Vai al contenuto
longarinivattene!

Berlusconi-Lario, separazione ufficiale:

Messaggi raccomandati

Tre milioni di euro al mese, cioè 100mila euro al giorno a Veronica Lario. In cambio, la rinuncia a chiedere la “violazione del dovere di fedeltà coniugale”. Finisce con questo accordo il matrimonio tra Silvio Berlusconi e la sua seconda moglie. A stabilirlo, come racconta questa mattina il Corriere della Sera, è una sentenza della nona sezione civile del tribunale di Milano. La causa di separazione non consensuale, avviata il 3 maggio 2009, a pochi giorni dalla partecipazione dell’allora premier alla festa per i 18 anni di Noemi Letizia a Casoria, si conclude dunque con il valore dell’assegno di mantenimento fissato per legge in modo da assicurare alla moglie lo stesso tenore di vita del periodo di convivenza, ma non solo: la sentenza contiene anche indicazioni “patrimoniali”. A Berlusconi resta la villa di Macherio (valore stimato 78 milioni), quella in cui Veronica ha vissuto per tutta la vita. E che, nel 2010, ha preferito lasciare. Il fattore decisivo che ha permesso di sbloccare l’istanza, comunque, è stato proprio la rinuncia a chiedere la “separazione con addebito all’altro coniuge di un comportamento cosciente e volontario contrario ai doveri nascenti che derivano dal matrimonio”. Veronica, per molto tempo, non si era dimostrata intenzionata a rinunciare a questo aspetto, anche perché la richiesta di divorzio nasceva da quello che definì “ciarpame senza pudore” riferendosi alle candidature di giovani ragazze alle elezioni europee del 2009. La separazione resta “non consensuale“, ma evidentemente la sentenza è frutto di un accordo tra le parti.

 

La sentenza non toccherebbe invece gli assetti societari delle aziende del Cavaliere e nemmeno gli equilibri tra le quote dei figli di primo letto (Marina e Piersilvio) e quelli avuti da Veronica (Barbara, Eleonora e Luigi). Secondo le indiscrezioni trapelate nel corso delle udienze, questo era uno dei nodi che ostacolavano l’accordo tra i coniugi, per la volontà della Lario di proteggere i suoi tre figli.

 

La richiesta iniziale di mantenimento presentata dagli avvocati della Lario a quelli di Berlusconi era di 43 milioni di euro l’anno. La controfferta oltre dieci volte inferiore: “Non più di 300mila euro l’anno”. Ora, in campagna elettorale, con voci di nozze imminenti con la 28enne Francesca Pascale, il Cavaliere ottiene la separazione a condizioni molto vicine a quelle chieste dalla – ormai – ex moglie. A questo punto l’ipotesi di un nuovo matrimonio per l’ex premier non è impossibile, visto che la legge stabilisce che il divorzio decorre dall’udienza presidenziale nella quale è stato emesso il provvedimento di autorizzazione dei coniugi a vivere separati. Udienza che, nel caso Berlusconi-Lario, è avvenuta nel maggio 2009.

 

Tratto da:

(http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/28/berlusconi-lario-separazione-ufficiale-a-lei-3-milioni-al-mese-a-lui-patrimonio/456543/)

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima fanno tutte le dolcettine po' se trasformano in iene, vattece un bo' a sposa' co' 'ste troiacce!!! Io 100 mila calci al giorno su li denti co' l'anfibi je davo a 'stu callaro!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2201927[/snapback]

gelosona, e pensà che a te manco un euro per beve un caffè t'ha dato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa s'è scopata per anni silvano abberluschieri facendoje anche i pompini...io vorrei anche più soldi al posto suo! :lol:

2201905[/snapback]

quoto.... compatimola regà lo ha dovuto sopportare per moltissimo tempo :(:(

 

Buona guarigione veronica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima fanno tutte le dolcettine po' se trasformano in iene, vattece un bo' a sposa' co' 'ste troiacce!!! Io 100 mila calci al giorno su li denti co' l'anfibi je davo a 'stu callaro!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2201927[/snapback]

gelosona, e pensà che a te manco un euro per beve un caffè t'ha dato :lol:

2201939[/snapback]

Ma sta zitta llli smorfiosetta da 4 soldi, siete proprio VOI communistelli ad essere invidiosi nei confronti di chi ha di più; ma ancora co' stu bue che dice cornuto all'asino quanno famo basta?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lario è una olgettina ante litteram. Ma più scaltra e professionale. La storia è identica: prelevata nello spettacolo, ecc... ma questa ha capito come si faceva: prima regola fare figli (lo sanno ormai pure le rumene), poi la signora (coi soldi degli altri), qualche lamento annoiato ogni tanto, spendere molto perchè questo è il parametro per i futuri alimenti, insomma tutto molto professionale.

