Vai al contenuto
ilpizzopazzo

LA CRISI E' APERTA......

Messaggi raccomandati

Signori, la crisi è servita!!Dopo tanto rumoreggiare (e non per nulla) abbiamo assistito alla vergognosa prova della squadra "TERNANA"!!

E pensare che basterebbe poco per essere in testa...da tre giornate ormai le altre squadre della testa della classifica non fanno altro che perdere occasioni per allungare e noi? Peggio di loro!!!

Domenica bisogna farsi sentire....

DA OGGI.......NESSUNA PIETA'!!!!

Vorrei tornare indietro di qualche anno (circa dieci) ricordate l'anno della promozione con Clagluna? Beh vi rinfresco la memoria...più o meno di questo periodo non riuscivamo a decollare esattamente come oggi e il culmine lo toccammo con la sconfitta casalinga con il Siracusa 0-1. Al termine della partita cassonetti incendiati e blocco delle uscite per i rossoverdi...dalla domenica successiva vittorie, bel gioco (anche se alla fine del campionato contammo 13 vittorie per 1-0... ma ritoccammo il sogno della Serie B.

ORA BASTA!!!! DA OGGI....... NESSUNA PIETA'!!!!....RIVOGLIAMO LA SERIE A!!!!!!!

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIBADISCO: la società ce la ha promessa e la vuole, diamo ai rossoverdi un ulteriore abbuono ma sin da domenica prossima se non si vedono "capovolgimenti" di rotta credo proprio che il pubblico possa avere il diritto di "ruomoreggiare" e la società debba darci delle risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO CON STI TOPIC....

NON CREDO PER NULLA CHE SIA UNA CRISI....

T.Tad fatti un ripasso oltre che degli ultimi risultati anche di come sono venuti....e poi vediamo come la chiami questa mancanza di risultati...perchè questa è..una mancanza di risultati ma anche di gioco, forze in campo, scelte sbagliate etc etc

ORA BASTA!!! NESSUNA PIETA'...........RIVOGLIAMO LA SERIE A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO CON STI TOPIC....

NON CREDO PER NULLA CHE SIA UNA CRISI....

ah no? Io invece credo di si. Di solito per Beretta arriva un pò dopo, diciamo verso Natale, ma considera che si sono giocate partite a ritmo serrato, complessivamente il numero delle partite è lo stesso.

 

Questa squadra è troppo prevedibile, ha poco mordente e con le squadre che la mettono sul piano del fisico (Napoli) oppure della corsa (Avellino, Ascoli) ha grossi problemi. E'una squadra con molti limiti, giocatori inadatti per vari motivi (Terni, Grava ecc), ricambi non all'altezza dei titolari ed un tecnico che per quanto bravo non vede bene la partita (altrimenti non farebbe quasi sempre gli stessi cambi agli stessi minuti). Domenica contro il Treviso saranno dolori se non si cambia qualcosa.

Se hai notato a centrocampo non s'è scagliato boccia...forse ci voleva un lottatore come Migliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli!!!!! La sconfitta col Napoli io lì'avevo già messa in preventivo, ma vi avevo anche detto che saremmo comunque andati in serie A. Tranquilli, se ho azzeccato la prima parte del pronostico devo azzeccà pure la seconda. Aritranquilli!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se c'è crisi di risultati non credo che con le minacce si risolva niente...

 

E' una flessione della condizione della squadra e secondo me è meglio che ci sia ora che dopo!

 

Brunner non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO CON STI TOPIC....

NON CREDO PER NULLA CHE SIA UNA CRISI....

ah no? Io invece credo di si. Di solito per Beretta arriva un pò dopo, diciamo verso Natale, ma considera che si sono giocate partite a ritmo serrato, complessivamente il numero delle partite è lo stesso.

 

Questa squadra è troppo prevedibile, ha poco mordente e con le squadre che la mettono sul piano del fisico (Napoli) oppure della corsa (Avellino, Ascoli) ha grossi problemi. E'una squadra con molti limiti, giocatori inadatti per vari motivi (Terni, Grava ecc), ricambi non all'altezza dei titolari ed un tecnico che per quanto bravo non vede bene la partita (altrimenti non farebbe quasi sempre gli stessi cambi agli stessi minuti). Domenica contro il Treviso saranno dolori se non si cambia qualcosa.

Se hai notato a centrocampo non s'è scagliato boccia...forse ci voleva un lottatore come Migliaccio

BRAVO!!!

IL PRESIDENTE crede nei giovani beh...cominciamo a buttare dentro anche migliaccio e non mi parlate di una squadra che potrebbe essere inesperta...comunque in camp vanno brunner, terni, scarlato, brevi, borgo etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO CON STI TOPIC....

NON CREDO PER NULLA CHE SIA UNA CRISI....

te non eri quello che a Livorno sparava a zero su tutti!? :huh::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO CON STI TOPIC....

