

 

il potere del cane è favolo. ti spiega il traffic tra stati uniti e messico. Per quell confine passa di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il popolo Americano come tutti ha I suoi pregi e difetti. Adesso non lo farei passare come peggiore del mondo

 

Sinceramente non ho mai capito il perchè un popolo dovrebbe essere cosi tanto attaccato al diritto di possedere un arma (per me I diritti sono legati al voto, al lavoro e a cose di diverso stampo, li purtroppo c 'è un discorso di lobby che tutti conosciamo) per il resto però hanno un sistema di meritocrazia che in Italia ce lo sognamo confermato da persone che conosco che realmente hanno vissuto e lavorato per un periodo negli stati unti per non parlare poi di come vivono lo sport in cotrapposizione alle abitudini italiche.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno un sistema di meritocrazia che in Italia ce lo sognamo confermato da persone che conosco che realmente hanno vissuto e lavorato per un periodo negli stati unti per non parlare poi di come vivono lo sport in cotrapposizione alle abitudini italiche.

quoto

gli stati unti sono un grosso paese, grasso oserei dire

posto qui di seguito la foto del portabandiera degli stati unti selezionato per le prossime olimpiadi

 

afp-dw6x8.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il popolo Americano come tutti ha I suoi pregi e difetti. Adesso non lo farei passare come peggiore del mondo

 

Sinceramente non ho mai capito il perchè un popolo dovrebbe essere cosi tanto attaccato al diritto di possedere un arma (per me I diritti sono legati al voto, al lavoro e a cose di diverso stampo, li purtroppo c 'è un discorso di lobby che tutti conosciamo) per il resto però hanno un sistema di meritocrazia che in Italia ce lo sognamo confermato da persone che conosco che realmente hanno vissuto e lavorato per un periodo negli stati unti per non parlare poi di come vivono lo sport in cotrapposizione alle abitudini italiche.

secondo me l'unica cosa in cui hai ragione è il sistema meritocratico, che negli stati uniti è comunque esagerato perchè bruciano le carriere nel giro di 10 anni, ma sempre meglio del nostro a "raccomandazione".

sulle armi l'idea che mi sono fatto è che ci sono attaccati perchè sono molto ignoranti e spaventati, in più è quasi una tradizione in alcuni stati possedere un'arma anche se non la userai mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea che mi sono fatto io è che ci siano alcuo pregi (pochi e comunque meno che in passato) e troppi difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...sara' ma sti commenti che leggo sopra mi fanno un po' ribrezzo...

ho tutto meno che stima per gli americani, ma sono morte 60 persone, la maggior parte ragazzi e ragazze in giovane eta'...

credo che non ce sta niente da ride...

vittime due volte, la prima di un pazzo (!?!), la seconda di uno stato prigioniero di se stesso e della sua cultura di merda...

per il " democratico obamiano" sopra che vorrebbe che si auto-eliminassero da soli, beh che dire...complimenti...!!!

 

 

a parte che non capisco il riferimento al democratico obamiano, ma penso che non lo capisca manco te..

Detto ciò è un popolo che mi sta profondamente sul cazzo, arrogante, borioso e giustamente detestato da tutti i latino americani, caraibici e via dicendo..

Oltre tutto è il principale paese a contrastare qualsiasi accordo sul clima..

Questo per dire che non me ne frega assolutamente un cazzo di quello che gli capita, come a loro giustamente non frega un cazzo di noi..

Quindi caro emigrante i complimenti te li rispedisco bellamente al mittente.

Non sono ne obamiano ne trumpiano ma solo convintamente e ferocemente antiamericano.

Se non ti sta bene..pazienza..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non capisco il riferimento al democratico obamiano, ma penso che non lo capisca manco te..

Detto ciò è un popolo che mi sta profondamente sul cazzo, arrogante, borioso e giustamente detestato da tutti i latino americani, caraibici e via dicendo..

Oltre tutto è il principale paese a contrastare qualsiasi accordo sul clima..

Questo per dire che non me ne frega assolutamente un cazzo di quello che gli capita, come a loro giustamente non frega un cazzo di noi..

Quindi caro emigrante i complimenti te li rispedisco bellamente al mittente.

Non sono ne obamiano ne trumpiano ma solo convintamente e ferocemente antiamericano.

Se non ti sta bene..pazienza..

Condivido tutto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro su sto topic.

 

Dopo gli incendi della California sia Facebook che Apple sono pronte a versare soldi per aiutare la popolazione, di Zuckergerg si parla gia di un millione stanziato.

 

Non mi ricordo Marchionne aver fatto gesti simili dopo il terremoto. (senza polemica, solo osservazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.