Una emula, ma di serie B è anche la ex di Gaucci, che sta facendo la sua piccola "carriera" con quello sfigato di Fini, ma è un'altra storia. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lario è una olgettina ante litteram. Ma più scaltra e professionale. La storia è identica: prelevata nello spettacolo, ecc... ma questa ha capito come si faceva: prima regola fare figli (lo sanno ormai pure le rumene), poi la signora (coi soldi degli altri), qualche lamento annoiato ogni tanto, spendere molto perchè questo è il parametro per i futuri alimenti, insomma tutto molto professionale.

Una emula, ma di serie B è anche la ex di Gaucci, che sta facendo la sua piccola "carriera" con quello sfigato di Fini, ma è un'altra storia. :D

2202045[/snapback]

Ahaha, mi ricordo quando era diventata il mito di Santoro e Travaglio.

Il cui martirio veniva interpretato dalla Guerritore

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Y1f5GH5dzn8&sns=em

 

 

:lol::lol::lol:

 

L'unica martire che prende 100.000,00 al giorno.

 

Che idoli di cartapesta

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto da un tipo su fb: 'Veronica 3 milioni al mese di alimenti. Quando si parla di 3 milioni potrebbero evitare di scrivere "alimenti" '

:lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lario è una olgettina ante litteram. Ma più scaltra e professionale. La storia è identica: prelevata nello spettacolo, ecc... ma questa ha capito come si faceva: prima regola fare figli (lo sanno ormai pure le rumene), poi la signora (coi soldi degli altri), qualche lamento annoiato ogni tanto, spendere molto perchè questo è il parametro per i futuri alimenti, insomma tutto molto professionale.

Una emula, ma di serie B è anche la ex di Gaucci, che sta facendo la sua piccola "carriera" con quello sfigato di Fini, ma è un'altra storia. :D

2202045[/snapback]

 

:hail:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lario è una olgettina ante litteram. Ma più scaltra e professionale. La storia è identica: prelevata nello spettacolo, ecc... ma questa ha capito come si faceva: prima regola fare figli (lo sanno ormai pure le rumene), poi la signora (coi soldi degli altri), qualche lamento annoiato ogni tanto, spendere molto perchè questo è il parametro per i futuri alimenti, insomma tutto molto professionale.

Una emula, ma di serie B è anche la ex di Gaucci, che sta facendo la sua piccola "carriera" con quello sfigato di Fini, ma è un'altra storia. :D

2202045[/snapback]

Ahaha, mi ricordo quando era diventata il mito di Santoro e Travaglio.

Il cui martirio veniva interpretato dalla Guerritore

http://www.youtube.com/watch?v=Y1f5GH5dzn8&sns=em

 

:lol::lol::lol:

 

L'unica martire che prende 100.000,00 al giorno.

 

Che idoli di cartapesta

2202065[/snapback]

ah ah le interviste impossibili..."se io domandassi... che mi risponderebbe?" Un tempo le facevano ai morti! La Lario è una grande, ha inculato tutti, si è servita di Santoro "santone" e di quelle femministe de noialtri da operetta. Che capolavoro che ha fatto!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Lario è una olgettina ante litteram. Ma più scaltra e professionale. La storia è identica: prelevata nello spettacolo, ecc... ma questa ha capito come si faceva: prima regola fare figli (lo sanno ormai pure le rumene), poi la signora (coi soldi degli altri), qualche lamento annoiato ogni tanto, spendere molto perchè questo è il parametro per i futuri alimenti, insomma tutto molto professionale.

Una emula, ma di serie B è anche la ex di Gaucci, che sta facendo la sua piccola "carriera" con quello sfigato di Fini, ma è un'altra storia. :D

2202045[/snapback]

Ahaha, mi ricordo quando era diventata il mito di Santoro e Travaglio.

Il cui martirio veniva interpretato dalla Guerritore

http://www.youtube.com/watch?v=Y1f5GH5dzn8&sns=em

 

:lol::lol::lol:

 

L'unica martire che prende 100.000,00 al giorno.

 

Che idoli di cartapesta

2202065[/snapback]

ah ah le interviste impossibili..."se io domandassi... che mi risponderebbe?" Un tempo le facevano ai morti! La Lario è una grande, a inculato tutti, si è servita di Santoro "santone" e di quelle femminste de noialtri da operetta. Che capolavoro che ha fatto!

2202300[/snapback]

Beh, anche il nanerottolo gli ha dato una bella mano! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po' il nanerottolo voleva fare una legge ad personam in cui metteva limiti agli alimenti!!

(ammazza che batosta che c'ha preso, mi sa che gli è costata più Veronica che il Lodo Mondadori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz e io che pensavo se lo fosse sposato per amore. E che all'inizio rimase colpita dalla sua bellezza.

2203821[/snapback]

Infatti. Gli si era presentato come operaio dell'acciaieria.

(in realtà t'ho quotato perchè mi piace vedere sullo stesso spazio Male e Pessimo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.