NON CREDO PER NULLA CHE SIA UNA CRISI....

te non eri quello che a Livorno sparava a zero su tutti!? :huh::ph34r:

Più che altro T.TAD invece di inveire contro tutti qui sul forum, perchè non ci esprimi chiaramente le tue idee, il tuo commento alla partita di stasera??? Pare, come avvolte ha fatto notare pure TUV, che sei capace solo di sparare giudizi sugli altri, ma mai di fare un discorso compito! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se c'è crisi di risultati non credo che con le minacce si risolva niente...

 

E' una flessione della condizione della squadra e secondo me è meglio che ci sia ora che dopo!

 

Brunner non mi piace per niente.

Sono d'accordo con te. Per quanto riguarda Brunner non lo so......, perché ha fatto qualche altra cappella stasera? Una cosa è certa comunque e cioè che Marconne non è stato trattato così bene come Brunnere. A quest'ora se in porta ce fosse stato ancora Marconne ce sarebbe stata una sommossa popolare pe' cacciallo via!!!!! Che gente!!!!! Con questo metteteve su la capoccia che non sto a di' male de Brunnere, ma dico solo che avete usato due pesi e due misure nel giudicare i due portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVETE ROTTO CON STI TOPIC....

NON CREDO PER NULLA CHE SIA UNA CRISI....

te non eri quello che a Livorno sparava a zero su tutti!? :huh::ph34r:

Più che altro T.TAD invece di inveire contro tutti qui sul forum, perchè non ci esprimi chiaramente le tue idee, il tuo commento alla partita di stasera??? Pare, come avvolte ha fatto notare pure TUV, che sei capace solo di sparare giudizi sugli altri, ma mai di fare un discorso compito! ;)

a Livorno (partita pietosa) ero IO che lo calmavo mentre se la prendeva con i singoli giocatori... <_<

 

sull'altro topic scrive che a Livorno abbiamo giocato bene... :ph34r:

 

30 FEBBRAIO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale crisi?ma che state dicendo?vinci domenica e già è tutto passato e la crisi alle spalle............si può parlare di veri problemi solo se non si vince domenica...e poi mi sembrerebbe esagerato lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale crisi?ma che state dicendo?vinci domenica e già è tutto passato e la crisi alle spalle............si può parlare di veri problemi solo se non si vince domenica...e poi mi sembrerebbe esagerato lo stesso

se si perde giocandocela è andata...

ma se si perde NON GIOCANDO più di una partita, anzi, numerose partite, qualche problemino DA RISOLVERE sussiste non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso più che altro che sia una flessione fisiologica nel corso del campionato........il periodo durante il quale non se ne azzecca una lo passano un pò tutte le squadre.....noi lo stiamo passando e oltretutto mi sembra che lo stiamo superando senza tante conseguenze(siamo sempre terzi)......ora bisogna solo sperare che non duri troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quale crisi?ma che state dicendo?vinci domenica e già è tutto passato e la crisi alle spalle............si può parlare di veri problemi solo se non si vince domenica...e poi mi sembrerebbe esagerato lo stesso

MURPHI sulla base delle ultime 5 partite disputate, se domenica (famo li scongiuri) la ternana perde è CRISI, avoglia se lo è!!!

Crisi di risultati, di gioco, di condizione, chiamala come vuoi, ma già da stasera io direi che la Ternana sta in "preallarme"...

Non mi meraviglierei di leggere o sapere domani che Beretta e Cappozzucca avessero deciso di portare tutti in ritiro fino a domenica...

 

Domenica a proposito dovrebbe pure rientrare KHARJA che ha avuto da fare queste 2 importantissime amichevoli nazionali con il BurkinaFaso e non so chi altro, lasciando la SUA squadra di CLUB che quest'anno potrebbe sancire il suo definitivo consacramento come giocatore completo e valido, in un momento particolarmente delicato: annasse a fanculo pure lui!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, "CRISI" è una parola grossa in effetti.

 

diciamo che ci sono molte CARENZE tecniche, mentali e fisiche.

 

Problemi che vanno risolti a chi spetta con delle SOLUZIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora, "CRISI" è una parola grossa in effetti.

 

diciamo che ci sono molte CARENZE tecniche, mentali e fisiche.

 

Problemi che vanno risolti a chi spetta con delle SOLUZIONI.

Aho poli chiamalle come te pare, carenze, deficenze, distrazioni, ma sempre qualcosa che non va sta a significare, quindi si può riassumere senza far drammi con il termine CRISI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me più che in crisi è solo stanca........una squadra in crisi non rimonta la fiorentina 2 volte e vince 3-2......è successo solo due settimane fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me più che in crisi è solo stanca........una squadra in crisi non rimonta la fiorentina 2 volte e vince 3-2......è successo solo due settimane fa

... nemmeno una squadra stanca riesce in questa impresa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch' io ho visto la partita su Sky.A parte la vergognosa faziosita' dei commentatori(?),devo dire che noi abbiamo contribuito ai massimi livelli per fare grande una squadra che ha avuto solo il merito di metterci una grinta che noi abbiamo perso strada facendo.Cosi' non si fara molta strada ancora.Non e' gufare ma e' un' amara considerazione dei fatti.Fin da domenica , chiunque scendera' in campo dovra' mostrare una volta per tutte quello che vale, se veramente e' attaccato alla nostra maglia e vuole andare con essa in serie A.Noi tifosi non possiamo essere presi in giro!Comunque sempre forza Fere! Crediamoci e facciamo in modo che ci credano anche i giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo due partite giocate male(senza ombra di dubbio) non parlerei già di crisi,mi sembra eccessivo. C'è qualcosa,anzi a vederla ieri direi molto, da rivedere in tutti i reparti e starà a Beretta preparare tutto e tutti al meglio per domenica.

Domenica andare allo stadio per contestare o rumoreggiare fin dal primo minuto non può che far male ad una squadra che cerca di ritrovarsi.

Cerchiamo di sostenerli ed incitarli fino alla fine,poi dopo il fischio finale tireremo le somme. Durante i 90° minuti non esser vicini alla squadra in questo momento particolare non può che essere controproducente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATE TRANQUILLI CHE QUANDO LA TERNANA FARA' VITTORIE CONSECUTIVE(O RISULTATI UTILI)CHE LA CATAPULTERANNO DI NUOVO ALLA RIBALTA STI TOPIC LI TIRO FUORI...

 

 

VOGLIO VEDE' DOPO CHI LECCA IL CULO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la crisi sta' su la capoccia vostra, volevate andare sempre a palla come all'inizio???

 

prima o dopo ci deve essere una flessione e speriamo che ce ne sia una sola. e normale.

 

domenica tutti allo stadio a tifare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e stamo un po calmini!!

anche l'anno scorso verso dicembre siamo calati ma mica siamo il real. lasciamo lavorare la squadra, che annate dicendo de fa incidenti, siete irresponsabili.

le critiche facciamole , quelle si, abbiamo giocato male e lo dobbiamo sottolineare.

mi sa tanto che ci siamo montati un po troppo la testa. L'unica squadra che può ammazzare il campionato è il palermo, noi dovremo sudarci la promozione minuto dopo minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stamo un po calmini!!

anche l'anno scorso verso dicembre siamo calati ma mica siamo il real. lasciamo lavorare la squadra, che annate dicendo de fa incidenti, siete irresponsabili.

le critiche facciamole , quelle si, abbiamo giocato male e lo dobbiamo sottolineare.

mi sa tanto che ci siamo montati un po troppo la testa. L'unica squadra che può ammazzare il campionato è il palermo, noi dovremo sudarci la promozione minuto dopo minuto

no secondo questi geni del calcio adesso dovevamo stare primi a 6 punti de vantaggio sulla 2°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, la crisi è servita!!

Dopo tanto rumoreggiare (e non per nulla) abbiamo assistito alla vergognosa prova della squadra "TERNANA"!!

E pensare che basterebbe poco per essere in testa...da tre giornate ormai le altre squadre della testa della classifica non fanno altro che perdere occasioni per allungare e noi? Peggio di loro!!!

Domenica bisogna farsi sentire....

DA OGGI.......NESSUNA PIETA'!!!!

Vorrei tornare indietro di qualche anno (circa dieci) ricordate l'anno della promozione con Clagluna? Beh vi rinfresco la memoria...più o meno di questo periodo non riuscivamo a decollare esattamente come oggi e il culmine lo toccammo con la sconfitta casalinga con il Siracusa  0-1. Al termine della partita cassonetti incendiati e blocco delle uscite per i rossoverdi...dalla domenica successiva vittorie, bel gioco (anche se alla fine del campionato contammo 13 vittorie per 1-0... ma ritoccammo il sogno della Serie B.

ORA BASTA!!!! DA OGGI....... NESSUNA PIETA'!!!!....RIVOGLIAMO LA SERIE A!!!!!!!

se vuoi conosco bravi medici!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so rotto li cojoni delle pugnette mentali de Beretta per fa la formazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

 

Manca Kharjà e di colpo spariscono i portatori di palla ??? c'ha messo soltanto 65 minuti per capì che l'unico che lo poteva fare era Jmenez !!! :angry:

 

Prima però gli ha fatto fare compagnia al guardalinee sulla fascia...... e che cazzo !!! :blink:

 

Semo stati ridicoli..... contro una squadra RIDICOLA !!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in pieno con Gino & Rino

 

Questi sono i momenti in cui bisogna esse realisti e soprattutto tifosi.

 

L'obiettivi grossi, come in ogni altro campo, se raggiungono sommando giorno dopo giorno, soprattutto nei giorni più difficili atteggiamenti costruttivi e non distruttivi.

 

Funziona cucì, non ce sta un cazzo da fa.

 

Quindi, tanto pe dinne una, cominciamo a annà alo stadio dopodomani evitando de annà co mamma,nonna,zia ala fiera del cassero.

 

Poi n'arparlamo...

 

FORZAFERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.